Rasengan D20

Sviluppo epico Hyuga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2009, 21:42


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


Visto che è stato postato quello dei rospi metterò a disposizione il mio personalissimo sviluppo epico del clan hyuga....godetevelo

LIVELLO EPICO CLAN HYUGA

Abilità innata (data unicamente dall’utilizzo del Byakugan)
20° livello – Byakugan potenziato: vista ampliata fino ad 1 km di distanza.
25° livello – Juken supremo: il ninja per ogni colpo può spendere fino a 30 PC per aggiungere un max. di +6 al danno base.
28° livello – Byakugan potenziato: vista ampliata fino a 1,5 km di distanza.
31° livello – Espansione della rotazione suprema: il ninja può inglobare nella rotazione anche altri ninja che siano comunque presenti entro un raggio di 5 m attorno a lui.
34° livello – Tenica suprema Byakugan: il ninja ottiene un ulteriore +5 alle prove alle prove di genjutsu atta a resistere a tecniche ipnotiche.
40° livello – Byakugan estremo: vista ampliata fino a 2 km di distanza.

JUTSU (derivati dall’utilizzo del Byakugan)

25° livello
Arte segreta juken: controllo degli 8 trigrammi
Si tratta di tecniche utilizzabili unicamente in corpo a corpo. In queste azioni prettamente difensive, il chakra serve unicamente per velocizzare l’azione del ninja e non per causare danni. I colpi che vanno a segno colpiscono in punti particolari i ninja avversari, sbilanciandoli e ferendoli seriamente.
NB: vengono definite difensive quelle tecniche utilizzabili alla stregua di muri.
Ecco gli 8 trigrammi
- Spingere
Il ninja dedica tutta la propria azione offensiva a questa tecnica. E’ in grado di colpire fino a 4 avversari in corpo a corpo con lui dividendo i propri attacchi a suo piacimento (bonus al TxC standard). Se utilizza questa azione non può eseguire movimento. Se il colpo va a segno non infligge danni ma è in grado di spingere l’avversario ad una distanza di 3D6m.
Costo: 30 PC per avversario colpito.
- Bloccare (difensiva)
Quando un avversario tenta di colpire il ninja, questi lo intercetta toccando il pugno e ruotandolo. Il ninja con un TS sui riflessi riuscito (malus di -3) e con un TxC, che deve andare a segno, effettua questa azione che blocca completamente 4 attacchi dell’avversario.
Costo: 50 PC
- Portare oltre
Il ninja deve rinunciare al suo attacco per effettuare una combinazione di 4 attacchi. Colpisce il ninja su un lato. In questo modo egli si sbilancia e lascia l’altro lato scoperto. Effettua il primo attacco con il max. del bonus e gli altri 3 in condizione di colto alla sprovvista.
Costo: 50 PC.
- Muovere (difensiva)
Quando il ninja riceve un colpo, egli può effettuare un TS su riflessi con un malus di -3 e tentare di passare il braccio dietro la spalla dell’avversario e con un dito toccare la sua colonna vertebrale. Questo genera una forza che fa perdere all’avversario il controllo del braccio quanto basta perché manchi il bersaglio (fallirà il primo attacco e quello successivo). Se il TS viene fallito questa tecnica non avrà effetto.
Costo: 25 PC
- Sollevamento (difensiva)
Con una prova di riflessi riuscita (con un malus di -3) il ninja, quando riceve un attacco, muove la mano sotto il gomito dell’avversario e lo solleva. Questo fa alzare il corpo del suo nemico e gli permette un attacco di opportunità. Il ninja avversario deve effettuare un TS su tempra o perdere anche l’attacco successivo.
Utilizzabile solo una volta a round.
Costo: 50 PC
- Azione a gancio
Il ninja effettua un primo attacco con un malus di -3 al volto. Se questo attacco va a segno avrà diritto a 3 successivi attacchi indirizzati ad un unico punto del corpo (braccio/gamba). Così indebolito, il ninja avversario potrà attaccare il turno successivo solo con la metà degli attacchi.
Costo: 80 PC
- Guidare (difensiva)
Il ninja, con una azione circolare del braccio blocca l’azione di un colpo avversario e lo trattiene, bloccando il resto dell’azione offensiva dell’avversario. TxC contrapposto al TxC dell’avversario. Se la tecnica riesce, nel round successivo, inoltre, il pg colpirà con la metà degli attacchi ma in condizione di colto alla sprovvista.
Costo: 80 PC
- Intercettare (difensiva)
Quando arriva il colpo dell’avversario, entrambe le mani avvolgono il braccio dell’avversario, ruotandolo e lesionandogli il gomito (TS sui riflessi vs TxC dell’avversario). Questa tecnica va effettuata sul primo attacco dell’avversario e provocherà un malus di -3 per tutti gli attacchi successivi del ninja avversario per quel round.
Utilizzabile una volta a round.
Costo: 60 PC
Il ninja ogni giorno ha a disposizione 5 utilizzi tra queste 8 tecniche.

