Rasengan D20

Cronache del gruppo, (più strano mai esistito)

« Older   Newer »
  Share  
Angel of Despair
view post Posted on 26/10/2008, 11:39




Iniziamo la nostra avventura.

I miei pg sono: Deidara (che fantasia...) specializzato in Taijitsu, Natsu Uchiha (ancora che fantasia) e Cuord, adattamento di un Wu jen da D&D (non giocava altrimenti).

Bene, il mio grandioso (e originalissimo :D ) gruppo inizia le sue avventure in discarica, ricercando gioielli perduti e liquefacendo temibili banditi.
Il loro istruttore decide di iscriverli all'esame di selezione dei chunin dopo una ventina di missioni.

1° missione: foresta della morte

Un classico negli esami a Konoah. I tre pg hanno ucciso sanguisughe, mangiato sanguisughe, bevuto il sangue delle sanguisughe (e avuto la diarrea per due giorni ^_^ )
Finché non vengono attaccati da tre Genjutsu Master, che li intrappolano in una illusione. A quel punto riescono a liberarsi, ma vengono attaccati dai ninja avversari, che li avvolgono nella nebbia per piazzare delle carte bomba intorno, dopo aver cosparso il tutto di petrolio con la tecnica della pioggia nera.

Cuord: vai con raggio di fuoco!
Deidara: Stupido! Così ci farai saltare in aria! Non hai visto che abbiamo petrolio fino agli alluci?
Cuord: Certo, ma loro esploderanno insieme a noi!

Risultato? Il raggio di fuoco fa esplodere la carta bomba, i C1 di Deidara e i tre avversari. Il petrolio pende rapidamente fuoco e per fortuna non ne vengono uccisi. I tre ninja avversari giacciono svenuti per terra.

Deidara: ecco il rotolo! Proprio quello che ci serviva.
Cuord: che ne facciamo di loro?
Natsu: mangiamoli
I due compagni lo guardano disgustati
Deidara: ma sei disgustoso! Come puoi pensare una cosa del genere?
Natsu: è da due giorni che mangiamo stupide sanguisughe, ed è da due giorni che ho delle fitte incredibili al retto...

Deidara lega Natsu e raggiungono la torre, dove si svolgerà la seconda prova...
 
Top
LolInTheDark
view post Posted on 26/10/2008, 15:12




Lol, proprio un bel gruppetto XD
Come capitò anche a noi, le vaccate durante la sessione fioccano in maniera incredibile XD
Mi raccomando, dì a Deidara (dato che anche il mio primo PG è stato un Argilla esplisiva come innata e si chiamava pure lui Deidara XD) di ricordarsi di leccare la mano di tutti quelli che gli stringono la mano con le lingue nelle mani XD
Continuate a aggiornarci sulle vostre peripezzie, fa sempre piacere (e ridere) leggere come vanno le quest dei nostri utenti!
 
Top
Angel of Despair
view post Posted on 27/10/2008, 15:13




Seconda prova: torneo di selezione

Deidara sfida un mini-kimimaro. Sfruttando una tecnica molto efficace (inventata da me) usa la tecnica della moltiplicazione oscura per guadagnare tempo e creare ragnetti impreganti di chackra per poi farli esplodere addosso al nemico. Il povero Kimimaro chiede pietà troppo tardi.
L'arte è... UN'ESPLOSIONE!!!

Il wu-jen ha deciso di diventare Hyuga (finalmente) e un Yamanaka tenta di fargli lo scambio spirituale. Lo respinge e lo prende a mazzate per mezz'ora.

L'altro giocatore mancava e non ha potuto continuare. Pertanto arrivederci alla prossima puntata "Risa e scherno con il combattimento di Natsu Uchiha"
 
Top
LolInTheDark
view post Posted on 27/10/2008, 16:30




Lol, il wu-jen si è improvvisamente reso conto di avere degli strani occhi bianchi che gli permettono di vedere il sistema circolatorio del chakra? tipo si è svegliato una mattina: oh, guarda te, non avevo mai fatto caso al fatto che ho gli occhi completamente bianchi XD
Comunque per fortuna alla fine ha scelto una innata da noi creata ^^
Fra l'altro lo Hyuuga è molto molto forte come Taijutsista!
 
