Rasengan D20

new rose, use your illusion

« Older   Newer »
  Share  
Needles
view post Posted on 7/2/2009, 23:52




finalmente e cominciata la mia quest!!!
che bello tanto lavoro ripaato da 4 ore di risate e cazzate continue
la postero abbastanza velocemente perche scrivere al pc e veramente pesante

IL Gruppo
Elle yagami : oltre alla fantasia del nome ( :ph34r: ) si puo dire che e un pg con l'innata del gene del ragno dorato e che attualmente e il capogruppo oltre che il piu fantasioso nel combattimento ( da qui in poi si chiamera franco)(il nome franco non so da che e uscito)
Rey yagami : sempre piu fantasioso nel nome e fratello di elle e appartiene alla scuola di spadaccini (il suo nome aggiunto e Davide)
Riuzaki Abarai : apparte la solita fantasia nel nome questo pg nopn ha niente di speciale e in fatti non ha manco un innata! (cosi il numero di pg senza innata sale) e il tiico sfigato con i dadi e il suo nome nel gioco e giuseppe
Gran Dio: io essendo il piu fantasioso di tutti sono il jonin capogruppo e anche il JM, il mio nome nel gioco e Gran Dio e sono un senzainnata


L'inizio

siete appena diventati genin e essendo gia espert sapete della seconda prova
aspettate pazientemente il vostro maestro che si presenta in ritardo di 2 ore
nel pomeriggio vi presentate

Franco: emm che dire bo niente nessun interesse nessun obbiettivo solo uccidere Riuzaki Abarai e lo completero domani
Giuseppe: -.-"io invece l'unica cosa e che voglio stringere un patto con i varani
Davide: io come obbiettivo voglio prendere le spade leggendarie per poi distruggerle
Kira:-.-"(la mia e una spada leggendaria tipo katana ma nera (troppo contagiato da bleach) ok io di me non vi dico niente Ahhhhhh(sbadiglio)
allora per cominciare io vado a dorm.... nascondermi e voi mi dovete trovare

Gruppo :ok

2 ore dopo trascorse a cercare finalmente mi trovano e di mala voglia mi sveglio
Gran Dio: uff che palle e va bene seconda parte aspettatemi qui torno subito
dopo altre 2 ore (ormai sono le 19) torna con un uomo sulla spalla
Gran Dio: ok ragazzi ora inizia la seconda parte ho seq.... portato qui un ninja medico perche la seconda parte sara un torneo fra voi tre


Turni
Franco(elle) vs Davide(rey)
Giuseppe(Abarai) Vs Davide(rey)
Franco(elle) vs Giuseppe(Abarai)


Franco vs Davide

il combattmento inizia in maniera monotona shuriken da parte di elle e l'inseguimento da parte di rey
dopo poco pero si ravviva visti i continui scambi di tecniche fra sostituzioni e moltlipicazioni un arduo combattimento
a un certo punto davide riesce a raggiungere Franco e a sferrargli una falciata potente che quasi lo atterra ma subito elle con una prova di acrobazia si riprende e lo finisce con gli shuriken
elemento fondamentale della vittoria di elle e stato il fallimento critico di rey che gli ha fatto partire la spada dalle mani

vince elle franco yagami


abarai vs rey

questo combattimento si e svolto quasi in senso unico per abarai che dominava anche grazie alla sua classe armatura
usava tecnice di combattimento che gli permettevano di colpire senza che il nemico riuscisse a centrarlo con un abile gioco di moltlipicazione, sostituzione e pioggia di fuoco
purtroppo per lui alla fine rey e riuscito a prenderlo colpendolo con una falciata possente, con critico e trirandolo giu in un solo colpo
potete solo immaginare la faccia di Abarai Giuseppe quando ha visto che i suoi pf fin ora intatti erano passati da 20 a -1 in un solo tiro fortunato

vince rey Davide yagami (imprecazioni continue da parte di Giuseppe)

elle vs abarai

questo incontro punta molto sulla strategia e un continuo utilizzo della moltliplicazione del corpo da parte di entrambi
i due molto simili ( a dire il vero uguali solo che uno era un ragno dorato e a veva infiniti shuriken mentre l'altro no, anche se in compenso aveva la pioggia di fuoco9
dopo un lungo combattimento e una strategia fallita dietro l'altra alla fine la spunta elle anche grazie alla leggendaria sfortuna di abarai nei momenti decisivi


