Rasengan D20

Il mio primo quest, help me!!

« Older   Newer »
  Share  
Stang93
view post Posted on 1/11/2008, 21:19




Quest Di Rasengan D20

Nome: missioni al villaggio della foglia

1. Fermare la fuga del ricercato Lesch.
2. L’oggetto scomparso nelle fognature del villaggio.
3. Il tradimento di Orochimaru.
4. L’esame di selezione dei Chuunin
5. L’attacco alla Foglia
6. Il rapimento di Sasuke

1. Fermare la fuga del ricercato Lesch.

Il ricercato Lesch è fuggito dalla prigione del villaggio per portare informazioni segrete al suo capo, Il Terzo vi convoca immediatamente e vi preparate alla missione. Ognuno di voi partirà con 2 shuriken o 4 Ryu. Iniziate le ricerche e scoprite che si è inoltrato in una bettola.
(Se un ninja possiede Osservare 3) Il ninja guardando su una parete troverà una irregolarità. Appoggiando le proprie mani ad essa riuscirà ad aprire lo scompartimento segreto e riuscirà ad entrare nel covo nemico.
(Se non la possiede) Il ninja non vede l’irregolarità, una forte esplosione (i ninja dovranno effettuare un TS su Riflessi, se non lo supereranno 1D6 danni).
(In qualunque caso) L’apertura del covo nemico si erge davanti a voi ed entrate

Entrando un forte odore di spezie e di acqua stagnante vi sale al naso. Entrate in una stanza buia, sentite delle presenze e capite di non essere soli. Le luci si accendono all’improvviso e quattro ladri vi si ergono davanti.

Ladro: lv.1
Punti Ferita: 15
FOR: 15
DES: 13
CA: 20
TXC: 10
GEN: 5

Per terra troverete dei Ryu sparsi, ognuno ne raccoglierà 1D6. Proseguite e l’odore di spezie aumenta, questa volta la stanza è ben illuminata e al centro vi attendono due uomini giganteschi (che definiremo “Bruti”) essi non hanno l’intenzione di farvi passare e vi preparate al combattimento. L’acqua abbonda nel terreno.

Bruti: lv.2
Punti Ferita: 35
FOR: 18
DES: 14
CA: 22
TXC: 13
GEN: 8

Una volta sconfitti esaminerete i loro cadaveri e troverete uno shuriken a testa più 5 Ryu. Proseguite e il vostro stato d’animo non fa che peggiorare non trovando alcuna traccia di Lesch.

Ora vi trovate nel sottosuolo del villaggio, a quanto pare state sventando una organizzazione ben più grossa di un solo criminale. Proprio a questo punto quando siete immersi nei vostri pensieri Lesch vi si para davanti, urlandovi parole di scherno. Insieme ad un Bruto e a un Ladro.

Lesch: lv.3
Punti Ferita: 50
FOR: 17
DES: 16
CA: 24
TXC: 15
GEN: 12
PC: 70
Tecniche:
Attacco Concatenato del Leone
Pioggia di Fuoco

Una volta sconfitti vi rendete conto che dietro a tutta questa storia non c’è più il solo Lesch. Trovate per terra tracce di droghe varie, il negozio di spezie era una copertura per il narcotraffico a Konoha.

Continuate il vostro percorso e arrivate nella parte di raffinazione della droga qui i vostri sensi si annebbiano e dovete fare un TS su tempra par non subire un attacco a sorpresa nemico. La squadra nemica si presenta innanzi a voi. È composta da 4 ladri e 2 bruti.

Proseguite e sentite che lo scopo di questa missione si sta avvicinando, entrate in una specie di laboratorio e trovate in uno schermo dei dati che confermano i vostri sospetti. I grafici parlano delle quote di droga venduta a Konoha e limitrofi. Vi apprestate a entrare in un’altra stanza, quando un’esplosione fa crollare il pavimento. Tutti i personaggi dovranno avere 6 in Acrobazia e se anche un solo membro non la soddisfa cadranno nel buco. Scivolano in un nero cunicolo per alcuni secondi, cadono a terra e se Equilibrio 4 non accadrà nulla altrimenti 1D10 danni.

