Rasengan D20

Bleach

« Older   Newer »
  Share  
Stang93
icon10  view post Posted on 20/1/2009, 13:38




1- come sieti messi con zampakuto d20???
per tutti:
cosa ne pensate di bleach???
io lo trovo fighissimo...
 
Top
view post Posted on 20/1/2009, 16:10
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,332

Status:


1-Eheh...Zampa sta venendo che è un capolavoro.
Ovviamente, nulla togliendo a Rasengan, che non abbandoneremo mai e sarà sempre il nostro primogenito!;) (ormai l'abbiamo detto un milione di volte, ma tanto vale ribadirlo:i due progetti vengono portati avanti contemporaneamente, con la clausola che uno è già avviato, e quindi in buona parte già completo, l'altro no.)

Bleach è straoridnario. Non per nulla, abbiamo deciso di crearvi sopra un GDR cartaceo! ;)

Beh, il tempo scarseggia, quindi lascio agli altri utenti lo spazio per commentare!
 
Top
Alucard800
view post Posted on 20/1/2009, 21:32




si anche io mi schiero dalla parte del fichissimo, devo dire che la storia shinigami e mostri dell'otretomba intriga molto....se l'anime e il manga è così fico...mi posso immaginare il gioco di ruolo :D

Saluti ;)
 
Top
nobunagakaede
view post Posted on 21/1/2009, 09:52




già già...anche io amo bleach...si nota dall avatar??cmq zampakuto viene benissimo...credo vi stupirà davvero perchè abbiamo rivoluzionato molte cose...cmq siamo ancora ben lontani anche solo dal poter vedere una fine...quindi ci sarà ancora molto da aspettare.. ;)
 
Top
view post Posted on 21/1/2009, 11:11


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


Si è vero...i lavori procedono ma la mole di lavoro è più complessa di quella di rasengan, anche perchè abbiamo talmente tanta voglia di giocarci che sviluppiamo poco il manuale...devo dire che comunque, è vero che rasengan è il nostro primogenito, ma zampa sta venendo da dio...sarà un gioiello. Poco ma sicuro..

Ciauz :B):

0_0
 
Top
Dhany90
view post Posted on 21/1/2009, 14:39




SI ok complimenti a Bleach è un bel manga e il gica sara fighissimo ma vi ricordo ke naruto cioè rasenan d20 è ancora fermoal manuale beta e per lo più vi si è fuso l'hard disk....
xk nn vi concentrate a pieno su rasengan cs almeno da far uscire la versione 1.0, il libricino per il JM e magari qualcos'altro.....
Yonnin nn è per criticarvi anzi mi preoccupo per voi il troppo stroppia....
 
Top
view post Posted on 21/1/2009, 15:39


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


Allora....

Quando abbiamo iniziato a lavorare a Rasengan l'abbiamo fatto perchè volevamo giocare a qualcosa di nuovo, ma soprattutto fatto da noi per noi. Non ci preoccupammo all'inizio di pubblicarlo su internet e di renderlo disponibile a voi utenti. L'idea è venuta dopo. Quando io postai sul forum che il mio hard disk si era bruciato, feci un gravissimo errore, in quanto il materiale indispensabile per postare sul forum la versione 1.0 del manuale l'abbiamo ancora...va solo aggiornata con le considerazioni e le ultime modifiche postate sul forum. Non ho fatto altro che insinuare in voi utenti il dubbio che noi non stessimo più lavorando a rasengan perchè il materiale era andato perduto. Quello che abbiamo perso sono cose in più che noi benissimo avremmo o non avremmo potuto creare. Niente di più niente di meno.

Ora...noi non siamo la wizards of the coast o una qualsiasi altra compagnia che si occupa esclusivamente di realizzare GDR o altre cs inerenti al mondo dei manga, del fantasy, GDR ecc... siamo un gruppo di 4 ragazzi che per diverstirsi ha creato una cs che nessuno credo abbia mai effettivamente realizzato. Non dedichiamo la nostra vita a questo. E' un semplice passatempo, per staccare dallo studio e dalla vita di tutti i giorni. Il fatto che questo GDR sia stato pubblicato su internet è semplicemente una concessione che noi abbiamo fatto a voi per permettere di condividere il divertimento derivato dal giocarci. Se noi decidessimo di postare tra 1 anno la versione 1.0, nessuno e dico nessuno può venire a dire a noi che non possiamo farlo. Potete fare 2 cs: attendere o crearvele da sole (non saranno però fatte e regolate da noi). Questo perchè non prendiamo un soldo dal lavoro che facciamo, ma solo divertimento. Sono molti gli elementi che possono interferire con il nostro "passatempo" e se tra questi c'è la creazione di un altro GDR, chissenefrega, fatti nostri. A questo punto qualcuno potrebbe dire che noi, cn la pubblicazione di rasengan ci siamo presi un impegno. Quello cioè di essere responsabili della nostra creazione. E' giusto. Noi siamo responsabili di rasengan ma si tratta di una responsabilità marginale perchè per il nostro lavoro non ne traiamo un profitto. Ciascuno di voi è libero a questo punto di pensarla come vuole. Io cn questo post non voglio accusare ne effettuare alcun attacco verbale a nessuno (Dhany tranquillo nn era rivolto a nessuno in particolare), ma solamente chiarire il mio punto di vista, anche in relazione a vecchi post apparsi sul forum che chiedevano con insistenza aggiornamenti.

