Rasengan D20

Un experience unica!!!!!, W Rasengan D20

« Older   Newer »
  Share  
Dhany90
view post Posted on 19/11/2008, 19:32




Premetto nn sn un grandissimo esperto di Naruto e i miei tre giocatori aparte uno ke è un fan accanito gli altri ne sanno ben poco...questo Venerdi inizieremo la nostra prima experience in Rasengan D20 e so ke sara unica e divertentissima...
Vi raccontero ogni sessione cercando di farvi divertire e sperando ke lo trovate un discreto lavoro :P ps spero di trovar il tempo per aggiornar questa experience giochiamo una volta a sett quindi dovrei riuscirci ma nn si sa mai cs avviso in tempo ^_^

Piccole anticipazioni:
Il JM sn io Dhany90
I giocatori sn un pg naturalmente del clan Uchiha, un del misterioso clan Kaguya e l'ultimo ma nn il più debole del clan Inuzuka
La storia inizia cn la fine del periodo di accademia dei giocatori quando gli vengono consegnati i copricapi e successivamente divisi a squadre di tre cn Jonin a seguito...

alla prossima...

by Dhany90

Edited by Dhany90 - 24/11/2008, 20:49
 
Top
LolInTheDark
view post Posted on 19/11/2008, 21:53




aspettiamo il resoconto della prima sessione *_*
 
Top
nobunagakaede
view post Posted on 21/11/2008, 09:20




m piace tutto questo entusiasmo!continuate così!
 
Top
Dhany90
view post Posted on 24/11/2008, 20:32




Eccomi qua finalmente dopo un duro lavoro ho riportato praticamete quasi ttt la nostra prima sessione sembra di esserci dentro (almeno a me hanno detto cs) è l'inizio di una lunghissima avventura visto il successone della prima sera. Buona lettura e fatemi saper ke ne pensate.

ps niente ninja avversari nella prima sessione sn Genin appena diplomati seno in futuro contro ki li metto giusto?

1°SESSIONE 21/11/08

05/04/06
Dopo una lunga mattinata di difficilissimi esami ,finalmente dopo il terzo tentativo ce l'hai fatta ti sei diplomato,sei diventato un Genin del villaggio della foglia e dopo un paio di ciotole di ramen per festeggiare cn i tuoi amici e il tuo immancabile cane Choco, ti ritrovi nuovamente in aula cn ttt i neodiplomati del tuo corso noti cn dispiacere ke ci sn parecchi banchi vuoti quindi nn ttt ce l'hanno fatta cm te.
Un continuo vociferare ridere e scherzare si estende per ttt la classe i festeggiamenti pero vengono interrotti da un forte tonfo e girandoti di scatto noti ke il tuo insegnate d'accademia Iruka Umino è appena entrato cn un plico di fogli ke posa sulla catedra:"Mi congratulo cn ttt voi siete ninja ora, mi mancherete ttt ma state certi ke vi seguiro uno a uno o almeno chiedero sempre di voi :) , Tornando alle cose serie, ora sarete divisi in squadre da tre elementi e ognino di voi sara capitanato da un Jonin del nostro villaggio, quest'ultimo vi fara eseguire un secondo esame e se nn lo passereta sarete costretti ad restituire il coprifronte e a tornare in accademia"
A questa ultima frase la classe esplode in un dispiacere assoluto, anche tu ed altri iniziate un battibecco cn il prof Iruka chiedendo spiegazioni di quest'esame aggiuntivo x voi assolutamente inutile ma in verita è ke la paura di tornare in accademia dp essere appena stati diplomati è tanta.
Quando la situazione inizia a calmarsi e molti tuoi compagni tornano al proprio banco anche tu fai lo stesso, nel breve tragitto cn l'amaro in bocca x quest'esame noti ke Kaito il più piccolo del corso, nn si è mosso nemmeno di un metro sta li seduto tranquillo cn i piedi sul tavole e sembra ke nn si interessi nemmeno di questo secondo ostacolo o meglio, anzi molto probabilmente nn ha alcun motivo di preoccuparsi visto le sue ottime qualita è come se fosse gia passato daltronde è uno del clan Uchiha, uno dei clan più forti del nostro villaggio....
I tuoi pensieti si interrompono qnd noti nel angolo separato un po da ttt il più cupo dei compagni che hai conosciuto in questi anni Kyosuke Kaguya nn sai molto su questo ragazzo, aparte il nome e alla sua arte di combattimento sicuramente molto personale, gira una strana storia su di lui...i tuoi pensieri terminano qnd noti ke cn uno sguardo indemoniato ti sta fissando e cn chino basso prosegui verso il tuo banco sperando di nn finire in squadra cn lui.
Iruka ricordando ke nn è colpa sua ma sn le regole per quest anno inizia ad annunciare le varie squadre......
Squadra 1.....3.....5.....7.....8 composta da Kaito Uchiha, Kyosuke Kaguya e Kazuko Inuzuka
Qnd ogni squadra è composta, ad ogniuna viene affidata un Jonin, dopo circa una mezz'ora siete rimasti solo voi tre anche Iruka ormai se ne è andato...
Il silenzio domina l'aula ognino si guarda cn un tono di sfida nn sapendo bene cosa dire...
Kaito a bassa voce:"guarda un po cn chi dovevo capitare...un pluri bocciate e uno ke nn parla manco se lo paghi è davvero schizzato"
Finamente a spezzare questo silenzio imbarazzante, dopo un paio di minuti, la porta finalmente di apre e cn un saluto si presenta un uomo su altezza media un buon fisico allenato vestito cn la divisa ufficiale del villaggio di Konoha, capelli argentati sparati al in su che tendono sulla sinistra, una maschera ke li copre il viso fin sopra il naso, lasciando scoperto solo l'occhio destro perche il sinistro è coperto dal coprifronte inclinato....
"salve ragazzi scusate il ritardo seguitemi in cortile da li inizieremo"
Kaito e Kazuko:"era ora Jonin"
Jonin:"Che ne dite di iniziare cn una breve presentazione, le solite cose quello che vi piace quello ke nn vi piace i vosti sogni i vostri hobby insomma queste cose"
Inuzuka:"Mi chiamo Kazuko e lui è il mio fedele Choco ho 18anni, sn nato e cresciuto qui nel villaggio di Konoha, il mio sogno ormai da più di quattro anni è essere promosso Genin quindi finche questo nn avverra nn ne ho nessun altro, mi piace un sacco mangiar bene
Uchiha:"il mio nome è Kaito Uchiha ho 13anni, sn stato allevato qui da mia madre rimasta vedova dopo il massacro del clan....mio padre era un diretto discendente della casata mentre mia madre nn apparteneva nemmeno a quest'ultima infatti il loro rapporto nn era conosciuto da nessuno x questo mia madre nn è stata assassinata e io sn potuto nascere...il mio obbiettivo è incontrare ki ha ucciso mio padre e il mio clan per poterlo eliminare, anche se nn sn un discendete primario ma sl un meticcio mi sento molto legato al Uchiha. I miei hobby...mi alleno costantemente per raggiungere i miei scopi.
Kaguya:".........mi chiamo Kyosuke la mia storia dovresti conoscerla gia........ho 18anni, sn un discendente diretto del clan Kaguya qnd quest'ultimo è stato sterminato dal villaggio della nebbia sn fuggito e per giorni mesi anni ho girovagato x le terre di questo mondo. Un giorno dei Chunin viaggiatori del villaggio della foglia, mi hanno trovato svenuto hai confini del paese del fuoco e mi hanno portato qui dv ho frequentato l'accademia cn mocciosi e ripetenti cm loro e ora sn qui davanti a lei i miei sogni sn superare ogni limite di potenza per distruggere il villaggio della nebbia.....
Jonin:"beh per ora siamo alleati cn la nebbia e questo dovresti saperlo quindi se le cose rimarranno cs e tu resterai fedele al nostro villaggio dovrai solo ke buttar giu ttt sto odio"
Kaguya:".............................................."
Jonin:"cmq io mi chimamo Kakashi Hatake i miei gusti nn sono cose ke vi riguardano e nn avrebbe alcun senso parlare dei miei sogni perche gli ho quasi ttt realizzati, i miei hobby ne ho diversi soprattutto mi piace leggere i fantastici libri di Giaìraya.
Allora...siete sicuramente tre tipi interesati, bene domani inizieremo cn l'ultimo esame x essere ufficialemente Genin, ci troviamo alle 5 in punto vicino alla foresta est del villaggio di Konoha, adesso potete andare" detto questo sparisce nel nulla
I tre ninja si dirigono ognuno per la propria meta....