Se non caduti: la squadra proseguirà per alcuni metri fino a trovare una scala e deciderà di scendere.
Se caduti: i ninja un po’ indolenziti si rialzano e proseguono, alla loro destra trovano una scala che sale, quella dovrebbe essere stata la loro via esclamano. Per tutta la strada c’è molta acqua…
In qualunque caso: i ninja proseguono, entrano in un grande salone circolare e lì trovano un uomo che comincia a parlare loro – Siete stati bravi ad arrivare fin qui io sono Shoiji, capo di questa organizzazione di narcotraffico, vi rivelo tutto questo perché voi qui morirete -. Dal soffitto scendono delle ombre che poi distinguete come ninja traditori del villaggio dell’erba. Essi sono 3.

Ninja Traditori: lv.3
Punti Ferita: 45
FOR: 17
DES: 17
CA: 25
TXC: 16
GEN: 14

Una volta sconfitti Shoiji vi impreca contro e vi si scaglia addosso.

Shoiji: lv.5
Punti Ferita: 65
FOR: 20
DES: 15
CA: 27
TXC: 16
GEN: 16
PC: 150
Tecniche:
Palla di Fuoco Suprema
Muro di Terra
Vento Violento della Foglia Superiore

Il corpo di Shoiji cade a terra esamine, subito portate i cadaveri di Lesch e di Shoiji alla squadra investigativa e chiamate gli Anbu per fargli esplorare il centro del narcotraffico. Il terzo si congratula con voi per il vostro sangue freddo dimostrato nella missione.

Ricevete come ricompensa: 1 Tonico Curativo e 1 Tonico da Guerra a testa, inoltre riceverete come ricompensa 20 Ryu a membro.

in seguito vi terrò aggiornati a riguardo delle altre 5 missioni che devo creare

Edited by Stang93 - 2/11/2008, 14:00
 
Top
view post Posted on 2/11/2008, 13:48


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


Bene bene...beh continua così!!!
Solo una cosa...secondo me i dati degli avversari sono un po sballati... CA e PF così alti già al 1°livello...considera che i pg avranno max. +5 al TxC al 1° livello e una 15ina di PF, sempre che abbiamo gestito bene le caratteristiche...

Ciauz 0_0
 
Top
Stang93
view post Posted on 2/11/2008, 13:56




ho modificato i PF e la CA, se tali valori non vanno ancora bene ti scongiuro di dirmelo... nei prossimi giorni vi mostrerò anche il resto, al prossimo aggiornamento!!

:ph34r: :woot:
 
Top
LolInTheDark
view post Posted on 2/11/2008, 14:58




Un consiglio stang: se hai scritto per esempio che i ladri di lvl 1 hanno 15 in destrezza. il tiro per colpire è semplicemente da calcolare: 13 destrezza= mod +2 quindi il txc sarà 1+1 (bab)= 2 mentre la CA, dato che si calcola (mod cch)+(mod des)+10 sarà (ipotizzando che abbiano 14 in cch, valore medio per un ninja di lvl 1) 2+1+10= 13
Cioè, una volta buttate giù delle caratteristiche base, le altre cos eti consiglio di derivarle normalmente secondo le regole ^^
Del resto bella quest, non c'è che dire ^^
 
Top
view post Posted on 2/11/2008, 17:34
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,332

Status:


Un consiglio anche da parte mia: non so quanti siano i giocatori che prenderanno parte alla quest, ma il boss finale potrebbe essere troppo forte per dei ninja di primo livello: infatti, uno di 5 ha caratteristiche assai più alte, e se consideri che ha CA 27, per i tuoi pg sarà davvero arduo colpirlo. So che è il boss finale, ma anche per questo quando vi arriveranno non saranno al massimo della forma. ti consiglio di fare una prova e vedere se è un avversario all'altezza del gruppo.
 
Top
Naku_Akabuto
view post Posted on 14/12/2008, 19:44




io ho una sola osservazione da aggiungere a quelle già fatte, oltre a farti i miei complimenti, ovvero vorrei farti notare che teoricamente le prove di abilità non sono basate sui gradi che il ninja ha in quell'abilità ma sul tiro del d20 sommato ai gradi e alle caratteristiche, quindi quando dici, ad esempio:
CITAZIONE
(Se un ninja possiede Osservare 3)

dovresti piuttosto stabilire una prova di abilità con una classe difficoltà che il PG deve superare, quindi che ne so, per trovare la porta segreta prova di osservare con CD 16..... e anche secondo me il livello dei PNG potrebbe essere un tantino troppo alto prova a rivederlo...
 
Top
kakashi-senpai
view post Posted on 27/4/2009, 15:14




hahahaha :lol: io adoro i ninja nemici di alto livello... mettono alla prova i PG
 
Top
6 replies since 1/11/2008, 21:19   280 views
  Share