Rasengan D20

controllo delle porte rifatto da me

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2011, 12:22
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


si era tigre del qualcosa, bhe mettere la mia a livello e pico e quella al 20 si potrebbe fare, bhe per quanto dici sugli yonin se uno dei 4 ogni tanto loggerebbe non sarebbe male, bhe io questa l'avevo fatta in sostituzione perchè con quella del manuale si muore 1 volta si e una volta si, cmq ognuno sceglie di usare quella che + gli aggrada.
 
Top
itachirulez
view post Posted on 2/3/2011, 19:42




CITAZIONE
bhe io questa l'avevo fatta in sostituzione perchè con quella del manuale si muore 1 volta si e una volta si

guarda...ho avuto modo di giocarla...e ti assicuro che non si muore una volta si e l'altra pure...al massimo si uccide l'avversario una volta si e l'altra pure...
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 01:27
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


allora se tu mi dici che lai giocata ora mi devi dire a che livello e se aprivi le porte perchè se la giochi senza aprire le porte campi e picchi mediamente, se apri le porte picchi tanto ma campi poco, perchè giusto per tenerlo a mente è pur sempre un taijuzista e di danni ne prende poi ci aggiungi anche il contraccolpo della chiusura delle porte questo ti porta a morire.
 
Top
itachirulez
view post Posted on 3/3/2011, 12:24




ti dirò...livello 15, aperte 6 porte, pavone del mattino, morto l'avversario...ma ti dirò...mentre eprivo le porte ero dietro al gruppo...ben protetto dai miei compagni...è logico se apri le porte davanti al muso avversario è normale che quello mentre le apri ti corca...
 
Top
Needless
view post Posted on 3/3/2011, 14:42




solo 2 appunti
1) la tecnica di livello 20 andrebbe sostituita con la tigre del pomeriggio
2) gli effetti del'apertura della 7° porta si sono visti nel combattimento gai kisame. In pratica, gai e invecchiato per un po, come tsunade a dire il vero...
 
Top
ZabuzaMomochii
view post Posted on 3/3/2011, 15:09




gaz scs ma nn sn daccordo, questo pg lo si costruisce sl su cos, for e des questo significa k se nn apri le porte campi un sacco e pikki comunque molto, mentre se apri le porti pikki in modo spropositato ma campi comunque abbastanza visto k io quando la usavo in sessione mi ritrovavo al liv 10 con un +9 in cos e circa 150pf
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 21:01
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


ehm scusa itachi ma il mster non faceva nulla mentre stavi dietro per 6 round ad aprire pe porte -.^???

need scusa come lo tradurresti il fatto che invecchia brevemente???

zabusa per come giochiamo noi e impossibile che un ninja non ti faccia nulla quindi la vedo difficile che quando tu apri le porte dopo tu sia ancora bello fresco e tosto.

e tanto per chiarirsi io sono il dm e ammeno che io non li faccia combattere contro i telettabbis i miei giocatori si devono impegnare durante un combattimento(ciò sta bene anche a loro dato che si divertono di +) ed e anche per questo che mi è stata fatta una frase addosso che è: tu nun si nu master si na famità!!!


cmq sono punti di vista
 
Top
itachirulez
view post Posted on 5/3/2011, 13:24




gaz...un master non è che deve perforza farne succedere di tutti i colori ai giocatori...e comunque ti ripeto...ero dietro i miei compagni che mi difendevano...ora non è che il master pur di fermare un giocatore può dire "improvvisamente mentre apri la 5° porta esce un orso bruno incazzato nero alle tue spalle e ti mangia"...dopotutto i giocatori tentano sempre di "fregare" il master conseguentemente si crea quel gioco di squadra che dovrebbe caratterizzare un gdr come questo...
 
Top
ZabuzaMomochii
view post Posted on 5/3/2011, 13:32




CITAZIONE
ora non è che il master pur di fermare un giocatore può dire "improvvisamente mentre apri la 5° porta esce un orso bruno incazzato nero alle tue spalle e ti mangia"...