06/04/06
Il sole nn è ancora sorto qnd alle 5 precise vi trovate nel punto indicato dal maestro...dopo un paio di insulti tra Uchiha e Inuzuka, il sole inizia a sorgere e a riscaldar l'ambiente.....Kakashi:"salve ragazzi come va...si lo so sn in ritardo ma sapete un gatto nero mi ha attreversato la strada :D ....beh lasciamo stare e parliamo del esame, due giorni fa sn venuto tra questi albreri a rilassarmi un po per leggere il mio libro, purtroppo nn lo trovo più e molto probabilmente l'ho perso li dentro se lo trovate sarete promossi....l'albero era un pesco pieno zeppo di fiori rosa e frutti grossi quanto un mio pugno, il tronco si divide in due e uno è in orrizzontale x un metro ricorda la forma di una panchina, io nel frattempo vado ad ordinare il volume sucessivo del libro ci vediamo più tardi buona fortuna"
I tre ninja si inoltrano nella foresta, la temperatuta qui è molto più bassa a causa della fitta vegetazione ke nn fa passar bene i raggi del sole, dopo circa un ora di cazzeggio generale, ttt e tre salgono su gli alberi per osservar meglio la situazione ma vedono solo un esteso mare verde davanti a loro
Kaito, trammite la moltiplicazione, crea una copia di se stesso e la manda alla ricerca dell'albero cn l'avviso ke se lo trova di fischiare, attiva lo sharigan e osservendo dritto a se e nota un albero cn la corteccia diversa dalle solite, decide di avviarsi verso quest'ultimo e i suoi compagni lo seguono.
L'albero è un pesco ma è a forma classica, Choco inizia a mangiarsi in paio di pesce ke si trovano perterra, Kyosuke sale sul albero per osservar meglio la situzione ma vede sempre la stessa cosa di prima un mare verde ke si perde davanti ai suoi occhi, Kazuko decide di crea tre copie di se stesso e le manda alla ricerca dell'albero.
Kaito senza dir niente inizia a corre all'impazzata senza alcun punto preciso per vedere se riesce a scovare l'albero ad un certo punto una figura nera nn identifica gli si sta per parar davanti(prova su riflessi riuscita)poggiando una mano spicchi un salto per superare l'ostacolo girandoti vedi solo ke era la tua copia ke come te girava senza alcuna meta LOL :P (credo piccolo insulto interiore al JM si era gia spaventato, chissa a cosa pensava quando gli ho detto fai un tiro su riflessi) la copia continua x la sua strada.
Kyosuke scende dall'albero e prosegue dritto senza alcun punto di riferimento, dopo qualche metro anche lui crea due copie di se stesso e le manda alla ricerca dell'albero
Inuzuka insieme a Choco si metto a mangiar ttt le pesce a portata di mano (quelle per terra)
Uchiha dopo essersi ripreso dallo scontro deviato all'ultimo cn la sua copia, ne crea un altra cn lo stesso obbiettivo, dopo osservando dalla cima di un albero nota vari movimenti in mezzo alla foresta e decide di seguire le figure più vicine saltado da un albero all'altro, all'improvisso le figure si fermano sn in ttt tre osservando per capir ke sn nota tre persone molto probabilmente ninja vestiti cn un felpone bianco cn cappuccio in testa e pantaloni neri(vestiti cm il suo compagno di squadra Kazuko)poco dopo riprendono la loro ricerca, scendendo cn i piedi a terra sente un fortissimo fischio provenire dalla sua destra.
Kyosuke orami ha la netta sensazione di essersi perso, quando al improvviso sente degli strani movimenti da un cespuglio li vicino, avicinandosi sileziosamente tira un pugno al cespuglio e da questo esce stremato una copia di Kaito ke scompare qnd tocca terra, anche lui poco dopo sente un fiscio fortissimo provenire dalla sua sinistra.
Qnd orami le pesce sn ttt finite, Choco insiste ke ne vuole ancora e indica al suo padrone la direzione di un altro pesco Kazuko decide di seguirlo(pensiero del giocaatore: cazzo potevo pensarci prima a far annusare una pesca o un fiore di pesco al cane per poi farmi portare all'albero grazie al suo fiuto), dopo un bel paio di metri davanti loro si presenza un piccolissimo prato senza alberi e cn al centro il ricercatissimo albero cn il tronco orizzontale seduto sopra Kaito ke fischieta, dopo pochi passi compare dall'alto cn una acrobazia il vero Uchiha e la copia ke fischietta scompare.
Kaito:"a ci sei anche tu ormai vi davo per dispersi"
Kazuko:"ma Kyosuke?"
dopo pochi minuti anche il loro terzo compagno incredulo sbuca da qualche albero li in zona.Pensiero di Kyosuke:"finalemente l'ho trovato"(ttt culo si era gia perso diciamo ke il dado percentuale è stato dalla sua parteLOL :D )
Uchiha nota il libro ai piedi dell'albero ma mentre si sta x chinar x prenderlo, vi ritrovati circondati da 6 lupi affamati della vostra carne 2 di questi sn leggermente più grandi confronto agli altri.(il Kaguya era salito sull'albero per osservar meglio la situzione)
Kazuko e Choco intraprendono una lotta cn 2 lupi e 1 di quelli più grossi ke si sono buttati in carica verso di loro, richiamando il chackra attiva la TECNICA delle 4 ZAMPE e dopo una serie di battute cn due lupi insieme a Choco riesce ad eliminarli, il più grosso viene eliminato per via di due attacchi di fila di PROIETTILI d'OSSA di Kyosuke dalla cima del albero, pero successivamente cade a terra a causa dei continui colpi assestati dal lupo contro il tronco, cadendo riceve anche un bel morso.
Kaito sfrutta la MOLTIPLICAZIONE OSCURA trovandosi in netto svantaggio numerico, mentre i lupi attacano le varie copie l'Uchiha ha il tempo di attivare lo sharigan e di attaccarli preparando una PIOGGIA di FUOCO ke lascia al suolo morente uno dei due, l'altro viene eliminato successivamente cn un bel pugno nel muso.
Ne resta solo uno, ke sta pian piano rosicchiando la carne di Kyosuke, Kaito cn una velocita incredibile e un salto degno di un ninja scaglia due shuriken nella carne del lupo ke cade a terra stremato.
Kaito estraendo dalla carne le sue due armi i modo beffardo :"e ricordatevi ke ho solo 13"(fantastico colpo di grazia cn beffa finale :woot: )
Finito lo scontro e recuperato il libro Kaito e Kazuko concentrandosi riesco a ricordare più o meno la strada per tornare al villaggio, Kyosuke rimane tra le sue(meglio ke nn dice niente visto ke si è perso ke figura ci farebbe :P ).Quando state per intravedere le mura del villaggio, tra la vegetazione una voce vi fa rallantar il passo :"complimenti ottimo lavoro discreto gioco di squadra discreta la ricerca, belle le tecniche e le tattiche di combattimento, anche se erano solo lupi ma per l'inizio direi che va piuttosto bene" senza nemmeno ke ve ne accorgete dopo pochi secondi Kakashi è davanti a voi cn il libro ke avete recuperato:"dovete lavorare un po più sui riflessi ma nn vi preoccupate ci sn qua io, siete promossi, siete ufficialmente Genin contenti? ora andiamo a mangiar qualcosa da Ichiraku ramen bar, la figlia di Teuchi il proprietario, Ayame è davvero un bel bocconcino vero???nn vi preoccupate offro io"
Kazuko:"Siiiiiiiiiiii"