28° livello
Territorio dell’hakke
Il ninja impara uno stile di combattimento che si sviluppa in 8 piccoli cerchi ideali attorno ai suoi piedi. Questo stile di combattimento aumenta la forza dei colpi. Eseguendo questi cerchi tutto il corpo potrà muoversi più agilmente e colpire con maggiore velocità. Allo stesso tempo il corpo sembrerà più leggero. Otterrà un bonus di +1 al colpire al primo turno, +2 al secondo e +3 al terzo turno. I bonus non sono cumulabili. Otterrà inoltre un attacco extra con il max. del bonus. Mentre utilizza questa tecnica recupera inoltre 4 +1D6 PF a round. Si tratta di uno stile e non di una tecnica. Può infatti utilizzare jutsu (non altri stili di combattimento) durante l’utilizzo di questo stile, mantenendo comunque i bonus dell’hakke.
Max. 2 volte al giorno.
Durata: max. 3 round.
Costo: 100 PC a round.

31° livello
Tecnica del tornado bianco
Il ninja riesce ad utilizzare la rotazione suprema anche come azione offensiva, creando una specie di tornado bianco facendo fluire il chakra dalle dita e ruotando a velocità incredibile.
Tutti i ninja in corpo a corpo (amici e nemici entro un raggio di 3 m) devono effettuare una prova di riflessi per non essere parzialmente colpiti dal tornado, subire 8D12 danni ed essere sbalzati indietro di 3 m. Se riescono dimezzano il danno. Il turno successivo, il tornado aumenta la propria portata espandendosi a 6 m. I ninja coinvolti (tutti, amici e nemici) devono effettuare una prova di riflessi per evitare il tornato e spostarsi indietro. Se sono stati colpiti il turno precedente avranno un malus di -4 al TS. Se vengono nuovamente colpiti subiranno altri 4D12 danni. Poi il tornado si espande ancora raggiungendo i 9 m di raggio attorno al ninja. Tutti i ninja devono eseguire un nuovo TS con -4 se colpiti solo nel turno precedente o solo nel primo; mentre avranno un malus di -8 se colpiti in entrambi i turni. Se riescono il TS si sposteranno indietro evitando il tornado, mentre se falliscono subiranno ulteriori 2D12 danni. Il tornado è impenetrabile. Chiunque vi entri in contatto subirà un ammontare di danni pari alla potenza del tornado nel turno in cui esso si trova.
Costo: 300 PC il primo round +100 PC il 2° + 50 PC il terzo.

34° livello
Tecnica dell’armatura bianca
Il ninja riesce ad utilizzare il principio della rotazione suprema per far fuoriuscire una immensa quantità di chakra dai propri punti di fuga. In questo modo si riveste di un sottile quanto potente strato di chakra bianco. Questo scudo o armatura bianca non ha però funzione difensiva ma offensiva. Il ninja attacca in questo stadio con la metà dei propri attacchi mentre ogni volta che viene colpito in corpo a corpo può spendere 30 PC. Se lo fa l’avversario subisce 1D6 +11 danni a colpo (la spesa di chakra vale per ogni attacco: se il pg viene colpito 5 volte può spendere 150 PC per infliggere 5D6 +55 danni all’avversario). Il ninja, mentre utilizza questa tecnica non può utilizzarne altre all’infuori del tornado bianco e della rotazione suprema i cui costi in chakra sono però dimezzati. Ogni round il pg deve effettuare un prova di concentrazione. Se fallisce perde il proprio round di attacco e 50 PC oltre ai 100 per il costo della tecnica. Anche quando utilizza una tecnica deve effettuare tale prova.
Durata: illimitata (a discrezione del pg).
Costo: 100 PC a round
1 turno di preparazione durante il quale il ninja spende comunque 50 PC.
Max. 1 volta al giorno.

37° livello
Tecnica perfetta delle 64 chiusure
Il ninja diviene un tale maestro nella tecnica delle 64 chiusure da riuscire ad eseguirla in modo perfetto. La preparazione è la stessa della tecnica base ma il ninja ottiene inoltre un bonus di +2 al colpire. Se il colpo va a segno l’avversario rimane automaticamente impossibilitato all’utilizzo del proprio chakra per 1 round ogni 5 livelli del ninja che utilizza la tecnica.
Danno della tecnica: 8D12 danni.
Costo: 600 PC

