Rasengan D20

C'è qualcosa ke trazza..., strambezze sul mondo Naruto

« Older   Newer »
  Share  
itachirulez
view post Posted on 9/11/2009, 10:33




leva il non lo sò...non potrebbe fare tutto quello che fa ora...potrebbe fare si e no 5/6 copie secondo me...ora invece ne fa a centinaia >.<
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 10:38


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


CITAZIONE (Needless @ 9/11/2009, 09:17)
appunto, la modalita eremitica consiste nell'assorbire il chakra della natura circostante, ma per farlo bisogna essere completamente immobili
normalmente, i due rospi, ma e pa si dovrebbero poggiare sulle spalle di naruto/jiraya per assorbire il chakra al posto suo
pero per il caso di naruto, cio non e possibile, perche il chakra del kyuubi impedisce loro di assorbire e mandargli il chakra
per questo naruto ha escogitato di usare la moltipicazione superiore del corpo (come fa sempre per tutto del resto) di creare 2 coppie sul monte dei rospi, che assorbissero il chakra, e poi quando gli serviva le spaccava per poter continuare a pestare

eh va bene...diciamo che senza la volpe avrebbe potuto attivare la modalità eremitica come quella di jiraya...ma cn molta più pratica...e cmq in molto più tempo....e ora come ora per tenere attive le copie che succhiano chakra alla natura serve cmq una quantità di chakra nn indifferente...

pensa poi al rasenshuriken...sec te avrebbe potuto fare ttt quell'allenamento esagerato senza la volpe?? sec me no....
 
Top
itachirulez
view post Posted on 9/11/2009, 10:41




gli sarebbe stato impossibile creare quella tecnica in cosi poco tempo....diopotutto anche yamato è chiamato ad un duro lavoro x evitare che il chackra della volpe si liberi....consumava una quantità di chackra immensa quell'allenamento...
 
Top
Max85
view post Posted on 9/11/2009, 15:02




Tutte argomentazioni più che valide, ma tanto l'unico ke potrebbe veramente spaccare tutto e tutti rimane sempre e solo il mitico Ebisu, il maestro porcello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Long live Ebisu!!!!!!!!!!!
 
Top
LOC
view post Posted on 9/11/2009, 21:14




ma qualcuno sa xkè jiraya non porta il coprifronte di konoha??...xkè io non l'ho mai visto portarlo...ade ke ci penso neanche tsunade, anke se sono sannin dovrebbero portarli cmq o sbaglio??
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 08:45


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


in realtà no...i sannin credo siano al li sopra della normale appartenenza ad un villaggio e quindi credo che avendo un proprio coprifronte lo scelgano al suo posto (supposizione ^^)
 
Top
jace o lantern
view post Posted on 10/11/2009, 20:34




cmq vi ricordo che kakashi in persona dice che naruto
SENZA usare il chakra della volpe ha 5 volte il suo chakra...
CON la volpe arriva a 100 volte tanto! quindi se kakashi ha circa
3000PC naruto da solo senza la volpe arriva a 15000!!!
 
Top
chuck__norris
view post Posted on 10/11/2009, 21:34




conclusione: naruto riesce a fare così tante copie quando utilizza la moltiplicazione superiore solo grazie al suo chakra... quando Naruto utilizza il chakra del Kyubi si vede bene...perchè il suo aspetto cambia...in particolare gli occhi...quando è normale significa che non ne fa uso.

Naruto ha una vagonata di chakra e se non ci fosse la volpe son sicuro che ne potrebbe liberare molto di più...vogliamo ricordare di chi è figlio?
 
Top
itachirulez
view post Posted on 11/11/2009, 10:03




CITAZIONE
cmq vi ricordo che kakashi in persona dice che naruto
SENZA usare il chakra della volpe ha 5 volte il suo chakra...
CON la volpe arriva a 100 volte tanto!

una precisazione....kakashi dice "se non avesse" il chackra della volpe...ergo...

CITAZIONE
conclusione: naruto riesce a fare così tante copie quando utilizza la moltiplicazione superiore solo grazie al suo chakra

assolutamente no....l'unico che ci riuscirebbe nel manga a fare tutte quelle copie usando solo il suo chackra è kisame...che cmq non sà fare la tecnica della moltiplicazione superiore del corpo...
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 10:20


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


infatti mi pareva...


 
Top
Needless
view post Posted on 11/11/2009, 15:39




guardate che e cosi eh, il chakra di naruto e in gran parte impegnato a tenere sigillati gli effetti del chakra della volpe, e normalmente, ha almeno 4 volte il chakra di kakashi, senza ricorrere alla volpe (anche se a dire il vero non e che kakashi abbia cosi tanto chakra, solo che lui le coppie le fa con lo sharinga, che gli costa solo quello di piu perche non e suo naturale, quindi oltre ad averne poco ne consuma parecchio, se non avesse controllo non sarebbe quel gran genio che è)
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 16:39


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


mmm è parecchio che nn leggo i capitoli vecchi....potrei aver dimenticato delle cose...

