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| Questo è lo sviluppo epico dello spadaccino leggendario che ho inventato io, spero che vada bene e che lo apprezziate xkè e frutto di tanto lavoro e impegno... (ahahah... e secondo voi io mi stanco con così poco?!?!?!) ho scelto questa innata xkè mi sembrava la più semplice per iniziare e come base ho usato gli sviluppi epici ke hanno postato gli yonnin ke ringrazio.
TECNICA SPADACCINA E SPADACCINI LEGGENDARI
Il ninja dal 25° livello avrà diritto ad un bonus di +2 al TXC quando utilizza lo spadone (non cumulabile con l’abilità di 5° livello) Il ninja dal 28° livello riesce a sferrare, utilizzando lo spadone, attacchi in corpo a corpo da una distanza di 2,5 m grazie alla lunghezza della spada e alla maestria con cui la maneggia Il ninja dal 31° livello ottiene un ulteriore bonus di +2 in forza dovuto all’allenamento con lo spadone Il ninja dal 34° livello avrà un bonus di +3 al danno base quando utilizza lo spadone (non cumulabile con l’abilità di 10° livello) Il ninja dal 37° livello diviene più rapido ad utilizzare il suo spadone e grazie a questo ottiene un attacco bonus che segue però la normale tabella degli attacchi con il malus progressivo(10/9/8/7...) Il ninja dal 40° livello ottiene un bonus ulteriore in forza di +2 grazie al continuo e duro allenamento con la spada
JUTSU LIV 25°: Tecnica del colpo violento (TAI): Il concetto della tecnica è la stessa della Falciata Violenta. Il ninja con un unico TXC, sferra un violentissimo colpo con lo spadone all’avversario che verrà sbalzato di 2D10 m, non è richiesto una prova di equilibrio, ma un TS sulla tempra per non restare stordito 2 round a causa del colpo e i danni saranno comunque di 2D10+ mod forza x 5 con TS sui riflessi per dimezzare il danno Costo: 300 PC
LIV 28°: Tecnica segreta della spada del Demone (NIN): Il ninja con un’azione di round completo evoca una spada demoniaca, con la stessa forma dell’altra ma che non può essere usata insieme all’altra spada, ha però effetti molto più devastanti. Infatti il ninja potrà effettuare solo 1 attacco ogni 7 livelli a partire dal 28°, ma che infliggono un danno pari a 3D20+forzax3+5. Il ninja potrà anche effettuare con un’azione di round completo, un attacco con portata 15 m, in cui il ninja allunga le dimensioni della spada per poter colpire il nemico anche dalla distanza. In questo modo il pg colpirà l’avversario in condizione di colto alla sprovvista e che infligge 4D10+3D12 senza TS. Per effettuare la tecnica bisogna superare una prova di ninjutsu con CD 17. Durata: max. 3 round Costo: 400 PC per l’evocazione + 50 a round o 100 se usata a distanza.
LIV 31°: Tecnica segreta della lama mortale (NIN): Il ninja potenzia la tecnica di 20° livello riuscendo a caricare più chakra nella spada e causando 6D10 + 30% del chakra caricato nella spada, senza TS per dimezzare il danno. Costo: a scelta del ninja con un max. di 500 PC Durata: un round per caricare poi, entro 3 round, attacco istantaneo dopo immobilizzazione dell’avversario.
LIV 34°: Tecnica delle 100 passioni demoniache (TAI): Serie di combo portate dal ninja con il suo spadone. Con un unico TXC il pg colpisce più volte l’avversario causandogli 40 + 4D10 + mod. forza (con TS sui riflessi per dimezzare). Poi con il 100° colpo sferra un’ attacco violentissimo all’ addome dell’avversario che causa 6D10+4xmod. forza. TS sulla tempra per l’ultimo attacco per non restare stordito un round durante il quale non potrà attaccare in corpo a corpo. Costo: 400 PC Durata: round di attacco
LIV 37°: Tecnica dello spadaccino leggendario della nebbia (NIN): Questa non è una tecnica ma uno stile di combattimento. Tramite questo il ninja diventa molto più rapido e potente ma riesce a mantenere questo stato solo per 2 round. In questo stato gli attacchi in corpo a corpo del ninja ottengono un totale di +5 al TXC, +10 al danno base di ogni attacco (anche le tecniche di taijutsu) e gli attacchi non avranno il malus a scalare agli attacchi. In questo stato il ninja potrà effettuare solo tecniche di taijutsu derivatogli dalla sua innata oppure attaccare in corpo a corpo con attacchi normali. Questa tecnica può essere utilizzata al massimo una volta al giorno. Costo: 600 PC + 200 PC il round successivo Durata: azione di round completo per l’attivazione e poi 2 round
LIV 40°: Tecnica segreta della lama nera (NIN): Il ninja crea attorno alla lama della spada una striscia nera sottilissima ad alta concentrazione di chakra. Potrà in questo modo effettuare solo 3 attacchi a round, ma se anche 1 colpo va a segno c’è il 2% di possibilità che l’avversario muoia all’istante a causa dell’elevata concentrazione del chakra. Comunque ogni colpo con la spada causerà gli effetti standard della spada moltiplicati per 1+1D4. Costo: 700 PC Durata: azione di round completo per l’attivazione e poi 3 round
...adesso inizio a lavorare anke su altre innate...
p.s. yonnin mi sapete dire ke CD bisogna superare x le tecniche di liv. SS?
Edited by LOC - 16/8/2009, 10:47
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