Elle 2 win
Rey 1 win 1 lose
Abarai 2 lose

dopo imprecazioni per la botta di culo di rey che gli e valsa la vittoria
e dopo una predica da parte mia per rey che non ha combattuto bene puntando troppo sulla fortuna
gli ho promossi a genin e cosi sono iniziate le avventure
che fatica


cosi abbiamo iniziato a fare missioni
siamo partiti da cerca il gatto, poi strappa le erbaccie e cosi via
ne abbiamo fatte 6 o 7 cosi
fino a quando non si sono stancati e io gli ho concesso una missione di livello C ( tutto programmato)
la missione consisteva nell'andare e tronare dal paese dell'erba e portare indietro un tizzio di nome Akasuke Kasukoshi(il nome lo avevo inventato sul momento)
tutto bene fino al ritorno quando
all'inprovviso suriken da tutte le parti che feriscono tutti i miei sottoposti ( io me ne ero andato perche volevo testare le capacita dei miei sottoposti)

i nemici erano 3 mukein (si scrive cosi)
da ora gli chiamero
m1= 16 pf 14 ch il piu debole
m2= 20 pf 16 ch poi si capisce che fa sto qui
m3= 34 pf 19 ch era il capo e aveva anche tecniche carine che hanno fatto il loro nello scontro

i tre miei seguaci erano disposti a croce intorno a mister k(akasuke Kasukoshi) mentre i nemici gli erano intorno

ecco i vari combattimenti descritti 1 a 1 nella modalita vs perche non hanno potuto darsi molto supporto

m1 vs elle
m1 :comincia lanciando un kunai, che abilmente elle schiva ma non si accorge della carta bomba attaccata e l'esplosione lo colpisce in pieno
elle :ancora sotto shok per fia dell'accaduto e del fatto che e il lorp primo vero combattimento non riesce a attaccare
m1 :usa la tecnica della molt. e crea 3 coppie disposte di fronte a lui
elle : copia il nemico e usa una delle sue carte bombe legata a una freccia e la spara in mezzo alle coppie rendendo inutile il jutsu
m1 : lancia 4 shuriken dei quali 2 vanno a segno colpendo elle sulla spalla e sul costato (dolore fisico)
elle: a questo punto lancia un altra freccia che si conficca nella spalla dell'avversario che grida dal dolore
questa parte del combattimento la riservo per dopo perche nel si conclude con l'ausilio dei compagni di squadra


m2 vs Abarai
m2 spara una visione terrificante su abarai che perde il turno
Abarai : terrorizato perde il turno
m2 : va in mischia e tenta una prova di lotta con abarai, fallimento ìcritico e cade a terra
abarai : salta in aria e spara la pioggia di fuoco sul suo nemico , nella caduta gli atterra di ginoccho sul fianco e per poco il suo avversario non sviene
m2 . grazie a un acrobazia e a un po di culo riesce a rimettersi in piedi e a colpire abarai con un violentissimo calcio sull'addome
abarai: attacca con i suoi tirapugni (tipo quelli di asuma) aprendo uno squarcio dal petto alla spalla del nemico ormai ansimante e in fin di vita
m2: ormai avvedutosi della sconfitta si butta su abarai e fa una prova di lotta che perde di nuovo ma il suo piano era molto piu infido, infatti aveva attivato le 2 carte boma che aveva addosso e aveva tentato la lotta solo per impedirgli di fuggire le carte bomba esplodono ma avend o superato la prova di lotta e il tiro su i riflessi riesce a dimezzare il danno anche se a grave prezzo, infatti adesso si trova in situazioni pietose


m3 vs rey
m3: colpisce con una pioggia di fuoco che infligge seri danni a rey
rey: attacca con una falciata violenta che fallisce
m3: attacaca in mischia ma fallisce
rey: falciata violenta che fallisce
m3. attacca e lacera il petto di rey provocando una fitta di dolore
rey: attacca e apre a sua volta uno squarcio sul petto del nemico
m3 : saltando all'indietro usa una pioggia di fuoco che fallisce non riuscendo a impostare i sigilli in volo e cade per terra
rey: va addosso al nemico e con un critico lo apre tranciandoli via di netto 20 cm di stomaco e uccidendolo


all vs m1
m1 usa una tecnica di moltlipicazione del corpo creando 3 copie
i pg le attaccano ma scoprono che arano tutte illusioni e in realta m1 e scappato e è soppravvissuto a stento fino a riportare la notizia della loro disfatta

a questo punto ritorna il Grande Dio e afferma di avergli lasciati fare per vedere come se la cavavano, molto colpito dal loro talento ma anche spazientito per la mancanza di fantasia di rey

