Rasengan D20

simbiosi gemellare

« Older   Newer »
  Share  
Dhany90
view post Posted on 13/1/2009, 19:58




c'è una mancanza nell'innata.....al liv 15 il parassitismo nn è completo potete scrivermi il completamento qui grazie
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 11:42
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,332

Status:


Controlleremo nei dati rimasti salvati e correggeremo nella nuova versione. Grazie per avercelo fatto notare: presto ti diremo come finiosce la frase.
 
Top
Dhany90
view post Posted on 27/1/2009, 18:45




Allora sai dirmi qualcosa???????
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 22:19


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


Scusa per l'attesa ma nn ne abbamo ancora parlato tra di noi...io credo comunque che la parte mancante sia sull'eventualità che il pg decida di autocolpirsi per far uscire il parassita. Nel caso succeda il colpo autoinflitto vale come critio automatico x5. Tutti e due i pg subiscono i danni.

Spero di essere stato chiaro.

Ciauz :B):

0_0
 
Top
LolInTheDark
view post Posted on 29/1/2009, 23:01




Siamo riusciti a reperire nei meandri del PC la versione originale della Tecnica, ecco qui la parte mancante.

CITAZIONE
Se l’avversario subisce danni il parassita stesso subisce danni. Esso però può decidere all’inizio di ciascun turno (proprio o avversario) di uscire dal corpo ospite, materializzandosi al suo fianco. Inoltre, durante un round avversario è possibile effettuare un tiro salvezza sui Riflessi con un malus di -4 per uscire dal corpo dell’ospite prima che esso subisca un attacco o un jutsu. Esso dovrà dichiarare però il tentativo prima che vengano tirati i danni inflitti all’ospite.

Quella pubblicata da Bruno è sbagliata, fate riferimento a questa.
 
Top
view post Posted on 30/1/2009, 09:55


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


Ah ecco...ottimo. Scusate per l'imprecisione da parte mia!
 
Top
Dhany90
view post Posted on 30/1/2009, 13:19




grazie ttt molto chiaro
 
Top
6 replies since 13/1/2009, 19:58   193 views
  Share