Rasengan D20

la mia campagna:la vendetta di kabuto

« Older   Newer »
  Share  
Needless
view post Posted on 16/3/2011, 18:58




concordo, a livello 5 gli cpg adatti sarebbe haku o qualcuno cosi insomma, il kabuto del manga attuale e una divinita implausibile che ammazza tutti, l'ideale e fare qualche incontro come il terzetto del suono, per intenderci, un gruppo alla loro portata, kabuto nel manga ora come ora e allo stesso livello di madara, e impensabile

in ogni caso, il mio consiglio da master e
poiche lo sviluppo e solamente ogni 5 livelli, velocizza l'aquisizione di esperienza.
 
Top
Ichimaru3
view post Posted on 16/3/2011, 21:11




Concordo con quello detto fin ora. Mettere pesci piccoli contro pesci piccoli è essenziale, ma sopratturro una volta maturata esperienza tu come jm e loro come personaggi nulla vieta che tu possa far passare qualche annetto e regalare ai tuoi giocatori qualche livello. Questo ti permetterebbe di saltare il noioso balzo di avanzamento ogni 5 livelli e di velocizzare un possibile scontro con kabuto & co.
E non dimenticarti del segno maledetto, così come Orochi-sama, anche kabuto potrebbe avere la capacità di poterlo donare ai sottoposti. E se i Pg fossero già maledetti dall'infanzia a loro insaputa? Il marchio potrebbe cominciare a manifestarsi in un qualunque momento di crisi. Questo collegherebbe ancor più i pg con il loro grande rivale. Quando sono stati maledetti? E perchè i loro genitori non li hanno protetti?
 
Top
ginger-lee
view post Posted on 18/3/2011, 15:18




ieri abbiamo giocato la seconda sessione che è andata cosi:
dopo aver restituito la pergamena all'hokage quest'ultimo ha deciso di lasciare la missione di kabuto ad un gruppo più esperto e quindi ha mandato i pg in delle missioni di livello più basso, la prima missione è stata quella di andare nel paese del tè e scortare un'importante carovana dal paese del tè ad un piccolo villaggio nel paese del fuoco.
mentre stavano scortando la carovana, davanti alla loro strada è apparso un ninja spadaccino che voleva prendere il carico ma dopo uno scontro avendo capito di essere in difficoltà si è dato alla fuga, i pg dopo aver completato la missione ed essersi riposati sono stati avvisati dall'hokage che il villaggio dove erano stati il giorno prima era stato attaccato e quindi sono stati mandati dall'hokage a controllare arrivati al villaggio hanno scoperto grazie al byakugan di un pg che lo spadaccino si trovava li e lo hanno attaccato di sorpresa e hanno vinto lo scontro dopo aver perso lo scontro lo spadaccino ha rivelato ai pg che una volta lui era dalla parte di kabuto ma dopo essersi accorto che i suoi ideali non erano come quelli di kabuto se ne era andato e quindi ha rivelato la locazione del covo di kabuto ai pg (sbagliata perchè kabuto aveva cambiato covo dopo che lo spadaccino se ne era andato) dopodiche sono tornati al villaggio e hanno fatto rapporto all'hokage che ha mandato una squadra anbu a verificare l'informazione.
dopo essersi riposati l'hokage ha inviato i pg in unaltra missione nel paese del fulmine che consisteva nello scortare un personaggio importante dal paese del fulmine a quello del fuoco, a metà strada i pg si sono accorti grazie al byakugan di un pg che nella foresta vicino c'era un gruppo di 3 ninja del suono. dopo averli attaccati di sorpresa e averli uccisi hanno trovato sul cadaver di uno di loro una pergamena criptata.
qando sono tornati dalla missione hanno portato la pergamena dall'hokage che l'ha fatta decodificare e ha scoperto che kabuto è riuscito grazie alle arti mediche a ricreare un ninja con le abilità del clan kaguya e dopo pochi giorni lo avrebbe inviato in un piccolo villaggio nel paese dell'erba per provare le sue abilità, a quel punto i pg sono stati inviati dall'hokage al confine del paese dell'erba e dopo aver aspettato due giorni hanno visto arrivare il ninja e lo hanno attaccato, dopo lo scontro il nemico avendo capito di essere in pericolo ha iniziato la sua fuga verso il covo di kabuto e i pg si sono messi all'inseguimento mentre lo stavano inseguendo i pg sono stati bloccati da un ninja con i genei del ragno dorato ma dopo un breve scontro è apparso sasuke che lo ha ucciso con il chidori e ha detto ai pg che avrebbe pensato lui al resto.
dopo aver fatto rapporto all'hokage e aver riposato i pg sono stati inviati in una prigione nel villaggio del mare per proteggerla perchè si pensa che alcuni fuorilegge vogliano liberare il loro capo esperto nelle arti del ghiaccio, dopo una settimana la prigione viene attaccata e i fuorilegge riescono nell'inpresa e subito dopo i pg si lanciano all'inseguimento, dopo essere arrivati alla costa i pg hanno affrontato il ninja del ghiaccio e lo hanno ucciso.
l'avventura è finita con i pg che sono tornati al villaggio e hanno fatto rapporto all'hokage
 