uff che fatica scrivere cosi tanto
la prossima parte ve la posto un altra volta che mo sono stanco


ps errore di scrittura grande dio e il sovrannome di Kira the Shinigami
 
Top
Needles
view post Posted on 8/2/2009, 09:37




dopo essersi leccati le ferite ripartono alla volta del villaggio della foglia piu gardigni
tutto procede bene fino al 3 giorno di marcia dove arrivati a un ponte si avvedono di 3 figure su di esso che gli aspettano
a questo punto si presentano e il capo tizio caio sempronio che da ora sara chiamanto tizio afferma di essere li per uccidere mister k
e un uomo tutto sommato normale, barba incolta e un numero 8 tatuato sul polso destro
un altro dei nemici e kishuzakenaghe pushingushgehadasde (nome inventato ), basso, con la pelata e cib 8 katane legate alla schiena, e da ora si chiamera otto
l'ultimo e un tizio alto, biondo che sta sulle sue faccia smerrita nel vuoto e assente mentalmente, guarda una farfalla che gli vola davanti, si chiamera merda

dopo un rifiuto dei ninja parte lo scontro che si suddivide in gruppo vs 8 e Gran Dio vs merda

8 e un boss creato da me sul momento con 100 pf e livello 5 ( cosi non si chiudeva subito ) e con l'innata del legno, combattimento d'avanti al ponte
merda e un nemico di livello 15, 180 pf con l'arte del ghiaccio , combattimento sul ponte

Gran dio Vs merda

questo incontro lo riassumo brevemente, ance perche si e svolto solo nella mia testa, gren dio vince per via della sua genialita, del suo talento della sua forza e finisce l'avversario con un onda tagliente lanciata dalla spada (ovviamente e spalatissimo ma tanto e il jonin ), alla fine del nemico riamne solo la meta destra
e del ponte rimane poco niente ma visto che il fiume e quasi completamente ghiacciato no problem (immaginatevi la scena ghiaccio e distruzione)

Gruppo vs 8

elle : scocca una freccia che manca(l'arco gli e la regalato il mio pg quando e stato promosso a genin)
Davide: estrae lo spadone e fa lo sborone
Giuseppe: usa la pioggia di fuoco, ma fa talmente pochi danni da spingere il nemico a guardarlo come per fare "eeee allora?"
8: crea 2 copie di legno e estrae la spada
ellelascia ceadere l'arco e si mette a lanciare 4 shuriken allla volta, 2 colpiscono 8 ma il danno e irrisorio
rey: attacca con falciata potente la coppia ma manca
Abarai: usa un vento rotante sulla sua coppia e la spara di sei metriverso quella di davide, purtroppo per lui scompare prima di colpirla
8: comanda un ramo da dietro e colpisce Abarai sulla schiena
elle: lancia una bomba fumogena, si porta alle spalle di 8 e tenta una prova di lotta che riesce vista la sfiga intrinseca di 8, poi tenta di colpirlo allo stomaco con un kunai ma fallisce
davide : finalmente liquida la copia con un attacco e finisce qui
abarai: va a attaccare 8 e lo colpisce con i suoi tirapungi (tipo quelli di asume di aspetto )
8: si libera dalla presa con successo critico , e tanta di saltare in alto, ma non ce la fa causo troppi attacchi di opportunita
elle: si allontana e lancia 2 kunai conto il nemico entrambi a vuoto
davide colpisce con una falciaa violenta che poteva essere chritica e fa male ma non riesce a atterrare 8
giuseppe: spara una pioggia di fuoco, anche sta volta i danni sono irrisori
8: risalta in alto e ce la fa, e una volta in aria spara una palla di fuoco suprema verso il basso colpendo abarai e rey in pieno abbrustolendoli e se stesso e elle di striscio
franco: veramente stufo e incazzato nero lega una carta bomba al kunai e glie la lancia, schiva ma la bomba gli fa danno
davide: tenta di colpire con una falciata violenta, che fa molto male ma ancora non basta
abarai: continua con le sue palle di fuoco e sta volta riesce a infliggere qualche danno
8. usa i rami per immobilizare franco e ci riesce pienamente
elle : riesce a liberarsi solo paralmente dei tentacoli
davide : attacco senza successo
abarai: attacca e uno dei suoi colpi lacera il braccio di 8
8: usa un siffio di vento che spara indietro rey e giuseppe entrambi di 12 metri
elle lancia shuriken che colpiscono e si piantano sulla schiena di 8
davide si avvicina il piu possibile
abarai: si avvicina e tira 4 shuriken
8: usa a tecnicha dei proiettili merini con un effetto devastante su davide, infatti lo portano a -6 hp
elle . in un modo veramente vergognioso lancia gli ultimi 4 shuriken, dei quali solo 1 colpisce e fa danno sufficiente a portarlo a -1

