Rasengan D20

Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
Gaara Naraburame
view post Posted on 3/5/2011, 15:30




CITAZIONE (. HIRO . @ 3/5/2011, 16:08) 
nessun altro...Il controllo della sabbia è l'unico.

abbiamo aggiunto una caratteristica = difesa (serve per TS su riflessi e CA). l'agilità (al posto della destrezza)..servirà per il TxC.

La CA si calcola con il nuovo sistema in 10 +difesa (nuova caratteristica) +1/2cch

Anche nella mia revisione avevo previsto una scissione in questo modo..
Io avevo introdotto:
AGILITA' - per TS Riflessi e CA
DESTREZZA - per Iniziativa e Mod. Attacco

Per questo ero curioso di sapere la vostra...


Perchè nel nuovo sistema il mod. cch è dimezzato per la CA?..
Per penalizzare l'innata controllo sabbia?...


E i lsigillo maledetto?..L'avete modificato reso più "umano"?...
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 15:37


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


si l'agilità rimane ovviamente anche per l'iniziativa e altre cs che nn ricordo...

è dimezzato per questioni di bilanciamento e perchè se potenzi solo il cch hai un sacco di cch e un sacco di CA...e nn va bene...così è già meglio.

il sigillo maledetto...bhe abbiamo creato l'innata del sigillo..(che tra l'altro attualmente sto proprio giocando)...quindi useremo quella come base per il sigillo. E' molto ben bilanciato cmq..
 
Top
Gaara Naraburame
view post Posted on 3/5/2011, 15:41




CITAZIONE (. HIRO . @ 3/5/2011, 16:37) 
si l'agilità rimane ovviamente anche per l'iniziativa e altre cs che nn ricordo...

è dimezzato per questioni di bilanciamento e perchè se potenzi solo il cch hai un sacco di cch e un sacco di CA...e nn va bene...così è già meglio.

il sigillo maledetto...bhe abbiamo creato l'innata del sigillo..(che tra l'altro attualmente sto proprio giocando)...quindi useremo quella come base per il sigillo. E' molto ben bilanciato cmq..

Sarebbe il sigillo medico oscuro che ho letto nel forum?..
Oppure è proprio il sigillo maledetto dai 2 stadi trasportato a INNATA?...
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 15:42


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


è l'innata di juugo...proprio il sigillo maledetto.

Il sigillo medico oscuro verrà messo nell'innata del medico insieme ad altre cose
 
Top
Gaara Naraburame
view post Posted on 3/5/2011, 16:07




CITAZIONE (. HIRO . @ 3/5/2011, 16:42) 
è l'innata di juugo...proprio il sigillo maledetto.

Il sigillo medico oscuro verrà messo nell'innata del medico insieme ad altre cose

Ottimo!..ALmeno diventa meglio gestibile...Anche se il sigillo maledetto, in questo caso, non può essere "contagiato ai senza innata"?..
Oppure un ninja che nasce senz'innata può diventarlo con questo?..

Come verrà messo nell'innata del medico?..

Avete pensato a mettere le tante altra innate non presenti nel manuale:
arte del cristallo, ladr di cuori (kazuku), innata allungamento arti del corpo (misumi tsurugi), dio del tuono, culto di jashin, controllo dei fulmini, arte magnetica, segno maledetto uniione dei sei elementi, rinnegan, maestro delle armi, innata origami, innata akadou yoroi asorbiemnto chackra, arte della roccia, dislocazione istantanea, innata temari, innata ten ten...?
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 16:52


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


CITAZIONE (Gaara Naraburame @ 3/5/2011, 17:07) 
CITAZIONE (. HIRO . @ 3/5/2011, 16:42) 
è l'innata di juugo...proprio il sigillo maledetto.

Il sigillo medico oscuro verrà messo nell'innata del medico insieme ad altre cose

Ottimo!..ALmeno diventa meglio gestibile...Anche se il sigillo maledetto, in questo caso, non può essere "contagiato ai senza innata"?..
Oppure un ninja che nasce senz'innata può diventarlo con questo?..

Come verrà messo nell'innata del medico?..