XD
 
Top
Needless
view post Posted on 5/3/2011, 13:56




voi scherzate, ma nel gdr dove gioco adesso situazioni del genere capitano spesso...
o meglio, se non si sta attenti succedono cose cosi "improvvisamente, senti un forte boato ed un incredibile dolore alla gamba, la guardi, e vedi che il ginocchio e attaccato al resto della gamba per un sottile lembo di pelle. fai una prova costituzione+ autocontrollo. 2 successi. cadi a terra piangendo come un bambino, il che, in mezzo a una zona di guerra non e molto conveniente( un cecchino da 1km di distanza ha asportato la gamba di uno dei miei compagni di sessione)
oppure anche se sei troppo attento e troppo sveglio come me "allora, siamo in una zona di guerra, mi sono procurato un fucile da cecchino e una mantella mimetica illustro a i miei compagni come dobbiamo approntare il qg per la notte, (5 minuti di discorso su come posizionarsi per dormire e su i turni di guardia). ok ora siamo apposto, voi 2 di la io e piccione di qua (piccione= un amico che lo chiamiamo cosi perche parla troppo velocemente).
master: siete pronti? volete andare a dormire?
io: un attimo (altri 10 minuti di discussione per un dibattito sulla caccia e la necessita di cibo, conculuso con un ci pensiamo domani)
master: ok ORA SIETE PRONTI, lo deciso io. mentre dormite, fai una prova su fermezza + autocontrollo per rimanere sveglio nel tuo turno
io: master ma non l'ha fatta fare a gli altri
master: tira
io: 3 successi
master ti addormenti
io: ma ma il manuale dice che basta 1 successo per riuscire in qualcosa senza fare casini
master: mentre stai dormendo, ti svegli improvvisamente con un rombo di motore, fai una prova di destrezza + prontezza per schivare
io: master, ma in teoria non e lui che attacca togliendo la mia difesa?
master: tira
io: 5 successi che culo su 4 dadi (minore tra destrezza e prontezza=4, 3 successi dei quali 2 10, con successivi altri 2 successi)
master: ti arriva la ruota di una moto in accellerazione sul petto, prendi 4 danni
io:.....

 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 02:03

Genin

Group:
Member
Posts:
153

Status:


CITAZIONE (Gaz1 @ 3/3/2011, 21:01) 
e tanto per chiarirsi io sono il dm e ammeno che io non li faccia combattere contro i telettabbis i miei giocatori si devono impegnare durante un combattimento(ciò sta bene anche a loro dato che si divertono di +) ed e anche per questo che mi è stata fatta una frase addosso che è: tu nun si nu master si na famità!!!

In verità il sopannome o la frase che ti hanno affibbiato <b>tu nun si nu master si na famità!!! (apparte che la parola infamità scritta cosi non ti rende giustizia ,la parola giusta è scritta con 3 m) e siamo giunti a questa esclamazione quando tu in una sessione che puo durare circa 3 ore tiri in in media risultati che non vanno al disotto del 16 su un dado da 20 facce (pensate la nostra frustrazione nel combattere contro un uomo per cui la media è solo un utopia.
 
Top
ZabuzaMomochii
view post Posted on 6/3/2011, 09:46




ma guarda k strano, neanke io quando faccio il master nn tiro mai sotto il 15 XD
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 11:45
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


itachi: ok che il master non deve offare, ma se ipoteticamente voi siete 5 e gli avversari sono 5 che fa il master 1 non fa nulla perchè il controllo delle porte non agisce per ora!!! eppoi io vorrei vedere i compagni ninjuzisti che ti proteggono subendo danni e non potendo usare i loro nin (ovviamente suppongo che ricevno danni che non gli facciano superare la prova di concentrazione) ammeno che voi non eravate tutti taijuzisti allora li alzo le mani!!!

need: senza offessa ma che centra la breve sessione che hai citato oltre a far capire che il tuo master fa tutto a capa sua!

e re nero per la precisione il soprannome lo presi quando feci 3 attacchi, con ognuno feci 20 consolido 19 e gli ultimi 3 feci 19, 19 e 19. li il puffo esclamo WAAA NUN SI NU MASTER SI NA FAMITAAA!!!
 
Top
ZabuzaMomochii
view post Posted on 6/3/2011, 12:05




e comunque io nn faccio vedere i miei tiri ai giocatori
 
Top
itachirulez
view post Posted on 6/3/2011, 14:31




ok ragazzi...basta cosi...siamo andati troppo off topic...direi di chiuderla qui...d'ora in avanti solo commenti inerenti al topic
 
Top
35 replies since 27/2/2011, 16:05   287 views
  Share