Rasengan D20

innesti oculari, fatti da me

« Older   Newer »
  Share  
itachirulez
view post Posted on 10/3/2011, 15:23




CITAZIONE
a questo punto sn daccordo con te itachi, metterei solo k si inparano le abilità senza tecnike

appunto...quello che intendevo...kakashi credo sia la solita eccezzione, il solito genio ultra power fico che si deve distinguere dalla massa...e alla fine è anche per questo che ci piace no? xD
 
Top
>zephiroth<
view post Posted on 10/3/2011, 15:31




Non sono daccordo, in fondo il caso di kakashi non lo vedo molto dissimile da qualcun altro che voglia ottenere lo sharingan tramite innesto.
kakashi in fondo ottiene lo sharingan ipnotico perchè assiste alla morte del suo amico il quale gli dona l'occhio...va bene il costo superiore di chakra ma non credo sia giusto limitarlo.
Per il byakugan invece sono d'accordo, anche perchè il clan Yuga è da sempre stato molto più rigido e chiuso in se stesso per le proprie tecniche.
 
Top
itachirulez
view post Posted on 10/3/2011, 23:28




CITAZIONE
kakashi in fondo ottiene lo sharingan ipnotico perchè assiste alla morte del suo amico il quale gli dona l'occhio...va bene il costo superiore di chakra ma non credo sia giusto limitarlo

no...ottiene lo sharingan xkè gli dona l'occhio...l'ipnotico non ho mai capito come abbia potuto prenderlo...ok anche fare una tecnica per lo sharingan...ma dargli la possibilità di imparare anche le tecniche del clan non sono d'accordo per niente...ora che mi ricordo proprio itachi dice a kakashi "ti mostrerò il vero potere dello sharigan" quel potere che kakashi non potrà mai avere (amaterasu tsukuyomi e susanoo)
 
Top
view post Posted on 11/3/2011, 07:48
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


ma è ovvio perchè kakashi usa solo il kamui mentre itachi lui usa quei 3, perchè tanto per precisare quello di kakshi è un tipo di sharingan mentre quello di itachi ne è un altro, e tanto per precisare se non era per itachi sasuke col ciufolo che usava susanoo e amaterasu.
 
Top
itachirulez
view post Posted on 11/3/2011, 09:41




CITAZIONE
e tanto per precisare se non era per itachi sasuke col ciufolo che usava susanoo e amaterasu.

si perchè se combatteva seriamente col ciufolo che sasuke lo uccideva, e col ciufolo che avrebbe avuto lo sharingan ipnotico...per il resto itachi gli dona solo la trappola per madara...nient'altro...
 
Top
>zephiroth<
view post Posted on 11/3/2011, 12:25




Scusa e la storia che per ottenere l'ipnotico un portatore dello sharingan deve vedere una persona a lui cara morire allora? kakashi ha ottenuto quel potere (che non è quello di itachi ma comunque c'è) perchè ha visto il proprio amico morire dopo che gli ha donato l'occhio...non ha mai utilizzato perchè non ne sapeva ancora nulla, ha cominciato a "sperimentare dopo che itachi gli ha mostrato il vero potere dello sharingan.
 
Top
view post Posted on 11/3/2011, 13:18
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


itachi ma stai scherzando quelo itachi ha combattuto seriamente solo che aveva la vista che se ne stava andando e poi non gli ha onato solo la trappola er madara ma gli ha consentito di usare le tecniche, cosa che sasuke non poteva fare.
 
Top
ZabuzaMomochii
view post Posted on 11/3/2011, 14:38




comunque itachi contro sasuke nn combatteva sul serio
 
Top
Needless
view post Posted on 11/3/2011, 15:16




gia non ha combattuto seriamente (senza contare che non ha sfruttato manco un po susano se non per ammazzare orochinano)
comunque, e indubbio che lo sharingan di kakashi sia quello ipnotico, la sua differenza nelle tecniche sta nel sengue di kakashi che e diverso e ha mutato gli effetti

vi ricordo solo che se volete fare gli innesti, dovete ricordare la differenza tra occhio destro e sinistro nello sharingan, e gli effetti negativi che hanno su kakashi (come lo starsene 1 settimana a letto)
 
Top
ZabuzaMomochii
view post Posted on 11/3/2011, 15:26




la cs delle differenze tra occhio destro e sinistro lo avevo già detto a gaz ma poi nn so k fine ha fatto sto discorso
 
Top
Hypnos FL
view post Posted on 11/3/2011, 15:38




CITAZIONE
per il resto itachi gli dona solo la trappola per madara...nient'altro...

Fail
 
Top
view post Posted on 11/3/2011, 16:17
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


zabu in realtà non mi ricrdo proprio la cosa che avevi detto -.^???

mmm voi che fareste tipo fate sentire un pò???
 
Top
>zephiroth<
view post Posted on 11/3/2011, 20:48




???
Aspetta...la differenza di occhio per le CD? No questa mi è sfuggita, in che modo un occhio destro dovrebbe avvanttaggiarmi/svantaggiarmi rispetto al sinistro?
 
Top
ZabuzaMomochii
view post Posted on 12/3/2011, 10:59




no io intendevo k come per itachi un occhio poteva eseguire una sola tecnica per esempio l'occhio sinistro di itachi faceva l'amaterasu mentre l'altro lo tsukiyomi se nn sbaglio
 
Top
view post Posted on 12/3/2011, 14:32
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


aaa una cosa del genere, guarda si potrebbe fare ma il fatto e che io ho fatto che ne scelgono solo 1 delle tecniche di venti. per fare una cosa del genere dovrei aggiungere 1 il susanoo e 2 rifare l'ultimo sviluppo dello sharingan.

il fatto e che non ho ben capito come strutturare ancora il susanoo dato che è una cosa che protegge ma attacca anche.
 
Top
58 replies since 3/3/2011, 16:27   396 views
  Share