Top
Hypnos FL
view post Posted on 18/3/2011, 18:53




Mi pare già meglio :sisi:
 
Top
>zephiroth<
view post Posted on 18/3/2011, 23:16




Si così è molto più scorrevole, avrei evitato il geneasi del ragno dorato e sasuke, però tutto il resto fila e da velocemente esperienza ai tuoi giocatori.
 
Top
ginger-lee
view post Posted on 19/3/2011, 09:34




grazie a tutti vi agiornerò sulla prossima sessione che sarà martedì 22/03/11
 
Top
ginger-lee
view post Posted on 20/3/2011, 11:37




ciao ragazzi ho una domanda da porvi.
allora nella mia campaga l' organizzazione alba è stata completamente distrutta tranne tobi che nella mia campagna dopo aver preso il rinnegan da pain è scomparso misteriosamente.
che nè dite se tra un bel pò nella storia faccio entrare un'altra organizzazione che vuole controllare il mondo?
 
Top
Needless
view post Posted on 20/3/2011, 12:02




mmm, se l'organizzazione ha degli sgherri ok se no si presenterebbe lo stesso problema di prima mmmh
sai che ti dico? fai come tobi, sfrutta zetsu!!! coppie a nastro yeaaa!
 
Top
ginger-lee
view post Posted on 20/3/2011, 14:14




:D grazie needless mi sembra un ottima idea
però come la potrei chiamare, mi potreste aiutare a dargli un nome serio?
 
Top
Ichimaru3
view post Posted on 20/3/2011, 20:21




Io ho creato un organizzazzione criminale col nome di Shinokaze, vento mortale, dovuto al fatto che il loro leader aveva un potere legato proprio a quasto elemento.
 
Top
ginger-lee
view post Posted on 22/3/2011, 21:33




ciao ragazzi oggi abbiamo fatto un altra sessione.
dopo essersi riposati i pg sono stati mandati alla ricerca di un nukenin del villaggio della pioggia su cui pendeva una taglia da 5000 ryu, dopo essere arrivati nel paese della pioggia hanno individuato il nukenin insieme a 4 dei suoi seguaci, mentre i pg hanno affrontato gli scagnozzi il nukenin si è dato alla fuga in un lago, dopo aver affrontato i seguaci i pg si sono messi a inseguire il nukenin, dopo averlo trovato e ucciso i pg sono ritornati al villaggio.
dopo essersi riposati e aver incassato la taglia i pg sono stati mandati al confine del villaggio della roccia perchè 4 anbu dopo essere stati lì erano scomparsi quindi i pg una volta arrivati hanno trovato i cadaveri degli anbu e si sono messi alla caccia di chi gli aveva uccisi, dopo aver seguito le tracce sono arrivati ad una grotta dove vi hanno trovato un ninja della roccia dopo averlo sconfitto i pg sono tornati al villaggio.
una volta tornati l'hokage ha detto ai pg di riposarsi e di farsi trovare il giorno dopo nella foresta di konoha perchè doveva fargli affrontare una prova.
quindi si sono riposati e sono andati nella foresta, una volta arrivati l'hokage gli ha detto che avrebbero dovuto affrontare 4 anbu e se li avessero battuti sarebbero diventati anche loro anbu.
purtroppo la sessione si è conclusa a metà scontro perchè non avevamo più tempo
vi aggiornerò con la prossima sessione che sarà martedì 29/03/11
 
