Rasengan D20

Esami imminenti...

« Older   Newer »
  Share  
kakashi-senpai
view post Posted on 11/2/2009, 23:37




Tra poco il mio gruppo affronterà l'esame chuunin e attualmente sto elaborando la prova scritta su Jutsu, Personaggi e altra roba dal Background di naruto... mi resta solo da pensare alla seconda prova, visto che per terza metto il torneo. Se qualcuno ha qualcosa da suggerire si faccia avanti. Ah e comunque ricordatevi che come detto in Naruto la struttura degli esami cambia ogni anno... :P
 
Top
nobunagakaede
view post Posted on 12/2/2009, 10:03




bhe nella mia i pg dovevano recuperare il classico rotolo...tutta via per farlo dovevano passare attraverso grotte piene di gen...in realtà erano stanze a tempo con delle prove di logica...per metterli un po sotto pressione e vedere come ragionano in quelle circostanze...recuperato il rotolo, dopo molte di queste prove, dovevano far ritorno al punto di partenza e ovviamente nel viaggio hanno incontrato un altro team...perciò non è mancata nemmeno un po di battaglia...
 
Top
Dhany90
view post Posted on 12/2/2009, 14:24




Io cm ho gia scritto in un altro topic prima prova esame scritto cm quelle ke ti fanno a scuola 10 domande un po aperte e un po a complilazione 10 veri e falsi e una carta muta del mondo di naruto da complilare cn alcuni nome di paesi e villaggi segreti se ci sn (ho rivelato la domanda extra va boh poco importa anzi meglio cs eviteranno di consegnarla in bianco spero LOL)
Seconda prova la mitica foresta cnla ricerca di due rotoli è troppo spettacolare per nn farla
Terza prova torneo :D
 
Top
snorlax1987
view post Posted on 5/3/2009, 14:48




prima prova scritta 12 quesiti con scelta multipla di difficoltà variabile, l foresta immancabile e il torneo in cui ci potrebbero essere pg di lv doppio rispetto al loro
 
Top
3 replies since 11/2/2009, 23:37   159 views
  Share