Rasengan D20

Tecniche del kaguya, alcune tecniche sviluppate dal kaguya del mio gruppo ossia dokumaru

« Older   Newer »
  Share  
jace o lantern
view post Posted on 1/12/2009, 17:41




CITAZIONE (Needless @ 28/11/2009, 20:27)
oppure la stupenda tecnica della gabbia c1+mokuton ovvero creare come c1 delle talpe, o cmq delle cose che possono scavare, e chiudere il nemico dentro a una parete di legno con il mokuton, a quel punto si fanno uscire tutte le talpe sotto i piedi del nemico, e come tutti sapete nello spazio chiuso le esplosioni hanno un effetto maggiore ahah

adoro l'arte esplosiva

quoto su tutta la linea :D :D
 
Top
Raydros
view post Posted on 1/12/2009, 18:57




Cmq si avevo pensato di far sviluppare ai personaggi tecniche loro particolari al posto di quelle al di fuori dell'innata. Ossia per spiegarmi meglio, invece di apprendere 3 tecniche di liv D "già fatte" provi a sviluppare una tecnica con la tua innata, cm queste tecniche del kaguya. Il che mi sembra molto in linea sia con la filosofia di inventiva dei GDR che con quella di naruto, in quanto praticamente tutti hanno tecniche diverse e sviluppate in base alle loro abilità e al loro gruppo.
 
Top
jace o lantern
view post Posted on 1/12/2009, 19:11




sì sì mi piace:)
 
Top
Max85
view post Posted on 3/12/2009, 13:25




Già, il nostro JM Raydros è ben incline a proposte accettabili su tecniche e varie di innate.
 
Top
33 replies since 19/11/2009, 19:59   294 views
  Share