Rasengan D20

Livello Epico Argilla Esplosiva

« Older   Newer »
  Share  
LolInTheDark
view post Posted on 29/1/2009, 22:25




CITAZIONE
Questo è il mio fantastico sviluppo epico, è ovviamente bellissimo, non c'è bisogno che me lo diciate (ma se proprio volete fatelo).
Se qualcuno ha dei consigli se li tenga per lui! Va bene così e bon >_>
Ovvio che nessuno vi obbliga ad usarla, anche se, semmai qualcuno volesse farlo, sarà pregato di adorarmi come sua divinità.
Grazie per l'attenzione e godetevela (so che lo farete >_>)

LIVELLO EPICO DEIDARA YAGAMI (ARGILLA ESPLOSIVA)
Nei livelli successivi al ventesimo, il ninja continua a ottenere 20 unità di argilla bonus ogni 5 livelli.
Livello 20° - Il ninja apre la sua ultima bocca, situata sul petto, che ha la stessa abilità delle bocche sulle mani, ma è più grande ed è in comunicazione con le altre bocche. Inoltre può controllare le sue creature fino a 30 metri di distanza in battaglia.
Livello 25° - Il ninja diventa in grado di creare anche il clone di argilla come azione gratuita e di controllare creazioni esplosive se esse rimangono nel raggio di 5 metri da lui. La quantità è dettata da un limite 20 punti e ogni creazione ha un punteggio. In ogni caso può continuare a controllare (oltre a queste) creazioni a contatto con se.
C1: 2 ognuno
C2: 10 ognuno
Clone D’argilla: 10 ognuno
C3: 40
Livello 28° - Il ninja può controllare le sue creazioni fino a una distanza di 45 metri in battaglia ed esse si muovono a una velocità di 30m a round.
Livello 31° - Il limite di punti aumenta a 40 e il raggio di controllo aumenta a 10 metri. (vedi Livello 25)
Livello 34° - Il ninja può portare con se 2 C3 già pronti, evitando così il round di preparazione.
Livello 37° - Le creazioni si muovono ad una velocità di 45m a round.
Inoltre il ninja acquisisce l’abilità di concentrarsi su una delle sue creazioni e vedere attraverso i suoi occhi, qualunque essa sia.
Livello 40° - Il ninja può controllare la sue creazioni per un raggio di 60 m ad eccezione del clone d’argilla, che si può allontanare dal suo creatore di 250m senza che esso ne perda il controllo e senza provocarne l’esplosione.
Il clone ha una consistenza argillosa, ha 50 pf, è in grado di colpire come un normale ninja con un massimo di 4 pugni e di usare armi.
Ha la stessa destrezza del proprio creatore, la sua forza -6, la sua costituzione ma non possiede né ninjutsu, ne genjutsu, ne controllo del chakra.
Perciò la sua CA è pari a 10 più la sua destrezza.
Esso non può cadere in genjutsu, non avendo volontà propria. Può effettuare solo tiri salvezza su riflessi o tempra.
Qualsiasi prova di volontà sarà automaticamente superata (per questo non potrà cadere in alcun genjutsu)
Nel caso finisse i pf, o il suo creatore lo decidesse, esso potrà esplodere infliggendo 6d8 danni in un raggio di 5m (riflessi per dimezzare a meno chè il clone non esploda a contatto con l’avversario, in questo caso gli negherà il tiro salvezza).


Tecniche:

Livello 25
Stormo d’argilla
Usufruendo della bocca sullo stomaco, il ninja è in grado di prendere l’argilla da una sacca interna, evitando così di mettere le mani in tasca.
Pone infatti le mani al cielo e da esse escono a getto continuo un totale di 25 C1, di forma simile a quella di un uccello.
Essi formano uno stormo del raggio di 5m, che si muove senza allargarsi ne stringersi, in direzione di uno o più nemici.
Una volta che essi hanno avvolto uno o più nemici, essi non avranno diritto ad un tiro salvezza, bensì sarà l’utilizzatore stesso a tirare un dado percentuale, provocando danni in rapporto al risultato.
1-30: Infligge 3d12 danni a tutti coloro che sono all’interno della nube
31-60: Infligge 5d12 danni a tutti coloro che sono all’interno della nube
61-90: Infligge 7d12 danni a tutti coloro che sono all’interno della nube
91-100 : Infligge 10d12 danni a tutti coloro che sono all’interno della nube
Costo: 350 PC
Costo argilla: 30

