Rasengan D20

Avventure fuori dal comune

« Older   Newer »
  Share  
Johnny Thunder
view post Posted on 28/1/2009, 00:14




Salve a tutti! Appena io e altri 3 miei amici abbiamo scoperto (a ottobre) dell'esestenza di Rasengan d20 abbiamo deciso subito di crearci i personaggi e partire all'avventura. Il problema era chi avrebbe fatto il JM di noi 4. Alla fine è toccato a me, con esperienza zero ma con tante idee in mente. Il fatto è che a me non piacciono le cose ordinarie. E i miei amici non sono da meno. Nonostante però io sia il JM interpreto anche un personaggio perchè non volevo perdermi il divertimento di giocare con un PG. Questo ha portato alla creazione di un gruppo di 4 ninja davvero particolare, che sicuramente a nessuno salterebbe in mente di fare.
A differenza di molti altri che ho letto sul forum che hanno ambientato le proprio avventure nel presente o nel futuro, io ho deciso di ambientarkle nel passato, ai tempi del secondo Hokage, durante il quale il villaggio della foglia prospera e i futuri 3 ninja leggendari hanno appena 10 anni.
Appena ogni giocatore ha completato il prorpio personaggio ho chiesto a ognuno di descrivermi il carattere, l'aspetto, le caratteristiche del proprio pg. Ed ecco coloro che sono stati sfornati dall'accademia ninja (la squadra è da quattro ninja perchè il numero dei diplomati era divisibile per 3 col resto di 1) :

LEESTON JORDAN: è il capo della squadra ninja. Leeston è un gangster afroamericano, molto afro e poco americano: infatti è di pelle nera, con una grande massa di capelli afro, pizzetto intorno alla bocca, naso a patata; è alto quasi 2 metri e pesa più di un quintale, non perchè sia grasso ma perchè è una montagna di muscoli. Veste una camicia hawaiana, pantaloncini corti e infradito. Ama il basket (a detta sua è parente con Michael Jordan e Hanamichi Sakuragi) tanto che nel suo zaino, tra gli strumenti ninja, ha un pallone da palla canestro. Dice di venire da lontano e di essersi stabilito al villaggio della foglia per conoscere il suo passato, avendo infatti l'abilità innata del Mokuton: essendo nero di pelle tutte le sue creazioni sono in legno d'ebano scurissimo e durissimo. Durante il suo viaggio verso il villaggio della foglia ha visto molte diverse specie animali e si è messo in testa di riuscire a stringere, un giorno, il patto dei... panda! Ci riuscirà? Infine, saluta la gente porgendo il pugno e dicendo:"yo!".

AMANE UCHIHA: come suggerisce il cognome, è un membro del clan Uchiha, che al tempo in cui giochiamo è a capo della polizia del villaggio ed è molto considerato dai suoi abitanti. Questo ninja, come ogni Uchiha che si rispetti, è molto ambizioso, ha charme ed è il rivale numero uno di Leeston, da quando questo è arrivato al villaggio della foglia e si è iscritto all'accademia: infatti molte volte sono in disaccordo tra di loro ma quando lottano con impegno contro nemici comuni tra di loro si instaura una mistica armonia. Quindi sì, sono rivali ma soprattutto grandi amici.
Amane ha un abbigliamento un po' trasandato: ha i pantaloni strappati, una cintura al petto piena di kunai e una mantello corto che gli copre le spalle. I suoi capelli sono neri, pettinati come quelli diByakuya di Bleach. Questo ninja non vede l'ora di apprendere a pieno i poteri dello Sharingan per poter sfoggiare tutta la sua bravura davanti a Leeston. Inoltre vorrebbe riuscire stringere il patto dei primati. E' follemente attratto da Kimiko, la ragazza della squadra.

DAISETSU HIGASHIKUMI: questo nonja si potrebbe considerare un progenitore di Jiraya. Prima di unirsi alla squadra, viveva tra le montagne attorno al villaggio della foglia e scendeva in paese per frequentare l'accademia. E' quindi una ninja solitario. In testa ha un solo punto fisso, la patacca, e questo lo rende un gran porcone. Riesce comunque a contenersi la maggior parte delle volte (ma non sempre). Ama le rane, tanto che ne ha sempre una sulla spalla: dice che è la sua rana portafortuna. Oltre ai modi di fare e alle rane, anche l'abbigliamento e l'aspetto ricordano molto Jiraya. Daisetsu non ha abilità innate ma il suo legame con le rane lo porterà forse a fare un patto con esse?

