Rasengan D20

c'è sempre una prima volta

« Older   Newer »
  Share  
vandalo92
view post Posted on 18/11/2008, 20:23




salve a tutti!!!
da nuovissimo del forum volevo farvi conoscere la mia prima quest in un gdr live... premetto ke ho fatto grassissimi errori...,ma nessuno se n'è accorto ed è questo l'importante!!!!!
sono in quattro per adesso i pg che vivono nella mia storia... uno hyuga, un uchica, uno con l'abilità innata de legno ed in fine un kaguya.... ho pensato un po' prima di fare una storia coerente con i personaggi scelti e alla fine è saltato fuori questo (li ho inseriti in un contesto con la storia vera....) :
inizio dall'uchica che si sveglia in una stanza di una locanda scorgendo una lettera che gli dà l'ordine di uccidere un ninja con l'abilità innata del legno residente nel villaggio della foglia... ora, scoperto di trovarsi in un paesino della roccia, si incammina verso l'obbiettivo...
nel frattempo faccio incontrare gli altri tre difronte all'hokage (ho deciso tsunade perchè più malleabile) che, venuta a sapere da un'infiltrato la programmata uccisione del ninja dele legno, li incarica per andare addosso a costoro in maniera ke li colgano di sorpresa. a capo della loro squadra niente po po di meno ke... KAKASHI :o: :D
intanto durante il suo tragitto l'uchica viene a conttatto diretto con 2 individui ke gli kiedono il nome (scena divertentissima.... lui nn vuole dire il suo nome e dopo 3 volte ke glielo kiedono si becca un pugno in pancia da 4 vite :lol: )e quando si decide a dirglielo arriva un terzo ke nota decisamente + forte.... questi lo avvisano ke lo aiuteranno nella missione e ke da ora in avanti l'ultimo di quelli arrivati, di nome geeno (speciale cinema ihih), sarà il capo squadra... dopo qualke giorno di viaggio (e qualke imprevisto col byakugan(vede cervi credendo ke siano persone)) il grande scontro ha inizio... (non sto a raccontarvelo nel dettaglio) l'uchica si scaglia sullo hyuga, geeno su kakashi mentre uno degli altri 2 attacca l'obiettivo ke viene protetto dal kaguya.. kakashi in tempo zero elimina il capo e poi si mette a guardare gli altri... ad un certo punto poi interviene vedendo le condizioni del protetto (alla fine dello scontro mio cugino(quello del legno) invece di aver la vita bella sana per essere stato protetto dal kaguya e dallo hyuga.... rimane con 3 punti vita mentre gli altri 2 con la vita tutta carica.... e li risate a nastro!!!) e stende con un colpo l'uchica ed uccide il nemico ke importunava i 2...alla fine quando se ne stanno per andare compare l'ultimo nemico, che durante il combattimento non si era fatto vedere, e appena lo hyuga tenta in un calcio (per la prima volta riesce a fare un tiro decente!!!) viene fermato da kakashi ke gli dice ke era l'infiltrato...
tornati alla foglia i tre si vanno a riposare mentre l'uchica (ancora svenuto) viene lasciato dall'hokage per alcune analisi... il mattino seguente i soliti tre vengono kiamati per una missione che consiste nel catturare degli infiltrati fuggiti nella foresta della morte... intanto all'ostaggio viene notato l'abilità innata e viene sottoposto ad un test (allora.... se prima ti ritrovi in una stanza a parlare e immediatamente dopo in una foresta con un tizio ke ti attacca... verrebbe naturale pensare "HEI MA QUESTO è UN JENJUTSU!!!!!".... e invece no.... il nostro soggetto si mette a kiedere il nome al ninja ke lo attacca!!!!!!! comunque...) che fallisce pienamente perchè fatto svenire da una pioggia di fuoco (4 palle da 5-6-5-6 danni ognuna!!!)...comunque viene accertata l'appartenenza al clan e gli viene offerto dall'hokage una stanza in una locanda con vitto e alloggio pagato da lei in cambio della residenza di quello nel villaggio....
in fine il trio comandato da un jonin con gli occhiali neri e spessi (mi dicono ke assomigli a ebisu) entrano nella foresta e trovate le tracce dei nemici iniziano il combattimento...
lo so.... non si dovrebbe stoppare la sessione durante un combattimento solo ke abbiamo perso la cognizione del tempo e lo hyga doveva tornare a casa in tempo zero percui.... comunque continueremo venerdì e vi terrò aggiornati.
spero ke leggiate la sfilza di cavolate che ho scritto...
grazie mille
ciau ciau
 
