Rasengan D20

samehada

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2010, 22:54
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


no io dicevo si deve possedere il chakra acqua x utilizzare a samaeda dal 2° stadio in poi, e si non avevi specificato bene che se ne usava una x volta. cmq che ne pensi di implementare la tecnica della bolla d'acqua???
 
Top
terakas
view post Posted on 5/6/2010, 09:06




io sentirei prima i consigli degli yonnin e poi la fissiamo...
 
Top
view post Posted on 5/6/2010, 15:07
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


ok allora aspettiamo che dicono i 4 yoninn
 
Top
itachirulez
view post Posted on 6/6/2010, 01:37




beh veramente la bolla d'acqua credo + che altro che sia una tecnica di kisame...non della samehada...si può provare ad inventare come tecnica di livello S...o di livello epico...non sò quanto sia fattibile di livello A...
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 10:30
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


itachi penso che sia + di livello epico che "S"
 
Top
terakas
view post Posted on 6/6/2010, 14:01




secondo me nn andrebbe unita alla samehada ma al massimo crearla come tecnica a parte e se uno è furbo e ha la samehada se la prende se no cavoli suoi comunque direi di nn unirla alla samehada questa tecnica...
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 15:40
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


bhe ci stà bene assieme ma come tecnica separata e meglio cosi non si powerizza un pg ammeno che non prenda lui una tecnica forte, cmq se la tecnica la si fa epica come la potrebbe prendere un pg o png spadacciono dato che loro arrivano solo a quelle di livello "A"???
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 21:46


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


la tecnica della bolla nn è di livello alto xkè la usa anche zabusa...semplicemente quella di kisame è più forte xkè è più forte lui...
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 00:29
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


aaa -.^??? ma quella di zabusa non è la prigione acquatica???
 
Top
itachirulez
view post Posted on 7/6/2010, 11:49




beh secondo me sono 2 tecniche diverse...solo x il fatto che mentre nella prigione acquatica non ti puoi ne muovere ne uscire nella bolla di kisame puoi sia muoverti che uscire (se ci riesci ovviamente)
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 17:08


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


la tecnica è la stessa "Suirō no Jutsu" da quanto so io...semplicemente c'è differenza perchè i ninja che la usano sn di livelli differenti...è abb usuale come cosa...
 
Top
itachirulez
view post Posted on 7/6/2010, 23:13




ok..mi hai detto anche il nome della tecnica...a questo punto non si può più controbattere...hai vinto hiro XD
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 09:12


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


eh si...colpo alla giugulare ahah XD
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 15:16
Avatar

Jonin

Group:
Member
Posts:
646

Status:


questo mi sa di uno dei tanti errori del manga x zabusa fa na cosa x kisame ne fa un altra. o.O???
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 16:00


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


nn è assolutamente un errore...semplicemente come è giusto un pg di livello più alto sviluppa maggiormente una tecnica rispetto ad uno di livello inferiore...vedi naruto o sasuke cn rasengan e chidori
 
Top
37 replies since 26/11/2009, 17:04   406 views
  Share