Rasengan D20

Aggiornamenti del 29/1/09, Parte 2

« Older   Newer »
  Share  
LolInTheDark
view post Posted on 30/1/2009, 01:29




Abbiamo rivisto le tecniche di warthog...innanzitutto davvero davvero davvero un ottimo lavoro...realmente ci hai stupiti!abbiamo fatto solo qualche piccola modifica necessaria, ma comunque non tante poichè il lavoro era molto buono...abbiamo però escluso quelle sulla sabbia ferrifera perchè è da vedere come sviluppo epico di un innata da fare successivamente...abbiamo escluso anche quelle del ghiaccio perchè c è l innata apposta e non vogliamo che perda l esclusiva sul genere. Ne abbiamo escluse poi anche un altro paio perchè le riteniamo epiche e vogliamo lavorarci un po su..
ancora complimenti continua così!!

Carica della Gloria (Tai)

Classe C
Descrizione: Il ninja corre verso l’avversario concentrando il chakra su una spalla e lo colpisce con la medesima spalla sbalzandolo 3D6m di distanza TS equilibrio per non cadere.
Danno: 2D8+mod forza+1 per ogni 5 PC aggiuntivi usati (max 10 al 5°, max 20 al 10°, max 30 al 15°, max 40 al 20°)
TS su riflessi con malus di -4, se riuscito evita e permette attacco d’opportunità.
Consumo: 25PC + potenziamento


Catena Tuonante dell’Angelo (Tai)

Classe B
Descrizione: Il ninja si lancia contro il nemico, e afferra con la mano un braccio dell'avversario e lo lancia in aria, dopodiché il ninja comincia a colpire i nemico con una serie di pugni a distanza ravvicinata. In fine la tecnica si conclude con il ninja nemico che viene sbattuto a terra da un calcio che lo colpisce violentemente alla testa. TS su riflessi dimezza. In qualunque caso il ninja colpito resterà stordito per il prossimo round.
Danno: 4D10+10
Consumo: 100PC



Catena Tuonante del Demone (Tai)

Classe A
Descrizione: Il ninja si scaglia contro l’avversario ed esegue una serie di calci tra cui l’ultimo che lo sbalza di 10m in aria e di altri 10m davanti a se. Dopodiché il ninja concentrando il chakra nei piedi riesce a sfruttare la sua velocità per recarsi sul futuro luogo di caduta dell’avversario ed a intercettarlo quando ancora è in caduta libera. L’utilizzatore dopodiché concentra di nuovo il chakra, ma stavolta sulle mani per colpire il ninja al volo con un poderoso pugno a due mani che lo sbalza a 4D8m in linea retta.
Danno: calci iniziali 4D12+mod forza,pugno finale 1D10+mod forzax2+5
Consumo:160PC

Pugnalata Liberatrice dello Spirito Ardente (Tai)

Classe A
Requisiti: stile dell’ubriaco mediante dolcetto al liquore,apertura porte: Apertura, Riposo, Vita, Ferita, Chiusura
La velocità dell'attacco dell'utente è talmente elevata che, una volta aperte le porte, il nemico viene colpito da un pugno in pieno volto che solleverà il nemico (TxC con malus-2), il ninja colpito vola in aria come un razzo a causa della velocità e potenza acquisite dall'utilizzatore. Una volta lanciato in aria l’utilizzatore lo raggiunge sfruttando l’immane velocità e potenza acquisita usando l’aria cose se fossero gradini. La tecnica si conclude con un colpo violentissimo al nemico tale forza d’impatto sposta persino le nuvole attorno ai due combattenti. Dopodiché l’utilizzatore compie una serie di movimenti velocissimi tornando a terra. Il nemico cadrà a terra ad altissima velocità dopo un’enorme volo.
Danno: primo pugno 1D10+mod forzax2, colpo in aria 5D10+mod forza,danno da caduta 2D8
L’utilizzatore esaurita la tecnica subirà oltre al danno rilevante alla chiusura della 5° porta e relativi malus si vedrà uscire automaticamente dallo stile dell’ubriaco con i relativi malus inoltre cadrà terra per la troppa fatica.
Consumo: 500 PC

Arte del Fuoco

Tecnica della Nebbia di Fuoco Katon - Kasumi Enbu no Jutsu

Classe: C
Descrizione: Il ninja sputa dalla sua bocca una nebbia che colpirà in un’area di 5m di raggio intorno al bersaglio e che fa aumentare la densità del fuoco. Qualsiasi tecnica di fuoco lanciata all’interno di essa aumenterà di potenza e infliggerà il 30% di danni in più al bersaglio, solo se si trova all’interno della nebbia.
Durata:1D4 round
Consumo: 70PC

