Allora...visto che se ne è parlato ed è stato richiesto, postiamo un assaggio della sezione bijuu che verrà rilasciata con la prox relase.
Godetevelo....
Demone Monocoda - Ichibi No Shukaku (Ichibi, il Tasso a Una Coda)
Ichibi è il demone della sabbia rinchiuso in bollitore (sacrario) a Suna. Nel tempo fu sigillato in diversi Jinchuuriki e tutti quelli che poterono usufruire della sua presenza acquisirono l’innato controllo della sabbia ma con poteri molto molto superiori.
Secondo la leggenda possiede il potere del Vento e nella sua forma completa può assumere dimensioni incredibili. Non è un demone molto agile ma pur sempre molto forte e resistente. Si tratta però di una creatura alquanto instabile e bellicosa che tenta continuamente di avere il sopravvento sul Jinchuuriki che lo contiene. Ogni qualvolta il pg si altera TS sulla volontà per tentare di frenare l’uscita del demone.
Il pg che possiede Ichibi soffre di insonnie e di giorno presenta spesse occhiaie sotto gli occhi.
Nella sua storia ha combattuto contro altri 5 cercoteri e in uno di questi scontri sconfisse Sokou; fu sconfitto invece negli scontri con Raijuu, Nekomata e Isonade.
Fuggì invece nello scontro con Yamata no Orochi.
Il ninja che possiede questo demone ottiene se già non lo possiede, il controllo della Sabbia ma riesce a raddoppiarne la potenza, la durata, la gittata, la resistenza e in alcuni casi il n° di creazioni. Il ninja riceve inoltre un bonus di +250 PC ed inoltre il ninja acquisisce inoltre una disposizione di sabbia doppia rispetto al normale e un bonus al CCH di +6. Il Monocoda non possiede un’evoluzione a fasi delle code ma riesce a sviluppare uno stadio intermedio:
- Fase intermedia: forma ridotta – il ninja con un’azione di round completo si sviluppa in questo stadio minore della forma completa. Inoltre riceve un ulteriore bonus di +250 PC. Oltre a tutte le tecniche di sabbia che già possiede può utilizzare un attacco speciale per bloccare l’avversario: TxC se riuscito riesce a bloccare a terra o su un ostacolo un ninja avversario che rimane immobile per 3 round. Ogni round successivo al 3° può tentare con una prova di forza di liberarsi. La portata di questo attacco è di 15 m.
Dopo 5 round il ninja deve effettuare un TS su volontà per 2 round successivi. Se anche uno di questi viene fallito si trasforma nella sua forma completa. Se riesce il TS torna normale e il demone si ritira (può però decidere di fallire automaticamente il TS).
Forma completa (aspetto: enorme tasso di colore giallo con tratti blu su tutto il corpo):
Forza: 46
Destrezza: 52
Costituzione: 64
Ninjutsu: 100
Genjutsu: 74
CCH: 122
CA: 36
PF: 3500
PC: 20400
N° di attacchi: 2 con gli artigli, 1 con il Morso e 1 con la Coda
BAB: Pari a quello del ninja +21. Bonus di attacco a scalare (-1 progressivo)
Danno Artigli: 3D10 +23
Danno Morso: 3D12 +23
Danno della Coda: 3D20 +23
Appena il demone compare, sulla sua testa spunta parzialmente il Jinchuuriki (medium). Se questo viene svegliato il demone sparisce. L’attacco diretto al medium comporta la presenza del ninja attaccante sulla testa del demone.
Può inoltre utilizzare tutte le tecniche di sabbia (dell’innata relativa) e i seguenti attacchi speciali:
Tecnica del Soffio Eterno
Il demone concentra il chakra nella bocca e spara un violento soffio (diametro 20m) che colpisce tutto entro una lunghezza di 100 m.
Bonus di attacco: Base
Danno: 22D10 +50
TS sui riflessi per dimezzare.
Costo:
Possiede inoltre un altro attacco composto da una serie (1D12) di bolle di vento impastate con il chakra. L’attacco è ad area (area di 200 m quadrati).
Colpisce tutto entro una distanza dal bersaglio di 30m.
Danno: 3D20 per bolla sparata.
Raggio di ciascuna bolla: 3m
TS sui riflessi per dimezzare ciascuna bolla se viene colpito da più di 2 bolle non può dimezzare nessun danno.
Costo: 200 PC a bolla lanciata.
PS: nn ne pubblicheremo altri prima della prox relase...credo...
Ciauz
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