Rasengan D20

clan uchika rifatto, leggermente + umano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2011, 21:03
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


ma se non sbaglio lo dice quando è piccolo e lo ha appena elaborato o creato???
 
Top
ZabuzaMomochii
view post Posted on 3/3/2011, 21:18




credo di si
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 08:31
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


quindi credo che il contrattacco gli e lo fanno perchè è una tecnica che stava appena elaborando quindi non del tutto completa e non deltuto bravo ad usarla.

a need io ho fatto che sia l'odama rasengan che il chidori costano entrambi uguali (dato che tra l'altro fanno anche la stessa cosa e hanno la stessa meccanica di preparazione)
 
Top
itachirulez
view post Posted on 4/3/2011, 13:10




no gaz...nel kakashi gaiden, kakashi ho gia elaborato del tutto il millefalchi...e quando lo mostra a minato in occasione di una battaglia minato dopo lo scontro gli impedisce di utilizzarlo ancora perchè usa una velocità troppo elevata e non riuscirebbe ad evitare eventuali contrattacchi...lo sharingan appunto gli permette di vedere in anticipo questi contrattacchi e quindi di evitarli...
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 18:40
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


aaaa pensavo perchè non lo sapeva ancora usare bene!!!
 
Top
Needless
view post Posted on 5/3/2011, 13:41




precisamente come ha detto itachi, anche lee fa la stessa riflessione sul millefalchi, un attacco diretto a quella velocita si traduce in morte se effettua un contrattacco, infatti il millefalchi, non punta tanto sul fulmine ma sulla velocita per penetrare, facendo si che la mano diventi una spada, il fulmine serve solo a evitare che nella collisione si distrugga la mano invece del nemico.
seguendo questo principio, si potrebbe benissimo creare un millefalchi di aria
 
Top
ZabuzaMomochii
view post Posted on 5/3/2011, 13:54




quindi direi di dare un malus al TxC del millefalki e di toglierlo con lo sharingan cm dice needless
 
Top
itachirulez
view post Posted on 6/3/2011, 14:27




no...non un malus al tiro per colpire...ma un ts su riflessi per non subire un attacco di opportunità al massimo...
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 15:03
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


bhe per me ha raggione itachi si potrebbe fare riflessi evita un attacco di opportunità(lo sharingan lo lo fa fare l'attacco di opportunità) ma concedere al tempo stesso un bonus al txc dato che ti scagli contro di lui, giusto perchè viene detto che gli si scaglia contro ad alta velocità. che ne dite???
 
Top
Needless
view post Posted on 23/3/2011, 20:40




in realta direi di cambiare totalmente il millefalchi...

una versione che fa meno danni rispetto al rasengan, ma ha dei bonus al txc ed ignora le protezioni (ad esempio se l'avversario e il controllo sabbia e ha la difesa da riduzione mettiamo 30 danni, li ignora)
ma che faccia meno danni del rasengan insomma
poi per il contrattacco, no come dite voi non ha senso, e piu giusto che sia l'avversario a fare un TS su i riflessi per fare il contrattacco che fa critico in automatico (non sarebbe un sufficente malus 1d8 danni quando si e a livello 15 con 130 di vita e l'altro invece per quel d8 ti tira 10d12)

 
Top
39 replies since 27/2/2011, 01:55   407 views
  Share