Rasengan D20

2 punti caratteristica x lvl

« Older   Newer »
  Share  
markozauke
view post Posted on 3/1/2012, 17:27




Salve! - il mio primo messaggio O_O- in realtà vorrei solo esprimere un mio dubbio. in attesa che esca il nuovo manuale, ho giocato per un pò di volte a rasengan d20 sia come JM che come pg...ora da giocatore incallito di D&D mi sono ritrovato a pensare che forse è un pò esagerato avere 2 punti caratteristica da spendere per ogni livello.voglio dire..ottimo lavoro su tutto il resto, non c'è che dire, però questa cosa mi lascia perplesso.Dal mio punto di vista è un pochino troppo.Non voglio caricare di lavoro i creatori xD, ma secondo me bisognerebbe trovare un modo per rendere lo sviluppo più lento..ovvio se unn pg ti diventa sgravo, il master si regola di conseguenza con i boss ma...magari potrebbe essere piu interessante far avanzare le caratteristiche dei pg in maniera un pochino piu lenta.Ora, io sono abituato a pensare che un tipo che ha Destrezza 20 sia molto agile.raggiungere tale destrezza al 2° livello mi pare eccessivo.è vero che stiamo parlando di shinobi XD ma in questo caso direi che bisogna raggiungere un certo tipo di equilibrio..non sò se mi sono spiegato bene xD..

comunque sia, bel lavoro, davvero.Aspetto con ansia il nuovo manuale! :woot:
 
Top
Warthog.lee
view post Posted on 4/1/2012, 15:52




tu sei abituato a pensare a D&d...SBAGLIATO!! nn cercare di fare paragoni tra un gioco arrivato alla 4.0(se nn erro) con una equipe pagata per lavorarci e una beta di un manuale fatto da 4 freghi per puro divertimento...il mio consiglio è di adattarsi alle regole del manuale e quando nn soddisfano le tue aspettative di gioco...cambiale...siamo in beta...prova anke nuove regole...nuove caratteristike...nuove abilità tutto...le provi e poi vieni sul forum e ci dici come funzionano...tutto fa brodo per sviluppare il manuale nuovo(qualora uscisse).....
be happy
 
Top
markozauke
view post Posted on 4/1/2012, 15:59




ahahaha mi scuso per essere sembrato così scrupolone xD..esprimevo semplicemente un mio dubbio, figurati se mi metto a evidenziare lacune a tutto spiano solo perchè voglio fare il bacchettone xD.Comunque sono davvero impaziente di godermi il nuovo manuale.In futuro elencherò anche alcuni jutsu che in un raptus di follia ho avuto il coraggio di fare e testare..sempre se a voi non dispiace ovvio xD
 
Top
Warthog.lee
view post Posted on 5/1/2012, 14:41




scrivi scrivi ke poi ti insultiamo in chat evil ...skerzo posta tutto...
 
Top
3 replies since 3/1/2012, 17:27   71 views
  Share