Rasengan D20

Aggiornameno lavori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2012, 22:12


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


Eccoci con il primo aggiornamento lavori ^^

I lavori di ristrutturazione procedono bene e ad oggi ecco lo status dei contenuti:

- regolamento: aggiornato e corretto con le modifiche effettuate.
- sezione crescita e sviluppo (parte relativa all'avanzamento del pg nel gioco): completata.
- talenti ninja: da fare completamente.
- equipaggiamento: ampliato enormemente rispetto alla prima versione ha raggiunto le 24 pagine di manuale.
- sezione jutsu: l'elenco è da aggiornare nei contenuti ma ne è stata sistemata buona parte (ca al 30%).
- abilità speciali (vecchie "innate"): almeno 15 quelle sistemate in termini di contenuti, abilità, tecniche e organizzazione. Sono da equilibrare e fixxare.
- sigillo maledetto: fatto.
- scheda: fatta.
- sezione ambientazione: da fare
- sezione riservata al master: da impostare - potremmo utilizzare il manuale del master di OPD12.

A presto per ulteriori aggiornamenti ^^
 
Top
darkcloud89
view post Posted on 9/10/2012, 11:41




Ciao so che sono nuovo qui e non ho il diritto di chiedere nulla, ma volevo proporre un modo a mio parere migliore e più produttivo per voi nella creazione e noi nel modo di giocare. Perché non fare un aggiornamento settimanale o bisettimanale del manuale in modo che gli utenti del forum possano darvi una mano per quanto riguarda i fix e le eventuali revisioni? oltretutto in questo modo possiamo cominciare ad aggiungere eventuali jutsu/talenti che mancano togliendovi un pò di peso al vostro lavoro :D
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 11:49


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


beh il discorso è molto semplice....attualmente lo sviluppo del manuale vecchio è "affar mio" (in quanto gli altri del gruppo se ne sbattono XD) e purtroppo lavorando, avendo altri frizzi e lazzi per la mente ecc ecc, ed essendo rasengan solo un hobby, gli riservo lo spazio che ho nei meandri della mia gg....talvolta nn riesco a lavorarci per gg, altre volte va meglio. Mi risulta quindi difficile effettuare aggiornameni settimanali di un lavoro che procede a sobbalzi. Cmq non disperate, attualmente ho terminato la rivisitazione della sezione relativa alla crescita del pg e sto lavorando alle capacità speciali del ninja (che poi sono i vecchi talenti). I jutsu ci sn nella maggior parte ma sono da sistemare, fixxare e creare da zero in alcuni casi e questo lavoro non potete farlo voi (se non nella parte di fixxaggio).
Capirai quindi che si tratta di un problema non da poco, anche se ti ringrazio comunque della premura e della volontà di aiutare (come del resto altri del forum hanno già manifestato in precedenza :))
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 13:23


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


in anteprima,,, la nuova copertina :B): :wub:

copertina

 
Top
Daito Aburame‚ Tempesta Rossa:))
view post Posted on 9/10/2012, 13:59




È tipo fantastica *.* :woot:
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 00:01
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


veramente bella complimenti :D
 
Top
_Kira_
view post Posted on 16/10/2012, 12:03




Spettacolare xD
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 11:40


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


qualche aggiornamento: stiamo lavorando.

ah nn basta?

ufff che palle....ok....allora....

stiamo sistemando la creazione e lo sviluppo del personaggio nei vali livelli di crescita completando la sezione delle skill.
Nel frattempo è in corso lo sviluppo e il test del sistema creazione tecniche. Una volta fatto si potranno creare le tecniche molto più velocemente....il che ridurrà molto il lavoro successivo.
Le skill sn da completare ma siamo a buon punto.


 
Top
_Kira_
view post Posted on 3/11/2012, 14:25




Yeeee... Mado nn vedo l'ora ;-)
 
Top
Daito Aburame‚ Tempesta Rossa:))
view post Posted on 3/11/2012, 20:31




Era quello che volevo sentireee 😄😄grazie Hiro!
 
Top
itachirulez
view post Posted on 16/11/2012, 01:12




guarda guarda...bella copertina hiro :)
 
Top
10 replies since 2/10/2012, 22:12   551 views
  Share