Rasengan D20

Avventure fuori dal comune

« Older   Newer »
  Share  
Johnny Thunder
view post Posted on 30/1/2009, 22:11 by: Johnny Thunder




Eccomi di nuovo. Vi racconterò una nostra avventura a grandi linee, mettendo in evidenza gli insoliti nemici che abbiamo affrontato.

Una notte nel villaggio della foglia un gruppo di ninja si infiltra nel villaggio e ruba 4 rotoli segreti. Le forze del villaggio vengono mobilitate alla ricerca del colpevole ed è il nostro grupo che lo trova: un gruppo di marionettisti ed il loro capo: un tizio con l'abilità del disegno,chiamato... Sapevi (se nel presente c'è Sai, nel passato c'era Sapevi). Lo affrontiamo ma è troppo forte; fortunatamente il nemico fugge prima di previsto dato l'avvicinarsi di un gruppo di ambu della foglia.
Il mattino dopo, di nuovo in forze, il secondo Hokage ci chiama dicendoci che oltre ai rotoli è stata rapita la piccola Tsunade di appena 9 anni e ci ordina di rarriungere l'accampamento degli ambu della foglia a sud, i quali sono sulle tracce del nemico. Raggiunto il luogo, conosciamo uno strano tipo: un ambu con la maschera da coniglio (tipo il nonno di Goku nella prima serie di Dragon Ball), soprannominato da noi Bianconiglio (ha anche la coda a batufolo e si sposta saltellando). Fattasi notte, l'accampamento viene attaccato dagli stessi ninja che hanno rubato i rotoli. Il nostro gruppo di 4 ninja si prepara il combattimento quando sente dei mugolii provenire da una tenda a forma di testa di coniglio (di chi sarà mai??). Leeston rimane fuori a fare il palo mentre gli altri 3 entrano e trovano la piccola Tsunade legata e imbavagliata. Mentre cercano di liberarla, davanti a Leeston si presenta Bianconiglio che chiede spiegazioni del fatto che il nero fosse davanti alla sua tenda. Ma il nostro amico capisce la situazione (gli avevamo detto di Tsunade dentro alla tenda) e con un'abile mossa punta un kunai alla gola dell'ambu, il quale chiama un gruppo di marionettisti. Capiamo così che Bianconiglio è un ambu traditore, che ha aiutato Sapevi e i suoi scagnozzi ad entrare nel villaggio della foglia per rubare i rotoli segreti. Inizia così il combattimento, durante il quale Bianconiglio riesce a fuggire portandosi con sè la bambina mentre noi siamo impossibilitati a seguirlo a causa dei marionettisti.
Concluso il combattimento ci mettiamo sulle sue tracce, che ci conducono d una specie di fortezza. Per penetrare al suo interno ci trasformiamo in marionetisti reduci dallo scontro all'accampamento e bisognosi di cure. Veniamo così portati all'ospedale della fortezza, luogo pieno di infermiere (Daisetsu era felicissimo ed infoiatissimo) e con un unico medico: molto bravo e... zoppo: il Dr. House! Nel nostro tentativo di fuga dall'edificio ce lo troviamo davanti: fa cadere il bastone (era un falso zoppo!) e lancia a Leeston dei... bisturi! Per essere da solo era molto grosso, dato che utilizzava la tecnica dei bisturi di chakra, ma alla fine è stato ucciso, fatto a pezzi e nascosto in un armadio. Dopodichè usciamo dall'ospedale e ci dirigiamo verso l'edificio centrale trasformati in Dr. House e 3 infermiere.
Entrati iniziamo a esplorare il posto e giungiamo in una specie di sala conferenza dove troviamo... i 5 Power Ranger sella prima serie, ognuno con la sua arma speciale. Leeston si infuoca e grida (da vero fan): "Le armi e i trasformatori saranno miei!!" Cosi inizia il combattimento: il Red Ranger parte con il velo di nebbia per poi andare ad aiutare il Blu Ranger. alle prese con Daisetsu e Amane. Kimiko affronta lo Yellow Ranger, Leeston il Black Ranger (giustamente) mentre il Pink Ranger si piazza al centro della sala a scagliare frecce con l'arco (le quali freccie non colpiranno mai nessuno...). Leeston è veramente infuocato e sconfigge il Black Ranger senza subire danni, si dirige dal Pink Ranger e nel TxC fa 3 20 di fila, distruggendo l'avversario in un solo colpo! Alla domanda: "Ma come hai fatto??" lui ha risposto: "Ho allungato i 2 pugni, ho detto <rispetto!