14/04/06
I giorni successivi(precisamente una sett)vi allenate duramente cn Kakashi sul controllo del chakra e sbrigate svariate missioni di livello D:recuperate animali domestici perduti, sessione di assistenza per il consiglio degli anziani, dare una mano a mietere il raccolto.....ecc.....vi ritrovate al solito ponticello sul fiume dove incontrare il maestro Kakashi prima di ogni missione.
Dopo un ora di attesa cm sempre, sulla cima dell'arco di legno del ponte:"Ben ritrovati ragazzi come va? scusate il ritardo ma mentre venivo qui mi sn perso ;) "
La squadra:"Ma come fai!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Kakashi:"Oggi dovrete aiutare il proprietari del negozio ninja, Haru Takahashi a scaricare della merce nei magazzini in periferia del villaggio"
Kaito:"ma che palla qnd facciamo qualcosa di più serio e impegnativo"
Jonin:"più avanti più avanti stai tranquillo, io devo ancora far rapporto sulle missioni di ieri ci vediamo più tardi, salutatemi Haru"
Il negozio è poco distante da qui, il ragazzo all'interno vi informa ke Takahashi vi aspetta nel retro cn l'ammasso di carico.
Haru:"Ciao ragazzi grazie di essere venuti, questo carico è stra pieno il resto ci tocca prenderlo a mano"
Nel breve tragitto, cn il negoziante parlano del più e del meno, del maestro, dei vari insegnamenti, missioni ke hanno fatto fin ora ecc....
Superati i cancelli che portano hai magazzini, dopo un paio di metri due grossi uomini vi bloccano il passaggio:"Fermi li, ora ttt la merce sara nostra se opponetere resistenza ve la dovrete vedere cn noi"
l'altro:"nn avremo pieta di voi mocciosi"
Haru:"vi prego aiutatemi".La squadra:"nn preoccuparti vecchio ci pensiamo noi!!!!!!!!!!!!!"
Detto questo dal tetto dei magazzini vengo scagliate 4 freccie, una si infila in uno scatolone ke porta in mano Haru, Kaito e Kazuko schivano le freccie in acrobazia mentre Kyosuke nn riesce a schivarla beccandosela in pieno
Un bruto da una fortissima mazzata al vecchio, ke cade a terra senza forza, gli altri due caricano cn una mazzata Kazuko e Kyosuke andando entrambi a segno,
Kaito esegue un COLPO CONCATENATO del LEONE e a seguire un PIOGGIA DI FUOCO stende uno dei bruti, l'altro (ke inizialmente attaccò Kyosuke ma successivamente si concentro sul Uchiha) bastò ancora un semplice pugno sulla sua carne gia bruciata per buttarlo a terra, due banditi continuano a sparar freccie cn scarso successo mentre gli altri due sul tetto scendono giu cn un acrobazia, uno dei due saltando si storge una caviglia e rimane al suolo, Choco ne aprofitta riempiendolo di morsi, Kazuko si occupa del bruto ke l'aveva caricato e dopo qualche colpo di troppo subito lo fa a pezzi cn due Kunai x mano, Kyosuke indebolito continuamente(freccia iniziale, mazzata del bruto, un altra freccia...)pensa bene di moltiplicarsi peccato ke il nemico scopre subito ki l'originale subendo cs una coltellata, ormai in fin di vita cn le poche forze rimaste estrae (e un ira interiore ke aumenta sempre più) un osso dalla sua carne cn il quale finalmente si libera del nemico, subito dopo ne estrae un altro e usa entrambi le ossa cm armi da lancio su uno dei due banditi rimasti sul tetto, uno va a segno l'altro no, ma Kaito vedendo il nemico ormai in difficolta esegue una seconda PIOGGIA di FUOCO ke lo elimina definitivamente, Kazuko inizia una lotta frenetica cn l'ultimo bandito, cn un salto acrobatico sale sul tetto ma dopo un paio di colpi falli da ambo le parti quest'ultimo si ritira e scappa oltre la recinsione dei magazzini.
Dopo ke Kyosuke riprende fiato, cn Kaito saccheggiano ttt i corpo senza lasciar nemmeno un Ryu al povero Zazuko ( :lol: ) Haru si complimenta cn loro e gli ringrazia per l'ottimo lavoro svolto, rincompensandoli cn 10 Ryu a testa, 4 shuriken a testa, un tonico curativo, un tonico da guerra.
Mentre Kyosuke acquista una katana e mangia una ciotola di riso alla tavola calda, Kaito e Kazuko si saziano al Ramen bar di Teuchi successivamente si metto daccordo x effettuare un po di sano allenamento, cn il risultato pero ke il vicitore cioè Uchiha è costretto ad accompagnare il compagno svenuto all'ospedale.

