CITAZIONE (Needless @ 6/5/2011, 19:53)
Livello 1
Sharingan a 1 segno
Inoltre, i suoi Gen risulteranno piu potenti, cio si traduce in un bonus di +2 alla cd nei tiri salvezza dei gen quando questi vengono lanciati tramite gli occhi, e il ninja ha lo sharingan attivo
Il bonus +2 alla cd nei tiri salezza dei gen ... E' un bonus che sommi al Genjutsu dell'Uchiha quando stai facendo il tiro contrapposto per vedere se è partito il genjutsu?...
CITAZIONE (Needless @ 6/5/2011, 19:53)
Livello 20
Occhio dello sharingan
Qualora il pg evocasse un qualunque animale, potra far comparire nei suoi occhi lo sharingan. Cosi facendo, potra lanciare le illusioni a distanza tramite questo animale.
Dopo l'evocazione dell'animale, l'Uchiha può fa rlanciare genjutsu all'animale e fare qualche jutsu, attaccare o spostarsi col proprio corpo?..Oppure se fa un genjutsu con gli occhi dell'animale è l'unica cosa che può fare?...
CITAZIONE (Needless @ 6/5/2011, 19:53)
Tecniche
Livello 1
Triplice mulinello sharingan
Il ninja utilizza i suoi shuriken per effettuare la normale serie di attacchi, Ma legandoci un filo, riuscira a farli tornare indietro per colpire nuovamente.
In pratica, normale attacco di shuriken, +1 che torna indietro e colpisce nuovamente.
Costo pc:20
Necessita degli shuriken e di un filo
A livello 5, potra effettuare questa tecnica con i kunai
A livello 10, potra utilizzare questa tecnica con il fuuma shurinek (quello grosso che usano contro zabusa)
QUindi quanti attacchi fa?...Se alivello 1 può fare 2 attacchi, quindi 4 shuriken, con questa tecnica quanti ne tira?...
CITAZIONE (Needless @ 6/5/2011, 19:53)
Millefalchi:Il millefalchi concentra una grande quantita di chakra visibile ad occhio nudo nella mano del suo possessore. Successivamente, ci si scaglia ad altissima velocita contro il nemico, travolgendolo direttamente. L'alta velocita combinata al chakra elettrico rende la mano come una spada in grado di fendere qualunque cosa.
Utilizzo: per utilizzare questa tecnica necessita di almeno 9m di corsa per essere letale su un bersaglio mobile. Dopo averla utilizzata, il ninja correra a velocità incredibile, ottenendo un bonus di +6m al movimento. Avra a disposizione 2 turni per raggiungere il nemico prima della scomparsa della tecnica. Se lo raggiungera, il nemico avra diritto ad un contrattacco. Il contrattacco andra effettuato escludendo la Destrezza dalla Ca avversaria. Inoltre, se riesce, infliggera il normale danno del colpo, ma annullera la tecnica completamente. Nel caso invece il contrattacco manchi, il ninja lo colpira (dovra fare una prova di txc con un bonus di +5) in pieno con il millefalchi, trapassandolo. Questa tecnica infligge 6 d12.
Se il contrattacco del nemico riesce annulla completamente il millefalchi?....Non sembra troppo !?....Non si potrebbe, magari depotenziare i danni se il contrattacco riesce?..(spiegazione: il contrattacco ti toglie un pò di equilibrio e non ti permette di affondare completamente con il millefalchi - naturalmente devi sempre colpire e non hai il +5 di bonus al txc in questo caso...)
CITAZIONE (Needless @ 6/5/2011, 19:53)
Comunque, come prima rivoluzione, da questo momento in poi, nel sociale il ninja potra tenere attivo lo sharingan normale senza alcun costo. Nel sociale vuol dire che potra sfruttare unicamente la percezione del chakra... se entra in combattimento dovra pagarne il mantenimento (ma non l'attivazione)
Allora, lo sharingan ipnotico Per essere attivato, necessita di una prova di volontà con cd pari al numero di volte totali che e stato utilizzato. Va da se, che se uno lo attiva ogni 2 secondi, arrivera presto ad avere una cd di 40... Il fallimento nella cd pero, Non impedisce di aprirlo, ma fa perdere il resto del turno.
Se lo attiva nel sociale senz apagare PC, allora perchè non può fare così anche lo Hyuga con la sua innata oculare?...
La CD della prova di volontà per attivare lo sharingan iprnotico tiene conto di tutte le volte che il ninja lo ha attivato nel corso della sua vita, oppure in quel determinato combattimento?...
In che senso perde il resto del turno?..Che non lo attiva come azione gratuita ma ci vuole un round di preparazione?...
CITAZIONE (Needless @ 6/5/2011, 19:53)
Questi occhi pero, quando vengono utilizzati tendono a bruciare la vista del personaggio. Ogni volta che si usa una delle tecniche a loro legate si subisce un malus permanente di -1 in osservare. Un pg che arriva a -10 di osservare va considerato cieco (anche se a ogni livellata mette i punti in osservare, quindi provabilmente sara dura scendere fino a -10)
Perchè deve arrivare a -10 per diventare cieco?...E' troppo o poco -1 ad osservare ad utilizzo delle 2 tecniche?..
CITAZIONE (Needless @ 6/5/2011, 19:53)
Amaterasu
Amaterasu la dea del sole e il nome adatto a queste fiamme nere, che bruciano qualunque cosa, anche le altre fiamme.
La storia per utilizzare questa tecnica e la stessa di sopra.. non fatemela ripetere...
Comunque, tutto cio che si rispecchia nel raggio visivo del ninja prendera fuoco, in pratica, in un angolo di 90° nella direzione in cui guarda il ninja, partira un cono di fiamme nere per una lunghezza di 20 metri.
Tutti i presenti nell'area dovranno fare una prova di Riflessi Evita (non dimezza) con un malus di -5. Se falliscono, subiranno 3 d10 a turno. Indipendentemente da quando e se colpisce, questa tecnica continua a bruciare per 5 turni
Costo chakra: 300
TS su riflessi per evitare?..Non è troppo!?...
CITAZIONE (Needless @ 6/5/2011, 19:53)
Livello 20
Susanoo
Il dio dela guerra veloce ed impetuoso compare come un demone fantasma attorno al ninja, facendogli da scudo. Per 5 turni dalla sua evocazione, il ninja non potra fare altro che muoversi. Susanoo attacca a sua scelta i nemici nella sua area di tiro, senza mai allontanarsi dal ninja utilizzatore. L'attacco di susanoo, consiste in una spadata con un raggio di azione di 9m, che infligge 2d10+10 danni, con un txc di +25.
Inoltre, il ninja otterra un rd di 100 a turno contro qualunque fonte di danno, che sara intercettata da susano
Questo potere pero, comporta un rischio pesante per chi lo utilizza. Infatti, per ogni turno di utilizzo, riceve un malus di -1 in forza, destrezza cumulativo, duraturo fino e fine giornata. Inoltre ogni turno subisce 2d10+10 danni dovuti all'utilizzo di susano.
Costo : 300 pc attivazione+100 a turno durata max 4 turni.
Non è pochissimo il danno per una tecnica di 20 livello?...
Edited by Gaara Naraburame - 12/5/2011, 16:09