Rasengan D20

My quest, finalmente mi osno deciso

« Older   Newer »
  Share  
Alucard800
view post Posted on 26/1/2009, 16:53




Finalmente mi sono deciso di postare la quest che stò facendo con il mio gruppo.

Dunque prima di tutto iniziamo a descrivere il gruppo formato da ben 11 persone (JM compreso), i ninja che compongono questo gruppo sono:

1 Clan Nara (che prima aveva il controllo delle marionette)
1 Clan Hyuga
1 Clan Aburame (e sono io ;) )
1 Clan Inuzuka
2 Clan Uchiha ( sono cugini in gioco)
1 Clan Kaguya
2 Controllo della sabbia
1 Geni del ragnio dorato

E ultimo ma non meno importante il nostro caro JM che; prima aveva un chuunin con l'arte appresa del disegno, poi si è fatto un chuunin del Clan Hyuga con l'arte del disegnio appresa.

Bene dopo di che parto con il narrarvi la quest.

Iª sessione di gioco

Allora siamo tutti usciti dalle rispettive accademie e l'hokage, affida al nostro gruppo, composto inizialmente da : Controllo delle marionette, clan hyuga e il mio personaggio del clan aburame, una missone abbastanza facile.
Si tratta di raccogliere informazioni riguardanti alcuni ninja che sono comparsi i quali uccidono senza pietà tutti i ninja con un coprifronte, oltre a atti di brigantaggio nei vari villaggi, questi ninja non hanno coprifronte.
Accettata la missione catalogata di livello C facciamo provviste e partiamo insieme al nostro chuunin.
Inizialmente dobbiamo arrivare al villaggio della sabbia dove il kazekage(spero che sis scriva così) doveva parlarci urgentemente.
Arrivati il kazekage ci ha comunicato di volerci dare una mano nelle nostre ricerche, e per questo ci affibierà un'alievo del villaggio stesso, ovviamente la sorpresa è molta, ma appena visto il tipo...bè il nostro entusiasmo si è spento tutto di colpo, comunque preso questo alievo riprendiamo il nostro cammino e ci dirigiamo verso il villaggio della nebbia per raccogliere informazioni.
Il viaggio procede abbastanza tranquillo e nel calare della sera arriviamo in una pianura, e sentiamo dei rumori tipo combattimento...il ragazzo con il byakugan, dopo che il mio pg avendo avuto l'idea lo propose, vide che effettivamente davanti a noi vi era una battaglia e vedeva distintamente 2 sagome che combattevano.
Di conseguenza cerchiamo di intervenire e riusciamo a salvare il ragazzo del clan Kaguya, dopo avendo lanciato un kunai addosso all'agressore che si rivelo una copia.
Dopo aver curato il ragazzo sentimmo altri rumori provenire dalle nostre spalle, dall'oscurità della foresta usci fuori un'altro ragazzo del villaggio del suono, il ragazzo era dei geni del ragno dorato, con il nostro gruppetto allargato ci dirigemmo verso un villaggio portuale per fermarci durante la notte. ( Ha mi sono dimenticato di dirvi che in tutto questo il chunnin non ha fatto nulla tranne che una volta ci ha rubato i soldi per andarsi adivertire, e il coprifronte, e facendo passare tutto per una prova :D )
Il mattino dopo scoprimmo che il nostro chuunin ci aveva lasciato da pagare il pernottamento e altri servizi a noi sconosciuti.
Usciti ritrovammo il nostro chuunin e dovevamo raccogliere delle informazioni per un'ora, dopo di che avevamo la nave per raggiungere il villaggio della nebbia.
Io con il mio pg mi dirigo al parco a cercare insetti, e nel mentre mando i miei insettini a cercare informazioni in tutto il villaggio.
Dopo un'ora, ci siamo ritrovati tutti al porto, e nel mentre che aspettavamo di imbarcarci riferisco quello che avevano scoperto gli insetti cioè che in quel villaggio c'erano altri ninja che parlavano molto di noi poveri "viaggiatori".
Finalmente partiti il viaggio inizialmente procede tranquillamente, e durante la notte decidiamo di innalzare delle difese, dato che avendo infestato tutta la nave di insetti, avevo scopreto che cerano altre persone oltre all'equipaggio, e il ragazzo del clan Kaguya li aveva visti, erano dei ninja.
Nella notte venimmo attaccati da 4 di essi anche li combattimenti a non finire, alla fine ne usciamo tutti vivi e arriviamo al villaggio della nebbia, con la nave che era ridotta poco più di un colabrodo.