KIMIKO KAGUYA: ecco la ragazza del gruppo, ambita da tutti per la sua bellezza, resa ancora più alta dalle danze che compie nei combattimenti, auliche e letali allo stesso tempo per la sua innata. Kimiko è però schiva e orgogliosa di se stessa e quindi difficile da conquistare, ma i componenti del gruppo (avete letto che razza di soggetti sono) non si fermano davanti a questo, soprattutto perchè la ragazza sfoggia un ottimo petto e un'altrettanto ottimo fondoschiena. Quello che rende però quasi impossibile un rapporto con lei sono le sue tendenze lesbiche (questo comunquenon fa che accentuare le idee perverse dei ragazzi della squadra). Nonostante ciò è molto legata ai suoi compagni di squadra. Kimiko ha lunghi capelli biondo platino e occhi dallo sguardo di ghiaccio, che lasciano intravedere quasi intravedere un lato malvagio: sembra infatti destinata a stringere il patto dei serpenti. Per quanto riguarda l'abbigliamento porta un top bianco e, dalla vita in giù un vestito come quello di Ino.

Questi sono gli strampalati personaggi usciti dalle nostre menti. E non immaginate le avventure! Ma a queste vi farò un cenno dopo qualche commento.
 
Top
nobunagakaede
view post Posted on 28/1/2009, 09:35




simpatico...ci vuole sempre un gruppo strampalato...accende anche le parti che potrebbero essere meno divertenti...dateci dentro!! ;)
 
Top
Johnny Thunder
view post Posted on 30/1/2009, 22:11




Eccomi di nuovo. Vi racconterò una nostra avventura a grandi linee, mettendo in evidenza gli insoliti nemici che abbiamo affrontato.

