| Uhm per il livello devo ancora pensarmela , comunque non è necessariamente detto che con i nuovi bonus sei più forte degli altri prima , poi mi secca un po spostarli perchè non mi piace tanto il fatto che prendi gli sharingan forti solo al livello 20 , per me livello 20 è già end game , 18 ancora ancora. Però credo che con un pò di buon senso e un atto di coraggio ti darò ragione e li sposterò al 1-5-10-15-20 (con questa modifica l'uchia sarà un pg normale a tutti gli effetti prima del 20). Per l'oltre-limite anche li non hai torto , visto che comunque sia funziona a tutti gli effetti come l'ipnotico di Itachi , e che lo si ottiene perdendo sempre una persona speciale . Però bho era un modo per mettere qualcosa in più . - a breve sarà rimosso quando posso postare quello di Danzo. Ci sarebbe da lavorarci un pò per l'izanagi Qualcosa tipo Sharingan Izanagi. Per ottenere questo sharingan bisogna necessariamente eseguire il furto di uno sharingan il quale non sia Ipnotico o Spazio-tempo. Rispetta i bonus e i malus del 5° livello di sharingan con un ulteriore +2 des +2 nin e diminuisce il costo di tutte le genjutsu e ninjutsu del 20%. Abilità : Izanagi Izanagi è una genjutsu potentissima ma rischiosissima che colpisce l'utilizzatore e coloro i quali si ritrovano nello spazio circostante . (Nel manga chi la usa sacrifica il proprio sharingan , siamo in un gdr ciò non può avvenire) . Con un tiro su volonta cd molto elevata potrà eseguire la tecninca . La tecnica è utilizzata come una tecnica muro , quindi si può usare anche nel turno dell'avversario. Essa permette l'utilizzatore di eludere la realtà trasformando la propria morte in un illusione (utilizzata come un muro soltanto dopo il calcolo dei danni dell'avversario li posticiperà di 3 turni) ed un attacco che sta per fallire che vada a segno (effettuato un txc che non vada a segno esso colpirà comunque l'avversario).In fin dei conti il suo effetto è quello di ignorare la morte/i danni di due turni e di permettere al ninja di mettere a segno tutti i colpi a segno per due turni. I danni subiti nel turno dell'attivazione saranno comunque subiti dopo tre turni, i restanti ( i danni subiti nei due turni dopo l'attivazione) saranno completamente rimossi. Durata max 3 turni (Turno di attivazione compreso) . max una volta al giorno Malus: al termine dell'attivazione si subiranno i danni del turno di attivazione e se in quel turno si raggiungeva lo stato di morte , bhe allora requiescat in pace , inoltre l'utilizzatore subisce un malus di -5 su osservare , -5 su riflessi per un ora Costo 30 % Pc 30 % pf(totali , non quelli attuali) ( se non si può pagare il cost in pf si muore , bhe almeno se sei furbo hai portato all'inferno qualcuno che ti farà compagnia). NON E' SOGGETTA AD ALCUNO SCONTO IN COSTO DI CHAKRA
Ricapitolando Utilizzo l'izanagi nel turno dell'avversario pago il costo in pc, aspetto che esegue la jutsu , mi prende , calcolo dei danni , entra l'izanagi. Mi scrivo i danni che dovrei subire quel turno , fine del turno del nemico? Ok tocca a me txc , non colpisce? In REALTA SI! tocca all'avversario , mi colpisce? Bhe niente danni (neanche li segno) Tocca a me , txc , non colpisce ? No colpisce lo stesso tocca all'avversario , mi colpisce? bhe niente danni (neanche li segno) Tocca a me , mi prendo i danni segnati prima e mi prendo il simpatico malus sperando di non esserci morto , e pago tutto il costo della in vita tecnica Ora!
Posso utilizzarla come jutsu rapida nel mio turno per permettere ad una jutsu / un colpo di entrare a segno comunque dopo un txc fallito (pago il costo in pc) Tocca all'avversario , mi colpisce mi segno i danni (li scriverò dopo) tocca a me , ti prendo sicuro Tocca all'avversario , mi colpisce , non segno i danni tocca a me ? ultimo txc sicuramente a segno , nello stesso turno prendo i danni segnati , pago il costo in pf e prendo il malus .
Edited by khazadummo - 9/7/2010, 13:52
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