Perdonatemi se vi sono sembrato sgarbato o anche se non condividete questo mio pensiero.

Detto questo...ci prodigheremo come al solito per la pubblicazione della tanto richiesta versione 1.0, del manuale del JM e di questo "qualcos'altro". :ph34r:

0_0
 
Top
nobunagakaede
view post Posted on 21/1/2009, 16:42




Visto che l argomento è stato toccato ora dirò la mia..
Creare Rasengan è stata un esperienza bellissima. Ci siamo divertiti e abbiamo passato insieme un infinità di tempo. Tuttavia siamo umani anche noi. Infatti ci piace creare è vero ma anche (anzi di più) giocare. Ora la nostra idea iniziale era quella di giocare nel mondo di Naruto e come avrete visto anche altre persone avevano avuto la nostra stessa idea...solo che il materiale già presente in internet non ci soddisfava, e così ci siamo messi in questa impresa. Ammetto che dopo la pubblicazione di Rasengan la nostra voglia di metterci a lavorare sopra sia mooooolto calata. Forse abbiamo visto un traguardo dove in realtà c era una partenza. Ma ne siamo assolutamente consapevoli. Stiamo infatti attraversando un periodo di esami in cui siamo tutti stressati e il tempo scarseggia. Comprenderete quindi che la nostra volontà di metterci a lavorare dopo una giornata stancante e in quelle poche occasioni in cui siamo tutti insieme è davvero poca.
Quello che voglio dire è che non essendo un lavoro per noi, lasciate che per ora ci si diverta con zampakuto visto che tra il creare (zampa) e il correggere (Rasengan) c è una bella differenza (almeno per noi). Rasengan verrà ripreso ma una delle motivazioni per cui questo forum esiste è che ANCHE VOI ci lavoriate. Percui per ora si aspetterà. Godetevi il lavoro di 1 anno di fatica che noi consideriamo comunque ben fatto e assolutamente giocabile. E ricordatevi la prima regola di ogni buon gdr.....la fantasia!!!1quella è vostra e vostra soltanto....perciò inventate, create e implementate quello che volete...postatelo e condividete il frutto del vostro impegno...insomma...come noi vi abbiamo aiutato ora aiutateci un po anche voi....
Comunque vi ringraziame per quello che fate e per l affetto che dimostrate per la nostra bimba...
ps......chi ha creato un gruppo su facebook di rasengan???chiunque l abbia fatto è un idolo!!! ^_^
 
Top
view post Posted on 21/1/2009, 17:22
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,332

Status:


Beh...non credevo saremmo ritornati sull'argomento. Ho specificato nel mio messaggio che non avremmo abbandonato Rasengan apposta...ok. Nulla di grave. Proverò a dire la mia in pochissime parole:
Rasengan è vivo. Lo dimostra il fatto che al venerdì, quando ci incontriamo, chi una volta, chi un altra, tutti noi ci prendiamo la briga di appuntarci i vostri suggerimenti e discuterli. Da lì, si ritorna poi sul forum, con le nostre risposte e le numerose approvazioni(basta pensare alle tecniche aggiunte dopo le dovute modifiche). Il fatto, che piaccia o no, è che Rasengan è a suo modo già completo. Certo, manca la rilettura e correzione sintattico/grammaticale del tutto, ma neccezio fatta per questo, con il supporto del materiale pubblvcato sul forum, esso è come se già fose alla versione 1.0. Poi viene la questione JM. Il manuale è stato già in parte scritto, ma si tratta di regole così basilari che moltissimi fra di voi lo riterranno davvero inutile. Il qualcos'altro invecve, quello sì, può allettare. Ed in effetti, è nei nostri progetti di rilasciarlo, in futuro.
Ora, pur essendo in accordo con i due yonnin di cui sopra, devo aggiungere una volta di più, perchè è un messaggio ostico a passare, che RASENGAN NON è STATO ABBANDONATO. Assolutamente. Non per nulla frequentiamo il forum tuttora, vogliosi di ascoltare i vostri suggerimenti e di darvi nuove dritte.Certo, i livelli epici non sono stati pubblicati, e con essi altre aggiunte suppletive(tra cui i Bijuu), ma arriveranno prima o poi. Se non ce la fate ad aspettare i nostri tempi dilatati, allora vi invito ad agire in prima persona, creando ciò che vi sembra mancare e sottoponendocelo: avete visto che siamo ben aperti al confronto e ai suggerimenti. Se invece voleste mantenere per voi la novità, beh, allora liberissimi. In fin dei conti la cosa più importante è che voi vi divertiate con Rasengan come ci siamo divertiti noi e come di sicuro ci divertiremo in futuro. Un progetto continua per anni, migliorandosi, ma muore solo quando non si potrà più aggiungere nulla o chi ci lavora lo avrà abbandonato del tutto. Siccome è impossibile porre un freno alla fantasia, direi che per il primo punto non c'è problema, e finchè a prendersi cura di Rasengan saremo noi, dubito che anche il secondo avrà effetto: perchè, come ho ripetuto mille volte, noi non abbandoneremo mai la nostra creatura.

