Rasengan D20

innesti oculari, fatti da me

« Older   Newer »
  Share  
Needless
view post Posted on 14/3/2011, 13:31




no veramente il discorso e diverso
un occhio e fatto per i jutsu, l'altro per la precisione,
in pratica
mettiamo che ipoteticamente avere entrambi li sharingan dia +2 in des +2 gen +2 nin
se ha solo l'occhio (sinisto? non ricordo quale e quale dava il bonus) allora il bonus sara solo +2 alla des
se ha solo l'altro , allora il bonus sara +2 gen e +2 nin, ma niente preveggenza delle mosse

se notate, anche l'amaterasu viene evocata da 1 occhio, ma controllato dall'altro, proprio in principio alla divisione di questa differenza


ah comunque lo sharingan oltre il limite va ABOLITO, per il semplice fatto che era nato perche c'era lo sharingan di sasuke, che allora non si era ancora ben visto, ma ora si! ed e un banalissimo sharingan ipnotico come quello di itachi
 
Top
>zephiroth<
view post Posted on 14/3/2011, 13:42




Banalissimo...per quanto lo possa essere lo sharingan...
 
Top
itachirulez
view post Posted on 14/3/2011, 14:59




CITAZIONE
no veramente il discorso e diverso
un occhio e fatto per i jutsu, l'altro per la precisione,
in pratica
mettiamo che ipoteticamente avere entrambi li sharingan dia +2 in des +2 gen +2 nin
se ha solo l'occhio (sinisto? non ricordo quale e quale dava il bonus) allora il bonus sara solo +2 alla des
se ha solo l'altro , allora il bonus sara +2 gen e +2 nin, ma niente preveggenza delle mosse

se notate, anche l'amaterasu viene evocata da 1 occhio, ma controllato dall'altro, proprio in principio alla divisione di questa differenza


ah comunque lo sharingan oltre il limite va ABOLITO, per il semplice fatto che era nato perche c'era lo sharingan di sasuke, che allora non si era ancora ben visto, ma ora si! ed e un banalissimo sharingan ipnotico come quello di itachi

quoto

CITAZIONE
CITAZIONEper il resto itachi gli dona solo la trappola per madara...nient'altro...

Fail

e che altro dono gli avrebbe fatto? (apparte morire per fargli avere lo sharingan ipnotico) essendo un normale sharingan ipnotico quello di sasuke le tecniche come amaterasu e susanoo doveva solo imparare ad usarle...non è stato certo itachi a dargli quelle tecniche...
 
Top
Needless
view post Posted on 14/3/2011, 19:57




concordo, susano amaterasu e tsukyomi sono le tecniche dello sharingan ipnotico, e sasuke le ha appunto perche ha lo sharingan ipnotico, che ha preso perche ha "ucciso" il suo migliore "amico" ovvero itachi, anche se l'ha capito solo dopo averlo ammazzato, l'effetto e lo stesso

ora che ci penso, provabilmente si e sviluppato in kakashi perche lui pensa che "sia colpa sua" se obito e morto, quindi di fatto e stato lui ad uccidere il suo migliore amico.
provabilmente e piu il sentimento di aver perso la persona piu fidata e sentirsi colpevoli cio che sviluppa l'ipnotico

ora la domanda vera è
che cosa ha dato a naruto itachi? sono curioso da morite >:>
 
Top
itachirulez
view post Posted on 14/3/2011, 20:21




CITAZIONE
concordo, susano amaterasu e tsukyomi sono le tecniche dello sharingan ipnotico, e sasuke le ha appunto perche ha lo sharingan ipnotico, che ha preso perche ha "ucciso" il suo migliore "amico" ovvero itachi, anche se l'ha capito solo dopo averlo ammazzato, l'effetto e lo stesso

finalmente qualcuno che mi da ragione...

CITAZIONE
ora la domanda vera è
che cosa ha dato a naruto itachi? sono curioso da morite >:>

azz...è vero...me lo ero dimenticato il corvetto che si infila in bocca a naruto!!!! ora mi hai fatto tornare la curiosità...
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 11:07
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


waaaa :wacko: quindi lo sharingan si riduce a 2 semplici tipi, spazio-tempo e ipnotico!!!

e tra l'altro l'ipnotico ha la maggior parte delle tecniche!!!

quindi a stò punto questo oltre pippola (limite) e na cosa che non dovrebbe esistere, uffaaaa mi toccherà rifare tutto.
 
Top
>zephiroth<
view post Posted on 15/3/2011, 13:11




Itachi ha dato qualcosa a Naruto? Questa me la sono persa...
 
Top
Needless
view post Posted on 15/3/2011, 15:09




si, prima di andare a combattere con sasuke...
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 14:27


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


quando si sono incontrati ha usato il clone di corvi e uno dei pennuti si è infilato a fatica nella bocca di naruto (che ha avuto un accesso di tosse...)...delizioso....
cmq gli dice esplicitamente che ha regalato qualcosa a nasuto..probabilmente un modo per resistere ai gen di sasuke e "limitare" la superiorità dello sharingan...anche se è pur vero che dal momento che un ninja si circonda di chakra è immune ai genutsu...e naruto ora ha imparato il controllo della volpe....bho...si vedrà...
 
Top
>zephiroth<
view post Posted on 24/3/2011, 14:33




Non vedo l'ora di vederlo!
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 14:11


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


cosa? il pennuto nella bocca di naruto o il super-mega-strafico....dono?
 
Top
itachirulez
view post Posted on 25/3/2011, 14:39




CITAZIONE
cosa? il pennuto nella bocca di naruto o il super-mega-strafico....dono?

di la verità all'inizo avevi scritto uccello...poi rileggendo di sei accorto della gaf e hai messo pennuto xD
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 15:13


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


assolutamente no....U.U sn un gentiluomo io...mi dico puttanate a caso...ops...ehm...si....vabbè
 
Top
>zephiroth<
view post Posted on 26/3/2011, 11:22




Ma sticavoli del pennuto, io parlo del super-mega-ultra-figo-in-potenza dono...(che si rivelerà una cagata assurda di sicuro, uno si fa tutti sti ragionamenti per poi...)
 
Top
58 replies since 3/3/2011, 16:27   396 views
  Share