Fino a qui la Iª sessione di gioco è conclusa

IIª sessione di gioco

Al nostro gruppo si sono agginti i 2 cugini del clan uchiha e un'altro del villagigo della foglia, clan Inuzuka, e il nostro marionettista cambiò in un ragazzo del clan nara.

Arrivati al villaggio della nebbia, siamo mal visti da tutti, ma il discorso è chiaro, noi non rompiamo a loro e loro non rompono a noi.
Ci fermiamo in una casa e da li perdiamo una miriade di tempo nel decidere chi mandare a raccogliere informazioni, quando nel mentre della discussione io avevo già mandato i miei insetti nel raccogliere informazioni. I popolani della nebbia discutevano di questi ninja che attaccavano gli altri con il coprifronte.
Per varie vicissitudini ci sbatterono fuori al villaggi e li dopo un pò di tempo il ragazzo con il byakugan nel suo turno di guardia, vide un'immensa quantità di chakra che si muoveva molto velocemente intorno a noi.
In fila dietro a lui, l'unico che poteva vedere nella nebbia scappammo il più lontano possibile, ma....il ragazzo del ragno dorato rimase li fermo immobile...e scopri una cosa abbastanza sconcertante....l'enorme massa di chakra non era nientepopodimeno che il demone della tartaruga.
Ci obligò di andare nella terra dei demoni a fermare questi samurai che volevano rinchiudere i vari demoni nei loro corpi per sterminare gli altri ninja. Ad un nostro rifiuto ci avrebbe mangiati all'istante, obligatoriamente accettata la missione paretimmo all'istante.


Fino a qui la IIª sessione di gioco è conclusa

(questa sessione il nostro JM l'ha trovata una grande perdita di tempo per il semplice fatto che voleva fare di più, ma per via dei nuovi arrivati abbiamo solo perso tempo)

IIIª Sessione di gioco

In questa sessione ci sono state delle modifiche al nostro chuunin che divento del clan Hyuga con l'arte del disegnio, in più si aggiunde un'altro ragazzo del villaggio della sabbia.

Prima della terra dei demoni si trova la terra del vuoto, e in questa un'unico villaggio segniato sulla mappa chiamato il villaggio della luna. In quetsa terra le persone non si fidano dei ninja e hanno paura di loro per via dei ninja senza coprifronte che attaccano continuamente i vari villaggi, riusciamo ad arruivare alla capitale dove qui regna una signore feudale malvagio, che priva la gente del loro cibo e uccide chiunque voglia opporsi a lui.
Incontriamo un ninja del villaggio della luna che era inseguito dalle guardie, lo salviamo e dovremmo aiutarlo a completare la sua missione, uccidere il signore feudale della capaitale, dopo di che dovremmo conquistare la fiducia del villaggio della luna.

Fino a qui la IIIª sessione di gioco è conclusa

venerdì ci sara la quarta sessione di gioco e poi posterò quel che abbiamo fatto, per il momento vi saluto e vi prego di commentare la nostra quest.

Grazie e saluti :D

Edited by Alucard800 - 30/1/2009, 23:52
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 17:11


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


Beh sono successe parecchie cose...devo dire che un party così ampio (11 pg 0_0) è interessante...Molto bene direi!!!

Una cs...il chuunin lo usa qualcuno o è semplicemente un NPG?? no perchè nn si potrebbe biclassare...inoltre l'accoppiamento hyuuga/nara è un tantino spalato...

ciauz :B):

0_0
 
Top
Alucard800
view post Posted on 26/1/2009, 18:00




allora gaurda il chuunin sarebbe il JM, e il ragzzo che prima faceva il marionettista adesso fà il nara, semplicemente ha rifatto il pg
 
Top
view post Posted on 29/1/2009, 12:20
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,332

Status:


Mi è piaciuta! :D
Davvero allettante, specie il fatto che siate un gruppo così numeroso(difficile quindi da gestire) e che siate in missione per conto di Tartarugone!XD
Detto questo, rassicuro il JM a non farsi scrupoli ad usare anche personaggi spalati, che tanto li controlla lui...insomma, non altereranno certo la storia con i loro squilibri.
Sono curioso di sapere come continua, perciò: dateci sotto! :lol:
 
Top
Alucard800
view post Posted on 29/1/2009, 22:48




Domani sarò armato di registratore alla giocata e vi postero passo passo lo svolgimento della quest, riferirò al JM quel che hai detto Blaze_JS chredo che gli farà davvero molto piacere saperlo


A domani

E mi raccomando non perdete la prossima...postata :D
 
Top
Alucard800
view post Posted on 30/1/2009, 23:59




Bene eccomi oggi qui di nuovo per postarvi la quest che io e il mio gruppo stiamo intraprendendo, in questo momento stò ascoltando la giocata che mi sono accuratamente registrato per potre descrivere più dettagliatamente quel che è successo.