Top
LolInTheDark
view post Posted on 18/11/2008, 20:58




bello *_* avete già cominciato *_* ed è pure venuta bene!
Se non erro siete i primi del forum ad utilizzare parte dell'ambientazione di Kishimoto (come per esempio i personaggi) e mi sembra che la cosa riesca piuttosto bene!
Inoltre sappiate che il Venerdì è sempre stato anche il NOSTRO giorno sacro di Rasengan, quindi sarà di buon auspicio XD
Complimenti e non preoccuparti se avete dovuto stoppare durante un combattimento, non è poi la fine del mondo XD il consiglio è, piuttosto, di fermarsi subito prima del combattimento se questo si preannuncia lungo. In ogni caso il fatto che abbiate perso la cognizione del tempo è molto positivo, vuole dire che il gioco prende e diverte ^^
continuate così e aspettiamo novità dalla vostra prossima sessione!
 
Top
nobunagakaede
view post Posted on 21/11/2008, 09:16




già...ottima sessione!!e mi è piaciuta l'idea di far iniziare i pg in schieramenti diversi!bravo..aspettiamo presto ulteriori aggiornamenti!
 
Top
vandalo92
view post Posted on 24/11/2008, 17:22




ciao!!!
prima di qualsiasi cosa... un enorme grazie a tutti!!!!!!
sono tornato con l'ultima riunione di venerdì...
scusatemi ma mi ero dimenticato di dirvi ke la prima sessione si era conclusa con il ritorno alla foglia... e che la seconda si è conclusa questo venerdì.
allora il combattimento è andato a buon fine per i protagonisti (avversari con quasi le loro stesse caratteristiche aparte le innate(ke nn ne avevano) e tecniche(diverse)). e mentre loro combattevano, ho fatto girovagare l'uchica per i cavoli suoi nel villaggio (è andato a pranzo). batutti gli avversari fanno ritorno al villaggio e.... tah tah tah taaaaaaaaah!!!!!!!!!!!!!!! l'uchica ke li aveva attaccati... dopo un discorso con molte domande, ma poche risposte si ridividono. i tre col loro capo vanno dall'hokage con gli invasori mentre l'uchica girovaga ancora... ricevuto l'adeguato pagamento i tre vanno un po' dove gli va... (soprattutto dal mercante a comprare katane...) dopodichè si rincontrano nuovamente tutti e 4. a questo punto 2 giovani ragazze li raggiungono incaricate dall'hokage di dire hai personaggi di riuirsi davanti al palazzo. questi vanno e trovano un sacco di ragazzi con loro, anke con coprifronti di villaggi diversi. a questo punto tsunaade si affaccia sul balcone del palazzo e annuncia l'avvenire dell'esame dei chunin tra 1 settimana.
vi sembrerà corto rispetto a quello dell'altra volta solo ke il prima post ke avevo scritto comprendeva tre riunioni!!!! e poi ho saltato tutti i dialoghi e i tentativi del kaguya di rovinarmi la trama!!!!! :D
spero ke vi piaccia.
sono aperto a tutti i generi di commenti (apatto ke siano costruttivi!)
grazie dell'attenzione. alla prossima.
ciauuuuuuuuu

Edited by vandalo92 - 24/11/2008, 21:54
 
Top
nobunagakaede
view post Posted on 26/11/2008, 17:51




è ottima davvero...l'esame poi è una delle cose più belle...cerca di prepararlo al meglio e mi raccomando:se capitasse che uno dei tuoi giocatori non passasse l'esame...amen!!se succede succede! prepara delle prove e vadano come vadano..in fondo si sà:agli esami la fortuna conta sempre! Ti dico solo ke al mio esame, di 3 giocatori solo uno è stato promosso (solo Blaze,tra il malcontento degli altri ;) !
 
Top
4 replies since 18/11/2008, 20:23   234 views
  Share