Rasengan D20

clan uchika rifatto, leggermente + umano

« Older   Newer »
  Share  
itachirulez
view post Posted on 28/2/2011, 09:49




ma..cazzo!! ma quanto scrivete la domenica??? io non ho neppure la forza di accendere il computer di domenica!!! comunque sia avete scritto troppo...non ho voglia di leggerlo...quindi dirò le solite frasi fatte che ti salvano sempre il culo...gaz sei bravo ma non ti impegni, devi studiare di più...comunque sia la valutazione complessiva è sufficente...
 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 16:11
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


XD ah ah ah ah itachi questa me piaciuta.

-.- cmq mi aspetto che tu come unico mod ti guadagni il diritto di essere chiamato come tale leggendo tutto e rispondendo in maniera sensata.
 
Top
itachirulez
view post Posted on 1/3/2011, 00:23




come ho detto dilà...si lo farò appena avrò un pò di tempo...
 
Top
itachirulez
view post Posted on 1/3/2011, 13:59




beh non male anche questa...anche se non capisco come mai non hai messo dei bonus iniziali al cch...dopotutto mantenere lo sharingan è molto costoso...e gli uchiha sono sempre stati tutti molto bravi nel controllo del chakra nel fumetto...quindi io metterei dei bonus iniziali...o dei bonus progressivi...
 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 19:06
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


guarda ti devo dire la verità ciò pensato e lo proposto anche ai miei giocatori ma loro hanno detto che va + o meno bene cosi cmq uno si è gia fatto l'uchika vedo come va poi se è qualcosa posso sempre aggiungerglielo in seguito.
 
Top
itachirulez
view post Posted on 2/3/2011, 09:23




ah ok...fate vobis...io lo avrei messo comunque...
 
Top
Needless
view post Posted on 3/3/2011, 15:14




allora, non ho letto proprio "tutto" diciamo 4 post su 5.. quelli lunghi.

allora vediamo

1) personalmente proporrei di mettere gli sharingan cosi
liv 1 - sharingan1 segni (o 1 e mezzo)
liv 5 - sharingan 2 segni
liv 10 - sharingan 3 segni
liv 15 - Mankeku sharingan ( da scegliere se il "normale" e lo "spaziotempi di kakashi")
liv 20 - susanoo

per quanto riguarda il millefalchi
io lo cambierei totalmente, metterei un contrattacco sul millefalchi (cosi compensa il basso costo di pc, in modo) e lo sharingan se attivo annulla il malus....

e toglierei pure il mulinello sharingan, perche alla fine e un attacco con armi, ma cioe, fategliele prendere ste armi! cioe non puo lanciare 3 shuriken senza averli!!!
detto questo il bonus al nin non mi sembra sensato, io aggiungerei un bonus alla difesa.

comunque per quanto dice zabusa
allora ripeto cio che ho detto prima, tanto tempo fa...
allora equilibrare solo l'uchia e ovviamente sbagliato, ma bisogna pur incominciare, e bisogna incominciare del punto piu alto, ovvero quell'esagerazione chiamata uchiha. per quanto riguarda i boss, puoi sempre utilizzare un pg di livello piu alto? che cambia?

bo fine
 
Top
ZabuzaMomochii
view post Posted on 3/3/2011, 15:21




in k senso "liv 20: susanoo"
 
Top
itachirulez
view post Posted on 3/3/2011, 15:25




nel senso che susanoo si può prendere soloa livello 20...giustamente direi...
 
Top
ZabuzaMomochii
view post Posted on 3/3/2011, 15:42




secondo me è più da liv epico
 
Top
itachirulez
view post Posted on 3/3/2011, 16:14




secondo me per fare una cosa migliore bisognerebbe fare a step...al 20 il primo livello di susanoo(le costole) poi a livelli epici pian piano si completa...poi fate vobis...
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 16:23
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


questa è un idea il susano è una cosa carina ma io la vedo + come una specie di murio con qualche capacità offensiva che una cosa di distruzione pura, need non ho ben capito ciò che hai detto potresti rispiegarlo gentilmente.

a e riguardo alle altre innate che voi giudicate esagerate potreste dirmi quali sono cosi ne discutiamo un pò e poi provo a migliorarle o depotenziarle, ovviamente stesso discorso vale per quelle che voi valutate scarse.

 
Top
Needless
view post Posted on 3/3/2011, 18:30




che parte? riguardo al millefalchi?
il millefalchi costa 280 pc, e fa gli stessi danni del rasengan odama, che pero costa 400 pc. io metterei il malus come nel manga, del contrattacco sul millefalchi, e al posto di aumentare i danni con lo sharingan (cosa senza senso, visto che non e che perche stai sprecando chakra per tenere l'occhio ne metti di piu nel braccio), toglie il contrattacco (esattamente come nel manga
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 19:31
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


cioè nel manga subisce un contrattacco questo non lo mai notato prego esponi sono tutt'occhi.
 
Top
ZabuzaMomochii
view post Posted on 3/3/2011, 19:58




se nn ricordo male lo dice kakashi k senza sharingan mentre si usa il millefalchi si può subire un contrattacco cs k con lo sharingan nn può avvenire
 
Top
39 replies since 27/2/2011, 01:55   407 views
  Share