Una notte nel villaggio della foglia un gruppo di ninja si infiltra nel villaggio e ruba 4 rotoli segreti. Le forze del villaggio vengono mobilitate alla ricerca del colpevole ed è il nostro grupo che lo trova: un gruppo di marionettisti ed il loro capo: un tizio con l'abilità del disegno,chiamato... Sapevi (se nel presente c'è Sai, nel passato c'era Sapevi). Lo affrontiamo ma è troppo forte; fortunatamente il nemico fugge prima di previsto dato l'avvicinarsi di un gruppo di ambu della foglia.
Il mattino dopo, di nuovo in forze, il secondo Hokage ci chiama dicendoci che oltre ai rotoli è stata rapita la piccola Tsunade di appena 9 anni e ci ordina di rarriungere l'accampamento degli ambu della foglia a sud, i quali sono sulle tracce del nemico. Raggiunto il luogo, conosciamo uno strano tipo: un ambu con la maschera da coniglio (tipo il nonno di Goku nella prima serie di Dragon Ball), soprannominato da noi Bianconiglio (ha anche la coda a batufolo e si sposta saltellando). Fattasi notte, l'accampamento viene attaccato dagli stessi ninja che hanno rubato i rotoli. Il nostro gruppo di 4 ninja si prepara il combattimento quando sente dei mugolii provenire da una tenda a forma di testa di coniglio (di chi sarà mai??). Leeston rimane fuori a fare il palo mentre gli altri 3 entrano e trovano la piccola Tsunade legata e imbavagliata. Mentre cercano di liberarla, davanti a Leeston si presenta Bianconiglio che chiede spiegazioni del fatto che il nero fosse davanti alla sua tenda. Ma il nostro amico capisce la situazione (gli avevamo detto di Tsunade dentro alla tenda) e con un'abile mossa punta un kunai alla gola dell'ambu, il quale chiama un gruppo di marionettisti. Capiamo così che Bianconiglio è un ambu traditore, che ha aiutato Sapevi e i suoi scagnozzi ad entrare nel villaggio della foglia per rubare i rotoli segreti. Inizia così il combattimento, durante il quale Bianconiglio riesce a fuggire portandosi con sè la bambina mentre noi siamo impossibilitati a seguirlo a causa dei marionettisti.
Concluso il combattimento ci mettiamo sulle sue tracce, che ci conducono d una specie di fortezza. Per penetrare al suo interno ci trasformiamo in marionetisti reduci dallo scontro all'accampamento e bisognosi di cure. Veniamo così portati all'ospedale della fortezza, luogo pieno di infermiere (Daisetsu era felicissimo ed infoiatissimo) e con un unico medico: molto bravo e... zoppo: il Dr. House! Nel nostro tentativo di fuga dall'edificio ce lo troviamo davanti: fa cadere il bastone (era un falso zoppo!) e lancia a Leeston dei... bisturi! Per essere da solo era molto grosso, dato che utilizzava la tecnica dei bisturi di chakra, ma alla fine è stato ucciso, fatto a pezzi e nascosto in un armadio. Dopodichè usciamo dall'ospedale e ci dirigiamo verso l'edificio centrale trasformati in Dr. House e 3 infermiere.
Entrati iniziamo a esplorare il posto e giungiamo in una specie di sala conferenza dove troviamo... i 5 Power Ranger sella prima serie, ognuno con la sua arma speciale. Leeston si infuoca e grida (da vero fan): "Le armi e i trasformatori saranno miei!!" Cosi inizia il combattimento: il Red Ranger parte con il velo di nebbia per poi andare ad aiutare il Blu Ranger. alle prese con Daisetsu e Amane. Kimiko affronta lo Yellow Ranger, Leeston il Black Ranger (giustamente) mentre il Pink Ranger si piazza al centro della sala a scagliare frecce con l'arco (le quali freccie non colpiranno mai nessuno...). Leeston è veramente infuocato e sconfigge il Black Ranger senza subire danni, si dirige dal Pink Ranger e nel TxC fa 3 20 di fila, distruggendo l'avversario in un solo colpo! Alla domanda: "Ma come hai fatto??" lui ha risposto: "Ho allungato i 2 pugni, ho detto <rispetto!> e ho usato il Saidairin Rokougan di Lucci!!". Nel frattempo anche i Blue e Yellow Ranger vengono battuti. Rimane solo il Red Ranger che con le ultime forze usa la tecnica del richiamo per evocare il tirannosauro meccanico del Megazord per poi salirci sopra. Questo nuovo arrivato ha però vita breve ed esplode, facendo schizzare il Red Ranger verso il soffitto. Con un'ottima prova di acrobazia si attacca al soffitto con la spada. E' in questo momento che si sente la voce di Bianconiglio provenire dal piano superiore che impreca per la lama sbucata dal pavimento. Viene a questo punto eliminato anche il Red Ranger, prendiamo a tutti i trasformatori e il gruppo si trasforma nei Poewr Ranger (meno uno perchè noi siamo in 4). Piazziamo una carta bomba nel soffitto e saltiamo al piano superiore dove si trova l'ambu traditore. Spacciandoci per i veri Power Ranger raccontiamo che abbiamo appena sconfitto dei nemici che erano penetrati nell'edificio; i nemici sono stati eliminati ma il team ha perso lo Yellow Ranger. Bianconiglio rimane amareggiato per questo spiaceviole fatto: manda delle guardie a raccogliere i corpi e ci accompagna da Tsunade, poichè vuole che diventi lei la nuova Yellow Ranger. Bianconiglio viene però informato da un disegno di Sapevi (l'unico a conoscere la vera identità segreta dei Power Ranger) che le vittime sono i veri Power Ranger e quindi ci mette ala prova per scoprire la nostra vera identità. Mascherati dal fatto che non sapevamo richiamare i robot per creare il Megazord affrontiamo Bianconiglio per la seconda volta e il suo gruppo di marionettisti. Durante questo combattimento sarà stavolta Kimiko a eseguire un TxC da 3 20 consecutivi contro un marionettista che si stava dirigendo verso la piccola Tsunade per catturarla e alla domanda "Che mossa hai usato?" lei spiegherà che gli ha messo il seno in faccia e ha fatto da lì uscire le ossa, perforando il cranio del nemico. durante lo scontro Bianconiglio perde la finalmente la vita e saliamo al piano superiore per affrontare il boss: Sapevi.
L'ultimo piano è una sala con una grande cupola di vetro e al centro una tavola imbandita di cibo. In fondo alla tavola c'è Sapevi. Dopo averci invitato a mangiare con lui inizia lo scontro: Sapevi è un osso duro ma alla fine viene scagliato contro la vetrata e viene sconfitto. Recuperiamo un grosso rotolo sigillato dentro al quale ci sono i rotoli segreti rubati. Dopo aver decifrato i sigilli (erano scritti in... vichingo!) Amane effettua la sequeza da eseguire e spezza il sigillo. Recuperati i 4 rotoli siamo pronti per andarcene quando una uomo robusto, con un grembiule bianco e un fular rosso giunge nella sala e vede il suo capo stecchito per terra. Così ci guarda ed infuriato estrae le sue micidiali armi: i coltelli Miracle blade 3 serie perfetta!! Avete capito bene: il cuoco di Sapevi era lo chef Tony!! I coltelli fanno un danno spropositato e ricevere anche solo 3 colpi significa perire. Inoltre lo chef Tony può maneggiare fino a 4 coltelli insieme (gli ha tutti, dallo sfilettatore alla mannaia) e ha un attacco per ogni coltello che ha in mano. Dopo una battaglia dalla vittoria incerta, resa difficile anche dai danni dello scontro precedente, lo mettiamo KO, Leeston ruba i coltelli e trasformati in Bianconiglio e i suoi marionettisti fuggiamo dalla fortezza e torniamo al villaggio della foglia
 
