Rasengan D20

Fixaggi vari made by me, Bhe io li ho modificati così , ditemi che ne pensate

« Older   Newer »
  Share  
Needless
view post Posted on 14/7/2010, 17:33




bo nabon

non hai capito il concetto che avevo messo per quanto riguarda il consumo del chakra dello stile juken (arrendevole pugno)

il costo in pc e di 10 punti a colpo, ma il chakra che consuma al nemico e di cch x 5
non il contrario, e fatto in modo che tu possa togliere una buona quantita di chakra al nemico anche a i livelli piu alti
se no dovremmo fare che i colpi degli hyuuga oneshottano perche colpiscono gli organi interni.. un po infattibile con questo sistema di gdr no?


ah comunque gia che ci sono, il cch a mio parere non andrebbe contato come l'armatura di d&d, ma come un aggiunta alla destrezza per schivare, quindi attacchi alla sprovvista io li conto comunque cosi (altrimenti facciamo come neji contro il ragno, ma spendiamo uno sbotto di chakra)
 
Top
khazadummo
view post Posted on 15/7/2010, 10:04




CITAZIONE
bo nabon

Cosa mai avrà voluto dire?

i
CITAZIONE
il costo in pc e di 10 punti a colpo, ma il chakra che consuma al nemico e di cch x 5
non il contrario, e fatto in modo che tu possa togliere una buona quantita di chakra al nemico anche a i livelli piu alti
se no dovremmo fare che i colpi degli hyuuga oneshottano perche colpiscono gli organi interni.. un po infattibile con questo sistema di gdr no?

Bhe è un pò inspiegabile che con un colpo ti sottragga chakra , al massimo può depotenziarti , al limite il danneggiarti gli organi si può rendere con un malus al c.ch o alla destrezza dell'avversario . Se lo yuga si mette pure a sottrarti chakra ogni colpo diventa troppo forte a livelli alti , per ora così come l'ho postato è equilibrato . Al limite si potrebbe fare che leva punti ferita temporanei , che ti ritornano solo se vieni curato quindi di fatto ti abbassa la vita , il sottrarre punti chakra non mi piace molto

CITAZIONE
ah comunque gia che ci sono, il cch a mio parere non andrebbe contato come l'armatura di d&d, ma come un aggiunta alla destrezza per schivare, quindi attacchi alla sprovvista io li conto comunque cosi (altrimenti facciamo come neji contro il ragno, ma spendiamo uno sbotto di chakra)

Bhe non ho creato io il gioco , ma comunque bisognerebbe dare un altra statistica che aumenterebbe la C.A poichè con la sola destrezza i valori calano a picco (a meno che non si cappa con talenti vari e con armature , ma a naruto non mi sembra che proprio tutti i ninja ne usino )
 
Top
Needless
view post Posted on 15/7/2010, 11:22




no be come ho spiegato quando avevo proposto, Il "bruciare il chakra" e un espediente per il fatto che colpisce i punti di fuga e li chiude , come neji nello scontro contro hinata
non possiamo metterci a fare 200 attacchi per bloccargli ogni singolo punto di fuga, e quindi l'espediente e questo, un punto di fuga bloccato perdi tot chakra, fine

per quanto riguarda il cch nell'armatura, ci sta pure, e solo per dire che se si viene colpiti alla sprovvista, non ha molto senso, visto che come si vede nello scontro kiba vs naruto, il chakra viene principalmente utilizzato per amlificare le capacita motorie e quindi schivare piu prontamente
 
Top
khazadummo
view post Posted on 15/7/2010, 14:11




Bhe allora lo si fixa così : ogni colpo andato a segno con la tecnica del pugno gentile leva il mod.di.c.ch al nemico in punti chakra . Se ci mettiamo a levarlo x5 poi diventa troppo uppato , esempio? Tu sei uno hyuga livello 20 stai combattendo contro un uchiha livello 20. Usi pugno gentile , usi chakra perforante , dall'alto del tuo +10 destrezza e +10 c.ch hai 30 in C.A (le altre statistiche basse , ma chissenefrega!) ora hai 17 al TxC anche ipotizzando che l'uchiha ha 30 come te (sicuramente il 30 ce lo avrà con i bonus dello sharingan) tu ti aumenti il TxC in destrezza con un simpatico +5 (del byakugan) e vai a 22 , con 22 anche che il tuo nemico ha 35 ti basta un 13 per colpirlo , con il tuo mod di c,ch +10 fai minimo 15 a colpo + 1d6 e levi 50 pc a colpo? Nah è troppo bastano 10 pc che a lungo andare possono disturbare il nemico . Al limite si fà per due perchè con 7 attacchi se lo prendi 7 volte gli levi 350 pc , e per come l'ho creato io lo hyuga non ha bisogno di tutta questa potenza.

Ok è deciso ad ogni colpo si aggiunge un tot di punti ferita temporanei che vengono rimossi e un "rimuovi chakra " pari al mod .di .c.ch x2

Ok ho modificato il post sulle tecniche come detto sopra , ora se a qualcuno va di rivisionare i due messaggi nei quali ho scritto del byakugan e le tecniche del clan Posso postare tutto insieme .
Mancherebbe la tecnica che mi hai descritto tu , ma non conoscendola bene o mi dai delle linee giuda o la posti tu e risolviamo pure questo problema .
 
Top
Needless
view post Posted on 15/7/2010, 15:50




si ma 10 pc a colpo e una nullita, cioe se becco con tutti e 7 gli attacchi (cosa difficile visto che nel tuo esempio su 8 attacchi ne entrano appena 3) toglierei 80 di chakra (anche se in realta con la media del 3 (perche con il d20 bisogna fare 13 o + nel tuo esempio) toglierei 30 di chakra) e un inerzia, tanto vale non metterla una quantita cosi, cioe contando che le quantia di chakra a livello 20 girano su un migliaio, e veramente pochissimo togliere 10, anche a lungo andare non ha minimamente senso, ci metterei 300 turni per dargli un effettivo "fastidio" come lo chiami tu
cosi come a livello basso, a livello 1 togliendo 4 o 5 di chakra a colpo su 270 che ci si ritrova e una nullita
 
Top
khazadummo
view post Posted on 16/7/2010, 09:49




ho Scritto mod di .c.ch x2 , se hai 10 è 20 a colpo prova a fare un combattimento alla lunga , ieri un combattimento tra uno hyuga e un kaguya e gli ha dato un bel pò di problemi la perdita di chakra , alla lunga gli ha fatto perdere 200 pc .
Continuo a monitorare lo hyuga , forse comunque mod di c.ch x3 è buono .
A livello 1 ti leva 9-12 pc a colpo , al livello 20 ti può levare 30-39 pc a colpo , non male .
L'idea del solo modificatore di controllo chakra è subito stata scartata.
 
Top
35 replies since 7/7/2010, 15:48   375 views
  Share