riposto le mie proposte di GEN in modo che si trovino più facilmente e chiedo se per
favore needless mi aiuta a fixarle
grazie mille!
TECNICA DELLA MORTE APPARENTE- LVL B
questo GEN va usato in risposta a un attacco nemico o ad un suo NIN- tiro di GEN
contrapposto, se riesce l'avversario avrà un malus di -3 al TXC per quel turno.
Una volta effettuato l'attacco e calcolato il danno(se è andato a segno) il ninja
avversario crederà che il ninja utilizzatore sia morto in seguito all'attacco, rimanendo
scoperto per un turno- al prossimo turno il ninja utilizzatore potrà muoversi(max 4.5m) ed effettuare attacco
completo oppure un jutsu e colpire l'avversario in condizione di colto alla sprovvista.
costo- 100PC
2 round di mantenimento, max 2 volte a pg
LVL C TECNICA DELLA DISTORSIONE SPAZIALE
il ninja con un tiro di GEN contrapposto riuscito manipola la percezione
spaziale del ninja colpito. il ninja colpito potrà agire normalmente ma avrà un
-6 a DES per 1D3 turni.
Costo:60 PC
nuova tecnica lvl penso A
TECNICA DEL TERRORE ASSOLUTO
requisito:tecnica della visione terrificante
con una prova di GEN riuscita si fa credere all'avversario che
il ninja utilizzatore sia ciò che rappresenta il suo peggiore
incubo( es un ragno o una persona che gli evoca ricordi orribili).
cosa provoca questo stato lo si decide on un d10 aggiungendo
un modificatore di +2xla diff di lvl tra i 2 pg( il mod può essere
anche negativo).
da 1 a 2- il ninja riesce a combattere la paura.. continua a combattere con un
malus di -6 al GEN
da 3 a 8- il ninja è terrorizzato dal suo peggiore incubo perciò nn potrà attaccare
l'esecutore della tecnica, inoltre avrà un -6 a GEN -6 a DES e -10 a concentrazione
in quanto la presenza del suo nemico lo paralizza dal terrore
da 9 a 10- il terrore del ninja è assoluto. TS sulla tempra per non svenire, se passato
TS sulla volontà per non scappare in preda al panico. se passato anche questo continuerà
a combattere ma coi malus prima descritti( da 3 a 8)
costo 250 PC, 50 PC a round per mantenimento, max 3 round