Quanto a Zampa e a questo periodo: è vero, ci stiamo dedicando a lui, ma insomma, fate buon viso a cattiva sorte. In futuro, insieme con la release di Rasengan e del qualcosa in più, ci sarà anche un nuovo GDR su Bleach da sperimentare.
Ohi, dimenticavo: non ci saremmo mai messi dietro a quest'altro progettone, se vi fosse già un gioco che ci soddisfa su Bleach. il fatto è che così non è. Forse siamo noi che stiamo divenendo arroganti, forse siamo semplicemente un poco più esperti che in passato, fatto sta che siamo fermamente convinti che noi quattro saremo in grado di dare vita ad un altro piccolo gioiello. E con il vostro aiuto, proprio come per Rasengan, anche quello si tramuterà in capolavoro.

Dhany, non preoccuparti: non pensare che sia rivolto a te, che anzi hai dato prova di amare molto la nostra cratura preferita. Ti ringraziamo addirittura, invece: abbiamo colto l'occasione per chiarire una volta per tutte questa faccenda.

PPS=Rasengan su Facebook? Davvero un mito. :lol:
 
Top
Dhany90
view post Posted on 21/1/2009, 19:10




NN era affatto per rompere il cazzo so ke nn è un lavoro ma sl un divertimento ed è giusto ke sia cs nn volevo mettere fretta a nessuno ma qnd tirate fuori argomenti cm piccolo manuale x aiuto master (puo essere inutile ma anche una base da dove partire) livelli epici, bijuu e versione1.0 lo so esiste gia cn le modifiche infatti il manuale ke ho stapato della versione beta l'ho aggiornato e praticamente è gia versione 1.0 ma averlo origianale fatto dai creatori e ttt un altra storia...cn questi annunci mettete l'acquolina in bocca quindi la voglia di avere presto tra le mani ttt queste cose citate è tanta da parte di ttt penso...
Rasengan è un capolavoro vero e proprio io nn faccio più il master di D&D ma sn quello di Rasengan(questo dice ttt), ammiro il vostro gioco figuratevi ke nella mia cantina ora ci sn tre gruppi uno solo di D&D e 2 di Rasengan questo è per farvi capire cm ho espanso il game tra la mia compagnia e oltre xk cm ho gia detto merita sul serio...

Complimenti scusate se vi ho fatto un po incazzare per le repitezione ke avete gia scritto altre volte nei forum ma nn era mia intezione

W Rasengan D20 grazie Yonnin by Dhany90

ps mi vado subito a iscrivere nel gruppo su Facebook
 
Top
kamazaki_nugheya
view post Posted on 22/1/2009, 20:35




sn stato io a creare il gruppo!!!!
mi avete scoperto!



=)
 
Top
Warthog.lee
view post Posted on 23/1/2009, 23:58




Parola degli Yonnin....image
rendiamo grazie a loro..... image
 
Top
Needles
view post Posted on 4/2/2009, 18:52




approposito di bleach nessuno sa quando ci sara una ristampa?
 
Top
Needles
view post Posted on 24/2/2009, 23:11




qualcuno sa dirmi dove posso trovare tutti i numeri di bleach ?
fin'ora ho soltanto visto l'anime e vorrei leggere pure il manga chi sa darmi qualche link?
 
Top
view post Posted on 24/2/2009, 23:21


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


vai su onemanga e trovi tutti i manga che vuoi...altrimenti c'è bleachrevolution...oppure bleachfan.org....vedi tu
 
Top
32 replies since 20/1/2009, 13:38   1271 views
  Share