16/04/06
Il giorno seguente, dopo un duro allenamento mattutino e continuanto anche fino a meta pomeriggio cn il Maestro Kakashi, decindo ttt e 4 di far un piccola passeggiata nei pressi dello zoo. Arrivati nelle vicinanze molta gente va e vieni urlano e gridando:"l'orso si è liberato ed è scappato aiutateci" Senza nemmeno pensarci i 4 corrono all'interno del parco e un addetto alle pulizie, gli informa ke Orso Bruno si è liberato scatenando il panico tra la gente, gli informa anche ke ha distrutto il cantello est e ke ora si sta dirigendo verso il centro cittadino.
Qnd i 4 arrivano sul posto, Kakashi:"ragazzi fatemi vedere ke cosa avete imparato :P " sedendosi su un masso li vicino tirando fuori il solito Paradiso delle Pomiciate si immerge nella lettura (la squadra in coro fuori gioco ma sto Kakashi è davvero uno stronzo nn fa mai un cazzo :lol: )Kyosuke si getta tra le zampe dell' orso per salvar un bambino ke stava per essere schiacciato (ke coraggio) mentre Uchiha e Inuzuka iniziano una dura lotta cn l'animale ke dopo una serie di PIOGGIE di FUOCO e cn l'assalto selvaggio di Kazuko cn la TECNICA delle 4 ZAMPE cade a terra stremato.
Qnd la situazione si è un po tranquillizzata, tutta la gente in zona ringrazia i tre giovani ninja e il proprietario dello zoo cm segno di ringraziamento porta ttt e 4 a cena a spese proprie (naturalmente Kakashi Hatake si è messo in mezzo, cn la scusa ke senza i suoi insegnamente nn avrebbero mai potuto stendere l'Orso Bruno, pasto gratis anche per lui LOL)

Edited by Dhany90 - 6/12/2008, 12:27
 
Top
vandalo92
view post Posted on 24/11/2008, 21:16




bella... davvero bella... complmenti!!!
sei riuscito a esprimerti in maniera eccellente (sembra che l'abbia giocata in prima persona!!!). l'inizio sembra un po' quello dell'anime :rolleyes: ... ma nel complesso affascinante ;) :D ... aspetto il continuo.. :)
ciauuuuuuu
 
Top
Dhany90
view post Posted on 24/11/2008, 21:37




Grazie mi sn impegnato davvero molto comunque si l'inizio è praticamente uguale anche le battut di Kakashi ed altro, l'ho fatto perche due dei miei giocatori praticamente nn conoscono assolutamente niente del manga naturalmente prima di iniziare a giocare a rasengan d20 quindi mi sembrava ottimo sfruttare questa "ignoranza"del manga a mio favore ed ecco fatto l'inizo è venuto su ttt da solo..... :D

PS:Yonnin mi interessa soprattutto il vostro parere, sulla mia experience e del mio gruppo, ke ne pensate????scrivetemi presto grazie

by Dhany90

Edited by Dhany90 - 25/11/2008, 15:57
 
Top
LolInTheDark
view post Posted on 26/11/2008, 15:36




la sto leggendo un po' alla volta *fa una fatica bestiale a leggere roba lunga >_> è una malattia cronica XD*
 
Top
view post Posted on 26/11/2008, 16:59
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,332

Status:


Letta tutta!
Molto bella e divertente: certo, l'inizio è sempre un po' più calmo, per tutti, almeno la prima volta. Vedrai che se poi ricomincerete con un nuovo gruppo, dovrai inventarti qualcosa di più attivo. Comunque, ripeto: come prima volta va benissimo. Mi piace l'entusiasmo, mi piace come vi siete comportati, etc...Ottimo, ottimo. Aspettiamo con ansia la nuova sessione. :D
 
Top
Dhany90
view post Posted on 26/11/2008, 19:13




Grazie nn aspettavo altro ke un commento dagli Yonnin ed è stato pure positivo....perfect!!!!!
Beh per l'inizio mi è sembrato normale faro un tantino leto cn mini mission daltronde sti poverini sn appena diplomati mica li posso mandare gia ad ammazzarsi cn ninja avversari al di fuori delle mura del villaggio o ob del genere, ttt questo si fara un po più avanti se no mi gico gia ttt.
Cmq piccola anticipazione x la prossima sessione usero modificandola un po e allungandola cn un altra mission subito dopo la quest scritta da Stang93 discussione-my quest-il mio primo quest, help me!!!!!

grazie ancora.....by Dhany90
 
Top
Dhany90
view post Posted on 30/11/2008, 17:17




Riportata interamente la seconda sessione, c'è stato il rischio di saltarla, causa incidente in moto di Kazuko Inuzuka nel pomeriggio(x fortuna niente di grave) ma gli altri due hanno insistito molto ke ha deciso di venire anche cn un braccio inutilizzabile :D .
Cn un po di ritardo abbiamo iniziato lo stesso (meno male) la sessione è durata di meno ma è stata molto divertente....Buona Lettura

2°SESSIONE 28/11/08

24/04/06
Dopo un altra settimana di duro lavoro cn il maestro, Kakashi decide di testar il vostro apprendimento, organizzando un mini torneo tra di voi....(lanciano ttt un dado venti i due numeri più altri iniziano)...x le ferite e il consumo di chakra ci pensera lui cn vari tonici ke ha comprato stamattina cosi ke ogniuno puo dar il massimo.