IVª sessione di gioco

Eravamo rimasti: Dopo aver salvato il ninja del villaggio della luna dovevamo pensare una strategia per poter ammazzare senza dare nell’occhio il signore feudale.

Dopo aver passato 10 minuti di buon cazzeggio abbiamo finalmente iniziato la giocata.
Riuniti in una casetta tranquilla fuori dalla vista della gente, abbiamo tirato su una strategia calcolando che; il signore feudale esce tutti i giorni alla stessa ora, ovviamente in portantina e scortato da samurai armati fino ai denti, e si ferma nello stesso medesimo luogo per salutare e razziare i beni della gente.
Discutendo per un po’ di tempo riusciamo a fare una strategia; il nara nascosto in mezzo alla folla avrebbe dovuto agganciare la sua ombra a quella del signore feudale per poi strozzarlo con la sua tecnica, come diversivo per le guardie il genio del ragno dorato e l’uchiah avrebbero portato in spalle 2 sacchi di riso.
Detto fatto dovendo aspettare 12 siamo andati a dormire, dato che nel salvare il ninja del villaggio della luna e nel conversarci si era fatta notte. ( ah ricordo sempre che in tutto questo lasso di tempo del chuunin ERA SCOMPARSO)
La notte procede tranquilla e non accade nulla, ma durante la notte accadde un vero e proprio miracolo, riapparve il nostro caro e ben amato chuunin, che svegliando il ragazzo con il byakugan chiedendogli cosa avessero deciso, in 2 parole gli spiego il piano, e lui finalmente ci diede un’informazione importantissima, il luogo di fermata del daimio (spero che si scriva così) che doveva essere il mercato per poter razziare altro riso, dopo di che scomparve di nuovo.

(ore 15 il JM ha la cagarella e fugge in bagno, e cazzeggio parlando di skype :o: )

Nel passare delle ore ci accingiamo a raggiungere ognuno le proprie postazioni, ci confondiamo tra la folla del mercato, messi in abiti un po’ più “normali”, all’ora prestabilita i 2 ragazzi che dovevano fungere da esca si misero d’accordo con i mercanti per comprare i sacchi di riso, i restanti si misero in mezzo alla folla.
Nel passare del signore feudale mentre la folla si inchinava in segno di rispetto ci aggiungemmo a fare lo stesso, e il nara, agganciando la sua ombra con quella della gente fino a raggiungere quella del daimio.

(ore 15 e 43 il JM ci ha salvato da una grandissima cazzata :wacko: )

Contemporaneamente le guardie vennero distratte dalle esce che si fecero vedere con i 2 pesantissimi sacchi di riso. Ovviamente le guardie comandarono loro di posare i sacchi a terra e di aspettare la requisizione dei sacchi. In tutto questo tempo il nara attivo la tecnica dello strangolamento dell’ombra che silenziosamente uccise il signore feudale.

(ore 15 e 45 iniziata piccola discussione sulla tecnica del nara :angry: )

Una volta che i samurai si accorsero del daimio accasciato in terra si accinsero a controllare cosa avesse. Dopo di che annunciarono alla folla che il signore feudale era morto di infarto, logicamente non capendo esattamente come, appena detto questo ci fù un altro miracolo, riapparve il chuunin che ammise di averlo ucciso lui usatndo tecniche ninja.
Ovviamente ricevette gratitudini, ringraziamenti e denaro tanto denaro 1000 ryu, una volta conclusa la scena ci accingemmo ad allontanarci e rangiungemmo in chuunin che, udite udite, ci diede 125 ryu a cranio.
Dopo di che ci informo che aveva parlato con kukage(o almeno così dovesse essere) cioè il capo del paese del vuoto e ha ricevuto l’invito al villaggio della luna solo se riusciremo a vincere un piccolo torneo dimostrando; il più forte trà di noi, e il più forte andrà a combattere contro il più forte ninja del villaggio del vuoto.
Ci raccomando di non fare cavolate e aggiunse che in questo torneo c’è la licenza di uccidere, quindi potremmo uccidere l’avvesario, ovviemnte ilnostro capo squadre lo Hyuga ci raccomandò di non ucciderci avvicenda perché sennò avremmo solo e unicamente perdite di forze di squadra.
Dopo esser rimasti per 2 giorni nel riposo più totale insieme al ninja del villaggio della luna, scoprendo che è una bravissima persona, dopo di che ci accompagnò molto volentieri al suo vilagio dove venimmo accolti come vengono accolti i ninja.
Una volta portati alla presenza dell’ kukage esso estrasse i nostri nomi per creare i vari gironi del torneo.

