Rasengan D20

C'è qualcosa ke trazza..., strambezze sul mondo Naruto

« Older   Newer »
  Share  
Max85
view post Posted on 14/11/2009, 12:57




Altra strambezaa sul mondo Naruto: perché quando un ninja arriva o se ne va, letteralmente "sparisce" in una nuvola di fumo o foglie o altro ma nn usa mai una cosa così in combattimento? Sarebbe fortissimo!
 
Top
LOC
view post Posted on 14/11/2009, 14:23




ma....magari è solo un modo un pò più appariscente per andare veloce...
 
Top
chuck__norris
view post Posted on 15/11/2009, 04:08




si lo penso anche io...credo sia un andare via veloce..."ma lo faccio così perchè è più figo!!!" :D
 
Top
Needless
view post Posted on 15/11/2009, 10:25




in realta non ha nessun effetto la cortina di fumo, scompaionosolo perche se nevanno normalmente e con serenita, convinti che la loro cortina abbia avuto un effetto dannatamente figo
 
Top
dokumaru
view post Posted on 15/11/2009, 14:25




in effetti... se uno può lasciare una copia illusoria, creare una cortina di vera e propria nebbia o semplicemente fondersi con l'ambiente circostante... se ne evince che hanno tutti guardato troppe volte i power ranger
 
Top
Max85
view post Posted on 16/11/2009, 16:21




Ah, i Power Rangers...ke ricordi. E i mitici Patties dove li mettiamo?! Stupendi! Adorabili! Io voglio avere il patto coi Patties, che è pure assonante! O come minimo il patto con i Zord, tra cui Megazord (il primissimo!), Dragonzord, Titanus e ke poi si uniscono tutti e 3 per fare il super cazzutissimo Zord (ke nn mi ricordo ke nome c'aveva, ma era sboccionissimo!).
 
Top
65 replies since 2/11/2009, 20:40   686 views
  Share