Rasengan D20

Mukenin

« Older   Newer »
  Share  
Angel of Despair
view post Posted on 27/10/2008, 15:25




Sono novello di Naruto (ho visto solo la prima serie e sto leggendo lo Shippuden) e da quello che ho capito i Mukenin sono ninja ricercati di grado A o S.
Pertanto un Jonin farà fatica a sconfiggerli. Per far durare un Mukenin il più tempo possibile e per far incontrare uno scontro appassionante ai giocatori, si potrebbe stilare due o tre schede su uno stesso Mukenin, con le caratteristiche e Jutsu diversi. Starebbe a significare che il ninja diminuisce i propri poteri effettivi per divertirsi contro ninja che normalmente non avrebbero scambio. Un rapido esempio:


Atse Ymaneku



Incontro a livello 5:
For: 12
Des: 18
Cos:14
Nin:10
Gen:8
C.CH:15
Incontro a livello 10:
For: 18
Des: 24
Cos:16
Nin:12
Gen:8
C.CH:18

Si renderebbe più emozionante affrontare anche un nemico già affrontato.
 
Top
view post Posted on 27/10/2008, 20:18
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,332

Status:


Se può servirti, posso dirti che nelle mie quest, mukenin di livello estremamente elevato, talvolta si battevano con i PG trattenendosi. Poi, quando i PG raggiungevano un obiettivo(togliere Tot punti ferita, ad esempio) il mukenin se ne andava, seguendo la storyline.
Ad ogni modo i mukenin(che pure devono essere in gamba per resistere ai cacciatori dei vari villaggi, quali gli anbu), non necessariamente devono essere di livello troppo elevato: possono essere anche più deboli, facenti capo(e godendo quindi della protezione) di un mukenin di grado elevato. In questo modo potresti far incontrare ai tuoi PG mukenin di organizzazioni più o meno pericolose, partendo inizialmente con i tirapiedi del vero boss, poi con dei subalterni un po' più forti, fino ad arrivare al capoccia in persona, magari alla fine della tua quest. Uno scontro epico a cui i tuoi amici arriveranno per gradi.
 
Top
1 replies since 27/10/2008, 15:25   258 views
  Share