Rasengan D20

AVE

« Older   Newer »
  Share  
ZabuzaMomochii
view post Posted on 11/3/2011, 15:30




si si sono solo scuse per nn farmi la storiella

ps. demon soul? ci ho giocato per una settimana su ps3 poi ho smesso, è difficilissimo cm gioco
 
Top
Needless
view post Posted on 13/3/2011, 20:44




e stato eletto come il videogame piu difficile per ps3. o forse di questa generazione? comunque si e molto duro, oltretutto il boss finale e qualcosa di implausibile, che richiede un altissimo livello di gioco, di tattica e di esperienza
comunque, dopo un po inizia a diventare facile, direi che apparte i primi boss (fiammeggiante, ragno corazzato, mangiauomini e trapassatore) diventa abbastganza semplice
l'importante e non scoraggiarsi

comunque se vuoi giocarci potremmo provare online, e ti posso dare una mano (io sono livello 180, e con la mia spaccaossa di drago tiro botte tipo 1100 danni o.o)
ah se vuoi consigli, chiedi pure, che siano dalla tenacy, al farming, o anche per i boss,

p-s-: ieri ho giocato online, e sono stato evocato come arcidemone nel mondo della torre di latria o.o

p.p.s: comunque dopo un po diventa facile (gli arcidemoni sono troppo scarsi) ma appena passi al NG+ scoprirai che senza barare certi boss non sono fattibili Y_Y
a meno che non sei in 3 e di livello 200 ... ma appena finito il primo giro siete di livello 70 /90... (a livello 180 per fare 1 solo livello necessito di 250k anime Y_Y)
 
Top
itachirulez
view post Posted on 14/3/2011, 09:05




CITAZIONE
e stato eletto come il videogame piu difficile per ps3. o forse di questa generazione? comunque si e molto duro, oltretutto il boss finale e qualcosa di implausibile, che richiede un altissimo livello di gioco, di tattica e di esperienza
comunque, dopo un po inizia a diventare facile, direi che apparte i primi boss (fiammeggiante, ragno corazzato, mangiauomini e trapassatore) diventa abbastganza semplice
l'importante e non scoraggiarsi

comunque se vuoi giocarci potremmo provare online, e ti posso dare una mano (io sono livello 180, e con la mia spaccaossa di drago tiro botte tipo 1100 danni o.o)
ah se vuoi consigli, chiedi pure, che siano dalla tenacy, al farming, o anche per i boss,

p-s-: ieri ho giocato online, e sono stato evocato come arcidemone nel mondo della torre di latria o.o

p.p.s: comunque dopo un po diventa facile (gli arcidemoni sono troppo scarsi) ma appena passi al NG+ scoprirai che senza barare certi boss non sono fattibili Y_Y
a meno che non sei in 3 e di livello 200 ... ma appena finito il primo giro siete di livello 70 /90... (a livello 180 per fare 1 solo livello necessito di 250k anime Y_Y)

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

ragazziiiiiiii...stiamo off topic alla grande qui xD
 
Top
Needless
view post Posted on 14/3/2011, 11:47




ma si ma si, tanto siamo su i saluti no? rientra nella parte di spam, non ce quindi molto bisogno di essere cosi fiscali (bravo a difendersi quando e nel torto o.o)
 
Top
>zephiroth<
view post Posted on 14/3/2011, 13:25




Ma si in fondo è il mio saluto, e a me non crea disturbo...anzi me sto a fa una cultura :B):
 
Top
ZabuzaMomochii
view post Posted on 14/3/2011, 13:57




need comunque il gioco era di un mio amico e lo ha venduto, e poi ora sn passato a Dragon age 2 su pc, k spettacolo di gioco
 
Top
itachirulez
view post Posted on 14/3/2011, 14:53




e io attacco a moderare tutti...anche da te needless!!!non ci credete? provate a scrivere altri messaggi qui!!! e giuro che vi farò vvedere i conigli rosa xD image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image

