Rasengan D20

segno maledetto, unione dei sei elementi

« Older   Newer »
  Share  
Warthog.lee
view post Posted on 6/9/2009, 12:55




ooookk.....allora continua cosi su questa strada...vai alla grande...
 
Top
Lemp
view post Posted on 6/9/2009, 13:03




ma dai nn la prendere in questo modo u.u,nn volevo far capire ciò... image image image
 
Top
Warthog.lee
view post Posted on 6/9/2009, 13:06




mah come nemmeno un complimento posso fare ora?!pensi ke sia sarcastico??........forse ci dovevo mettere le faccine...
 
Top
Lemp
view post Posted on 6/9/2009, 13:11




....scusa avevo capito tutt'altro......
 
Top
Nex94
view post Posted on 6/9/2009, 18:19




mi piace molto nn so cosa dire

CITAZIONE
Perche nessuno mi commenta!!!!!!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
itachirulez
view post Posted on 7/9/2009, 08:59




....nex ha iniziato ad elemosinare commenti in giro... o.O
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 12:21


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


Allora...bhe...l'innata io l'ebbbbbi gà fatta...tempistiche addietro. Imperciocché, considerando che questa innata postata non è troppissimo fedele al mango, porrebbe essere da sistemare.

chiaro?! XDXDXDXD

detto questo:
- in quest'innata manca la possibilità di curare un altro pg dotato del proprio sigillo.
- l'avanzamento nn va bene sec me.
- l'innata è già stata impostata da me ma mai finita per problemi di fonti. Ora, considerando che juugo ha fatto vedere qualcosina, si può lavorare meglio, tuttavia.....

considerando questo, io farei:
- 1° livello: 1° stadio del marchio. Versione leggermente potenziata di quello del manuale.
- 5° livello: 2° stadio parziale del marchio. Potenziamenti parziali a seconda delle necessità: spinta, balzi, potenza delle braccia, possibilità di lanciare qualcuno, eccc...
- 10° livello: 2° stadio del marchio. Versione leggermente potenziata di quello del manuale. Possibilità di trasferimento a qualcun altro con % di morte.. XXXDDD
- 15° livello: cura e prima tecnica mostrata nell'ultimo numero del manga (richiede il 2° stadio attivo).
- 20° livello: si può attendere un altro paio di numeri per vedere se ha altri poteri.

A questo punto, un ostacolo rimane.
Il problema di fondo che frenò me dal concludere l'innata è il seguente: l'innata ha pochi poteri di base, si sviluppa molto come abilità e poco nelle tecniche.
E' decisamente ancora incompleta e nn si può fare un'innata inventandosi il 60% delle cose. Il sigillo e il suo sviluppo sn solo abilità. Le tecniche sono quasi inesistenti (se n'è vista una sola...) e l'unica che c'è può solo essere inserita a livelli alti. E' un'innata che al momento nn è appetibile e quindi da scartare, per ora.

Lemp: immagino la tua impazienza nel postare la tua creazione, ma considerando che questa è a tutti gli effetti un'innata da manuale (nel senso che può e deve essere inserita) non posso accettarla così com'è adesso.
 
Top
21 replies since 5/9/2009, 10:00   525 views
  Share