Rasengan D20

assaggio bijuu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2008, 17:45


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


Allora...visto che se ne è parlato ed è stato richiesto, postiamo un assaggio della sezione bijuu che verrà rilasciata con la prox relase. :B):

Godetevelo....


Demone Monocoda - Ichibi No Shukaku (Ichibi, il Tasso a Una Coda)

Ichibi è il demone della sabbia rinchiuso in bollitore (sacrario) a Suna. Nel tempo fu sigillato in diversi Jinchuuriki e tutti quelli che poterono usufruire della sua presenza acquisirono l’innato controllo della sabbia ma con poteri molto molto superiori.
Secondo la leggenda possiede il potere del Vento e nella sua forma completa può assumere dimensioni incredibili. Non è un demone molto agile ma pur sempre molto forte e resistente. Si tratta però di una creatura alquanto instabile e bellicosa che tenta continuamente di avere il sopravvento sul Jinchuuriki che lo contiene. Ogni qualvolta il pg si altera TS sulla volontà per tentare di frenare l’uscita del demone.
Il pg che possiede Ichibi soffre di insonnie e di giorno presenta spesse occhiaie sotto gli occhi.
Nella sua storia ha combattuto contro altri 5 cercoteri e in uno di questi scontri sconfisse Sokou; fu sconfitto invece negli scontri con Raijuu, Nekomata e Isonade.
Fuggì invece nello scontro con Yamata no Orochi.
Il ninja che possiede questo demone ottiene se già non lo possiede, il controllo della Sabbia ma riesce a raddoppiarne la potenza, la durata, la gittata, la resistenza e in alcuni casi il n° di creazioni. Il ninja riceve inoltre un bonus di +250 PC ed inoltre il ninja acquisisce inoltre una disposizione di sabbia doppia rispetto al normale e un bonus al CCH di +6. Il Monocoda non possiede un’evoluzione a fasi delle code ma riesce a sviluppare uno stadio intermedio:
- Fase intermedia: forma ridotta – il ninja con un’azione di round completo si sviluppa in questo stadio minore della forma completa. Inoltre riceve un ulteriore bonus di +250 PC. Oltre a tutte le tecniche di sabbia che già possiede può utilizzare un attacco speciale per bloccare l’avversario: TxC se riuscito riesce a bloccare a terra o su un ostacolo un ninja avversario che rimane immobile per 3 round. Ogni round successivo al 3° può tentare con una prova di forza di liberarsi. La portata di questo attacco è di 15 m.
Dopo 5 round il ninja deve effettuare un TS su volontà per 2 round successivi. Se anche uno di questi viene fallito si trasforma nella sua forma completa. Se riesce il TS torna normale e il demone si ritira (può però decidere di fallire automaticamente il TS).

Forma completa (aspetto: enorme tasso di colore giallo con tratti blu su tutto il corpo):
Forza: 46
Destrezza: 52
Costituzione: 64
Ninjutsu: 100
Genjutsu: 74
CCH: 122

CA: 36
PF: 3500
PC: 20400
N° di attacchi: 2 con gli artigli, 1 con il Morso e 1 con la Coda
BAB: Pari a quello del ninja +21. Bonus di attacco a scalare (-1 progressivo)
Danno Artigli: 3D10 +23
Danno Morso: 3D12 +23
Danno della Coda: 3D20 +23

Appena il demone compare, sulla sua testa spunta parzialmente il Jinchuuriki (medium). Se questo viene svegliato il demone sparisce. L’attacco diretto al medium comporta la presenza del ninja attaccante sulla testa del demone.

Può inoltre utilizzare tutte le tecniche di sabbia (dell’innata relativa) e i seguenti attacchi speciali:

Tecnica del Soffio Eterno
Il demone concentra il chakra nella bocca e spara un violento soffio (diametro 20m) che colpisce tutto entro una lunghezza di 100 m.
Bonus di attacco: Base
Danno: 22D10 +50
TS sui riflessi per dimezzare.
Costo:

Possiede inoltre un altro attacco composto da una serie (1D12) di bolle di vento impastate con il chakra. L’attacco è ad area (area di 200 m quadrati).
Colpisce tutto entro una distanza dal bersaglio di 30m.
Danno: 3D20 per bolla sparata.
Raggio di ciascuna bolla: 3m
TS sui riflessi per dimezzare ciascuna bolla se viene colpito da più di 2 bolle non può dimezzare nessun danno.
Costo: 200 PC a bolla lanciata.



PS: nn ne pubblicheremo altri prima della prox relase...credo... :P

Ciauz :B):

0_0
 
Top
Ohz90
view post Posted on 4/12/2008, 21:12




è fantastico !!!! :woot: ma cm si fa ad averlo ?
 
