Rasengan D20

Diventare importante?

« Older   Newer »
  Share  
Needless
view post Posted on 1/9/2011, 09:51




stavo su soul river... e c'era il...Deadly gladiator! si c'era il deadly... e si quel server era proprio indietro...
Mi manca il mio rogue T_T una volta da pachwork (l'abominio a naxxramas) avevo tirato 11k di dps Y_Y
In arena il mio record e stato quando ho battuto un pally + un war (entrambi dps) da solo in arena nella prima pach di wrath (dove i pally erano divinita immortali.
 
Top
Nagashi Uchiha
view post Posted on 1/9/2011, 11:07




io col lock full wrth a un rogue che era dentro stormwind rogue horda io sn ally bangg 20k di chaos bolt ;)
 
Top
Needless
view post Posted on 1/9/2011, 13:44




sei un ally? bravo bravo, abbasso orda.
In pve, con ilr ogue ho tirato 48k di evenom... ma il pve e una roba a parte. in pvp il massimo assoluto di evenom che sia riuscito a tirare e 9600 contro un war in arena. Pero piu si va avanti e meno si fa, con tutta la resi e gli scudi. Maledetti scudi >.<
 
Top
mitra5
view post Posted on 4/9/2011, 08:01




tanto che si è andati off topic ne approfitto..
volevo iniziare a giocare a WoW (mai provato fin'ora) su uno shard italiano full gdr.
sapete darmi qualche dritta, come gioco comunque merita o finisce per diventare il solito MMORPG che alla lunga(nenanche troppo) stufa e è totalmente ripetitivo?
 
Top
Needless
view post Posted on 4/9/2011, 09:16




mah, in realta ti diro, io ho provato moltissimi mmorpg, e wow e l'unico che mi ha tenuto incollato cosi a lungo (di fatto non lo avrei mollato, se non fosse stato per il pc che si e fuso, e quello attuale che non legge la scheda video).
Ti do un infarinata.
Principalmente esistono 3 espansioni piu il gioco normale. Normale, Burning Crusade, Wrath Of The litch King, Cataclysm. Sinceramente se la trovi ti consiglio Burning Crusade, ma ormai tutti i server sono wrath.... Comunque se vuoi giocare gratis, esistono parecchi shard italiani. Come Wis, Fenice, Trilogy. WIs e il peggiore in termini di ista aperte, pero e il piu popolato, e fidati che fa differenza.
Comunque ti do un infarinata del gioco.
Esistono 2 fazioni (orda ed alleanza), ognuna delle quali ha 5 razze
ally_ umani, nani, elfi della notte, gnomi, draenei. (+ lupi mannari in cataclysm)
Orda_ orchi, troll, tauren, non morti, elfi del sangue (+ goblin in cataclism)
Le due fazioni sono permanentemente in lotta, sia nei battel graund (luogo base del pvp) sia nel mondo di gioco. Ogni orda va ucciso.
Ogni razza ha alcune classi possibili, ed alcune abilita particolari.
Ecco le classi
Mage
Warlock
Shaman
Prist
Paladin
Death Knight
Hunter
Druid
Rogue
Warrior

Ogni classe ha i suoi pregi ed i suoi difetti, ma tutte hanno 3 specializzazioni (rami di talenti) per essere utilizzate in maniera differente.
IN generale in pve si hanno 4 posizioni : tank (generamlente war, pally o druid) Healer (pally, druid, prist, shammy)
Dps caster/ranged (mage, Warlock, Hunter, Shammy, Prist, Druid) dps Melee (rogue, il resto manco li conto, ce troppa differenza di stile muahahaha potere a i rogue)
Le istance (zone dove fare pve in gruppo, per ottenere equipe migliore) si dividono in ista da 5, ista Hero da 5, ista da 10 ed ista da 25. Piu gente richiede l'ista, maggiore sono difficolta e premi per averla completata.
Il pvp invece si divide in 3 cose.
World pvp: pvp libero con l'altra fazione. o duelli con chi ci pare
Battel Graund: mappe sfida contro la fazione nemica, il limite di giocatori e dato dalla mappa, ma possono arrivare anche a 40 vs 40. Alcune volte e divertente, ma di norma ti viene la rogna perche i tuoi compagni non sanno giocare.
Arena: in arena, bisogna formare un gruppo di 2, 3 o 5 persone e sfidare gli avversari al proprio grado. VIncendo si ottiene Rango arena, e maggiore e il rango, e piu punti arena si ottengono a fine settimana, e piu cose si posssono comprare allo shop.
 
