Rasengan D20

consiglio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2009, 09:25


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


CITAZIONE (Needless @ 20/8/2009, 02:05)
io vogio iniziare vampiri, ma nessuno ha i manuali o voglia di leggerli >.<

quelli se vuoi te li procuro io....formato pdf ovviamente ^^



CITAZIONE (k_a_k_a_s_h_i @ 19/8/2009, 21:59)
si ho giocato solo a d&d!! cmq be ti posso assicurare che il gioco funziona!!!

Rinnovo l'invito a provare nuovi GDR..
Ti credo anche se mi sorge il dubbio di quanto abbia fixxato e provato il gioco in tutte le sue sfaccettature...cmq ti credo!!^^

CITAZIONE (k_a_k_a_s_h_i @ 19/8/2009, 21:59)
vabè però come si fa a rappresentare in rasengan d20 kakashi (ha lo sharingan e evoca i cani) o tsunade (medico e evoca le lumache) o gai ( apre le porte e evoca le tartarughe) o sasuche (sharingan e serpenti) o naruto (volpe e rospi) ecc???

come ti ha giustamente e correttamente spiegato needdless kakashi ha un innesto...in più la tecnica di richiamo è parziale...e praticamente solo per l'inseguimento quindi può rientrare nelle tecniche generiche di richiamo. Gai ha le porte e anche lui ha una tecnica di richiamo generica (nel nostro gioco io quando feci l'innata delle porte mi ispirai a rock lee, ma tu come master puoi tranquillamente dire che sa usare anche i nin^^), quindi fattibilissimo. Sasuke è un caso speciale perchè ha assimilato orochimaru ma è prevalentemente sharingan anche perchè le tecniche dei serpenti le usa raramente. Naruto è un ninja dotato di rasengan e moltiplicazione (questa nel nostro gioco non la puoi prendere se fai un'innata perchè è troppo forte) oltre che del patto dei rospi: fattibilissimo a parte per la moltiplicazione come già detto. Il fatto che abbia la volte è anche quello fattibile...se giri nel forum ci sono tutti i bijuu e dico tutti...completi e utilizzabili anche da jinchuurichi. Tsunade è ninja leggendario...dotato di 2 abilità innate....ma ripeto che è leggendario...quindi nn fa testo.
Spero di essere stato convincente...^^
 
Top
LOC
view post Posted on 20/8/2009, 09:39




CITAZIONE
se giri nel forum ci sono tutti i bijuu e dico tutti...completi e utilizzabili anche da jinchuurichi

bruno voi avete preso spunto da questa immagine x fare i bijuu ipotizzati vero??
http://2.bp.blogspot.com/_XC8WqXQ7Mcc/SLbO...egend_bijuu.jpg

ma recentemente kishimoto nel 3° artbook ha mostrato tt i veri bijuu e jinchurichi con la loro relativa descrizione

http://it.tinypic.com/view.php?pic=e5myyq&s=5
http://fc03.deviantart.com/fs49/i/2009/184...el123456789.jpg
http://img1.imagebanana.com/img/7m3i1q5z/191620100.jpg
 
Top
k_a_k_a_s_h_i
view post Posted on 20/8/2009, 10:36




be da me è difficile reperire un gruppo per giocare a un gdr <_< uffa

 
Top
view post Posted on 20/8/2009, 11:57


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


CITAZIONE (k_a_k_a_s_h_i @ 20/8/2009, 11:36)
be da me è difficile reperire un gruppo per giocare a un gdr <_< uffa

può essere un problema certo...sorry



in realtà i bijuu (che ho sviluppato personalmente in una settimana a dir poco folle)...hanno una ipotetica fonte di tradizione japponese...ed è da quella che ho preso le info per i poteri dei bijuu sconosciuti e sul loro aspetto...
grazie per le immagini inviate...nn sapevo avesse diramato una fonte simile^^
cmq il problema di fondo, a parte l'aspetto che poco importa in fin dei conti, rimane: i poteri sono sconosciuti.

 
Top
LOC
view post Posted on 20/8/2009, 14:19




se leggi bn l'ultima immy ci sn scritti i poteri dei bijuu (a prima vista sembrano le abilità innate dei jinchuurichi, ma mi sn informato e sn dei bijuu)
il punto è ke rifarli sarebbe una fatica quasi inutile dato ke i bijuu nn vengono utilizzati spesso, quindi sec me si possono tenere anke così (poi se voi avete voglia di rifarli...)
 
Top
Needless
view post Posted on 20/8/2009, 18:41




mi ricordo che in quel periodo molti rompevano perche volevano i biju, come se si utilizzassero d'altronde.
cmq grazie hero mi fai un favore se me li mandi ^^
 
Top
view post Posted on 20/8/2009, 22:23


Group:
Administrator
Posts:
2,617
Location:
io non provengo...ci sono e basta

Status:


CITAZIONE (Needless @ 20/8/2009, 19:41)
cmq grazie hiro mi fai un favore se me li mandi ^^

mandami un mp con il tuo indirizzo e appena sento LOL chiedo a lui che dovrebbe averli...poi ti faccio sapere.^^
 
Top
21 replies since 18/8/2009, 10:12   391 views
  Share