Rasengan D20

Tecniche del kaguya, alcune tecniche sviluppate dal kaguya del mio gruppo ossia dokumaru

« Older   Newer »
  Share  
HidaN*
view post Posted on 26/11/2009, 14:50




appunto..
 
Top
Lemp
view post Posted on 26/11/2009, 15:27




CITAZIONE
O_O

O.o..........................?
CITAZIONE
ma la dovrebbe prende insieme a qll di 15 liv?

spero di no...spero che sia alternativa alla danza della clematide e fiore...
anche perchè se no solo il kaguya ha un sacco di tecniche in più rispetto alle altre innate e nn capirei il perchè....

io ho chiesto se potevo postare qui delle tecniche del kaguya dato k mi piace cm innata...ma almeno io nn intendo fare alternative o altro......poi nn so se mettere alternative sia un idea di raydos
 
Top
Needless
view post Posted on 26/11/2009, 16:49




credo che intendesse tecniche prendibili come le normali, quindi con i normali slot, ma riservate al kaguya
ad esempio sono uno con l'innata dell'arte esplosiva, e decido di crearmi la tecnica dei c1 d'ombra, che funziona come la tecnica degli shuriken d'ombra, solo che al posto degli shuruken usa i c1, livello D, la prendo al posto di una delle 3 di livello d che ho da scegliere
il discorso mi sembra uguale
 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 17:06


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


sisi fattibilissimo...
 
Top
Lemp
view post Posted on 26/11/2009, 18:19




stupendo!!!nn ci avevo nemmeno pensato!...
se volete apriamo un post dove si racchiudono tt le tecniche prendibili di varie innate..che ne dite??
 
Top
Needless
view post Posted on 26/11/2009, 19:21




be li e solo una questione di stile, cioe se con un mokuton voglio creare la tecnica " casa delle torture" che in 1 torno fa crescere una cassa piena di spine che si muovono sul nemico per pestarlo posso farlo
 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 20:17


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


ahaha carina
 
Top
Needless
view post Posted on 26/11/2009, 21:49




i gdr sono inventiva e accordi con il master, noi possiamo accordarci direttamente con i creatori ahah
 
Top
chuck__norris
view post Posted on 27/11/2009, 02:11




max...che in campagna con noi interpreta un ninja col mokuton tempo fa ha imparato una nuova tecnica...le foglielama eheh...
 
Top
Max85
view post Posted on 27/11/2009, 15:23




Sì, suggerita al master a approvata, è bellissima, non è sgrava ma è caratterizzante per un pg mokuton. Anke se mi sento un po' un Bulbasaur, ma è cmnq molto utile.
 
Top
view post Posted on 27/11/2009, 16:57


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


eheh...bhe insomma...se kisame ha la pelle blu te puoi fare anche un pg con la pelle verde...mica stona...e poi sei anche mimetico :ph34r: :ph34r:
 
Top
jace o lantern
view post Posted on 28/11/2009, 17:34




eh eh fichissimo... :)
cmq anche il mio pg con l'argilla a suo tempo avevo creato le talpe e i bruchi d'argilla :)

e adesso col pg geni del ragno di chuck stiamo creando la tela piena di mine muahahah!!!!
 
Top
Needless
view post Posted on 28/11/2009, 17:42




? non ha senso, cioe che senso hanno le mine su una ragnatela dove non ti puoi muovere?
casomai avrebbe senso la tecnica combinata, della "corsa sulle mine" ovvero tu metti le mine per terra
e l'altro intrappola l'avversario con la ragnatela, lo agganciate a un c2 che lo trascina su tutto il campo minato
 
Top
jace o lantern
view post Posted on 28/11/2009, 17:56




ha senso perchè è la tela di rivelazione nn si vede,, è un campo minato per aria in pratica.... inoltre se
rimane bloccato nella tela tutti i c1 convergono su di lui camminando su essa quindi senza TxC e riflessi

cmq bellissima la tecnica della corsa sulle mine *_* chuck facciamola subito!!!!!!!!!!!!
 
Top
Needless
view post Posted on 28/11/2009, 20:27




oppure la stupenda tecnica della gabbia c1+mokuton ovvero creare come c1 delle talpe, o cmq delle cose che possono scavare, e chiudere il nemico dentro a una parete di legno con il mokuton, a quel punto si fanno uscire tutte le talpe sotto i piedi del nemico, e come tutti sapete nello spazio chiuso le esplosioni hanno un effetto maggiore ahah

adoro l'arte esplosiva
 
Top
33 replies since 19/11/2009, 19:59   294 views
  Share