Top
view post Posted on 27/10/2008, 20:10
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,332

Status:


Un gruppetto davvero divertente. Ce ne aspettiamo delle belle! :lol:
 
Top
Angel of Despair
view post Posted on 28/10/2008, 15:11




Vi ringrazio molto per i vostri complimenti, anche se vorrei che non ne facessero così così tanti di svarioni ;) .

Ancora una volta il giocatore di Natsu mancava. Allora ho introdotto una missione fillers per introdurre anche un giocatore che interpreterà uno spadaccino della nebbia, Samika (anagramma di Kisame).

Deidara e Cho Manno (lo Hyuga è andato dall'anagrafe) hanno raccolto una strana missione: consegnare due manoscritti al villaggio della roccia. Uno è un trattato di pace, l'altro... (se avete visto il fillers lo avete già intuito)
SPOILER (click to view)
l'anteprima esclusiva dell'ultimo libro dell'Erosninja, vale a dire l'attuale Hokage.

I due ninja partono con la convinzione di trasportare un libro... per adulti, mentre invece trasportano importanti documenti.ù
Due Mukenin mandano alcuni loro ninja per rubargli i manoscritti, ma...

Deidara: ehi, ci stiamo muovendo intorno! Quella nuvola è sempre là!
Cho Manno: Byakugan! Sono dietro quel cespuglio!

Lanciano il C2 su cui stavano volando addosso a quel punto, mentre Cho esegue la tecnica della palla di fuoco suprema. I tre ninja vengono carbonizzati, spogliati e uccisi.
I due ripartono su un altro C2, ma, ad un certo punto, si ritrovano in mezzo alla nebbia.
Cho: sali in alto! Non ho voglia di riattivare il Byakugan.
purtroppo il c2 sbatte addosso ad un ramo e i due si ritrovano a terra.
Deidara: nooo! un'illusione! Stupido Hyuga!

A quel punto appaiono tre ninja, uno marionettista, uno medico e lo spadaccino di cui sopra.
Il fillers continua...
 
Top
LolInTheDark
view post Posted on 28/10/2008, 18:30




Lol, ora che Deidara può usare il C2 in combo con il Byakugan diventa una vera bestia!
Fra l'altro anche nella nostra prima quest avevamo uno Hyuuga (Bruno) e un argilla esplosiva (io), solo che Luke aveva il patto dei rospi.
Però comunque mi vengono in mente ricordi T.T
Mi piace come progredisce sto gruppo!
 
Top
nobunagakaede
view post Posted on 28/10/2008, 21:02




sisi, mi ricorda i nosri inizi...T.T...che commozione...
 
Top
gazzkun
view post Posted on 29/10/2008, 13:39




sono lusingato anche io dai complimenti
SPOILER (click to view)
io sn deidara
 
Top
Angel of Despair
view post Posted on 31/10/2008, 16:57




2° puntata del fillers:

Vincono lo scontro con qualche difficoltà, ma riescono comuque ad imprigionare misake, che traportano al villaggio della foglia. L'hokage decide di assegnare il Mukenin a lavori socialmente utili, privandolo della sua capacità di richiamare il chackra, mentre assegna ai due chunin un mese diaccademia "Più che salutare insegnare per due giovani come voi."
Deidara entra nella classe

Deidara: imparate a memoria questo: l'arte è UN'ESPLOSIONE!!!!
Bamibno: ma mia mamma mi dice che...
Deidara: tua madre non sa niente! (non detto con queste parole...) forza, ripetete con me...

Cho manno

Cho manno: ascoltate la voce del vostro spirito!
Bambino: ma che fai? pubblicizzi coca cola?

Fatto sta' che l'hokahe decide di mandarli a lavori in cui facessero meno dann... cioé, in cui fossero più utili.
 
Top
view post Posted on 31/10/2008, 19:31
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,332

Status:


Ahah! :lol:
Che forza 'sto gruppetto!XD
 
Top
Angel of Despair
view post Posted on 6/11/2008, 16:30




Scusate se posto meno frequentemente, ma in questi giorni siamo tutti stati impegnati. Entro il fine settimana dovreste avere un altro resoconto delle giocate.
 
Top
LolInTheDark
view post Posted on 6/11/2008, 17:41




vai tranqui angel ^^
noi aspettiamo pazientemente XD
 
Top
12 replies since 26/10/2008, 11:39   293 views
  Share