Rasengan D20

Death Note

« Older   Newer »
  Share  
Naku_Akabuto
view post Posted on 24/1/2009, 16:20




visto che tutti parlavate di bleach, che io non ho mai seguito, ho deciso di aprire una discussione per parlare di un manga secondo me molto, molto bello: Death note.
Voi che ne pensate????
 
Top
view post Posted on 24/1/2009, 19:12
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,332

Status:


Manga eccezionale, che vanta una trasposizione in anime davvero eccezionale, cosa alquanto rara. Quella saga mi ha appassionato dalla prima puntata(l'ho seguita in entrambe le forme, ma quella televisiva ha avuto la precedenza) e devo dire che è raro vedere un simile intreccio e personaggi tanto ben caratterizzati.
 
Top
nobunagakaede
view post Posted on 26/1/2009, 09:50




concordo..assolutamente stupendo...eccezionale davvero...io ho seguito l anime ma mi ha davvero lasciato stupefatto per la trama e l'intreccio!
 
Top
Alucard800
view post Posted on 26/1/2009, 15:04




concordo con tutti e tre ^_^ è davvero molto bello, sia nei disegni che nella storia.

Adesso stò aspettando che esca la ristampa del 4 fumetto....speriamo bene :D
 
Top
Warthog.lee
view post Posted on 26/1/2009, 22:01




Ma avete visto NABARI? io l'ho visto ma nn è tutto sto gran ke!!!una brutta copia di naruto sisi

voi ke ne pensate??
 
Top
kamazaki_nugheya
view post Posted on 27/1/2009, 19:30




death note è una FIGATA
ho visto le prime 6-7 puntate su mtv e mi ha appassionato molto
 
Top
nobunagakaede
view post Posted on 27/1/2009, 19:35




goditelo kamazaki...più va avanti e più ti appassiona!
 
Top
GreenGrin
view post Posted on 29/1/2009, 10:30




Pure io sono un appassionato di Death Note, ho collezionato il manga fin dalla prima uscita, lo considero un capolavoro, sia nella forte e inusuale tematica che nell'intreccio della storia.
Purtroppo secondo me, il manga cala molto dal 7 in poi. Rimane sempre fatto bene, ma la storia non mi ha + coinvolto come prima.
Carina anche l'anime, con la nota negativa del doppiaggio italiano che ha molte voci che non apprezzo.
 
Top
view post Posted on 29/1/2009, 12:26
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,332

Status:


CITAZIONE (Warthog.lee @ 26/1/2009, 22:01)
Ma avete visto NABARI? io l'ho visto ma nn è tutto sto gran ke!!!una brutta copia di naruto sisi

voi ke ne pensate??

Ti invito a riaprire la discussione su Nabari in un topic apposito, così non intasiamo questo!;)
 
Top
Needles
view post Posted on 1/2/2009, 18:52




death note.....
e spettacolare cmq non per deludere ma la ristampa e gia uscita da circa 10 mesi quindi stai fresco
io ce lo ed e uno dei migliori manga mai usciti( a mio modesto parere)
peccato io tifavo per elle T_T
 
Top
LolInTheDark
view post Posted on 2/2/2009, 16:03




Io ho letto pochi capitoli del manga, perchè avevo visto l'anime prima e devo ammettere che preferisco decisamente la versione animata, in quanto l'atmosfera con le musiche, i colori, gli effetti, sono impagabili e nel manga è ovviamente impossibile rendere questo genere di atmosfera. In ogni caso è in cima alla classifica dei miei anime preferiti, perchè è indubbiamente geniale e fantastico.
Al momento sto riguardando la serie animata subbata in italiano con audio giapponese, perchè quella con doppiaggio italiano che danno su MTV mi da un po' di voltastomaco >_>
 
Top
Needles
view post Posted on 2/2/2009, 17:48




hai ragione riguardo all'audio che ce in quella italiana
ma il manga ha qualcosa in piu dell'anime che non saprei nemmeno descrivere
quando muore ************* ( non posso rivelare la trama sarebbe da bas *** di) e una cosa che non puo essere resa dall'anime
e in piu elle dell'anime e diverso rispetto a quello del manga
si preoccupa di piu degli altri mentre nel manga se ne frega altamente


peace & love vash the stampeed the humanoid typhon

cmq per me e sempre trigun l'anime migliore
 
Top
11 replies since 24/1/2009, 16:20   109 views
  Share