Rasengan D20

grazie per l'ispirazione

« Older   Newer »
  Share  
fulgur86
view post Posted on 16/2/2009, 20:32




GRAZIE
GRAZIE
GRAZIE
Ringrazio di cuore i 4 mitici che hanno creato questo mitico gdr,rivoluzionando un sistema gia ottimo rendendolo migliore più dinamico,con possibilità davvero ampie di creare un poprio alterego nel mondo di naruto...ci ho provato tante volte ma senza successo ma voi ci siete riusciti, tutto cio ha dato l'ispirazione a me e un mio amico di creare a nostra volta un gdr basato su one piece(lui fanatico dell'anime/manga e io fanatico di gdr)
ora mi chino innanzi a voi chiedendovi se posso utilizzare in parte alcune vostre regole come l'avanzamento delle caratteristiche del pg,cioè vorrei utilizzare il vostro manuale come base...sempre se me lo permettete...
ovviamente spero di riuscire a entrare nei vostri cuori(come giocatore ovvio)e avere la vostra benedizione. e se possibile anche qualche consiglio.
grazie
 
Top
nobunagakaede
view post Posted on 17/2/2009, 10:03




siamo commossi...guarda se riuscirete a creare un gdr su one piece ne saremmo entusiasti..davvero...l unica cosa...noi ora stiamo creando un gdr su bleach...e mi accorgo che dal punto di vista generale zampakuto d20 come regole sta venendo meglio...ossia ci sono meno buchi..e abbiamo inventato un metodo completamente diverso rispetto a d&d almeno per quanto riguarda i combattimenti...in modo che siano piu dinamici...questo per dire...che secondo me si possono creare meodi migliori rispetto a rasengan...
comunque...ne parleremo con tutti insieme e vi daremo una risposta..
 
Top
fulgur86
view post Posted on 17/2/2009, 17:42




grazie a voi.aspetterò
 
Top
Johnny Thunder
view post Posted on 17/2/2009, 19:51




CITAZIONE (nobunagakaede @ 17/2/2009, 10:03)
siamo commossi...guarda se riuscirete a creare un gdr su one piece ne saremmo entusiasti..davvero...l unica cosa...noi ora stiamo creando un gdr su bleach...e mi accorgo che dal punto di vista generale zampakuto d20 come regole sta venendo meglio...ossia ci sono meno buchi..e abbiamo inventato un metodo completamente diverso rispetto a d&d almeno per quanto riguarda i combattimenti...in modo che siano piu dinamici...questo per dire...che secondo me si possono creare meodi migliori rispetto a rasengan...
comunque...ne parleremo con tutti insieme e vi daremo una risposta..

Questo metodo nuovo per i combattimenti che avete ideato per Zampakuto se (da come ho capito) è migliore lo potreste mettere anche nel manuale aggiornato di rasengan d20 no?
 
Top
nobunagakaede
view post Posted on 17/2/2009, 21:17




infatti..solo che prima bisogna testarlo bene bene...poi una volta finito zampa...torneremo su rasengan...cioè la nuova versione uscirà aggiornata ma senza modifiche sostanziali...quello che tu dici vuol dire RIscrivere in parte il manuale...dovremmo lavorarci molto..e se ne parlerà solo una volta completato zampakuto..per ora la base di rasengan non si tocca..
 
Top
LolInTheDark
view post Posted on 18/2/2009, 15:47




non avevo ancora visto questo topic, ma sono commosso T.T
allora abbiamo veramente fatto qualcosa di utile alla comunità T_T ora Luke può morire felice T.T (Luke, io no >_>)
 
Top
nobunagakaede
view post Posted on 18/2/2009, 16:32




maledetta merda...ti fai vedere una volta al mese e offendi pure?
prossima sessione uccido il tuo bel pg nuovo...uauauaua..
 
Top
LolInTheDark
view post Posted on 18/2/2009, 16:38




provaci se ne hai il coraggio! se ho il culo di venerdì scorso ti uccido che neanche mi vedi! *gli Yonnin finiscono a insultarsi e a spammare nei topic*
 
Top
kamazaki_nugheya
view post Posted on 18/2/2009, 21:21




luke non si dicono le parolacce
image image image
 
Top
Needles
view post Posted on 18/2/2009, 21:33




coi potete spammare e noi no?
spmmo anchio!!!
5+5=10
 
Top
kamazaki_nugheya
view post Posted on 19/2/2009, 17:43




haaaa
è vero hai dato una notizia scoinvolgente alla mia vita!!!
5+5 fa davvero 10!!!
e io così stupido che pensavo facesse 55
 
Top
Needles
view post Posted on 19/2/2009, 18:02




muahahahah
e adesso impara
2+2=4
 
Top
kamazaki_nugheya
view post Posted on 19/2/2009, 18:23




bè dai, almeno 2+2 lo so che fa 5
 
Top
Dhany90
view post Posted on 21/2/2009, 12:00




Beh dai ora basta direi ke di spam ne avete fatto cmq secondo me lo stile di combattimento di rasengan d20 nn deve essere toccato va bene cs.....in questo modo rasengan avra il suo stile e zampakuto il suo si differenziano ancora di più 2 gdr completamente difers anche sul fattore dei combattimenti per non annoiarsi mai :D

ps:meno male ke ci sn gli Yonnin cn questi game xk masterizzare il gioco (ke nn si puo nominare) mi aveva gia stufato dopo soli tre mesi ke lo facevo
 
Top
Needles
view post Posted on 21/2/2009, 15:14




e lo so dopo un po stressa d&d (oh no lo nominato!)
 
Top
16 replies since 16/2/2009, 20:32   247 views
  Share