Top
ginger-lee
view post Posted on 22/4/2011, 10:04




la campagana è andata avanti di parecchio scusate se non ho scritto prima ma non ho avuto molto tempo, comunque ora vi narro come è andata avanti la storia.
dopo aver sconfitto gli anbu i pg sono stati promossi da naruto e sono diventati anbu anche loro (i pg in questo punto della storia erano al lv 15) successivamente naruto ha detto hai pg di andare nel covo di sasuke perchè aveva bisogno di loro, una volta arrivati ed aver conosciuto karin,suigetsu e jugo i pg sono stati inviati da sasuke nel paese della cascata per cercare un covo di kabuto, una volta trovato il covo sono entrati ed hanno ucciso gli sgherri di kabuto, però, quando sono usciti hanno trovato davanti a loro uno strano tipo con una tunica tipo quella di alba, solo che questa è rossa e davanti e dietro ha due lune nere questo strano tipo ha detto ai pg che la sua organizzazione (che si chiama hi-sora) avrebbe bisogno di tipi come loro e se si fossero fatti trovare nel paese dell'erba davanti ad una grotta il membro dell'organizzazione avrebbe spiegato loro di cosa si trattava dopo aver detto questo il membro dell'organizzazione è sparito nel nulla.
dopo essere arrivati nel paese dell'erba i pg hanno rincontrato il membro dell'organizzazione che gli ha detto che la sua organizzazione mira al controllo totale sul mondo i pg si sono consultati è hanno rifiutato a quel punto il membro dell'organizzazione ha fatto uscire da un nascondiglio due suoi seguaci e lui è scappato. a quel punto hatsue ed emi sono andate a cercare rinforzi mentre masake uchiha e gekko sono rimasti a combattere dopo un pò gekko in fin di vita ha detto a masake di ucciderlo cosi avrebbe avuto il potere dello sharingan ipnotico è cosi ha fatto, però, subito dopo averlo fatto sono arrivati i rinforzi e i 2 membri dell’organizzazione sono scappati.
dopo aver fatto ritorno al villaggio e aver fatto il funerale a gekko i pg sono stati chiamati dall’hokage che ha presentato alla squadra un nuovo membro genjo della nuvola un ninja del villaggio della nuvola inviato a konoha dal raikage(pg sostituto di gekko), dopodiche i pg hanno fatto ritorno al covo di sasuke che gli ha mandati a prendere un nuovo compagno di squadra(pg, perchè alla storia si è aggiunto un nuovo giocatore)che si trova nel paese del vento. una volta averlo incontrato(il pg si chiama arinori chikamatsu della sabbia d’argento ed è un marionettista) i pg sono stati attaccati da due membri dell’organizzazione hi-sora e dopo averli uccisi hanno trovato sui loro corpi un sigillo che una volta rimosso ha teletrasportato hatsue che l’aveva rimosso in una grotta e gli altri pg si sono teletrasportati a loro volta perche in precedenza siccome hatsue sa creare sigilli di teletrasporto ne aveva dati uno ad ognuno quindi gli altri pg li hanno utilizzati e sono finiti anche loro nella grotta (tranne arinori che avevano appena incontrato e non aveva i sigilli di teletrasporto.)
l’avventura si è conclusa in questo punto vi aggiornerò con la prossima sessione.
 
Top
Ichimaru3
view post Posted on 25/4/2011, 08:23




Wow, mi sta piacendo molto come sta andando l'andazzo della storia, hai dato una linea guida interessante. Ora sono curioso di sapere come collegherai questa strana organizzazione con kabuto e Sasuke.
 
Top
Juroishin
view post Posted on 12/5/2011, 20:46




peccato che è andata a puttane per gli altri giocatori... image
 
Top
ginger-lee
view post Posted on 26/5/2011, 10:23




come ha detto juroishin (mio carissimo amico e ex giocatore di quella avventura) la campagna è finita grazie a 2 giocatori che mi hanno fatto sbroccare portando 2 estranei ( che disturbavano l'avventura) comunque ora vi narro come è finita.
dopo essere arrivati nella grotta i pg si sono trovati davanti un avversario con il rinnegan e lo hanno affrontato e ovviamente stavano perdendo quindi sasuke avvertito dal marionettista è accorso dai pg ed ha distrutto la grotta con il kirin e ha fatto fuggire il nemico con il rinnegan.
dopo essersi riposati sasuke li ha inviati alla ricerca di un covo dell'organizzazione hi-sora in un posto vicino al paese della roccia. una volta arrivati hanno trovato una casa abbandonata e dentro alla casa hanno trovato un passaggio sotterrano, dopo aver percorso un lungo corridoio sono arrivati in una grande sala e dentro hanno trovato due membri dell'organizzazione che i pg hanno sconfitto con grande facilità dopodiche (siccome ero arrivato al limite della sopportazione) nella stanza ho fatto arrivare madara e il tipo con il rinnegan, e madara ha chiesto al gruppo di far parte dell'organizzazione: 2 pg hanno accettato e la pg con il byakugan e la pg con il controllo della sabbia hanno rifiutato e sono scappate con un sigillo di teletrasporto.
siccome ormai il gruppo era diviso e mi hanno fatto sbroccare ho deciso di farla finita con l'avventura. però ora ne ho cominciata un'altra con emi la pg del controllo della sabbia, la storia è il continuo di questa e a giocarla cè solo la pg con il controllo della sabbia.presto scriverò anche questa avventura sul forum. grazie per tutti i consigli che mi avete dato per la campagna
 
Top
44 replies since 9/3/2011, 12:38   471 views
  Share