Rasengan D20

forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2010, 19:49


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


mmmm mi pare molto interessante cm sistema...così al primo impatto...mi spiace sia andato perso..riusalo per il nuovo gdr mi raccomando!
 
Top
Needless
view post Posted on 12/5/2010, 19:59




sinceramente il mio obbiettivo e creare un gdr di "stile" dove i personaggi sono costretti per fare le loro mosse a giocare seguendo le inclinazioni del pg. ovvero e facile dire nella descrizione "il mio pg e un rocker" ma poi nel gioco questa cosa si deve sentire, devi avere atteggiamenti da rocker, dire frasi profonde solo quando ti sei fatto la tua dose di alcol. questo nuovo gioco punta a implementare il fattore.
anche nel sociale sara obbligatorio accumulare punti. Cosi per rendere realistico, se hai impressionato qualcuno magari e piu facile corromperlo.
il mio obbiettivo e un gioco cosi, ma al contempo facile da giocare (e ve lo assicuro che nella mio compagnia ce qualcuno con il quale posso testare "a prova di idiota")(per quanto quello sia un ottima persona eh, grande uomo, scemo ma moralmente grande)
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 23:34


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


CITAZIONE (Needless @ 12/5/2010, 20:59)
e ve lo assicuro che nella mio compagnia ce qualcuno con il quale posso testare "a prova di idiota")(per quanto quello sia un ottima persona eh, grande uomo, scemo ma moralmente grande

ahaha XD bella descrizione

cmq mi sembra un'ottima idea...nn di facile realizzazione ma ottima! in bocca al lupo direi ^^
 
Top
Needless
view post Posted on 12/5/2010, 23:45




gli si adatta, e una persona bravissima, dedita al lavoro e che non si tira indietro per aiutare un amico, ma e inteligente quanto una sedia marcia....

grazie dell imbocca al lupo, ma io mi porto dietro una lupara, non si sa mai
 
Top
itachirulez
view post Posted on 13/5/2010, 15:18




SHARINGAN!!! @.@
 
Top
Needless
view post Posted on 13/5/2010, 16:26




su me e inefficace itachi
io ho gli occhi degli dei della morte muahahaha
 
Top
itachirulez
view post Posted on 14/5/2010, 19:23




io veramente non lo facevo a te...lo stavo usando contro il mio capo per tentare di farmi pagare...solo che non poteva funzionare su di lui...lui non sà cosa vuol dire pagare dipendenti o tirocinanti T.T
 
Top
Needless
view post Posted on 14/5/2010, 19:51




ahah......ah.............ah...........a
 
Top
itachirulez
view post Posted on 14/5/2010, 20:47




non sei l'unico a non ridere needless....T.T
 
Top
Needless
view post Posted on 14/5/2010, 23:29




approposito hiro, l'hai messi i sigilli? (un po come quelli che postai io, che erano un argomento ottimo, ma mai sfruttato a dovere >.<)
 
Top
view post Posted on 15/5/2010, 00:44
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


povero itachi :cry: credimi so benissimo che vuol dire nn essere pagai dal proprio capo :(
 
Top
Needless
view post Posted on 15/5/2010, 08:43




io ho lavorato 4 mesi al riestorante, in 4 mesi (capodanno natale pasqua tutto insomma) ho preso 20 euro.......
 
Top
view post Posted on 15/5/2010, 12:23
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


ma 20 a giorno o 20 a settimana o peggio ancora cifra totale di quello che ti hanno dato x lavorare 4 mesi???
 
Top
Needless
view post Posted on 15/5/2010, 13:23




me li hanno dati solo a capodanno, per il resto niente ahah
 
Top
view post Posted on 15/5/2010, 16:49
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


poverino :( come ti capisco.
 
Top
56 replies since 3/4/2010, 19:33   351 views
  Share