Kazuko Inuzuka VS Kyosuke Kaguya
L'incontro va per le lunghe, entrambi sembrano essere davvero allo stesso livello, sfruttano ttt le tecniche e le loro conoscenze in combattimento per aver la meglio ma alla fine, grazie anche ad un ottima prestiazione del suo fedele Choco, ha la meglio Kazuko...vince Kazuko Inuzuka
Kaguya:"ma ke cazzo di cane nn vale loro sn in due"
Kakashi:"mi dispiace ma il cane viei considerato cm un arma quindi è più ke valido ;) "

Kazuko Inuzuka VS Kaito Uchiha
Qui l'incontro è molto più breve, i due si erano gia sfidati una volta e osservando il match di prima, Kaito concentra la maggior parte dei suoi attacchi su Choco sfinendolo dopo pochi colpi, Kazuko preoccupato decide di arrendersi vedendo il suo cane in fin di vita...vince Kaito Uchiha
Kaito pensa:"e siamo a due nn mi recuperera mai ahhahaha pivello" :D

Kaito Uchiha VS Kyosuke Kaguya
La sfida si basa soprattutto sugli attacchi a distanza, si ha l'impressione ke entrambi si temono cn gli attacchi ravvicinati, dopo una serie di colpi da entrambi le parti Kyosuke nn resiste più e stremato cade al suolo....vince Kaito Uchiha
Kaito pensa:"nn c'è niente da fare sn troppo forte ahahhaha" :P

Jonin:"con la totalita di due punti, il mini torneo viene vinto da Kaito Uchiha bravo complimenti continua cosi"
Kazuko e Kaito:"scandaloso Kaguya nn hai nemmeno vinto una volta, davvero ritirati :lol: "
Kakashi:"Ottimo lavoro, sn soddisfatto di ttt voi nn prendete per il culo Kyosuke perche, nn ha mai vinto, ma ha dato il meglio di se e mi è piaciuto quanto ognino di voi ora andiamo a mangiare qualcosa da Teuchi offro io, basta ke nn prendete il mondo"

27/04/06
Passati due giorni, vi avviate cm ogni mattina al pontile del ritrovo, Kakashi stranamente nn è in ritardo e appena vi nota vi corre incontro e cn tono affaticato ma molto veloce :"ragazzi meno male ke siete arrivati, poche ore fa il pesunto spacciatore Lesh, propretario del negozio di spezie, è fuggito durante l'interrogatorio, altre squadre Genin e vari Chunin lo stanno gia cercando in diversi quartieri del villaggio, questo è il vostro(vi porge una mini mappa del quartiere-disegno del JM un po misero ma si capiva :P ) a me è stata assegnata un altra zona, mettevi subito al lavoro nn c'è tempo da perdere, per contattarmi usate queste ricetrasmittenti se avete bisogno di aiuto nn esitate a usarle"detto questo sparisce nel nulla.
Kyosuke e Kaito controllano intorno alle case salgo fin sopra i tetti per aver una visuale migliore ma nn notano nulla di anomalo....
Kazuko(nn so se x caso o perche c'ha pensato su)controlla il vecchi tubo di scarico del villaggio, vicino al fiume.
Entrando una puzza tremenda gli sale su per il naso, nonostante nn sia usato da tempo l'odore è rimasto(TS su tempera superato visto il suo olfatto sviluppatissimo avrebbe subito un -3 a ttt le abilita e un -1 ai TS)
Dopo pochi metri nota un tombino leggermente smosso, si avvicina cn il naso tappato e lo sposta totalmente, sotto di lui una scala scende circa x 6-7 metri in verticale in un cunicolo bene illuminato.
Kakashi via radio:"Kaito qui Kakashi cm stanno andando le ricerche?"
Kaito:"x ora nulla ttt normale"
Hatake:"Ho provato a contattare Kazuko ma senza alcun risultato sapete dove si trova?Kyosuke tu ci sei"
Kaguya:"si ti sento forte e chiaro in nn l'ho visto mi dispiace"
Uchiha:"l'ho visto entrare nelle vecchie tubature di scarico"
Kakashi:"ok raggiungetelo e poi ditemi se è ttt aposto, passo e chiudo"
Kazuko mentre scende le scale, disturbato dal mancato segnale della radio, la spegne
Kaito e Kyosuke si incontrano al entrata del tubo di scarico, entrando dopo pochi metri notano un fascio di luce uscire da un buco, gridano il nome di Kazuko e sentendo la risposta decido di scendere pure loro(anche loro spengono la radio a causa del continuo disturbo)
La puzza qui è diminuita, la stanza è piena d'acqua ke vi arriva fin sopra le caviglie(Choco sale sulla testa del padrone), intorno a voi 4 o 5 scatoloni ammuffiti galleggiano qua e la, ma la cosa ke vi attira di più è un enorme porta di ferro cn un grosso manilione al centro(tipo quelle delle barche)
Kyosuke, sforzandosi un bel po riesce a girare il manilione e ad aprire la porta, facendo questo pero sente un forte strappo; orami è troppo tardi e la carta bomba applicata esplode causano un fortissimo rumore e abbastanza danni alla squadra"
Dopo aver ripreso i sensi e controllato ke nessuno sia ferito gravemente decidono di proseguire, qui l'odore nauseante delle fogne vieni sostituito da un forte odore di spezie e di acqua stagnante, dopo un breve corridoio illuminato entrate in una stanza buia (tiro su ascoltare nn superato) le luci si accendono all'imporvviso e quattro banditi vi lanciano 4 coltelli: Kaito ne schiva due Kazuko uno invece Kyosuke se lo prende.... :lol:
Kyosuke e Kazuko si prendono un bandito a testa, Kaito dopo essersi liberato velocemente di uno, pensava all'ultimo rimasto ke dopo una serie di pugni è costretto a cedere.
Controllati i corpi dei nemici, proseguono per il corridoio, qui l'odore di spezie aumenta sempre più, passo dopo passo, arrivati ad un angolo Kaito esce allo scoperto e davanti a se, in una stanza circolare, due uomini enormi vi urlano:"da qui nn andrete più avanti, mocciosi"(qui a causa di qualche scalino in discesa l'acqua abbonda e arriva fin sotto il ginocchio)
Uno dei due si lancia in carica su Kaito andando a segno cn una fortissima manata, Uchiha prova a colpiro svariate volte ma cn scarso successo, infine cn il COLPO CONCATENATO del LEONE e due pugni successivi, riesce a stenderlo al tappeto.
Kyosuke cn la katana in mano si lancia in carica contro il Bruto rimasto nella stanza fallendo clamorosamente, quest'ultimo reagisce cn un fortissimo colpo ke viene scivato cn la tecnica della SOSTITUZIONE del CORPO comparendo cs alle spalle del nemico, anche qui prova un secondo attacco ma cn una velocita inaspettata riesche a schivarlo, anche Kazuko si lancia in carica facendo sentire il suo pugno, regolato pero da una fortissima manata da parte del Bruto, sfruttando il momento, Kaguya sferra un terzo fendente aprendo in due la schina nuda del avversario ke cade a terra senza vita.
Davanti a voi notate una lunga scalinata da dove scende, a mo di cascata, ttt quest'acqua putrida ke riepie la stanza, decidono di salire a fila indiana
davanti Kaito. Metre salite siete sicuri di trovarvi nel sottosuole del villaggio; diversi pensiere vi vengono in mente......
Giocatore Kaito:"ma nn è ke siamo entrati nel posto sbagliato e stiamo scovando semplicemente un covo di Rumeni?????" :D
Gli altri due:"no di sicuro è qualcosa di molto più grosso di un solo semplice spacciatore i rumeni nn c'entrano"
Qnd state per arrivare in cima Kaito sente parlare tre uomini riguardo degli intrusi ninja, sbirciando vede un uomo cn la divisa arancione da carcerato e lunghi capelli biondi (LESH!!!!!!), uno dei due scagnozi si avvicina alle scale Uchiha esce allo scoperto colpendolo forte sul muso.
Lesh sentendo il suo uomo soffrire si gira di scatto e vi vede:"allora siete voi quelli di Konoha nn avevano altre ke questi tre poveri marmocchi per cercarmi, mi disp per voi ma morirete ahahhaha"
Cn un ottimo lavoro di squadra in poco tempo si sbarazzano dei due scagnozzi, poi si scagliano contro Lesh.
L'incontro si basa soprattutto su una serie di sostituzioni rapide (seguendo le regole naturamente) a Kazuko nn gli riesce e cn due colpi devastanti (sommando anche i danni ricevuti prima) è costretto a cedere cadendo in coma (-1) Lesh cn la TECNICA dell'EROTISMO colpisce alla sprovista i due ninja rimasti e successivamente, dopo qualche colpo subito, coplisce Kyosuke cn un potentissimo VENTO ROTANTE della FOGLIA, rimasto a pochissima vita Kaguya cerca di distrare il suo nemico cn svariate moltiplicazione (ottima idea funziona alla grande), Kaito sfrutta il momento e dopo il 6 tentativo (cn un 20 di dado su guarire) riesce a bloccare l'emoragia del compagno (arrivato a -7)
Cn il compagno messo in salvo, Uchiha e Kaguya si impegnano al massimo per battere Lesh ke ha l'aria di essere del ttt imbattibile, ma dopo aver utilizzato ttt il loro repertorio di mosse (piogge di fuoco, triplice mulino sharigan, proiettili d'ossa, moltiplicazioni ecc....) riescono a metterlo al tappeto cn un ottimo lavoro di squadra.
Cn i due tonici curativi trovati nei cadaveri nemici e uno in possesso di Kyosuke riescono a stabilire le ferite del compagno, pronti cosi ad andar avanti per il nascondiglio.
(finita la sessione sn saliti al liv 2 gli ho fatto anche recuperare completamente PF e PC, se no la prossima sera crepano ttt e tre insieme :P , forse sn stato un po troppo violento, Lesh il loro primo ninja avversario è stato davvero un osso duro)