Fiato di Fuoco Katon - Endan

Tipo: Rango C
Descrizione: Il ninja lancia un soffio di fuoco (6m) che crea una fiammata di circa 1 metro di raggio addosso a un bersaglio. TS riflessi dimezza.
Danno: 2D8 + per i prossimi 2 round il ninja subisce 1D4 danni da fuoco
Consumo: 60PC

Grande Fiato di Fuoco Katon - Dai Endan

Tipo: Rango B
Il ninja deve saper lanciare il Fiato di fuoco. Il ninja migliora il jutsu che triplica la sua gittata(18m) e colpisce un’area di 2m di raggio intorno al bersaglio.
Danno: 5D8 + per i prossimi 2 round il ninja subisce 1D6 danni da fuoco
Consumo: 140PC

Arte del Vento

Distruzione Totale Fuuton - Daitoppa

Classe: C
Descrizione: Il ninja riesce attraverso il suo chakra ad emettere una grande quantità aria dalla bocca, creando un tifone che spazza in un’area di 3m di raggio intorno al ninja e allontana di 4D6m tutto ciò che c’è. TS su equilibrio per non cadere
Consumo: 50PC

Tecnica segreta: Spada di Vento Kaze no Yaiba

Tipo: Rango B
Descrizione: Il ninja riesce a impastare il chakra emesso dalle punte delle dita con l’elemento del vento, riuscendo a creare una spada la cui lama risulta invisibile a occhio nudo.
Il ninja avrà a disposizione con questa spada il numero normale di attacchi e non la metà come accade con le altre spade. Ogni attacco con questa spada causerà 1D10+bonus di forza di danno. Il ninja avrà un bonus di +2 al TxC. viene negato qualsiasi TS causa l’invisibilità della lama.
Consumo: 120 + 20 a round
Durata: massima 4 round

Tecnica del Drago di Vento Fuuton - Tatsu no Ooshigoto

Classe: B
Descrizione: Il ninja riesce attraverso l’utilizzo di una spada che viene agitata vorticosamente sopra il capo(qualora avesse una spada) o della sua bocca(nel caso non avesse una spada) a creare un vortice d’aria che prende la forma di un drago che si scaglia contro il nemico per una distanza di 10m in linea retta. TS riflessi evita
Danno: 5D10 + 10
Consumo:100 PC

Danza dei Petali Cadente Fuuton - Anachiri Mai

Classe: C
Descrizione: L'utilizzatore della tecnica crea un tornado di petali che si abbatte sull'avversario.
Danno:2D8 + nel round successivo il ninja colpito avrà un malus di -5 al TxC.
Consumo:80 PC


Tecnica dell'Uragano Futon: Reppusho

Classe: B
Descrizione: Il ninja crea un spaventoso flusso di aria di 5m raggio che travolge l'avversario scaraventandolo via per 4D10m. Il ninja può inoltre decidere di inserire all’interno del flusso un numero di shuriken a piacere che avranno un +4 TxC. Il ninja avversario dovrà fare un TS su equilibrio per non cadere.
Danno:1D6 x il numero di shuriken che vanno a segno
Consumo: 150PC


Arte del Fulmine

Aghi dei Mille Falchi Chidori Senbon

Classe: A
Prerequisito: Chidori
Descrizione: Variante del Mille Falchi,il chakra di tipo fulmine viene concentrato nelle mani, proiettando 1D10 aghi di fulmine(TxC ogni ago con malus progressivo) dotati di un elevato potere di penetrazione possono raggiungere la distanza di 10m in linea retta e attaccare max 2 bersagli. TS su riflessi con malus di -4 per dimezzare. 1 round di preparazione.
Danno: 1D10 + 5 ad ago
Consumo: 150 PC


Lama dei Mille Falchi Chidori Eisou

Classe: S
Prerequisito: Chidori
Descrizione: Variante del Mille Falchi, Consiste nella massima alterazione della forma del Mille Falchi, dando al chakra di tipo Fulmine l'aspetto di una lama in grado di tagliare qualunque cosa ed allungabile fino a 10 metri. Si avrà un bonus al danno pari a +1D10 e si avranno i medesimi attacchi di una semplice spada. C’è anche la possibilità dopo aver trafitto l'avversario con l’ultimo attacco a disposizione nel terzo round di attivazione, che dalla lama di chakra si estendono diramazioni di essa in ogni direzione, aumentando, così, il numero dei danni. TS con malus -6 su riflessi dimezza. 1 round di preparazione.
Danno: solo lama 2D10+mod forza
Diramazioni: 3D10
Consumo: solo lama 180PC a round
Durata: 3 round