(qui riportato il toneo con i rispettivi gironi)

1°scontro

Aburame Vs Primo controllo sabbia

2° scontro
Hyuga Vs Nara

3° scontro
Genio ragno dorato Vs primo uchiah

4°scontro
Inuzuka Vs Kaguya

5°scontro
Secondo controllo della sabbia Vs Secondo uchiah

Le lotte saranno molto riassuntive anche per mancanza di pazienza e di tempo

1° incontro
Qui dopo una lotta moooolto tosta combattuta a distanza quasi in fin di vita mi ritirai degnamente(ovviamente non ci tenevo a scontrarmi con il campione del villaggio)

2°incontro
Anche questa lotta si rivelo mooolto bella sia da seguire che da giocare (e io li c’ero), tra controllo dell’ombra e rotazione suprema la battaglia si concluse con al vittoria del nara poiche avendo quasi finito il chakra aveva dato piede libero all’avversario che si ritiro degnamente per cedere al sua vittoria quasi certa.

3° incontro
Questo incontro si svolge loto più rapidamente degli altri, scrivo solo 2 righe, il genio del ragno dorano non venne toccato nenahce da un kunai per vi adel muro di terra che evocava ogni volta, oltretutto attaccò l’uchiah a distanza, e posso assicurarvi che i suoi attacchi erano mooolto devastanti.

Fino a qui la IVª sessione di gioco è conclusa



Ovviamente vi informo che le cose dette trà parentesi erano cose che non dovevo postare per via delle minacce del JM :D , ma io igniaro delle conseguenze le ho postate per farvi partecipi delle nostre giocate e del caos che si forma nell’essere 11 giocatori ;) .

Detto questo vi lascio e ci risentiamo, venerdì prossimo postero la Vª sessione di gioco.

Grazie e saluti ;)

P.S. vi prego di commentare su di tutto sempre se volete dire la vostra, non mi offenderò per nessuna ragione al mondo
 
Top
Chakapatapon
view post Posted on 31/1/2009, 00:12




Bene bene bene ora faremo chiarezza su tutto ciò che non ha chiarito lui...........

premessa io sono il nara

inansitutto gli scontri sonos tati leggermente diversi

!° scontro, dopo una lotta estremamente difficile da aprte dell' aburame che ha resistito in modi stupendi ed esaltanti ad un ninja con il controllo della sabbia (che non consoceva il suo pg e non sapeva quasi nulla di un combattimento) venne battutto visto quest'ultimo usava sempre al stessa tecnica la quale causava moltissimi danni
ma l'aburame è risultato perdente per uan questione del tutto secondaria all'abilità combattiva visto su 5 tiri del d20 4 erano inferiori a 5 e l'altro anche se lo superava era inutile


il 2° scontro, ès tato estremamente arduo per il nara, cioè io, mi sono ritrovato a dare una cd di 18 su volontà per bloccarlo e luia veva solo un 4 al ts
ovviamente i suoi tiri per 3 raund sonos tati superiori al 18 e dovetti subire per i primi raund le sue tecniche
finalemnte dopo essere risucito a bloccarlo per 2 raund di seguito sono riuscito a aportarlo a pochi pf e lasciandolo libero (avevo quasi finito il cch) gli dissi che avrei potuto strangolarlo e ucciderlo ma avevo preferito risparmiargli la vita, lo scontro se lui voleva poteva continuare in corpo a corpo con un incognita sul vincitore, ma decise stando ai fatti di lasciarmela vinta.



ps la tattica con cui uccidere il daimio (o come si scrive) è stata decisa da un gruppetto di 2 persone (io e clan hyuga) e visto il nostro senso di democrazia comunicata anche agli altri :)

il resto diciamo lo ha scritto bene ma direi di aggiungerci

(ore 15 -qualcosa sistemazione registratore e decisione di nonf ar casino epr permettere al registrazione, decisione accettata da tutti ma rispettata da nessuno)
 
Top
nobunagakaede
view post Posted on 31/1/2009, 10:34




bravi bravi ragazzi...vedo che vi impegnate ^_^ ...ho un solo dubbio...avete detto che il gene del ragno usava il muro di terra per pararsi dai kunai...ora sapete che il muro non può essere usato in corpo a corpo vero???solo la rotazione degli hyuga può...quindi suppongo che l avversario stesse lanciando kunai dalla distanza....che contro un gene del ragno non mi sembra proprio una mossa astuta...
 
