Rasengan D20

samehada

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2010, 17:18
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


ok va bene svilupparle o farle evolvere che diventino + forti ma tra quella di zabusa e quella di kisame c'è una differenza davvero abissale, però quella di zabusa lui deve tenere la mano sulla bolla x tenere imprigionato il ninja e affogarlo, mentre x kisame gli si crea una bolla di dimensioni colossali che che lo segue ovunque lui si sposti e affoga gli avversari che a differenza della prima possono muoversi.
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 17:59


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


bhe io nn sono kishimoto, pertanto posso fare solo delle supposizioni e delle ricerche in merito. Io so che il nome è lo stesso e che nn ho trovato riscontri in merito a 2 tecniche diverse. In fin dei conti sempre di una bolla che intrappola si parla...perchè nn possono essere la stessa tecnica? se volete farne 2 nn c'è problema. è solo per semplificarvi la vita.
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 20:39
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


bhe -.^??? come dici te hanno lo stesso nome quidi in teoria dovrebbero essere la stessa tecnica ma purtroppo a rapportarlo ai fii del gioco non è facile del tipo fino a 20° fa cosi poi dopo diventa cosi!!! invece x quieto vivere sarebbe meglio fare 2 tecniche distinte e separate.
 
Top
itachirulez
view post Posted on 8/6/2010, 23:00




bewh se proprio si vuole creare una tecnica a parte proponi...butta giu una bozza poi se ne discuterà insieme di come aggiustarla...dopotutto hiro ha sempre detto che il manuale era molto legato al manga...nel senso che per nuove creazioni ci si basava sul manga...ma di tecniche nuove ne sono state aggiunte anche tante anche inventate di sana pianta...al massimo la crei e gli cambi nome...e il gioco è fatto...
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 09:15


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


uff...fate quello che volete...se volete avere 2 tecniche createle cm ha detto itachi. poi se ne parlerà.
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 17:00
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


non è che voglio 2 tecniche, ma è x dare una spiegazione logica a xkè da 1° a 20° livello impriggiona in una bolla mentre da 21° in poi crei una bolla mastodontica. nel manga non da una spiegazione x questo dico creiamo 2 tecniche separate.
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 17:22


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


bene creiamo 2 tecniche separate. Io nn lo faccio xkè nn ho tempo, quindi fatelo voi.
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 22:01
Avatar

Studente

Group:
Member
Posts:
22

Status:


io nn limiterei ilò secondo stadio anzi ilsecondo stadio lo farei diventare il primo magari depotenziandola perchè in effetti è la sua vera forma.
Per il terzo stadio quella dell'unione metterei un requisito sul CCH e la restringerei al tipo di chakra
 
Top
37 replies since 26/11/2009, 17:04   406 views
  Share