Tecnica della Moltiplicazione Fulminea del Corpo Rai Bunshin no Jutsu

Classe: A
Descrizione: Simile alla moltiplicazione superiore il ninja riesce a creare un clone con le sue stesse caratteristiche e abilità. Facendo così cede metà dei suoi PC al clone. Il clone ha solo 1PF. Questa tecnica può essere usata anche come un muro sostituendo te stesso al clone. Quando viene distrutto, il clone colpisce l'avversario con una potente scarica elettrica che colpisce ogni cosa nel raggio di 5 m infliggendo 4D10 danni a tutto ciò che c’è intorno a lui.
Consumo: 90PC

Arte della Terra

Tecnica della Decapitazione Sotterranea Doton - Shinju Zanshu no Jutsu

Tipo: Rango D
Descrizione: Chi subisce questa tecnica viene afferrato dal sottosuolo e tirato verso il basso fino a far sporgere solo la testa. il ninja che subisce le tecnica avrà per il prossimo round un -4 alla CA. TS su riflessi evita.
Consumo: 50PC

Tecnica del Richiamo - Artigli Inseguitori Kuchiyose - Doton - Tsuiga no Jutsu

Classe: A
Requisito: si devono conoscere i jutsu “tecnica del richiamo” e “decapitazione sotterranea”
Descrizione:esecuzione combinata della Tecnica del Richiamo e di Decapitazione Sotteranea, il ninja richiama 8 cani ninja addestrati dagli ANBU, i quali passando sottoterra, raggiungono il nemico bloccandolo con zanne e artigli(2D8 di danno per ogni cane). TS riflessi evita. Se fallito il ninja avversario sarà immobilizzato fino al prossimo round.
Consumo: 250PC

Arte dell’Acqua

Tecnica della Pioggia Nera Suiton - Kokuu no Jutsu

Classe:D
Descrizione: il ninja crea della pioggia di petrolio che colpisce un’area di 30metri quadrati, questa tecnica amplifica la gettata di una tecnica di fuoco per tutta la grandezza dell’area interessata dalla pioggia di petrolio. se il ninja avversario viene colpito prima dalla pioggia e poi da una tecnica di fuoco subirà per 1D4 round 1D6 danni almeno ché non venga spento.
Consumo:60PC



Campo Caramelloso Suiton - Mizuame Nabara

Classe: C
Descrizione: Il ninja dopo aver richiamato il chakra, fa fuoriuscire dalla propria bocca del liquido appiccicoso fino a una distanza di 10m per 5m di raggio, che impedisce i movimenti di chi lo calpesta. TS su riflessi con bonus di +2 per evitare l’immobilità e malus di -2 in CA e tiri sui Riflessi per 2 round.
Consumo:90PC


Taglio Divino Acquatico Suiton - Mizu Kamikiri

Classe: B
Descrizione: Il ninja scivola ,come se pattinasse, su un piede sfruttando un sottile strato d'acqua prodotto dal chakra concentrato nei piedi fino a una distanza di 20m in qualunque direzione. Quando quest'ultimo salta da un punto e tocca il terreno si dipartono 1D6+2 getti d'acqua compressa ad alta pressione in grado di tagliare qualsiasi materiale. TS sui riflessi dimezza ogni getto. TxC con il massimo del bonus per ogni getto d’acqua con malus crescente.
Danno: 1D10 a getto
Consumo: 120PC


Tecnica della Luce Intermittente del Corpo Shunshin no Jutsu

Classe: D
Descrizione: Il ninja è in grado di spostarsi in un qualsiasi punto del suo raggio visivo, spesso sfruttando del materiale che copra lo spostamento (foglie, sabbia, nebbia, ecc), avrà quindi un bonus di +6 a nascondersi e a muoversi silenziosamente; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti che non sia possibile aggirare in quanto non si tratta di teletrasporto ma temporaneo movimento veloce.
Consumo: 30PC


Tecnica del Clone di Nebbia

Classe D
Descrizione: Questa tecnica sta nel creare 1D8 cloni inconsistenti che non possono muoversi e possono essere solo oltrepassati. Combinando questa tecnica con quella del Pesce Sotterraneo si può far credere al nemico che ci si trovi nella mischia. TS su raggirare con bonus di +2 per scoprire qual è l’originale.
Consumo:20PC a clone

Tecnica del Pesce Sotterraneo

Classe D
Descrizione: Un'arte magica che permette di comparire da sottoterra per attaccare di sorpresa l'avversario. Come per la Tecnica della Moltiplicazione Oscura del Corpo, si riesce ad aumentare notevolmente l'efficacia della Tecnica del Pesce Sotterraneo abbinandola a un'altra tecnica che distrae gli avversari. Viene spesso impiegata per l'omicidio di personaggi importanti. Concede un attacco in condizione di colto alla sprovvista.
Consumo: 40PC