Avete pensato a mettere le tante altra innate non presenti nel manuale:
arte del cristallo, ladr di cuori (kazuku), innata allungamento arti del corpo (misumi tsurugi), dio del tuono, culto di jashin, controllo dei fulmini, arte magnetica, segno maledetto uniione dei sei elementi, rinnegan, maestro delle armi, innata origami, innata akadou yoroi asorbiemnto chackra, arte della roccia, dislocazione istantanea, innata temari, innata ten ten...?

wow...

allora...cm è stato specificato nell'innata del sigillo, al liv 20 il ninja potrà letteralmente trasmettere il sigillo ad un altro ninja. quindi si, rimane fattibile ma è ovviamente a discrezione del master.

le innate le dobbiamo ancora ricostruire quasi tutte. Abbiamo fatto: sabbia, sigillo, marionette, patto dei serpenti e impostato il controllo delle porte.

Per quanto riguarda le innate non presenti nel manuale bhe..diciamo che una volta fatto quelle già strutturate penseremo alle altre. Forse l'innata di Temari la metteremo come sviluppo speciale legato al ventaglio che sarà invece inserito nell'equipaggiamento.

Il rinnegan, il culto di jashin e il ladro di cuori bho...sn da rifare da 0. Adesso mi sto mettendo seriamente a per buttare giù una classe da jinchuuriki..vedremo come viene. per ora procede bene...però nn voglio spalare...quindi sarà dura.

Assorbimento di chakra, controllo del corpo, ec...bho forse come tecniche...

gli origami verranno sicuramente inseriti...arti minori non saprei...dobbiamo ancora vedere come gestirli...per ora innate dei filler o dei movie le lasciamo perdere...semmai saranno da fare Arte della lava e simili.

 
Top
Needless
view post Posted on 3/5/2011, 22:32




lava? che e? one piece?

comunque, la vedo dura a fare il rinnengan senza spalare.... cioe, sembra che masashi abbia preso tutti i poteri piu sgravi possibili, e li abbia messi in una sola persona.....
anche quella di kakuzu e di hidan non risultano propriamente semplici.... hidan e immortale e kakuzu fa le tecniche combinate e ne spara 5 a turno.
 
Top
Gaara Naraburame
view post Posted on 3/5/2011, 22:40




CITAZIONE (Needless @ 3/5/2011, 23:32) 
lava? che e? one piece?

comunque, la vedo dura a fare il rinnengan senza spalare.... cioe, sembra che masashi abbia preso tutti i poteri piu sgravi possibili, e li abbia messi in una sola persona.....
anche quella di kakuzu e di hidan non risultano propriamente semplici.... hidan e immortale e kakuzu fa le tecniche combinate e ne spara 5 a turno.

Lo so che è dura, difficile e un lavorone scivre le innate..
Sarebbe bello che ci fossero tutte...
Comprese quelle che si sono viste di meno: temari, controllo del corpo, assorbimento del chakra, kazuku, hida, rinnegan, ecc...
 
Top
Needless
view post Posted on 3/5/2011, 23:06




io sono per 2 innate

Quella del 4 hokage della dislocazione istantanea (con tanto di dislocare nemici e attacchi avversari come nel manga) e quella di Choji. Cioe, dai, e un figo choji o.o
 
Top
Gaara Naraburame
view post Posted on 3/5/2011, 23:32




CITAZIONE (Needless @ 4/5/2011, 00:06) 
io sono per 2 innate

Quella del 4 hokage della dislocazione istantanea (con tanto di dislocare nemici e attacchi avversari come nel manga) e quella di Choji. Cioe, dai, e un figo choji o.o

QUindi?..In che senso?...Io dicevo che era bello ci fossero tutte in generale, anche quelle poco viste...
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 10:05


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


l'arte della lava c'è need...ce l'ha lo tsuchikage e inoltre il ninja che controlla il 4 code.

per il resto...nn sto facendo il rinnegan ma il jinchuuriki...per ora provo a fare quello senza spalare ripeto...poi gli altri si vedrà..

la dislocazione del corpo...bho....nn credo di farla come innata. Faremo una tecnica fatta per bene con eventuali possibili applicazioni di sorta. ma niente di più. in fin dei conti il 4° usava una sola tecnica...
 
Top
Needless
view post Posted on 4/5/2011, 12:28




mmm io mi ricordo solo l'innata del calore, che fa evaporare i liquidi interni dei corpi... lava proprio non la ricordo o.o
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 13:35


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


c'è c'è fidati...cs intendi per innata del calore?? mai sentita...e chi ce l'avrebbe??
 
Top
Needless
view post Posted on 4/5/2011, 14:41




una di quelli ressati da kabuto... tocca con il palmo i nemici e questi si seccano
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 15:39


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


ah mi è scappata...
 
Top
70 replies since 9/3/2011, 20:31   430 views
  Share