Edited by Dhany90 - 6/12/2008, 12:28
 
Top
Ohz90
view post Posted on 30/11/2008, 17:38




Eccomi qua sn Kyousuke Kaguya l'uomo più sfigato cn i dadi che abbiamo mai visto :cry:
è già la seconda sessione che la sfiga mi perseguita...speriamo di avere più fortuna in seguito XD
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 15:15
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,332

Status:


Ottimo, ottimo! Mi piace la passione che ci state mettendo. il kaguya non si preoccupi. più si andrà avanti, più ognuno di voi si specializzerà nel suo campo, che nel caso specifico del suddetto è fracassare crani a go go. :P

Bella l'idea di fargli vedere le fogne. In effetti, devono avere aggiunto un tocco di mistero che dovrebbe fare piacere a tutti.
E un ninja avversario che mette in difficoltà i giocatori è quanto di meglio ci possa essere come boss finale. Bene, anzi, ottimo così!

Continuate così, mi raccomando!!^^
 
Top
Dhany90
view post Posted on 3/12/2008, 18:56




Grazie, si in effetti è piaciuta a ttt e tre i giocatori cmq la fogna nn è finita manca poco xo e il ninja era solo il soldato più forte del boss,
lui deve ancora arrivare ;)

ps:hai letto della balestra ke ho postato nella discusione "Ma gli spiedi?" ke ne pensi???????
 
Top
view post Posted on 4/12/2008, 10:52
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,332

Status:


Beh, non sempre il ricercato è il vero Boss, specie se mafioso o spacciatore. Di solito la sfida la costituisce chi lo protegge(cioè il suo braccio destro) che è esperto in combattimento. Ma se nel tuo caso il più forte è il Boss vero e proprio, allora i tuoi PGfaranno meglio a prepararsi per un nuovo avvincente scontro. ;)
 
Top
Dhany90
view post Posted on 18/12/2008, 12:03




Eccomi ce l'ho fatto ha trascritto la 3 sessione nn è nemmeno ttt purtroppo ma il tempo ke ho è davvero pochissimo infatti questa molto probabilmente sara anche l'ultima ke trascrive sul forum mi disp molto ma nn ho il tempo per farlo.....buona lettura