Top
view post Posted on 31/1/2009, 16:13
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,332

Status:


O_O

Ma...siete malatissimi! XD QUesta è la quest più assurda e divertente che abbia mai visto! E dire che i miei giocatori sono Luke, giargo e Bru! XD
 
Top
Ohz90
view post Posted on 1/2/2009, 15:21




Oh ma quanto siete fuori ahahah la quest fa spaccare dal ridere...però se devo dare il mio sincero parere e tutte le tue quest sono cm questa...sei davvero un insulto a tutti i DM e JM che si sbattono per creare delle quest serie....
 
Top
Dhany90
view post Posted on 1/2/2009, 19:23




Sn daccordo cn Ohz io mi sbatto per far concidere le cose cn il mondo di Naruto e ttt......................ora mi arriva uno e ci butta i power ranger e il tipo dei coltelli dai è un insulto per chi si sbatte sul serio

cmq è solo un mio parere ttt qui poi ognuno fa quel ke vuole io sn master in rasengan ma se fossi un giocatore e un JM mi propone una cosa del genere nn penso ke ne sarei contento anzi seconda sera manco mi presento cmq ribadisco è un mio parere

Edited by Dhany90 - 3/2/2009, 17:13
 
Top
Johnny Thunder
view post Posted on 2/2/2009, 21:09




Beh... credo che ogni master possa creare le avventure come gli pare, no? Noi ci divertiamo un mondo! Inoltre, dato che le nostre quest sono ambientate al tempo del secondo Hokage ci sono (o possono esserci) innumerevoli richiami al mondo di naruto come i 3 ninja leggendare, zanna bianca della foglia, Iruzen Sarutobi, Madara Uchiha... Le avventure saranno strampalate e inverosimili ma rimangono sempre nel contesto storico del manga.
 
Top
thegame90
view post Posted on 2/2/2009, 21:20




prima di commentare è meglio che impari a scrivere in italiano e nn in itaGLiano. ogni master è diverso questo nn significa che sia un insulso all'intero mondo di D&D.
 
Top
nobunagakaede
view post Posted on 3/2/2009, 11:46




ma si ma si raga...ognuno fa le quest che vuole...l unica cosa importante è far divertire tutti quanti e passare bel tempo con gli amici...punto...il gdr deve essere questo...poi per il resto son gusti...
 
Top
Needles
view post Posted on 3/2/2009, 19:45




l'importante non e divertirsi



ma che i power renger muoiano lentamente
 
Top
tom93d
view post Posted on 5/2/2009, 21:33




oddio e io k mi ero sparato per trovare una quest da sembrare parte del manga...
cmq già k c sn avevo in mente una cosa... k n dite se ambientassi le quest 80 anni prima nella guerra tra clan?
certo è sicuramennte più tosta ma potrebbe venire bene
 
Top
Needles
view post Posted on 5/2/2009, 22:06




negli anni 80?
in naruto o cosa?
mmm
 
Top
tom93d
view post Posted on 5/2/2009, 22:53




80 anni prima dello svolgimento del manga ovvero nella guerra tra clan
 
Top
kakashi-senpai
view post Posted on 15/2/2009, 00:12




Scusa, visto che gli hai già fatto affrontare i Power Ranger, i Teletubbies quando faranno la loro apparizione? :huh:
 
Top
Needles
view post Posted on 15/2/2009, 10:16




se li fai combattere contro i teletabbies avrai tutta la mia ammirazione e un vassallo personale (non io) verra a farti i complimenti e ti stringera la mano quando meno te lo aspetti
 
Top
29 replies since 28/1/2009, 00:14   859 views
  Share