Top
mitra5
view post Posted on 4/9/2011, 10:22




ah grazie..come riassunto direi che mi hai resto l'idea...quindi un tentativo lo farò...
già che sei sempre disponibile ti stresso ancora un po:
-perchè dici che essendo + popolato è meglio?non c'e rischio che si rovini il gioco?
-è molto basato sul singolo o sul lavoro in gruppo?
-quindi in pratica se gioco con un paio di amici e io sono ally e loro orda nel game non potremo cooperare?
 
Top
Needless
view post Posted on 4/9/2011, 10:36




- piu gente ce, piu iste si possono fare, piu gente trovi in pvp, e puoi parlare con piu persone. Poi essendoci la divisione ally orda viene da se che comunque anche se ci sono 2000 persone potrai parlare con al massimo 1000. Fidati piu gente ce e meglio e.
- finche non reggiungi il livello massimo e un lavoro solitario, poi pero e molto piu di gruppo. le ista le fai sempre in gruppo, e il pvp minimo in 2 nell'arena.
- esattamente, non potete nemmeno parlare, perche l'altro legge quello che dite in un altra lingua (ad esempio, lol, diventa kek)
 
Top
mitra5
view post Posted on 4/9/2011, 11:16




quindi non è possibile interagire con membri dell'altra fazione sul gioco..
 
Top
Needless
view post Posted on 4/9/2011, 12:12




gia puoi solo ucciderli. Ma fidati non ti dispiacera, gli orda sono un gruppo di formiche codarde che va schiacciato appena inizia ad organizzarsi, altrimenti riescono ad attaccare solo con il vantaggio numerico o di livello. Gli orda onorevoli si contano su la punta di una mano. Poi gli ally hanno le citta piu belle (darnassus bellissima)
 
Top
Nagashi Uchiha
view post Posted on 4/9/2011, 12:24




poi l' umano è troppo sgrtavo l' ally è troppo sgravaaaaaa
 
Top
Needless
view post Posted on 4/9/2011, 14:35




mah, non so, dipende dalla classe... se vuoi avere tanta resi l'umano e svantaggiato, quindi devi per forza farlo dps in un burst team se no non ha senso...direi che umano rogue /pally va bene. Anche prete shadow. Per il resto delle classi che hanno piu bisogno di difesa non e il massimo a mio parere.
Ovviamente questo in pvp, in pve non e un gran che se non come prete.
Comunque preferisco semrpe night elf Rogue. con lo shadowmeld e come avere un vanish in piu, poi non ti becca mai nessuno da stelthato, e il 2% di dodge va sempre bene.
Altra razza forte sono i blood elf, con il loro bastardissimo silence ad area...maledetti >.<
 
Top
mitra5
view post Posted on 4/9/2011, 17:49




ah ci sono molte differenze tra una razza e l'altra?
ps ma oggi c'erano problemi sul forum?non riuscivo a accedere vs le 14
 
Top
Nagashi Uchiha
view post Posted on 4/9/2011, 18:56




o il lock umano è il piu sgravo di tt lock fattelo umano nn fartelo gniomo
 
Top
Needless
view post Posted on 4/9/2011, 21:43




bhe gli gnomi fanno schifo..
comunque si ci sono capacita differenti da razza a razza. L'umano, per esempio, prende piu punti alle reputazioni, ha piu spirit, e ha un abilita speciale che lo libera istantaneamente da ogni impedimento, controllo, stun, effetto di rallentamento ed affini con un cd di 2 minuti. Esiste anche un particolare oggetto per farlo, ma se al psoto di quell'oggetto ne metti un altro per far piu male e meglio.
Comunque avevo un lokko umano... in tbc sono stato il primo a giocare slsl, e a raggiungere i 15k di vita (che su tbc era un quantitativo da tank di bt) .... mazza quanta terminologia residua...
 
Top
47 replies since 29/8/2011, 15:48   421 views
  Share