Rasengan D20

Avventure fuori dal comune

« Older   Newer »
  Share  
Johnny Thunder
view post Posted on 28/1/2009, 00:14 by: Johnny Thunder




Salve a tutti! Appena io e altri 3 miei amici abbiamo scoperto (a ottobre) dell'esestenza di Rasengan d20 abbiamo deciso subito di crearci i personaggi e partire all'avventura. Il problema era chi avrebbe fatto il JM di noi 4. Alla fine è toccato a me, con esperienza zero ma con tante idee in mente. Il fatto è che a me non piacciono le cose ordinarie. E i miei amici non sono da meno. Nonostante però io sia il JM interpreto anche un personaggio perchè non volevo perdermi il divertimento di giocare con un PG. Questo ha portato alla creazione di un gruppo di 4 ninja davvero particolare, che sicuramente a nessuno salterebbe in mente di fare.
A differenza di molti altri che ho letto sul forum che hanno ambientato le proprio avventure nel presente o nel futuro, io ho deciso di ambientarkle nel passato, ai tempi del secondo Hokage, durante il quale il villaggio della foglia prospera e i futuri 3 ninja leggendari hanno appena 10 anni.
Appena ogni giocatore ha completato il prorpio personaggio ho chiesto a ognuno di descrivermi il carattere, l'aspetto, le caratteristiche del proprio pg. Ed ecco coloro che sono stati sfornati dall'accademia ninja (la squadra è da quattro ninja perchè il numero dei diplomati era divisibile per 3 col resto di 1) :

LEESTON JORDAN: è il capo della squadra ninja. Leeston è un gangster afroamericano, molto afro e poco americano: infatti è di pelle nera, con una grande massa di capelli afro, pizzetto intorno alla bocca, naso a patata; è alto quasi 2 metri e pesa più di un quintale, non perchè sia grasso ma perchè è una montagna di muscoli. Veste una camicia hawaiana, pantaloncini corti e infradito. Ama il basket (a detta sua è parente con Michael Jordan e Hanamichi Sakuragi) tanto che nel suo zaino, tra gli strumenti ninja, ha un pallone da palla canestro. Dice di venire da lontano e di essersi stabilito al villaggio della foglia per conoscere il suo passato, avendo infatti l'abilità innata del Mokuton: essendo nero di pelle tutte le sue creazioni sono in legno d'ebano scurissimo e durissimo. Durante il suo viaggio verso il villaggio della foglia ha visto molte diverse specie animali e si è messo in testa di riuscire a stringere, un giorno, il patto dei... panda! Ci riuscirà? Infine, saluta la gente porgendo il pugno e dicendo:"yo!".

AMANE UCHIHA: come suggerisce il cognome, è un membro del clan Uchiha, che al tempo in cui giochiamo è a capo della polizia del villaggio ed è molto considerato dai suoi abitanti. Questo ninja, come ogni Uchiha che si rispetti, è molto ambizioso, ha charme ed è il rivale numero uno di Leeston, da quando questo è arrivato al villaggio della foglia e si è iscritto all'accademia: infatti molte volte sono in disaccordo tra di loro ma quando lottano con impegno contro nemici comuni tra di loro si instaura una mistica armonia. Quindi sì, sono rivali ma soprattutto grandi amici.
Amane ha un abbigliamento un po' trasandato: ha i pantaloni strappati, una cintura al petto piena di kunai e una mantello corto che gli copre le spalle. I suoi capelli sono neri, pettinati come quelli diByakuya di Bleach. Questo ninja non vede l'ora di apprendere a pieno i poteri dello Sharingan per poter sfoggiare tutta la sua bravura davanti a Leeston. Inoltre vorrebbe riuscire stringere il patto dei primati. E' follemente attratto da Kimiko, la ragazza della squadra.

DAISETSU HIGASHIKUMI: questo nonja si potrebbe considerare un progenitore di Jiraya. Prima di unirsi alla squadra, viveva tra le montagne attorno al villaggio della foglia e scendeva in paese per frequentare l'accademia. E' quindi una ninja solitario. In testa ha un solo punto fisso, la patacca, e questo lo rende un gran porcone. Riesce comunque a contenersi la maggior parte delle volte (ma non sempre). Ama le rane, tanto che ne ha sempre una sulla spalla: dice che è la sua rana portafortuna. Oltre ai modi di fare e alle rane, anche l'abbigliamento e l'aspetto ricordano molto Jiraya. Daisetsu non ha abilità innate ma il suo legame con le rane lo porterà forse a fare un patto con esse?

KIMIKO KAGUYA: ecco la ragazza del gruppo, ambita da tutti per la sua bellezza, resa ancora più alta dalle danze che compie nei combattimenti, auliche e letali allo stesso tempo per la sua innata. Kimiko è però schiva e orgogliosa di se stessa e quindi difficile da conquistare, ma i componenti del gruppo (avete letto che razza di soggetti sono) non si fermano davanti a questo, soprattutto perchè la ragazza sfoggia un ottimo petto e un'altrettanto ottimo fondoschiena. Quello che rende però quasi impossibile un rapporto con lei sono le sue tendenze lesbiche (questo comunquenon fa che accentuare le idee perverse dei ragazzi della squadra). Nonostante ciò è molto legata ai suoi compagni di squadra. Kimiko ha lunghi capelli biondo platino e occhi dallo sguardo di ghiaccio, che lasciano intravedere quasi intravedere un lato malvagio: sembra infatti destinata a stringere il patto dei serpenti. Per quanto riguarda l'abbigliamento porta un top bianco e, dalla vita in giù un vestito come quello di Ino.

Questi sono gli strampalati personaggi usciti dalle nostre menti. E non immaginate le avventure! Ma a queste vi farò un cenno dopo qualche commento.
 
Top
29 replies since 28/1/2009, 00:14   860 views
  Share