Edited by Needless - 15/3/2011, 15:07
 
Top
Needless
view post Posted on 14/3/2011, 20:02




ciao zephirot image
ok ora che sono "in topic" posso spammare un po per il resto del post
zabu digli che ha fatto male, e un gioco bellissimo
p.s.: dragon age imageimage lo rubero ad un mio amico, ma da quello che ho visto (ah per ps3 ovviamente) ha una grafica che fa veramente pena... se lo si imposta in hd arriva a i livelli dell'origins (altro gioco stupendo). spero che almeno di storia sia bella, ma lo sviluppo mi piaceva piu come quello di prima. e c'erano anche piu specializzazioni se non erro
ricordo che dopo il ladro (qualunque gioco io lo faccio da ladro, ehhh si) mi sono fatto un mago
aveva 89 di armatura, 120 di difesa 112 di attacco 89 di potenza incantesimi, ed andava con armi a 2 mani, 75image di resistenza a tutti gli elementi ed il 75image di annullare gli incantesimi ricevuti, 100 res mentale e fisica
era una sottospecie di dio della guera completamente invulnerabile O.O imageimage

Edited by itachirulez - 15/3/2011, 20:42
 
Top
ZabuzaMomochii
view post Posted on 14/3/2011, 21:08




comunque ancora benvenuto zephirot!!!
ok ora sono in topic xD
need io uso sempre e solo ladri la prima volta k gioco ad un gdr e allafine di origins avevo dei punteggi di attacco e difessa assurdi cose k 4 imageimageimageimage su 5 li schivavo e poi distruggevo chiunque con doppia arma specializzato assassino/duellante e comunque posso dirti k su pc la grafica di DA2 e BUONA e k personalmente mi piace anke di più di origin (un signor gdr) k tra l'altro avevo giocato su ps3

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

Edited by itachirulez - 15/3/2011, 20:41
 
Top
>zephiroth<
view post Posted on 15/3/2011, 13:05




MHWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...
...o miei dei, ho le lacrime agli occhi...ahahah

imageimageimageimage (non si fanno sconti xD)

Edited by itachirulez - 15/3/2011, 20:40
 
Top
Needless
view post Posted on 15/3/2011, 15:05




una sfida diretta eh, ora usero il mio potere, mettetevi al riparo

MOOOOOOOODEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

image image image image image image image image image image

comunque anchio avevo il ladro, pero era assassino/esploratore, perche non avevo ancora sbloccato il duellante
comunque poi l'ho rifatto bardo/esploratore, tiravo 1300 di freccia mortale o.o

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

Edited by itachirulez - 15/3/2011, 20:39
 
Top
>zephiroth<
view post Posted on 16/3/2011, 13:52




Non fai sconti?
Maledetto Itachi...questo era il mio topic! Itachi con i poteri conferitimi da ME MEDESIMO Mi esilio dal questo topic! image image image image image image

Edited by itachirulez - 16/3/2011, 15:38
 
Top
ZabuzaMomochii
view post Posted on 16/3/2011, 15:17




image image image image image image need direi k potremmo stare qui a parlare di esperienze personali di DAO all'infinito image image image image image image image image image image image image image image image image

Edited by itachirulez - 16/3/2011, 15:39
 
Top
Needless
view post Posted on 16/3/2011, 18:40




si basta ignorare itachi, cioe, io ho gli stessi poteri ma la mia accidia mi impedisce di combattere seriamente
pero la mia superbia!!!!
no vince l'accidia
pero
accidia
l'accidia batte pure la gola?
dipende, se ce di mezzo liquirizia o succo di frutta alla pera allora no
image image image image

Edited by itachirulez - 17/3/2011, 02:52
 
Top
ZabuzaMomochii
view post Posted on 16/3/2011, 18:57




CITAZIONE
si basta ignorare itachi, cioe, io ho gli stessi poteri ma la mia accidia mi impedisce di combattere seriamente
pero la mia superbia!!!!
no vince l'accidia
pero
accidia
l'accidia batte pure la gola?
dipende, se ce di mezzo liquirizia o succo di frutta alla pera allora no

qualunque cosa tu abbia detto quoto in pieno

ps. itachi si sta divertendo molto a mettere le faccine nei nostri messaggi xD image image image image image image image

Edited by itachirulez - 17/3/2011, 02:53
 
Top
39 replies since 8/3/2011, 21:03   240 views
  Share