Rasengan D20

ma...cosa diavolo...boh....

« Older   Newer »
  Share  
itachirulez
view post Posted on 15/2/2009, 02:35




scusate...ma ho trovato quelli che potrebbero essere alcuni bug nel manuale...ne ho trovati 2...ambe 2 sui talenti...il 1° su creare carte bomba, dice che come requisito bisogna avere 12 gradi in usare/creare sigilli...ma dove sono le abilità usare creare sigilli???? sono comprese in conoscenze sigilli? no xkè le cose a me sembrano un pò diverse...conoscerli è un conto....saperli usare e creare è un altro...
il 2° è sul talento abilità focalizzate, su viscido...che abilità è falsificare??? non c'è da nessuna parte nella scheda...l'abilità + simile a falsificare è raggirare...ma è gia presente sul bonus di viscido...le altre non mi sembrano poi cosi simili a falsificare....(mamma mia quante ripetizioni...quanto sò nabbo nell'italiano...ma vabè... a ME MI piace parla cosi....è PIù MEGLIO!)
 
Top
Needles
view post Posted on 15/2/2009, 10:12




o be credo che siano dimenticanze o comq cose non cosi importanti da essere messe in scheda (lo spazio e quel che e)
 
Top
nobunagakaede
view post Posted on 15/2/2009, 11:11




si...è che abbiamo deciso di togliere varie abilità dopo che avevamo già creato i talenti..conoscenze sigilli racchiude in se le altre...mentre falsificare l abbiamo ritenuta davvere troppo inutile e l abbiamo tolta..
 
Top
itachirulez
view post Posted on 15/2/2009, 12:38




beh allora credo che si debba correggere il talento...visto che cosi le abilità che ottengono il bonus in viscido diventano 2 e non 3 come nelle altre...e cmq come ho gia detto credo che conoscere i sigili sia una cosa ben diversa da saperli usare o creare...
 
Top
Needles
view post Posted on 15/2/2009, 13:41




non poi tanto se ci pensi bene
 
Top
GreenGrin
view post Posted on 15/2/2009, 14:48




Dato che parliam di talenti vi faccio una domanda,
per il talento"attacco feroce" non vi sembra che sia richiesta troppa destrezza, sopratutto in rapporto alla forza?
Un pg che usa armi grandi dovrebbe mettere molta destrezza.
 
Top
itachirulez
view post Posted on 16/2/2009, 10:36




CITAZIONE
non poi tanto se ci pensi bene

mi spiace...ma a quanto pare abbiamo idee del tutto discordanti...ti faccio un esempio terra terra...una persona potrebbe conoscere come funziona una macchina, quali sono le sue parti ed il loro funzionamento...ma sono di numero + limitato coloro che saprebbero montare insieme i pezzi e farli funzionare bene(è per quasto che ci sono i meccanici...) non sò se l'esempio rende bene lì'idea...spero di essermi spiegato e cmq mi rimetto alla decisione degli onnipotenti Yonnin!
 
Top
Needles
view post Posted on 16/2/2009, 10:51




e vero ma la teoria e parte inprescindibile dalla pratica
 
Top
itachirulez
view post Posted on 16/2/2009, 15:15




si ok....ma resta cmq una cosa ben diversa...come si sul dire...tra il dire e il fare...c'è in mezzo il mare no?
 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 15:50


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


okok...controlleremo il talento o lo sistemeremo...nn credo che aggiungeremo un'abilità cmq.
 
Top
Needles
view post Posted on 16/2/2009, 15:59




be dai troppe abilita e pochi punto dipo scusa cosi e piu facile

evviva chunin!
 
Top
kazame
view post Posted on 16/2/2009, 18:13




la teoria e utile...ma la pratica e indispensabile....xk tu puoi ank sapere alla xfezione come funziona un cambio, ma se poi nn riesci a costruirlo o a ripararlo vuol dire k dv fare più pratica.....
 
Top
itachirulez
view post Posted on 17/2/2009, 13:53




CITAZIONE
okok...controlleremo il talento o lo sistemeremo...nn credo che aggiungeremo un'abilità cmq.

forse avete frainteso le mie idee...io non dicevo di aggiungere l'abilità presente nel talento...ma di sostituirla in quest'ultimo con un'altra abilità gia presente nella scheda per far si che il talento da viscido si pari a gli altri...forse mi ero spiegato male...

CITAZIONE
la teoria e utile...ma la pratica e indispensabile....xk tu puoi ank sapere alla xfezione come funziona un cambio, ma se poi nn riesci a costruirlo o a ripararlo vuol dire k dv fare più pratica.....

proprio ciò che intendevo dire...vedo che non sono l'unico che la pensa in questo modo...
 
Top
12 replies since 15/2/2009, 02:35   219 views
  Share