cmq se nn erro jiraya appena vede naruto per la prima volta e vede il sigillo dice che il chakra della volpe si mischia cn il suo...quindi già questo dice che naruto nn deve per forza evocare il chakra della volpe ma un po è parte di sé sempre...anche il fatto che ha una rigenerazione superveloce lo dimostra....
quando gli fa fare l'allenameno naruto riesce ad evocare il rospo che normalmente nn sarebbe stato in grado di evocare, perchè si fa aiutare dal chakra della volpe...ma nn si trasforma nella volpe....quindi il punto è:

naruto ha un po più di chakra di un ninja normale di suo ma anche perchè ha la volpe, infatti mischiato al suo, ha anche il chakra della volpe. Inoltre, mentre all'inizio riusciva solo in condizioni estreme, dopo nello shippuuden ha sempre a disposizione il chakra della volpe, che circonda il suo corpo in maniera visibile, come quando gli succede contro neji.
Quindi ha praticamente 2 livelli iniziali di utilizzo, che dopo l'allenamento con jiraya prima dello shippuuden diventano permanenti. In seguito c'è un terzo stadio che dà l'inizio alla trasformazione in volpe, per capirci quando combatte contro sasuke arriva per la prima volta a quello stadio.

Una volta che naruto decide di smettere di affidarsi alla volpe succede questo: gli rimangono permanenti i primi "2 livelli di chakra" che ha sempre avuto ma che di fatto nn lo influenzano e annulla il terzo stadio che lo porterebbe alla trasformazione. Il terzo stadio viene rimpiazzato dal metodo eremitico che gli conferisce abbastanza chakra da non dover rimpiangere la volpe.

Di fatto quindi è vero che naruto ha molto chakra, ma c'è cmq la volpe di mezzo. E' anche vero però che tramite il metodo eremitico nn ha problemi di chakra.

Tuttavia, credo sia impossibile definire con certezza la quantità di chakra che ha a disposizione naruto (di suo, senza volpe) perchè è parte di lui sempre e comunque. Oltretutto c'è anche da dire che dopo il 2° allenamento con jiraya, naruto ritorna molto più instabile e questo perchè si è allenato ad utilizzare il chakra della volpe. Come sapete ttt quindi il sigillo si è eroso e lascia passare molto più chakra della volpe di prima...ma questo molto di più quanto è effettivamente? io nn lo so...voi?^^

cmq...è solo un pensiero mio...tra l'altro nn leggo da molto tempo i capitoli vecchi quindi potrei aver tralasciato delle cose....tra l'atro nn ricordo dove kakashi parla del chakra di naruto...^^
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 17:01


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:



Allora....ho trovato dove kakashi parla del chakra di naruto: cap 315....io nn so che traduzione avete letto voi...ma io leggo twice...che significa 2 volte quello di kakashi e non 4 volte.
Se yamato nn dovesse sopprimere il chakra della volpe si arriverebbe a 100 volte ma quello è ovvio...la volpe ha chakra infinito....cmq...
 
Top
itachirulez
view post Posted on 11/11/2009, 17:36




quoto in pieno...e aggiungo che si è sempre letto (o sentito in caso di anime) che naruto inizia a tirare fuori le code della volpe quando il chackra di quest'ultima ha il sporavvento sul suo...ciò vuol dire che cmq sia il chackra della volpe e quello di naruto sono sempre e cmq miscelati insieme...xkè se fosse sigillato del tutto allora vorrebbe dire che il sigillo è barabba e lascia passare sempre troppo chackra della volpe...oppure che naruto è barabba e non ha un ciufolo di chackra...
 
Top
Needless
view post Posted on 11/11/2009, 18:12




hiro, io ho riletto tutti i volumi (tranne quelli dal 21 al 24 compresi poiche aime, mi mancano) lo dice nel numero 34 o 35 se non erro, e dice chiaramente 4 volte in italiano, e ti ricordo cio che ho gia detto, se il chakra di naruto, non tenesse di per se sigillato quello della volpe, impedendone cosi l'utilizzo, il chakra della volpe avrebbe un effetto corrosivo su naruto ( ricordiamo quando tira fuori la 4 coda, che si spella e si rigenera a ipervelocita)
quindi dico io, se il chakra di naruto ora come ora, ha un potenziale che mettiamo pari a 100, e tirando fuori il chakra della volpe, arriva circa a 200, benche quello stato gli consumi molto piu chakra, per rallentare la degenerazione dovuta al potere della volpe, si puo dire quindi, che visto che la degenerazione ce (a ogni stadio e piu rapida, ma ce) la quantita di chakra della volpe e superiore a quella del chakra di naruto normale
e poiche, nel primo stadio di rilascio senza code, solo chakra, naruto puo stare ore e ore senza disattivare questo stadio, direi che il suo chakra normale, esclusa la volpe a nove code, pareggia il primo stadio di chakra della volpe..............
si e moltooo teorica come cosa
ma se volete qualcosa di piu terra terra, vi faccio tornare in mente la primissima moltipicazione suprema, centinaia di coppie, sigillo perfettamente integrom situazione non particolarmente estrema
oppure, se dite che iruka che sta lili per morire sia estrema, ebisu e la tecnica dell'harem, anche li decine e decine di coppie, + trasformazione per ogni coppia, eppure sigillo integro
 
Top
65 replies since 2/11/2009, 20:40   686 views
  Share