Top
view post Posted on 31/1/2009, 13:27
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,332

Status:


-Complimenti! MI piace tanta vitalità!
-Per l'Aburame, non si preoccupi: un serie di tiri sfortunati col dado può costare a volte più di quanto non si meriti.
-Daimyo, non daimio(almeno credo).
-Il dubbio di Luke è lo stesso che è venuto a me.
-Il Nara ha vinto contro lo Hyuga? in un uno contro uno? Non me lo sarei mai aspettato!! O_o Bravo: bisogna raggirare l'avversario se si può(suggerisco però di tirare il dado con l'apposito modificatore)!

Che dire? Aspettiamo trepidanti il proseguio! A venerdì prossimo! E complimenti anche al JM per tenervi a bada nonostante il numero!XD
 
Top
Chakapatapon
view post Posted on 31/1/2009, 20:40




no diciamo che alla fine mi ha fatto vincere, anche perchè a lui restavano 14 pf a me sui 24 e se non sia rrendeva dovevamo giocarcela di corpo a corpo,,, io diicamoc he avevo il vantaggi di avere una ca abbastanza alta
 
Top
Alucard800
view post Posted on 31/1/2009, 21:49




Ringrazio il nara per l'aggiunta di particolari che mi ero dimenticato(ovviamente era tutta la sera che scrivevo e ho finito di scrivere verso mezzanotte, ed ero abbastanza stanco)
e per e precisazione che non ho messo.

Aggiungo anche che forse mi sono sbagliato nello scivere del genio del ragno dorato che aveva usato muro di terra in corpo a corpo, se la memoria non m'inganna l'uchiah i kunai li aveva lanciati...

Vi ringrazio dei vostri commenti e riferirò al JM i complimenti di Blaze_JS, come sempre gli farà molto piacere. :D

Saluti ci sentiamo ;)
 
Top
Chakapatapon
view post Posted on 1/2/2009, 00:44




dopo aver parlato con la persona dei geni del ragno d'orato si è scopertoc he il suo avversario è rimasto immobile a lanciare kunai e shuriken
 
Top
Chakapatapon
view post Posted on 6/2/2009, 15:43




Vista l'assenza di alucard la giornata di oggi ve la descriverò io

svoli 2 incontri
1° incontro clan kamura contro quelli con il cane
scontro completamente in corpo a corpo
quello del clan kamura con un critico scaraventa via il cane e per la rabbi ail rpoprietario rischia quasi di uccidere definitivamente il clan kamura che fortunatamente si arrende prima di finire male
il cane si salva per miracolo grazie ai medici

vince clan del cane


2° scontro nara contro controllo sabbia

il nara inizialmente stende un velo di nebbia e quelloc on il controllo della sabbia gli manda addosso il suo colone che non riesce a colpire il nara
il nara tramuta il suo corpo identico a quellod el clone e il vero nons apiù quale dei due attaccare
poi il nara furbamente scompare nel nulla e per capire se quello che resta in campo davanti a lui è il suo colone o no fa ridiventare polvere il clone

subito il nara ricompare e si avvicina correndo a quell'altro

l'alto gli lancia un funerale del deserto che riesce però a schivare il nara subendo metà danni

il nara lo blocca strangolandolo un pò infliggendogli seri danni per 2 raund

poi lo carica per non finire il cch
il clan delal sabbi agli fa un altro funerale del deserto (metà danni anche questo)

2 turni di corpo a corpo dove il clan della sabbia non riesce a fare jutsu se non un altro funerale del deserto

dopo esser quasi arrivato a 0 pf mentre il nara ne aveva ancora la metà il clan della sabbia si arrende

nara vince


lo sfidante dopo che dovrà combattere contro il nara si arrende rifiutando di combattere

il nara è il primo finalista
 
Top
Alucard800
view post Posted on 6/2/2009, 16:06




bene ringrazio Chakapatapon per aver postato la giocata al posto mio, visto che oggi ho un'impegno irrevocabile, ma il prossimo venerdi sarò di nuovo io a postarla (o almeno spero)

Comunque bella giocata

Saluti ;)
 
Top
itachirulez
view post Posted on 6/2/2009, 19:02




ma l'ultimo incontro non era tra Uchiha e quello del controllo della sabbia? da dove scappa fori il nara?? :blink: :blink:

CITAZIONE
1° incontro clan kamura contro quelli con il cane

credo che tu stia parlando del clan inuzuka (quello del cane) e quel'altro credo che si dica kaguya...non kamura...(sempre se stiamo parlado dello stesso clan...anche se il clan kamura mi suona nuovo :blink: :blink: )
 
Top
17 replies since 26/1/2009, 16:53   365 views
  Share