Tecnica del Mimetismo Ninpou: Mesai Gakure no Jutsu

Classe: C
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja può scomparire alla vista del nemico incorporandosi perfino al terreno circostante. Il ninja che usa tale tecnica della tecnica riesce anche a far scomparire il proprio odore rendendo così ancora più difficile la sua individuazione da parte degli avversari. Dopo l’attivazione della tecnica l’avversario avrà in quello stesso turno a disposizione un tentativo per localizzare il ninja utilizzatore effettuando una prova di osservare, un ninja dotato di abilità oculari avrà un bonus di +2 per riuscire a localizzare il nemico, mentre gli altri avranno un malus di -8 per cercare di localizzarlo. Può essere usata in battaglia per attaccare il nemico di sorpresa e compiere 2 attacchi in condizione di colto alla sprovvista nel round successivo.
Consumo:100PC


Tecnica della Criniera del Leone Selvaggio Ranjishigami no Jutsu

Classe :B
Descrizione: Tecnica simile al Simulacro di Spine nella quale il ninja indurisce e fa crescere esponenzialmente i suoi capelli fino a 10 m in linea retta così da imprigionare l'avversario (prova di forza contrapposta altrimenti la tecnica fallisce) e poi trafiggerlo.
Danno: 3D10 +10
Consumo: 100PC


Tecnica segreta: Danza della Luna Crescente Mikazuki No Mai

Classe: B
Requisito:Il ninja deve possedere una Katana o una spada qualunque.
Descrizione: il ninja si muove attorno al nemico cosi velocemente da creare due repliche del proprio corpo che attaccano insieme in una danza di spade, l’attacco si conclude con il ninja che colpisce violentemente l’avversario con l’elsa della spada (unico TxC). TS su riflessi per non rimanere sbilanciato e concedere attacco d’opportunità.
Danno: 4D10 + mod forza + 3
Consumo: 180PC


Tecnica del Furto Facciale Shushagan no Jutsu

Classe: C
Prerequisito: cadavere
Descrizione: il ninja posando la mano sul volto della vittima, ne prende i lineamenti trasferendoli sul proprio volto. Visto che ruba letteralmente la faccia per intero, la trasformazione è perfetta. Quando successivamente i cadaveri delle vittime verranno trovati, saranno completamente privi di volto.
La trasformazione del viso definitiva (fino a prossimo utilizzo di questa tecnica). Sarà però possibile strappare il “viso” così acquisito.
Consumo: 100PC

Edited by nobunagakaede - 30/1/2009, 13:59
 
Top
Dhany90
view post Posted on 30/1/2009, 13:43




scusate ke di livello è la tecnica Tecnica del Drago di Vento Fuuton - Tatsu no Ooshigoto?
 
Top
nobunagakaede
view post Posted on 30/1/2009, 13:59




classe B...modificato..
 
Top
Jackal.Vizard
view post Posted on 2/2/2009, 15:52




E bravo il mio Warthog...è si, non ci crederete mai ma io sono il sommo e onnipotente Master della sessione a cui partecipano Warthog.lee e Itachirulez....e devo dire che è un bel problema...soprattutto quando tutto il gruppo si scaglia contro Itachi perkè è il solito fighetto Uchiha.... :lol:
Cmq volevo fare i complimenti al mio giocatore perkè si impegna molto...e fa sempre i compiti...complimenti ^^
Bravo Warthog continua così e magari diventi capo-squadra..... image
 
Top
itachirulez
view post Posted on 3/2/2009, 00:04




SI IMPEGNA MOLTO????MA PASSA LE SESSIONI A CHATTARE DAVANTI AL COMPUTER...MENTRE A ME TOCCA SEMPRE FARE IL RIASSUNTO... :cry: :cry: sei sempre il solito cattivo jackal... :cry: :cry:
e poi da dove lo hai preso stò nick??? jackal.vizard??
 
Top
Needles
view post Posted on 3/2/2009, 18:57




forse lo ha preso da jakal ( un manga carino abbastanza violento)
e i vizard sono quelli di bleach ovvero gli shinigami con la maschera da hollow
risposta plausibile
 
Top
Dhany90
view post Posted on 10/3/2009, 20:26




Campo Caramelloso Suiton - Mizuame Nabara

Classe: C
Descrizione: Il ninja dopo aver richiamato il chakra, fa fuoriuscire dalla propria bocca del liquido appiccicoso fino a una distanza di 10m per 5m di raggio, che impedisce i movimenti di chi lo calpesta. TS su riflessi con bonus di +2 per evitare l’immobilità e malus di -2 in CA e tiri sui Riflessi per 2 round.
Consumo:90PC


10m è la distanza ke deve essere il nemico????
5m di raggio vuol dire l'area ke si crea intorno al ninja colpito?????
 
Top
6 replies since 30/1/2009, 01:29   906 views
  Share