Livello 28
Campo minato:
Il ninja, sempre attingendo argilla mediante la bocca nel petto, pone entrambe le mani a terra, facendone fuoriuscire talpe di argilla, che scavano nel terreno e vanno a piazzarsi uniformemente sotto di esso, in un raggio di 10 metri dall’utilizzatore.
Ogni volta che un personaggio si muoverà per più di un metro all’interno di questa area esso dovrà effettuare un tiro sui riflessi.
Se l’utilizzatore rimane concentrato, può decidere quali bombe fare detonare.
Se dovesse fallire, esso subirà 3d10 danni e dovrà effettuare una prova d’equilibrio per non cadere.
A tecnica durerà per 4 turni, dopodiché terminerà.
Costo: 300PC
Costo Argilla: 50

Livello 31
Serpi d’argilla
Costo in argilla: 60 per tutti e 3 i serpenti
Costo: 300 PC
Questa tecnica può essere utilizzata durante il turno avversario, qualora esso sia in corpo a corpo con l’utilizzatore.
Può essere usata inoltre, solo in corrispondenza di un tiro per colpire in corpo a corpo mancato.
Esso deve effettuare un tiro sui riflessi contrapposto all’avversario. Se questo riesce, il ninja dovrà effettuare il tiro standard sul ninjutsu che gli permetterà o meno di effettuare la tecnica.
Se anche questo dovesse riuscire, il ninja schivando un colpo dell’avversario, coglierà l’occasione per far fuoriuscire dalle proprie mani e dalla propria bocca, delle sorte di serpenti che andranno ad avvolgere le braccia e il busto dell’avversario (previo tiro per colpire per ciascuno di essi, negando all’avversario il modificatore di destrezza alla CA in quanto attacco a contatto). Se almeno due di essi dovessero colpire, il turno avversario terminerà immediatamente, impedendogli di finire gli attacchi a prescindere da quanti essi fossero. In ogni caso, subito dopo, il ninja farà esplodere tutti i serpenti che hanno colpito l’avversario, causando per ciascuno di essi 4d10 danni.
Inoltre per ogni serpente che ha colpito le mani, il ninja nemico perderà 1d10 danni per i 1d4 round successivi nel caso usasse le mani (per comporre sigilli, attaccare a mani nude o con armi, lanciare armi) e subirà un -2 al Ninjutsu e al Tiro per colpire per la stessa durata di tempo.
Inoltre, se il serpente dovesse colpire il busto dell’avversario, esso subirà 2d8 danni per 1d4 round.

Livello 34
C3 perfetto
Costo argilla: 70
Costo: 300 PC
Il ninja può fare partire da dal proprio C3 uno stormo di argilla, 4 C2 o 30 C1.
Il C3 provoca 50+10d10 danni con riflessi per dimezzare.
Raggio: 10 m

Livello 37
Nana bianca
Costo argilla: 50
Costo: 500 PC
Il ninja è in grado di realizzare una creazione di dimensioni minuscole (tipo una pastiglia o qualcosa di simile), formata da argilla concentrata, impregnata di una quantità incredibile di chakra. Per la enorme quantità di chakra in essa contenuta, è impossibile da controllare, perciò il suo funzionamento è analogo a quello di una carta bomba: l’oggetto creato è inanimato e può essere azionato solamente dal ninja che l’ha creato, che fa collassare il chakra al suo interno provocando una intensissima esplosione (non è necessario che il ninja sia nei paraggi della creazione per farla esplodere). L’esplosione all’interno di un organismo (umani compresi), causa irreparabilmente la sua esplosione dell’interno e la conseguente morte del soggetto. Proprio per le sue caratteristiche, è facile che essa sia confusa per una pillola e perciò ha svariate applicazioni strategiche. Il ninja non ha limite di controllo per questa particolare creazione. La grande concentrazione può essere vista da un ninja dotato di Byakugan, che vede la pillola come un punto che emana una luce accecante, a causa dell’enorme quantità di chakra in esso contenuto. Se uno Hyuuga attivasse il Byakugan nei pressi di questa, perderebbe immediatamente l’attivazione del Byakugan , non potrebbe attivarlo per 2 round e, durante questi, sarebbe anche accecato.
Ogni tentativo da parte di qualunque ninja di interagire col chakra contenuto in questa creazione, provocherebbe l’immediata esplosione di questa.
L’esplosione di questa piccola bomba infligge 70+10d10 danni nel raggio di 5 metri.