31/11/08

3°sessione

Intorno hai cadeveri, trovate dei pacchetti cn all'interno della droga, ttt siglati cn il marchio del negozio di spezie di Konoha, Kaito e Kazuko ne prendono uno a testa (pensiero:"nn si sa mai magari ci po servire nn fara cosi male ahhahahahah" JM:"se volete rischiare.....")
Ttt e tre decidete di proseguire nella stanza affianco, notate diverse macchine usate per la raffinazione delle erbe, l'odore qui è molto forte (Inuzuka TS tempera nn riuscito -3 a ttt le abilita e -1 ai TS) Kazuko a causa di questo odore e del suo olfatto sviluppato rimane un po intontino.
La stanza affianco, è simile a questa qui in più ci sn diversi scermi ancora accessi, Kyosuke legge delle cifre di circa 5000-6000 Ryu spese da Lesh e un certo Shoiji per l'acquisto di queste droghe dal clan Wagarashi, Kazuko (tiro su conoscenze clan) si ricorda di averne gia sentito parlare di questo clan, molto probabilmente è un clan del paese del tè ke si trova a sud del paese del fuoco ma nn sa altro.
Metre vi avviate verso un altra stanza una forte scossa, seguita da un esplosione fa crollare il pavimento (Tiro su acrobazia nn riuschito a Kyosuke) scivolate per alcuni secondi in un cunicolo nero, sfruttando il chakra pero (tiro su equilibrio riuscito) riuscite a bloccare la caduta, sotto di voi vedete (tre metri massimo) un altra stanza cn i detriti del pavimento superiore.....
La stanza è piccollissima 4mx4, oltre hai detriti davanti a voi una scala a pioli.....arrivati in cima vi trovate in un corridoio abbellito da un lunghissimo tappeto rosso, sulle pareti diversi quadri cn ogni tanto qualche luce per illuminar il ttt (più ke dentro delle fogne sembra l'interno di un villa) proseguite per qualche metro fino a trovarvi in un grosso salone cn il soffitto altissimo, davanti a voi in cima ad una piccola scailinata e difronte ad un mini abitazione, c'è un uomo goffo cn i capelli solo sui lati ke indossa una tunica nera un po piccola per la sua panza:"siete stati bravi ad arrivar fin qui, io sn Shoiji capo di questa organizzazione qui a Konoha di narcotraffico, vi rivelo tutto questo perche qui voi morirete". Detto questo dal soffito tre figure nere si calano davanti a voi, dal coprifronte riconoscente ke sn dei ninja del villaggio dell'erba.
Dopo aver schivato un pioggia di fuoco, uno dei tre si scaglia cn la katana contro Kaito ma fortunatamente cn una sostituzione riesce a schivar il colpo, lo scontro tra i due dura ancora qualche battuta cn la vittoria finale del Uchiha
Kazuko si getta in carica su uno dei tre sfruttando la tecnica delle 4 zampe e cn l'aiuto del suo fedele Choco riesce ad aver la meglio anche dopo aver subito un paio di colpi
Kyosuke inzia cn dei proiettili d'ossa contro l'ultimo ninja rimasto, ke reagisce cn degli shuriken ma nonostante siano andati a segno entrambi, il Kaguya si lancia in carica estraendo un osso cn il quale traffigge il nemico ke senza vita cade a terra
Shoiji deluso dai suoi tre combattenti, decide di entrare in azione creando cn la moltiplicazione oscura 8 copie di se stesso, il team ne fa fuori un paio ma qnd ne restano due il boss esce allo scoperto colpendo Kyosuke e Kazuko cn una serie di tegole sfruttando la tecnica dello SHURIKEN TEGOLA, Kaito sfutta il momento x copiar la tecnica grazie al suo sharingan.
Uchiha decide di usar subito la tecnica appena copiata, Shoiji anche se sbalordito riesce a schivare la maggior parte di tegole....
Lo scontro prosegue cn svariati colpi andati a segno da entrambi le parti ma trovandosi in netto svantaggio numerico, Shoiji decide di usare la TECNICA dell'HAREM cn il quale riesce a colpire due dei componti del team 8 rimasta a bocca aperta nel vedere la bellissma donna completamente nuda davanti a loro LOL......(anche qui Kaito copia la mossa cn lo sharingan)
Lo scontro sembra nn aver fine, fin qnd Kyosuke estraendo la katana cn un tono molto animalesco:"ora ti taglio quella panza ke ti trovi".....e cs fa..... prima taglia la pancia lardosa del nemico poi gli divide in busto in due :)LOL
Il corpo di Shoiji cade a terra esamine..........dall'auricolare:"Ragazzi ragazzi mi sentite ora, dove siete finiti è ttt il tempo ki vi sto cercando rispondete passo". Team 8:" si ti sentiamo, siamo entrati nelle vecchie fognature e abbiamo scoperto il covo di narcotraffio di Lesh e di un certo Shoiji il suo capo (Kaito fuori gioco si abbiamo preso i 2 rumeni LOL)
Kakashi:"Ottimo lavoro, recuperate i due corpi ci vediamo all'entrata delle fogne".
Recuperate i corpi e vi dirigete all'estrerno, arrivati fuori vedete il maestro cn altri ninja ke vi aspettano....Jonin:"lasciate i corpi se ne occuperanno loro,ho gia parlato cn il V Hokage Tsunade, ha chiesto di voi seguitemi vi porto al suo cospetto".
Arrivati alla torre del Hokage, aprite la porta della sala dove riceve i ninja, Tsunade vi fa segno di sedervi.....lei è seduta sulla scrivania bella e "giovane" cm sempre, accanto Shizune la sua aiutante cn in mano il suo porcellino preferito
Hokage:"allora siete voi i componenti del team 8, complimenti per l'ottimo lavoro svolto oggi, Lesh e il suo capo Shoiji era da tanto che li tenevamo sott'occhio ma in mancanza di prove nn abbiamo mai potuto far nietne, questa è la vostra ricompensa".
2 Tonici Curativi piccoli, 1 Tonico da Guerra piccolo e 20 Ryu a testa
(Kyosuke fuori dal gioco:"ma se rinuncio alla riconpensa posso buttar la mia faccia nelle sue tette???")LOL
Tsunade:"allora gli Anbu stanno gia controllando per filo e per segno il nascondiglio, voi sapete anticiparmi qualcosa di quel ke c'è la sotto?se la fabbricano loro o la acquistano da terzi, insoma qualche informazione?"
Kaito e Kazuko consegnano i pacchi d'erba ke avevano trovato, l'hokage li prende e gli consegna a Shizune per fargli analizzare.....
(Kaito pensa:"se vuoi usar l'erba ttt per te Tsunade, fai pure cosi poi ti stupro ahahaha) LOL
Kyosuke:" beh oltre oltre questi pacchi siglati, Shoiji disponeva di tre ninja del erba cm suoi prottettori e su degli schermi ho letto delle grandissime somme di denaro spese per l'aquisto dell'erba da parte sua e di Lesh dal clan Wagarashi".
Hokage:"Il clan Wagarashi è un antico clan del paese del tè, ke si siano alleati cn il villaggio dell'erba x la vendita di queste sostanze????pensandoci solo il paese del tè e il paese dell'erba possiedono grandi piantagioni di strane erbe e solo loro conoscono i metodi migliori per mescolarli assime formando nuove sostanze e spezie......Indaghero subito sulle intenzioni dei nostri alleati dell'erba e aspettero i risultati delle ricerche sul nascondiglio da parte degli Anbu, domani mattina fatevi trovare qui sul presto....alle 6 del mattino vi riferiro le conclusioni, ora potete andare riposate nn è detto ke domani nn abbia ancora bisogno di voi".
Insieme vanno da Irukiraku ramen bar per pranzar cn una ciotola di ramen anche se l'ora di pranzo è passata da mo........
Finito di mangire Ayame chiede hai tre ninja cm è andata la missione ke hanno compiuto oggi e si complimenta cn loro, successivamente ttt e 3 a turno ci provano cn lei, cn un discretto successo per lo meno ora sa i loro nomi LOL
Dopo Kaito e Kyosuke vanno al armeria di Haru x acquistare nuovi shuriken e l'Uchiha acquista anche una balestra a 4 freccie, passato il pome si ritrovano alla mensa della accademia....la cena è disturbata continuamente da giovani studenti ke vogliono saper ttt sulla missione ke hanno portato a termine stamattina, naturalmente le domande sn poste ttt a Kaito xk Kyosuke cn uno sguardo demoniaco fa scaparre ttt, uno di questi si piscia anche addosso dalla paura LOL (nn è un tipo molto socevole si scusa Kaito)
Kazuko passa il pome cn dei suoi vecchi compagni di accademi......qnd è ora di cena torna a casa da sua madre e passa la notte li....