nel frattempo Kira vince e viene a stabilizare rey

questa e stata la mia prima sesione
 
Top
Dhany90
view post Posted on 8/2/2009, 10:58




Bella mi è piaciuta interessante soprattutto anche la scelta dei pg nn c'è nemmeno un Uchiha ke fa lo sborone o uno Hyuga ke si presenta da subito cm il migliore di ttt....
Finalmente leggendo la tua quest mi sn illuminato xk nn ho mai fatto accompagnare i tre genin dal loro maestro Kakashi (trovava sempre una scusa o era impengato in qualche missione) xk nel combattimento avrebbe fatto ttt lui invece se si fa combattere in disparte cn un png molto più forte si puo far benissimo....c'avevo gia pensato ma nn ero del ttt convinto ora mi hai convinto puo funzionare
 
Top
Needles
view post Posted on 8/2/2009, 13:40




ihhi io questo pg cioe il mo lo rendero vero quando i miei sottoposti arrivaranno al 15 e io saro al 20 cosi si formera il team vero
cmq felice di averti ispirato
 
Top
Needles
view post Posted on 12/2/2009, 21:21




seconda sessione finalemente moolto piu corta della prima durata di fatto solo un combattimento che ho pure dovuto bloccare per impedire che i pg impedissero il regolare svolgimento della storia

ora vi spiego
dopo la battaglia con 8 e come si chiamava abbiamo portato il tizio al villaggio
Gran Dio una vlta liquidati i seguaci mandati all'ospedale dove resteranno 2 settimane va aparlare con l'hokage
passate le due settimane al posto di ricominciare gli allenamenti Gran dio li informa che si dovra assentare per 1 settimana,mese,anno,secolo
nel frattempo avrebbero svolto una missione con un altro gruppo in coperativa
cosi li porta dall'altro gruppo che si scopre era il team 7 di kakaschi che mette subito alla prova i miei sottoposti con una sfida fra il gruppo di sasuke, sakura e naruto contro il gruppo dei miei sottoposti

in pratica sakura e morta subito(salvata in extremis da kakashi)
dopo e svenuto naruto( troppo chakra per le coppie (aveva un botto di chakra ma solo la molt superiore del corpo come tecnica e tutte le caratteristiche basse))
Rey viene salvato in extremis da una palla di fuoco di sasuke
naruto si risveglia in modalita demone ma non fa niente o quasi perche bloccato d akakaschi
elle viene sconfitto dall'uchia dopo un lungo testa a testa,(alla fine prevale sasuke viste le tecniche di classe C e i piu punti ferita)
dopo un combattimento da codardi passato sulla distanza ormai testa a testa (poche manciate di vita a testa tipo 5 pf) vince Abarai con una pioggia di fuoco fortunata

lo riassunta perche non avevo voglia di scrivere
 
Top
view post Posted on 12/2/2009, 21:53
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,332

Status:


Una quest frizzante e divertente, con un gruppo ben assortito. Mi piace.
 
Top
kakashi-senpai
view post Posted on 15/2/2009, 00:08




Francamente nutro qualche dubbio sulla coerenza con la trama di Naruto, tuttavia....si.....può essere simpatica ;)
 
Top
Needles
view post Posted on 15/2/2009, 10:14




non e coerente
diciamo soltanto che mi hanno rotto le palle con la storia di voler incontrare il team kakashi per poter ammazare sasuke e gli ho concesso la possibilita di dargliele
per il resto va e andra in parallelo tranne qualche provabile breve missione di coop con un altro team del manga
 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 15:57


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


CITAZIONE (Needles @ 15/2/2009, 10:14)
diciamo soltanto che mi hanno rotto le palle con la storia di voler incontrare il team kakashi per poter ammazare sasuke e gli ho concesso la possibilita di dargliele

fantastico hihihi ^^
 
Top
Needles
view post Posted on 16/2/2009, 16:02




xd un bel combattimento anche se lo gestito piuttosto male
soprattutto come calcolare sasuke con la tecnica della palla di fuoco suprema (doveva averla) e naruto con la molt superiore (anche questo obbligo)
 
Top
9 replies since 7/2/2009, 23:52   239 views
  Share