Rasengan D20

chibaku tensei liv A, liv 50

« Older   Newer »
  Share  
Needless
view post Posted on 8/7/2010, 21:19




come gia detto prima, questa tecnica e creata principalmente per bloccare il nemico senza ucciderlo... pero dai ci sta alla grande anche cosi (anche perche il mio pg sarebbe immune grazie a i suoi sigilli di teletrasporto)

pero aggiungerei qualche penalita all'ulilizzatore,
cioe e vero che abbiamo messo tencniche che oneshottano, ma per esempio quella dello hyuuga necessita di 5 tiri per colpire riusciti, mentre quella della dislocazione funziona solo 5 turni dopo il suo utilizzo

che so, potresti aggiungere che come nel manga riduce la durata effettiva vitle dell'utilizzatore stesso, ad esempio riducendogli in via permanente la vita, essendo che e una one shot ad area, anche se costa cosi tanto chakra il pg dovrebbe pensarci 3 o 4 volte prima di usarla 8se no vado d'avanti al primo villaggio e shotto tutti....cosi proprio perche mi gira
pero per quanto riguarda il resto non mi sembra eccessivo, in fondo rispecchia abbastanza il manga
 
Top
Hypnos FL
view post Posted on 8/7/2010, 21:46




Hai pienamente ragione need, mi ero dimenticato della vita che consuma.
Ogni round si può mettere la possibilità incrementale del 5% (1 round, 10% 2 round...) di perdere 5 pf a round permanentemente, una eventuale perdita ti lascia invecchiato.
 
Top
Needless
view post Posted on 9/7/2010, 08:54




avvo appena fatto una descrizione dettagliata della degenerazione, malus e invecchiamenti vari
ma il portatile ha finito la batteria di botto, quindi non ho voglia di rifarla, pace
 
Top
smeraldoninja
view post Posted on 9/7/2010, 09:42




ok fate come volete tanto io ho mexo sto topic pe ricordarvi ke c'era anke quest tecnica
xkè era 1 peccato ignorarla

e poi cmq se nn l'avesse usata contro naruto a 8/9 code avrebbe ucciso kiunque

grx hipnos x la definizione ^^
 
Top
smeraldoninja
view post Posted on 14/7/2010, 11:09




cmq su wikipedia era cosi:


Chibaku Tensei [modifica]
Nome originale: Chibaku Tensei (lett. esplosione terrena della stella divina)
Tipo: rango S, strategico, medio-lungo raggio (5-10+ m)
Utilizzatori: Nagato, Eremita dei Sei Sentieri
Descrizione: questa è una delle tre tecniche del Rinnegan che si basa sul controllo della gravità. Deva-Pain, richiamando a raccolta tutto il suo chakra, crea una piccola sfera nera, che viene poi scagliata in cielo. Essa si blocca sopra un determinato punto, specificato dall'utilizzatore mentalmente, ed attira verso di sé tutto ciò che sta al di sotto del punto prestabilito, tranne egli stesso, con potenza tale da bloccare totalmente Naruto in versione Kyuubi a 6 code, formando la luna di detriti. Secondo quanto affermato da Nagato, si narra che l'Eremita dei Sei Sentieri, l'inventore di tutte le arti ninja, usando questa tecnica abbia creato anche egli una luna di detriti ma molto più grande, cioè la Luna stessa. Questa tecnica è però molto dannosa per Nagato stesso, che subisce danni multipli agli organi interni, perdendo sangue da bocca e narici. Per contrastare questa tecnica, Naruto ha dovuto richiamare altre due code, arrivando così allo stadio di 8 code.
 
Top
19 replies since 7/7/2010, 12:25   223 views
  Share