40° livello
Stile finale juken: Tecnica dell’esplosione del cuore con 5 colpi delle dita
Il ninja effettua un attacco veramente speciale: utilizzando la sua innata capacità di colpire i punti vitali dell’avversario e il suo sistema circolatorio, riesce a colpire 5 punti del sistema circolatorio del chakra in corrispondenza del cuore. In questo modo il sistema del ninja si blocca e il chakra, tentando di fluire, preme sul cuore stesso. Uno sforzo minimo potrebbe causarne l’esplosione immediata. Si tratta di un attacco che non lascia tracce esterne, ma solo interne. Tutto questo nel pieno stile juken. Il ninja esegue nello stesso turno 5 attacchi focalizzando il chakra sulle dita della mano destra. Ciascun attacco è portato con il bonus standard al colpire del ninja e perché la tecnica abbia effetto tutti gli attacchi devono andare a segno nello stesso turno. Se questo accade la durata della vita dell’avversario si riduce a 2 minuti. Questo periodo di vita si riduce se esso si muove. Al 5° passo di spostamento il suo cuore esplode. Il ninja riceve comunque, dopo che l’attacco è stato portato con successo, un malus di -8 in destrezza e -6 a tutti i TS. Può effettuare la metà dei propri attacchi e non può utilizzare il proprio chakra. Ogni attacco portato gli costa un danno di 5D8.
Il ninja che attacca infonde il chakra solamente se il colpo va a segno. Nel caso in cui il ninja non riesca ad andare a segno completamente (con tutti e 5 i colpi), infligge comunque un danno all’avversario pari al proprio danno standard x2 e rende il proprio avversario, per ogni colpo inflitto, impossibilitato all’utilizzo del 20% del proprio chakra.
Necessita di un turno di preparazione. Se durante questo turno il ninja viene attaccato e colpito seriamente deve effettuare una prova di concentrazione per non perdere il turno.
Costo: 120 PC a colpo inflitto.





 
Top
nobunagakaede
view post Posted on 3/2/2009, 11:37




bravo bru....ora avete a disposizione tutti i nostri livelli epici....
 
Top
daniele041191
view post Posted on 3/2/2009, 16:41




Scusate ma avete fatto anche il livello epico del clan uchiha?
 
Top
view post Posted on 3/2/2009, 19:07


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


nn ancora mi spiace....
 
Top
giobbe666
view post Posted on 10/3/2009, 13:20




ah ah, allora nn è vero che vi basate solo sul manga, ma addirittura su un film, che con naruto nn centra niente...
sei per caso un fan di kill bill anche tu? perche la "Tecnica dell’esplosione del cuore con 5 colpi delle dita" nn mi è nuova...anzi...
 
Top
view post Posted on 10/3/2009, 13:23


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


ebbene si...l'ho presa di li...mi sembrava una figata...

cmq è per i livelli epici è abbastanza ovvio...hai per caso visto combattere neji di recente?? kishimoto l'ha abbandonato tempo fa...
 
Top
giobbe666
view post Posted on 10/3/2009, 13:25




evvabè, nn volevo certo dirti su, però è potentissimo...e in più l'hai fatto uguale, che dopo 5 passi muore perche scoppia il cuore..
 
Top
view post Posted on 10/3/2009, 13:29


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


CITAZIONE (giobbe666 @ 10/3/2009, 13:25)
evvabè, nn volevo certo dirti su

ma va..tranqui..^^

CITAZIONE (giobbe666 @ 10/3/2009, 13:25)
però è potentissimo...e in più l'hai fatto uguale, che dopo 5 passi muore perche scoppia il cuore..

pensa che sfiga...nn l'ho mai potuto usare in game...uffi...cmq si l'ho fatto uguale e si...è potentissimo...ma dopotutto è la tecnica finale....(a parte la tecnica di livelo 50...vabbè)...e poi è fashion a bestia!!

 
Top
giobbe666
view post Posted on 10/3/2009, 13:36




però sarebbe brutto se lo fai ad un marionetista, sto qui sta fermo e tira fuori una marionetta fatta a sedia a rotelle, poi combatte con quella...assurdo...che film spettacolare
 
Top
itachirulez
view post Posted on 10/3/2009, 13:42




scusa hiro...ma ora che ci penso...vabè ti sei ispirato ad un film...non è quello l'importante...solo che se non sbaglio esiste gia nel mondo di naruto una tecnica che se riesce uccide istantaneamente l'avversario...ed è proprio degli hyuga...l'"eight gate assoult"...non sò se hai visto i giochi per la PS2 di naruto..
 
Top
giobbe666
view post Posted on 10/3/2009, 13:47




glielo avevo consigliato pure io di guardare il gioco per play 2, soprattutto i 2 dello shippuden, li si che ci sono delle migliaia di mosse, ma han detto di no
 
Top
view post Posted on 10/3/2009, 13:54


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


purtroppo quando uscì il gioco il livello epico l'avevo già fatto...e mi piaceva così

ripeto...lo spunto per le tecniche lo abbiamo preso principalmente e quasi del tutto dal manga....dove impossibile ci siamo ispirati a qualcos'altro...

cmq è personale...se volete fare un livello ttt vostro liberissimi...lamia è solo una traccia ...se vi piace usatelo pure...vi assicuro che funziona benissimo...
 
Top
itachirulez
view post Posted on 10/3/2009, 16:12




ah come livello epico è stupendo...non sapevo l'avevi gia creato quando sono usciti i giochi x questo chiedevo di quella tecnica...
 
Top
Needles
view post Posted on 10/3/2009, 18:47




lo avevi gia postato da qualche parte cmq e veramente forte!
anche se lo so che gli hyuga sono stati abbandonati
approposito non sarebbe il caso di fare una cosa come hinata ora nel manga? anche se dura 1 vignetta e mezza
 
Top
itachirulez
view post Posted on 10/3/2009, 19:00




intendi per caso il fatto che attivava il byakugan da solo un'occio? mi sembra inutile...
 
Top
24 replies since 2/2/2009, 21:42   432 views
  Share