Rasengan D20

Livelli epici Spadaccino, inventata da me

« Older   Newer »
  Share  
LOC
view post Posted on 6/2/2009, 21:44




Questo è lo sviluppo epico dello spadaccino leggendario che ho inventato io, spero che vada bene e che lo apprezziate xkè e frutto di tanto lavoro e impegno...
(ahahah... e secondo voi io mi stanco con così poco?!?!?!) ho scelto questa innata xkè mi sembrava la più semplice per iniziare e come base ho usato gli sviluppi epici ke hanno postato gli yonnin ke ringrazio.

TECNICA SPADACCINA E SPADACCINI LEGGENDARI

Il ninja dal 25° livello avrà diritto ad un bonus di +2 al TXC quando utilizza lo spadone (non cumulabile con l’abilità di 5° livello)
Il ninja dal 28° livello riesce a sferrare, utilizzando lo spadone, attacchi in corpo a corpo da una distanza di 2,5 m grazie alla lunghezza della spada e alla maestria con cui la maneggia
Il ninja dal 31° livello ottiene un ulteriore bonus di +2 in forza dovuto all’allenamento con lo spadone
Il ninja dal 34° livello avrà un bonus di +3 al danno base quando utilizza lo spadone (non cumulabile con l’abilità di 10° livello)
Il ninja dal 37° livello diviene più rapido ad utilizzare il suo spadone e grazie a questo ottiene un attacco bonus che segue però la normale tabella degli attacchi con il malus progressivo(10/9/8/7...)
Il ninja dal 40° livello ottiene un bonus ulteriore in forza di +2 grazie al continuo e duro allenamento con la spada

JUTSU
LIV 25°: Tecnica del colpo violento (TAI): Il concetto della tecnica è la stessa della Falciata Violenta. Il ninja con un unico TXC, sferra un violentissimo colpo con lo spadone all’avversario che verrà sbalzato di 2D10 m, non è richiesto una prova di equilibrio, ma un TS sulla tempra per non restare stordito 2 round a causa del colpo e i danni saranno comunque di 2D10+ mod forza x 5 con TS sui riflessi per dimezzare il danno
Costo: 300 PC

LIV 28°: Tecnica segreta della spada del Demone (NIN): Il ninja con un’azione di round completo evoca una spada demoniaca, con la stessa forma dell’altra ma che non può essere usata insieme all’altra spada, ha però effetti molto più devastanti. Infatti il ninja potrà effettuare solo 1 attacco ogni 7 livelli a partire dal 28°, ma che infliggono un danno pari a 3D20+forzax3+5. Il ninja potrà anche effettuare con un’azione di round completo, un attacco con portata 15 m, in cui il ninja allunga le dimensioni della spada per poter colpire il nemico anche dalla distanza. In questo modo il pg colpirà l’avversario in condizione di colto alla sprovvista e che infligge 4D10+3D12 senza TS. Per effettuare la tecnica bisogna superare una prova di ninjutsu con CD 17.
Durata: max. 3 round
Costo: 400 PC per l’evocazione + 50 a round o 100 se usata a distanza.

LIV 31°: Tecnica segreta della lama mortale (NIN): Il ninja potenzia la tecnica di 20° livello riuscendo a caricare più chakra nella spada e causando 6D10 + 30% del chakra caricato nella spada, senza TS per dimezzare il danno.
Costo: a scelta del ninja con un max. di 500 PC
Durata: un round per caricare poi, entro 3 round, attacco istantaneo dopo immobilizzazione dell’avversario.

LIV 34°: Tecnica delle 100 passioni demoniache (TAI): Serie di combo portate dal ninja con il suo spadone. Con un unico TXC il pg colpisce più volte l’avversario causandogli 40 + 4D10 + mod. forza (con TS sui riflessi per dimezzare). Poi con il 100° colpo sferra un’ attacco violentissimo all’ addome dell’avversario che causa 6D10+4xmod. forza. TS sulla tempra per l’ultimo attacco per non restare stordito un round durante il quale non potrà attaccare in corpo a corpo.
Costo: 400 PC
Durata: round di attacco

LIV 37°: Tecnica dello spadaccino leggendario della nebbia (NIN): Questa non è una tecnica ma uno stile di combattimento. Tramite questo il ninja diventa molto più rapido e potente ma riesce a mantenere questo stato solo per 2 round. In questo stato gli attacchi in corpo a corpo del ninja ottengono un totale di +5 al TXC, +10 al danno base di ogni attacco (anche le tecniche di taijutsu) e gli attacchi non avranno il malus a scalare agli attacchi. In questo stato il ninja potrà effettuare solo tecniche di taijutsu derivatogli dalla sua innata oppure attaccare in corpo a corpo con attacchi normali.
Questa tecnica può essere utilizzata al massimo una volta al giorno.
Costo: 600 PC + 200 PC il round successivo
Durata: azione di round completo per l’attivazione e poi 2 round

