Rasengan D20

GEN vari, così qui ci mettiamo le nuove idee

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Naku_Akabuto
view post Posted on 12/11/2009, 17:30




CITAZIONE
nuova tecnica lvl penso A
TECNICA DEL TERRORE ASSOLUTO
con una prova di GEN riuscita si fa credere all'avversario che
il ninja utilizzatore sia ciò che rappresenta il suo peggiore
incubo( es un ragno o una persona che gli evoca ricordi orribili).
cosa provoca questo stato lo si decide on un d10 aggiungendo
un modificatore di +2xla diff di lvl tra i 2 pg( il mod può essere
anche negativo).
da 1 a 2- il ninja riesce a combattere la paura.. continua a combattere con un
malus di -6 al GEN
da 3 a 8- il ninja è terrorizzato dal suo peggiore incubo perciò nn potrà attaccare
l'esecutore della tecnica, inoltre avrà un -6 a GEN -6 a DES e -10 a concentrazione
in quanto la presenza del suo nemico lo paralizza dal terrore
da 9 a 10- il terrore del ninja è assoluto. TS sulla tempra per non svenire, se passato
TS sulla volontà per non scappare in preda al panico. se passato anche questo continuerà
a combattere ma coi malus prima descritti( da 3 a 8)
costo 250 PC, 50 PC a round per mantenimento, max 3 round

adesso non ho il manuale sottomano ma mi sembra abbastanza simile alla visione terrificante solo parecchio più potente
 
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jace o lantern
view post Posted on 12/11/2009, 19:33




beh la si potrebbe vedere come la sua evoluzione, la tecnica della visione terrificante è di lvl D. mi pare che
ci stia. potrebbe esserne un prerequisito
 
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Raydros
view post Posted on 19/11/2009, 14:51




Un genjutsu molto usato nella mia campagna da Jace

Liv ??
Tramite la sua grande forza persuasiva il ninja fa credere all'avversario o cmq al suo interlocutore di essere un vegetale (preferibilmente un fungo).
Tiro Genjutsu dell'esecutore vs Volontà di chi subisce + Tiro in raggirare con CD di 20
Effetti: in ninja persuaso, rimane immobile 1 (1d4 se la prova in raggirare ha superato la CD di 10, 1d8 se l'ha superato di 20)


E' sia for fun che seria, commentate e nn mi vogliate troppo male (cmq penso che il liv sia alto almeno A)
 
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view post Posted on 19/11/2009, 15:07


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si...e il rimanere immobile cosa comporta?? che se ti attacco ti posso staccare la testa a morsi (rendeva l'idea del fungo) ^^?

nel senso...l'immobilità è una brutta bestia...occhio a non esagerare
 
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Raydros
view post Posted on 19/11/2009, 15:12




Si forse ho esagerato...cmq intendevo che si toglie la des alla CA in quanto non si muove, e cmq è passibile di trasporto (per esempio un pg lo prende e se lo porta dietro per un round in un posto più sicuro o sull'orlo di un precipizio, poi se si sveglia sono cavoli amari) anche xkè i colpi mirati non esistono quindi davo per scontato questa cosa (o no?).

SPOILER (click to view)
hihi bella quella del morso ^^
 
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view post Posted on 19/11/2009, 15:16


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ok capito^^ nono niente colpi pirati....
 
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jace o lantern
view post Posted on 24/11/2009, 19:21




riposto le mie proposte di GEN in modo che si trovino più facilmente e chiedo se per
favore needless mi aiuta a fixarle :) grazie mille!



TECNICA DELLA MORTE APPARENTE- LVL B

questo GEN va usato in risposta a un attacco nemico o ad un suo NIN- tiro di GEN
contrapposto, se riesce l'avversario avrà un malus di -3 al TXC per quel turno.
Una volta effettuato l'attacco e calcolato il danno(se è andato a segno) il ninja
avversario crederà che il ninja utilizzatore sia morto in seguito all'attacco, rimanendo
scoperto per un turno- al prossimo turno il ninja utilizzatore potrà muoversi(max 4.5m) ed effettuare attacco
completo oppure un jutsu e colpire l'avversario in condizione di colto alla sprovvista.
costo- 100PC
2 round di mantenimento, max 2 volte a pg


LVL C TECNICA DELLA DISTORSIONE SPAZIALE

il ninja con un tiro di GEN contrapposto riuscito manipola la percezione
spaziale del ninja colpito. il ninja colpito potrà agire normalmente ma avrà un
-6 a DES per 1D3 turni.
Costo:60 PC

nuova tecnica lvl penso A
TECNICA DEL TERRORE ASSOLUTO
requisito:tecnica della visione terrificante
con una prova di GEN riuscita si fa credere all'avversario che
il ninja utilizzatore sia ciò che rappresenta il suo peggiore
incubo( es un ragno o una persona che gli evoca ricordi orribili).
cosa provoca questo stato lo si decide on un d10 aggiungendo
un modificatore di +2xla diff di lvl tra i 2 pg( il mod può essere
anche negativo).
da 1 a 2- il ninja riesce a combattere la paura.. continua a combattere con un
malus di -6 al GEN
da 3 a 8- il ninja è terrorizzato dal suo peggiore incubo perciò nn potrà attaccare
l'esecutore della tecnica, inoltre avrà un -6 a GEN -6 a DES e -10 a concentrazione
in quanto la presenza del suo nemico lo paralizza dal terrore
da 9 a 10- il terrore del ninja è assoluto. TS sulla tempra per non svenire, se passato
TS sulla volontà per non scappare in preda al panico. se passato anche questo continuerà
a combattere ma coi malus prima descritti( da 3 a 8)
costo 250 PC, 50 PC a round per mantenimento, max 3 round
 
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