Rasengan D20

rasengan d20 sul forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2010, 19:22


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


bhe mi fa piacere che tu mi dica che sn bravo anche se nn mi hai mai visto giocare eheh ^^ cmq fare il master richiede tempo, bisogna creare una storia, ecc...ecc..inoltre si gioca cn i post ...nn so se è fattibile..
 
Top
Talla
view post Posted on 27/5/2010, 19:28




Be lo dico perchè rispondi sempre in modo adeguato alle domande e ai dubbi che ti chiediamo.Per me è fattibile e come se si giocasse normalmente ma non ti vedi.Se c'è il simulatore del lancio dei dadi perchè non provare a giocare
 
Top
Needless
view post Posted on 27/5/2010, 21:04




mmm voglio poi vedere chi riuscira a capire le mie azioni, spesso non le riesco a far comprendere anche mimandole (va be che a quel punto siamo tutti un po brilli), comq quella volta, che ho saltato sulla testa di uno (un alleato) preso il suo bastone ed effettuato una schiacciata sulla sua faccia. mentre la mia azione, cosi come l'avevo pensata era tirare un clacio sulla nuca del compagno, spingerlo addosso al nemico, poi con l'alrma del compagno costringerlo a terra piantandogliela nel braccio
alla fine cio che faccio e un mistero pure per me
 
Top
itachirulez
view post Posted on 28/5/2010, 13:56




CITAZIONE
tanto lo sappiamo gia

hiro fara l' hyuuga, itachi fara l'uchiha, io faro la dislocazione istantanea

veramente anche se l'uchiha mi tenta sempre pensavo che in caso avrei fatto o lo spadaccino o il controllo della sabbia...alla faccia tua needless XD
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 14:50
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


in realtà ci sarebbe un modo migliore x poter giocare: in pratica potremmo utilizzare tutti skype (un programma GRATUITO che srve x parlare con una o + persone) cosi ci si potrebbe organizzare un gruppo si potrebbe gestire meglio la situazione avendo l'aggio di comunicare tra di noi, mentre useremmo il forum x mettere le nostre schede sopra avanzarle, commentare la quest fatta e risolvere vari dubbi cratisi in gioco.

Non so poi vedete voi questa è solo una mia semplice idea.
 
Top
Needless
view post Posted on 28/5/2010, 14:51




si si come no, lo dici solo per fare dispetto alla mio profezia
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 15:04
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


eee??? cose questa faccenda della tua profezia???

non mi dire che ti stavi riferendo alle azzioni incomprensibili che vorresti fare o pensi di voler fare ma che nessuno ti farà mai fare!!! ah ah ah
 
Top
Talla
view post Posted on 28/5/2010, 15:13




SPOILER (click to view)
in realtà ci sarebbe un modo migliore x poter giocare: in pratica potremmo utilizzare tutti skype (un programma GRATUITO che srve x parlare con una o + persone) cosi ci si potrebbe organizzare un gruppo si potrebbe gestire meglio la situazione avendo l'aggio di comunicare tra di noi, mentre useremmo il forum x mettere le nostre schede sopra avanzarle, commentare la quest fatta e risolvere vari dubbi cratisi in gioco.

Si e come fai a lanciare i dadi?
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 15:17
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


be semplice il simulatore lo usa solo il master, o limite lancia effettivamente un dado e vede che fa, dopo di che comunica verbalmente ai giocatori cosa succede tipo: si hai colpito il ninja col tuo kunai oppure no il ninja ha scanzato il tuo kunai.

cosi il gioco risulta molto + semplice sia x il master che x i giocatori e una sessione la si conclude in 2 o 3 giocate invece di inpiegarci una settimana + trapost vari e sopratutto è molto + divertente cosi. che postare ogni singola cosa.
 
Top
Needless
view post Posted on 28/5/2010, 18:56




effettivamente, il concetto di tiro del dado da parte dei giocatori e superfluo, il che rende la narrazione del master piu avvincente. al posto di dire semplicemente " no manchi" dice, "il ninja nemico intercetta i tuoi shuriken, ma uno riesce a passare penetrandogli la spalla infliggendo un danno lieve" al posto di dire che 1 va a segno ed infligge 2 danni, mi sembra molto piu accurato.
comunque era questa la mia idea iniziale
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 20:06
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


ecco bene siamo arrivati al punto di trovare solo un master bene chi lo fà??? o chi ne trova uno???
 
Top
Talla
view post Posted on 28/5/2010, 20:28




Il problema è proprio quello.Il master non lo vuole fare nessuno.

Edited by Talla - 28/5/2010, 21:45
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 21:17
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


è normale fare il master comporta molto + imegno che fare il giocatore ma sopratutto vuol dire perdere sempre dato che non puoi uccidere i tuoi giocatori ad ogni sessione.
 
Top
Needless
view post Posted on 28/5/2010, 22:58




lo dici tu questo. a me fare il master piace, perche mi permette di giocare un po con tutto.
oggi voglio picchiarli con la sabbia? perche no? subito dopo voglio provare ad usare un bijuu? lo gia fatto e vi assicuro che loro non si sono divertiti quanto me
 
Top
Talla
view post Posted on 29/5/2010, 10:00




Io non credo di essere il più adatto a fare il master visto che non ho mai giocato(però ho letto i manuali)e sono anche quello più piccolo tra tutti voi,come già detto devo compiere ancora 16 anni
 
Top
31 replies since 26/5/2010, 15:41   272 views
  Share