Rasengan D20

Maestro Inoue

« Older   Newer »
  Share  
nobunagakaede
view post Posted on 27/1/2009, 20:08




sono curioso di conoscere i vostri gusti...quanti di voi amano Takehiko Inoue? lo chiedo perchè è indubbiamente il mio preferito essendo io un mezzo fanatico (forse senza il "mezzo") di slam dunk e vagabond...quanti di voi lo leggono?
 
Top
GreenGrin
view post Posted on 28/1/2009, 16:44




Slam Dunk è fotonico :D
Vagabond non ho mai avuto occcasione di leggerlo
 
Top
view post Posted on 29/1/2009, 12:28
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,332

Status:


Io io io sono un fan!
Aspetta...ma q1uesto già lo sai...:lol:

Comunque: grande rispetto per Inoue-sensei che ci regala le splendide tavole di Vagabond e Real.
Eppure, Slam Dunk è un ricordo così bello e profondo che sento non potrà essere mai superato dagli altri suoi lavori...(o dovrei dire "capolavori"?)
 
Top
nobunagakaede
view post Posted on 2/2/2009, 18:54




sono moooooolto contrariato dal poco successo di inoue....credo che ma la prenderò con tutti....già già... :shifty:
 
Top
Needles
view post Posted on 2/2/2009, 19:58




xd scusa ma non ho mai letto suoi racconti
provvedero al piu presto
da che inizio?
vada per vagabond

..........
o real?
tutti e due
 
Top
LolInTheDark
view post Posted on 3/2/2009, 11:03




Beh, io non sono l'esperto qui, ma so che real è molto particolare, è un manga sul Basket per disabili (quello che si fa in carrozzella) e che è molto profondo e impegnato, in quanto non è un banale Shonen.
Per quanto riguarda Vagabond invece è diciamo più simile a uno Shonen "classico" seppure sia tratto da un libro.
 
Top
nobunagakaede
view post Posted on 3/2/2009, 11:36




sicuramente vagabond è piu leggibile...però se mi dici che non hai mai letto nulla di inoue devi cominciare da slam dunk...assolutamente...
 
Top
zabuza4ever
view post Posted on 4/5/2009, 09:56




quoto!slam dunk è isuperabile....è il primo manga k ho letto e mi è rimasto nel cuore....real è davvero particolare,l'autore(che gioca a basket)si era rotto un dito.....e ha trovato parecchie difficolta nel svolgere la sua professione e il suo sport...allora ha provato a pensare a tutti quei ragazzi k hanno problemi davvero gravi...e armatosi di PENNARELLO ha composto l'opera....secondo me inoue è un grandissimo..
 
Top
Max85
icon10  view post Posted on 14/10/2009, 23:33




Slam Dunk è semplicemente leggendario!!! Lo amo alla follia! Ogni volta ke dico a un amico ke ho la serie completa del manga, subito me la chiedono in prestito per sapere cosa accade oltre a fino dove arriva l'anime. Uno dei migliori manga di tutti i tempi! :woot:
 
Top
chuck__norris
view post Posted on 15/10/2009, 01:53




Ecco a proprosito Max...te me la devi ancora prestare quella dannata collezione ahah...e come diceva Rukawa: "Mentecatto!!!"
 
Top
Max85
icon8  view post Posted on 16/10/2009, 14:31




Hai dannatamente ragione Pakk Norris, una di 'ste domeniche di missione te li porto, come già le detti a Jan. Promesso. Ovviamente alla modica cifra di € 49.99 a volume per il noleggio giornaliero :P :D !!!! Ahh ha hahah ah!
King Kong Akagi forever!!! E pure l'abbraccio dei gorilla forever!!!!
 
Top
10 replies since 27/1/2009, 20:08   146 views
  Share