Rasengan D20

Discussioni varie sulle quest

« Older   Newer »
  Share  
Deidara C4
view post Posted on 19/10/2008, 12:52




io il mio quest lo devo ancora finire.. ma sono già ad un buon punto. ho preso come modello quello dell'inseguimento di sasuke (dalla grande mente del grande kishimoto). ho aggiunto però ovviamente qualche nemico in +... come per esempio semplici chuunin del suono ad anbu sempre appartenenti ad esso... una domanda, per i nemici nn eroi voi gli mettereste delle tecniche?? e a quando impostereste la FOR,CA,PF e Chakra?? oltre che alle altre abilità??
 
Top
Kuromaru Uchiha
view post Posted on 19/10/2008, 18:51




io ci metterei dentro anche animali e altri avversari, non solo ninja^^... e, si, caratterizzerei ogni ninja con almeno una o due tecniche^^
 
Top
LolInTheDark
view post Posted on 19/10/2008, 20:21




CITAZIONE (Deidara C4 @ 19/10/2008, 13:52)
per i nemici nn eroi voi gli mettereste delle tecniche?? e a quando impostereste la FOR,CA,PF e Chakra?? oltre che alle altre abilità??

Io e gli altri due Yonnin che hanno fatto i JM (Luke e Blaze), buttiamo giù delle schede base per i mukenin non protagonisti di ogni livello. Perchè le battaglie per i vostri giocatori siano divententi, di solito i ninja devono essere o del loro livello, ma magari senza innate e con caratteristiche un po' inferiori o di livelli inferiori e la quantità di essi deve essere commisurata al numero di persone che compongono il party.
Per quanto riguarda le tecniche, noi spesso in un gruppo di 3-4 mukenin (sempre non protagonisti) mettevamo sempre magari 1 o 2 ce utilizzavano alcuni jutsu e gli altri che ataccavano semplicemente con spade/kunai/pugni. Anche questa comunque resta una scelta del JM.
In ogni caso, appunto per Deidara, si dice "la quest" al singolare e "le quest" al plurale, perchè è femminile, ma essendo inglese non cambia al singolare e al plurale ^^

Per quanto riguarda gli animali, ricordo che all'inizio della nostra prima quest il JM (al tempo Blaze) ci fece combattere contro animali, ma ora che combattiamo contro ninja, devo ammettere che non è proprio la stessa cosa >_>
Però è una questione di scelte del JM, se implementate bene, probabilmente anche alcune bestie possono offrire un buon grado di sfida ai vostri giocatori ^^
 
Top
Deidara C4
view post Posted on 20/10/2008, 13:38




io nel mio quest tutt'ora in programmazione ho messo come nemici comuni per esempio delle "reclute del suono" senza jutsu e con una vita e una CA non troppo alta, poi ho aggiunto dei "veterani del suono" che di lv.2 sono poco più forti delle reclute ma lo stesso insidiosi. alla fine ho aggiunto dei "campioni del suono" di lv.3 e più forti dei veterani. come "eroi" dato che mi sono ispirato all'inseguimento di sasuke finora ho messo jirobo ;) e kidomaro :o: .... tra un po' di giorni vi presenterò il mio quest completo.... :rolleyes:
 
Top
kakashi-senpai
view post Posted on 27/4/2009, 15:18




Io oltre ai Ninja gli ho fatto affrontare anche diversi tipi di banditi e fuorilegge...
 
Top
Raydros
view post Posted on 11/12/2009, 01:55




io di solito faccio incontrare diversi tipi di nemici:
i banditi generalmente solo grossi esenza tecniche;
i mukenin ninja completi del lato oscuro facenti parte di varie organizzazioni;
e a volte animali.

per le caratteristiche uso per gli umani i valori di base del manuale, per gli animali invento ad occhio
 
Top
chuck__norris
view post Posted on 11/12/2009, 02:33




raydros dilla tutta!!!! dillo che ci fai incontrare anche pokemon e cavaglieri dello zodiaco ahahahaha
 
Top
Shin Ketsui
view post Posted on 11/12/2009, 13:38




CITAZIONE (chuck__norris @ 11/12/2009, 02:33)
raydros dilla tutta!!!! dillo che ci fai incontrare anche pokemon e cavaglieri dello zodiaco ahahahaha

ahahaha XD

i nostri combattimenti sono al quanto appassionanti visto ke alcuni nemici hanno anke le innate! image
 
Top
Raydros
view post Posted on 11/12/2009, 14:37




troppo sbattimento farle, anche se ho creato un sacco di png con innate per l'esame di selezione che presto torneranno

certo che vi ho fatto incontrare pokemon e Cavalieri e ne vado fiero, inoltre erano esperimenti del master, ossia io
 
Top
chuck__norris
view post Posted on 11/12/2009, 17:31




allora spero di incontrare presto digimon e barbapapà...se no non son contento!!!
 
Top
9 replies since 19/10/2008, 12:52   286 views
  Share