> e ho usato il Saidairin Rokougan di Lucci!!". Nel frattempo anche i Blue e Yellow Ranger vengono battuti. Rimane solo il Red Ranger che con le ultime forze usa la tecnica del richiamo per evocare il tirannosauro meccanico del Megazord per poi salirci sopra. Questo nuovo arrivato ha però vita breve ed esplode, facendo schizzare il Red Ranger verso il soffitto. Con un'ottima prova di acrobazia si attacca al soffitto con la spada. E' in questo momento che si sente la voce di Bianconiglio provenire dal piano superiore che impreca per la lama sbucata dal pavimento. Viene a questo punto eliminato anche il Red Ranger, prendiamo a tutti i trasformatori e il gruppo si trasforma nei Poewr Ranger (meno uno perchè noi siamo in 4). Piazziamo una carta bomba nel soffitto e saltiamo al piano superiore dove si trova l'ambu traditore. Spacciandoci per i veri Power Ranger raccontiamo che abbiamo appena sconfitto dei nemici che erano penetrati nell'edificio; i nemici sono stati eliminati ma il team ha perso lo Yellow Ranger. Bianconiglio rimane amareggiato per questo spiaceviole fatto: manda delle guardie a raccogliere i corpi e ci accompagna da Tsunade, poichè vuole che diventi lei la nuova Yellow Ranger. Bianconiglio viene però informato da un disegno di Sapevi (l'unico a conoscere la vera identità segreta dei Power Ranger) che le vittime sono i veri Power Ranger e quindi ci mette ala prova per scoprire la nostra vera identità. Mascherati dal fatto che non sapevamo richiamare i robot per creare il Megazord affrontiamo Bianconiglio per la seconda volta e il suo gruppo di marionettisti. Durante questo combattimento sarà stavolta Kimiko a eseguire un TxC da 3 20 consecutivi contro un marionettista che si stava dirigendo verso la piccola Tsunade per catturarla e alla domanda "Che mossa hai usato?" lei spiegherà che gli ha messo il seno in faccia e ha fatto da lì uscire le ossa, perforando il cranio del nemico. durante lo scontro Bianconiglio perde la finalmente la vita e saliamo al piano superiore per affrontare il boss: Sapevi.
L'ultimo piano è una sala con una grande cupola di vetro e al centro una tavola imbandita di cibo. In fondo alla tavola c'è Sapevi. Dopo averci invitato a mangiare con lui inizia lo scontro: Sapevi è un osso duro ma alla fine viene scagliato contro la vetrata e viene sconfitto. Recuperiamo un grosso rotolo sigillato dentro al quale ci sono i rotoli segreti rubati. Dopo aver decifrato i sigilli (erano scritti in... vichingo!) Amane effettua la sequeza da eseguire e spezza il sigillo. Recuperati i 4 rotoli siamo pronti per andarcene quando una uomo robusto, con un grembiule bianco e un fular rosso giunge nella sala e vede il suo capo stecchito per terra. Così ci guarda ed infuriato estrae le sue micidiali armi: i coltelli Miracle blade 3 serie perfetta!! Avete capito bene: il cuoco di Sapevi era lo chef Tony!! I coltelli fanno un danno spropositato e ricevere anche solo 3 colpi significa perire. Inoltre lo chef Tony può maneggiare fino a 4 coltelli insieme (gli ha tutti, dallo sfilettatore alla mannaia) e ha un attacco per ogni coltello che ha in mano. Dopo una battaglia dalla vittoria incerta, resa difficile anche dai danni dello scontro precedente, lo mettiamo KO, Leeston ruba i coltelli e trasformati in Bianconiglio e i suoi marionettisti fuggiamo dalla fortezza e torniamo al villaggio della foglia
 
Top
29 replies since 28/1/2009, 00:14   860 views
  Share