Rasengan D20

innata sabbia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2008, 13:44


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


Ecco alcuni aggiornamenti sull’innata della sabbia. Queste news sono già state postate nelle relative discussioni ma le ripetiamo per renderle immediatamente disponibili a tutti:

1) lo scudo di sabbia ha costi solo in punti sabbia

2) la sabbia usata da un ninja che possiede l’innata della sabbia non si consuma utilizzandola ma rimane sul terreno di gioco e può essere riutilizzata.

2) per colpire un nemico usando gli shuriken di sabbia si utilizza bonus al colpire del normale attacco di sabbia. Si mantiene inoltre il lancio a coppie di shuriken e il normale bonus per colpire a scalare.

3) il costo di creazione degli shuriken è sempre x singolo shuriken (lo stesso discorso vale per tutte le innate con possibilità di "creazioni")

4) lo scudo di sabbia dona un bonus alla CA. Il bonus a distanza da +2 è valido solo se si viene attaccati con armi.

se ci sono ulteriori dubbi non esitate^^

ciauz :B):

0_0
 
Top
Tzume#90
view post Posted on 26/10/2009, 08:16




o ripreso a giocare a rasengan dopo un periodo di pausa ed ero interessato al controllo della sabbia anche perche il master non fa fare l'arte magnetica e o notato che l'arte magnetica pure se è molto simile con gli attacchi normali della sabbia ferrifera fa piu attacchi e oltre i 2D6 ci somma il modificatore di CCH perche la sabbia ferrifera viene impastata col chakra non dovrebbe essere la stessa cosa con l'innata della sabbia poiche impasta anchessa il chakra nella sabbia che usa?


qui sotto la tecnica del magnetismo:

LV 10°
Attacco di sabbia ferrifera
il ninja usa la sabbia ferrifera per creare dei schermi di ferro dinansi a se ke verranno scagliati contro l'avversario, questo attacco potrà essere usato in sostituzione dell'attacco normale ogni volta ke si ritiene necessario, l'impatto con lo schermo di ferro causa 2D6+mod CCH ad attacco (+1 ogni 4 livelli del ninja a partire dal primo). Costo 5PC ad attacco + 5 u.s.f.
a causa della suo stato di concetrazione ke deve tenere sempre sarà limitato il suo numero di attacchi...perciò:
10° = 3 attacchi
11°-15° = 5 attacchi
16°-20° = 7 attacchi

PS: equalizando sempre i costi ovvio
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 08:54


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


nn è questo il posto giusto per questa domanda in relatà....cmq la sabbia ferrifera nn è stata ancora fixxata né approvata del tutto....la sabbia rimane così...anche perchè viene mossa dal chakra, ma è sempre sabbia....
 
Top
Warthog.lee
view post Posted on 26/10/2009, 13:53




sapevo ke questa domanda sarebbe arrivata....l'arte magnetica ho ricercato di fixarla l'altro ieri...certo ci sono ancora degli interventi da fare sull'innata, me ne occuperò io con l'andare aventi della mia sessione visto ke uno dei miei giocatori fa quell'innata...considera ke già dopo la prima sessione ho dovuto fixarla in quanto il pg con questa innata era fino al 10 un pg "melee" in quanto usava forza e destrezza, dal 10 diventava un "ranged" e usava cch...il problema è ke aveva uno spreco di punti caratteristica enome xkè fino al 10 alzi forza e des xkè fare danni,dopo il 10 invece e per sempre sei costretto ad alzare cch...detto questo perdevi 10 liv ad alzare caratteristike ke nn ti sarebbero servite in futuro....il fatto della tecnika simil innata della sabbia...l'ho aggiunta con il fix dell'altro ieri...xkè ok doveva essere un ninja "ranged" ke usa la sabbia ferrifera...ma aime sulla prima stesura era soalmente un ninja ke usava la sabbia ferrifera solo per i jutsu...adesso almeno ci attacca anke...
poi boh...ancora i danni e altre cose devono essere fixate...prima proverò le sue tecnike in sessione prima fixerò il tutto...

byeee
 
Top
Tzume#90
view post Posted on 27/10/2009, 00:50




e quindi sigifia ke puo esserci un cambiamento anche sull'innata della sabbia,
o è solo un ridimenzionamento dell'arte magnetica?
 
Top
Warthog.lee
view post Posted on 27/10/2009, 00:53




nono l'innata della sabbia nn so se la vorranno modificare gli yonnin ma per conto mio e penso anke per il loro resta cosi....io mi limiterò a fixare la magnetica anke xkè secondo me è piu bellaimage
 
Top
5 replies since 5/11/2008, 13:44   584 views
  Share