28/04/06
Il giorno seguente dopo una sana colazione vi incontrate x la strada ke porta alla torre del Hokage.......
Entrate nella sala dove riceve i ninja e oltre a lei e Shizune, riconoscente anche due Chunin viaggiatori ke affaticati parlano cn Tsunade....qnd si accorge di voi:"ok ora potete andare grazie per le informazioni, ottimo lavoro"cn due nuvole di fumo bianco, i due ninja sparisco nel nulla.
Tsunade:"Siete arrivati in perfetto orario, i 2 ninja di prima mi hanno portato utili informazioni per la vostra prossima missione.......
I saggi del villaggio dell'erba, mi hanno assicurato di essere completamente ignari di queste ultime azioni da parte dei loro ninja, infatti circa 20 Genin appena diplomati dello stesso clan esperto in erbe, sn fuggiti mesi fa diventando cs ninja traditori e a quato parte quest'ultimi, sono entrati in societa cn il clan Wagarashi del Paese del tè per la produzione e la vedita di droghe prodotte dalle erbe provenienti da i due paesi.
Il clan Wagarashi infatti cn la altissima entrata di soldi, ha assoldato un bel numero di seguaci (scagnozzi) e ninja traditori dell'erba, capitanati nn si è ancora sicuri da un ninja di altissimo livello......cn ttt questi uomini da circa un paio di mesi, ha terrorizzato completamente la gente del paese del tè, conquistando gran parte del territorio a discapito del mio povero amico Jirochou capo del clan opposto i Wasabi.
I 2 clan sn in lotta da sempre, ma nn c'è mai stata una differenza cs elavata di potere fra i due, purtroppo la notizia l'abbiamo avuta solo ora, grazie alla scoperta da parte vostra del covo qui a Konoha, infatti molta gente di Jirochou ha provato a raggiungerci per chiederci aiuto ma sono stati ttt eliminati dagli uomini del clan Wagarashi.
Qui entrate in gioco voi, visto l'assenza di molti ninja, compreso il vostro maestro Kakashi, impegnati in altre missione, ho deciso di mandar voi in aiuto del clan Wasabi.....
Portate questo documento a Jirochou da parte mia e mi raccomando nessuno deve saper dell'arrivo di ninja del villaggio della foglia e questo nn bisogna farlo assolutamente sapere a nessuno se no sarebbe la fine per il mio vecchio amico.
Partite ora, se vi muovete in un giorno e mezzo dovrete arrivare....a dimenticavo, cn questo foglio potete controllare qualsiasi carro diretto a Konoha è molto probabile ke nn sappiano ancora della morte dei loro due soci quindi è possibile ke della droga sia ancora in viaggio, se ne trovate eliminati i mercanti e date fuoco a tutto...
Mi raccomando fate molta attenzione mi fido di voi".
Il sole è alto in cielo qnd lasciate il villaggio di Konoha, nel villaggio decido di togliersi il coprifronte della foglia cs da nn farsi riconoscere, Kaito si cambia la camicia xk sopra è inciso il ventaglio degli Uchiha.......dopo tre ore di cammino mentre ripassate la missione, davanti a voi poco distante compare un carro ke prosegue dritto verso il villaggio di Konoha e decidono di fermalo....Kaito si nasconde sulle fronde di un albero vicino, mentre Kyosuke e Kazuko aspettano il carro.
Il carro è guidato da un uomo e una donna, grazie al documento del Hokage e le svariate minacce di Kyosuke (sfurttando soprattutto le sue ossa ke gli escono dappertutto) riesce a veder la merce composta solamente da svariata frutta.
Kaito urla:"FATTI DARE UNA BANANAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Kazuko:" MARLENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!" LOL
Lasciato andare il carro e passata un altra ora di cammino, iniziate a sentir fame....i tre ninja si appostano vicino al sentiero e mangiano la razione da viaggio presa dalla mensa dell'accademia prima di partire....finito di pranzare notate un altro carro ke si dirige nella setta direzione di quello precedente.
Anche qui dopo un paio di parole anche abbastanza pesanti cn il mercante, Kyosuke riesce a vedere quel ke c'è all'interno del carro....
il mercante apre il telone pero al suo interno, un ninja traditore dell'erba gli scaglia 4 freccie cn la balestra e il mercate (ninja) dietro di lui lo colpisce cn una serie di pungi,
Kazuko viene colpito dalle spalle da due shuriken, provenienti molto probabilmente da un loro alleato ke si nasconde negli alberi, Kaito decide di intervenire cn una pioggia di fuoco, un sfera copisce l'altro ninja ke guidava il carro trasformato in mercante, la seconda colpisce direttamente il telo del carro ke inizia a predere fuoco.
Kyosuke dopo essersi ripreso da i colpi subiti estrae un osso, cn il quale dopo un paio di colpi elimina il ninja ke l'aveva fregato, nello stesso momento dal carro ormai in fiamme esce il ninja mezzo bruciacchiato ke rotola x terra x spegnere le fiamme, Kazuko insieme a Choco cercano in ttt i modi di raggiungere il ninja tra gli alberi ma cn scarssisimo successo, sfrutta ttt il suo equip da lancio ma niente e qnd cerca di raggiungerlo cn un acrobazia sia lui ke il suo fedele cane vengono respinti al suolo, il ttt viene peggiorato da un continuo lancio di shuriken da parte del ninja, Kaito inizia una dura lotta cn il ninja "cocchiere" ricca di calci, punghi e sostituzioni.....ma riesce ad aver la meglio.
Kyosuke elimina il ninja ke rotola x terran cn una serie di ossate mentre Kazuko grazie anche alle 4 freccie scagliate da Kaito cn la sua balestra, riesce finalmente ad eliminare l'ultimo rimasto.....
 
Top
38 replies since 19/11/2008, 19:32   1063 views
  Share