Top
view post Posted on 4/12/2008, 23:26


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


Eh!! questo è un bel problema...nn credo che un master sia propenso a concedere ad un pg di diventare jinchuuriki.. :D

ma nn si sa mai :B):

ciauz :B):

0_0
 
Top
nobunagakaede
view post Posted on 5/12/2008, 09:44




bello vero?secondo me poi gli altri sono ancora piu belli...anche perchè avendo più code ci sono vari stadi intermedi mooolto fighi..per averlo?bhe basta convincere il tuo master ;)
 
Top
LolInTheDark
view post Posted on 5/12/2008, 10:30




consigli per ottenerlo:
-corruzione del master mediante denaro
-procurare f**a al master
-tenere in ostaggio un numero a piacere di membri della famiglia del master
-promettere prestazioni sessuali al master (metti che ha strane inclinazioni o che il giocatore sia di sesso opposto del master >_>)
-promettere potenza fama e ricchezza al master (solo se sei Gold Roger però >_>)
-supplicare il master finchè per disperazione non ve lo darà (pregando che esso non abbia reazioni come "accoltellare pg" o simili >_>)
-dire al master "oh, se faccio 20 5 volte a fila sul d20 me lo dai" (e avere veramente un culo impossibile)
-uguale a prima ma senza fortuna e con dadi truccati (hehe)
-appartenere (realmente) al clan yamanaka e obbligare il master a concederti un bijuu controllando la sua mente >_>

Questi sono solo alcuni dei modi più semplici per ottenere i Bijuu dal proprio master ^_^
 
Top
itachirulez
view post Posted on 5/12/2008, 12:46




beh si sono piuttosto semplici come metodi per diventare jinchuriki...cmq sia su una tecnica del biju non è scritto il costo in PC...credo sia una dimenticanza...anche perchè mi pare difficile credere che non abbia costo...vista la potenza...
 
Top
Ohz90
view post Posted on 5/12/2008, 13:02




ok grazie a tutti..mi sa che seguirò uno dei consigli di Giargo ahahah :D
 
Top
lukas8421
view post Posted on 5/12/2008, 13:54




Wow grande Hirohyuga :D grazie dell'assaggio, sembra davvero che rispecchi il demone dell'anime...credo di parlare a nome di tutti nel fatto che ti/vi siamo molto grati -_- ma che ne dici di farci il REGALONE di natale (un pò anticipato) e di postarci pure gli altri? Io intanto la butto li poi vedi tu :rolleyes: ...grazie :)
 
Top
view post Posted on 5/12/2008, 14:10


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


Di nulla!!! sul regalone di natale...gli yonnin si troveranno stasera (per sessione) e decideranno sul da farsi... :B):

Ohz...mi raccomando...scegli bene...altrimenti sn ca**i amari... :woot:

ciauz :B):

0_0
 
Top
Dhany90
view post Posted on 5/12/2008, 14:33




Ha ragione Hyrohyuga, Ohz90 visto ke sn io il tuo JM scegli il consiglio migliore se no sn ca**i amari sia x te ke x i tuoi compagni di squadra in modo ke anche loro successivamente si possano vendicare delle tue azioni :lol:

Cmq complimenti, davvero figo chissa cm sn gli altri postali appena puoi in modo ke se un mio giocatore mi chiede se puo diventare un jinchuriki gli dico ke prima ne deve battere uno da solo :D
 
Top
view post Posted on 5/12/2008, 15:50


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


Battere un bijuu da solo???? neanche Blaze quando era DM nn era così bastardo!!!!!!! :lol:

Cmq...piccola news...siccome gli Yonnin sono bastardi dentro non posteremo più altri bijuu...in quanto sappiamo che creano dipendenza agli utenti :wacko:

Per cui rimarranno per ora un mistero :ph34r:

ihihh

ciauz :B):

0_0
 
Top
Dhany90
view post Posted on 5/12/2008, 15:54




Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!si ma prima o poi li metterete vero xk cs ci si puo montar delle quest sopra grazie
 
Top
view post Posted on 5/12/2008, 19:06
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,332

Status:


Ah, pare che il Monocoda abbia avuto successoXD
Comunque, Bru, parli di me come se fossi cattivo...sono sempre stato abbastanza buono come JM, no? O no? uhmm...*guarda a destra e sinistra con fare sospetto, poi si allontana dal PC facendo finta di nulla...*
 
Top
view post Posted on 6/12/2008, 20:38


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


Ecco bravo..scappa che è meglio.. :lol:

ciauz :B):

0_0
 
Top
LolInTheDark
view post Posted on 8/12/2008, 16:34




Blaze era un JM trooooooooppo buono *come pattuito Blaze, sono 50 euri per questa sviolinata*
 
Top
84 replies since 4/12/2008, 17:45   1748 views
  Share