LIV 40°: Tecnica segreta della lama nera (NIN): Il ninja crea attorno alla lama della spada una striscia nera sottilissima ad alta concentrazione di chakra. Potrà in questo modo effettuare solo 3 attacchi a round, ma se anche 1 colpo va a segno c’è il 2% di possibilità che l’avversario muoia all’istante a causa dell’elevata concentrazione del chakra. Comunque ogni colpo con la spada causerà gli effetti standard della spada moltiplicati per 1+1D4.
Costo: 700 PC
Durata: azione di round completo per l’attivazione e poi 3 round

...adesso inizio a lavorare anke su altre innate...

p.s. yonnin mi sapete dire ke CD bisogna superare x le tecniche di liv. SS?

Edited by LOC - 16/8/2009, 10:47
 
Top
LOC
view post Posted on 8/2/2009, 15:12




...qualcuno può dirmi qualcosa... qualsiasi commento è gradito, anke negativo(spero ovviamente ke nn lo siano)
 
Top
Needles
view post Posted on 8/2/2009, 15:17




esaudiro il tuo desiderio
mi piace l'ultimo potere della spada nera e forse la faro usare a uno dei miei sottoposti quando sara epico
not bad
 
Top
tom93d
view post Posted on 8/2/2009, 17:01




buona solo una cosa il corpo a corpo non è gia considerato entro i 3m? mi riferisco al bonus del 28°
 
Top
Needles
view post Posted on 8/2/2009, 21:50




cmq io avrei messo una abilita di classe di creare la propria spada leggendaria con requisiti vari tipo uccidere 1000 sommi sacerdoti o che so io
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 22:25


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


1000 sommi sacerdoti??? e dove cazzo li trovi 1000 sacerdoti???? :lol: :lol:

cmq...a parte ttt hai fatto un buon lavoro LOC...sec me ci sono cs ch puoi ancora migliorare,,,cmq la base è buona...
 
Top
Needles
view post Posted on 9/2/2009, 08:11




e che ne so era per dire
in passato in giappone c'era la tradizione di pensare che una spada che avesse ucciso 1000 sommi sac. avrebbe acquisito una forza spirituale
e sarebbe stata capace di scegliersi il proprio padrone
 
Top
LOC
view post Posted on 9/2/2009, 14:55




si, in effetti nn è che le ho articolate molto, poi dato ke è la prima ke faccio ho voluto partire da quella ke mi sembrava più semplice fare

e interessante l'idea di fare uccidere 1000 sacerdoti... la potrei far fare ai miei giocatori in una quest :shifty: :shifty:
 
Top
Needles
view post Posted on 9/2/2009, 16:10




1000 sommi sacerdoti.....
mica saimo bimbi picchiamo quelli rari se no che gusto ce a ammazzare tutti?
 
Top
LOC
view post Posted on 9/2/2009, 17:20




giusto...ma quelli normali servono x riscaldarsi 1 pò :lol:

cmq dato ke parliamo di spadaccini, nn vi sembra 1 pò troppo forte la tagliateste rispetto alle altre 2 e ke il chakra ke assorbe la samehada ai liv alti sia 1 pò poco?

Edited by LOC - 9/2/2009, 18:10
 
Top
Needles
view post Posted on 9/2/2009, 21:12




o be la tagliateste non ha stile quindi non serve a niente
 
Top
kamazaki_nugheya
view post Posted on 9/2/2009, 21:25




boh a me sembrano abbastanza equilibrate la samehada e il tagliateste, visto che la prima toglie un numero consistente di pf e altrettanti pc, mentre la seconda toglie un battello di pf.
raiga, invece mi sembra ideata per i pg con un livello + basso perchè i suoi danni sono molto ridotti e non necessita di una forza enorme per essere maneggiata.

basta guardare la tecnica del fulmine, che toglie abbastanza ma si usa una quantità di chakra relativamente bassa
ciauz
 
Top
tom93d
view post Posted on 10/2/2009, 15:31




oddio quant è bella l'immagine del signor Barns(no comment x come si scrive^^)
 
Top
kamazaki_nugheya
view post Posted on 10/2/2009, 15:40




haha
hai visto anche bart in versione gaara ?
troppo forte che uccide le mosche!
 
Top
Nex94
view post Posted on 4/8/2009, 19:47




La tecnica di lv 28 dice: 1 atk ogni 7 lv...A partire dal 1°??????????''
 
Top
24 replies since 6/2/2009, 21:44   479 views
  Share