Livello 40
Opera d’arte finale: C4 perfetto
Costo in argilla: 100 a creazione
Costo: 700 PC
Tempo di preparazione: 2 turni
Taglia creazione: colossale
Numero di creazioni: 1
Non richiede tiro per colpire.
Danno per creazione:
Danni permanenti alle caratteristiche: infligge 4 danni a For, Des, Cos e 2 danni a CCh, Nin, Gen.
Danno: 50+10d10
Inoltre l’utilizzatore potrà concentrarsi su uno dei bersagli all’interno del suo raggio d’azione per aggiungere questo effetto alla tecnica: con una percentuale del (42-(livello del bersaglio))% l’avversario morirà sul colpo in seguito all’attacco senza possibilità di scampo, disgregandosi a causa dell’infinità di microesplosioni. La percentuale di riuscita non può essere inferiore all’1% (a prescindere dal livello dell’avversario).
Raggio esplosione: 10 m

Livello 50
Tecnica della pioggia esplosiva
Costo in argilla: 250
Costo: 1200 PC
Tempo di preparazione: 2 turni
Deidara nebulizza la propria argilla che forma una enorme nube di raggio 50m.
Inizia una pioggia battente su tutta la zona coperta. Ogni singola goccia ha la potenza di un C1.
Ogni volta che esse collidono con qualcosa saltano in aria.
I ninja all’interno del’area subiscono (20+4d10) x (2+1d4) danni a round finché non fuoriescono dall’area d’azione.
In ogni caso la pioggia dura 5 round dopodiché si dirada.
Durante i round di preparazione, Deidara può stare sulla nuvola e volare su di essa a velocità uguale alle altre creazioni.
 
Top
finaldanno
view post Posted on 26/2/2009, 22:46




Drago C4 e Garuda C4 su cui volarci sopra? verranno messe dooooooooooooooooopo oppure le avete scordate?
 
Top
itachirulez
view post Posted on 27/2/2009, 09:44




credo che il garuda c4 ci sia gia sull'innata nel manuale...il drago c4 non ricordo nemmeno la sua esistenza :huh: :huh:
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 10:28


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


il drago nn è un C4 ma un C3...che poi in questa innata è uguale...perchè puoi riconvertire le creazioni a piacimento....oltretutto le tue creature le puoi plasmare cm ti pare quindi dagli tu la forma che preferisci....
 
Top
LOC
view post Posted on 27/2/2009, 12:56




ma i C3 che il ninja si porta a dietro son C3 perfetti o normali?
 
Top
finaldanno
view post Posted on 27/2/2009, 14:00




allora con un c3 posso fare un drago garuda uccello e volarci sopra......ma i metri totali per alzarsi in volo aumentano o son sempre 15?
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 14:39


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


non abbiamo specificato nel manuale...ne parleremo e poi provvederemo ad una specifica
 
Top
finaldanno
view post Posted on 27/2/2009, 14:48




Ok thanks tanto io e il mio gruppo siamo ancora al 7/8 percio quei 15 metri per adesso mi dovrebbero bastare
 
Top
kazame
view post Posted on 27/2/2009, 16:46




nn e k ti dovrebbero bastare....te li fai bastare....
 
Top
finaldanno
view post Posted on 27/2/2009, 16:47




ahaha godo nell'altro topic han detto che nn ce limite di volo GODO
 
Top
kazame
view post Posted on 27/2/2009, 16:51




a beh ma tnt se vai troppo su poi nn mi puoi attaccare....domanda....se subisce un gen poi cade a terra??
 
Top
finaldanno
view post Posted on 27/2/2009, 16:53




attenzione adesso finche siamo a sti LV bassi appena arrivo al LV epico controllo creazioni a 45metri ecc di distanza e il clone a 250m comunque e vero se subisco un Gen cado a terra??Secondo me si
 
Top
view post Posted on 28/2/2009, 10:58


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


ovviamente^^
 
Top
itachirulez
view post Posted on 28/2/2009, 12:00




CITAZIONE
attenzione adesso finche siamo a sti LV bassi appena arrivo al LV epico controllo creazioni a 45metri ecc di distanza e il clone a 250m

buona fortuna... :lol:
 
Top
giobbe666
view post Posted on 28/2/2009, 13:45




le prossime missioni saranno tutte in : sgabuzzini, scuole, bagni e uffici delle poste...cosi smetti di rompere con sta terracotta esplosiva
 
Top
17 replies since 29/1/2009, 22:25   373 views
  Share